Agata Del Conte
Cornuda / 8 Gennaio 1977

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 17:39
Non si va in tribunale con un abbigliamento non appropriato. Se il reggiseno da fastidio si può ricorrere ad una canottierina leggera. Se si vuole ostentare il proprio credo politico anche così .. allora è un altro discorso.
Domenica 21 Luglio 2019, 17:35
Non è questa la foto. È stata sostituita. Calma coi pollici versi.
Domenica 21 Luglio 2019, 17:28
Hanno cambiato la foto dell'articolo. Stamattina ce n'era un'altra.
Domenica 21 Luglio 2019, 14:08
Bene per il ragazzo, poteva succedere una disgrazia. Grazie al cielo si è salvato. Avete visto in foto il "bonazzo" brevilineo, abbronzatissimo, slippino blu in posa plastica ??? Che tipo da spiaggia !
Mercoledì 17 Luglio 2019, 08:08
A proposito di africani bisognosi , ho letto che le suore di CLAUSURA qui in Italia sono pronte per ospitare i migranti. Evidentemente vivendo fuori dal mondo, non si rendono proprio conto della loro sprovveduta decisione.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 08:04
'Sto pervertito zozzone . . .
Martedì 16 Luglio 2019, 22:51
Un lupo selvatico che gioca con un pallone ??? Che meraviglia .. proprio come un cagnolone di casa..
Sabato 13 Luglio 2019, 22:58
Simpatico.. Un po' mi ci riconosco anch'io. Grazie per la risposta
Sabato 13 Luglio 2019, 22:52
Vuole far parlare di sé usando il vittimismo. Tipico comportamento di chi non sta bene con se stesso. Nessuno lo ha discriminato. Fantasie sue personali ..,
Sabato 13 Luglio 2019, 02:51
I depositi austriaci a Caporetto pieni di cocaina ??? Ma cosa hanno scritto ???
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:25
Cosa sono andate a denunciare le maestre buoniste ? Adesso hanno anche le mamme dei bimbi contro di loro. Come può continuare questo schifo demenziale ?
Venerdì 12 Luglio 2019, 15:12
Resto sorpresa nell'apprendere del fenomeno "foto intime". Una moltitudine di persone si scatta foto in déshabillé. Io non ci ho neanche mai pensato. Devo considerarmi un'apatica priva di stimoli piccanti ?
Venerdì 12 Luglio 2019, 14:55
One face one race. Una faccia una razza.
Giovedì 11 Luglio 2019, 22:38
Le vere stelle le da il passaparola. Chi si trova bene lo dice ad altri e il giro di gente si infittisce. Ora ci sono anche le recensioni mediatiche.. cos'altro volere di più? ?
Giovedì 11 Luglio 2019, 22:00
Chissà come sono andate VERAMENTE le cose. Per ora ci sono giá due versioni sulla dinamica dell'incidente.
Giovedì 11 Luglio 2019, 21:53
Grazie per l'intervento Phoenix ..e grazie a Honi soit qui mal y pense
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:43
La principessa ha detto : -UCCIDILO !! È UN CANE, NON MERITA DI VIVERE- Fa riflettere l'espressione usata.
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:34
Non posso immaginare quale orrore si provi ad avere un uomo violento in casa. Mi disgusta solo leggere il titolo.
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:25
In giro si vede molto di peggio .. tutto questo clamore per cosa ?
Giovedì 11 Luglio 2019, 04:23
Nella vita terrena il genere umano ha veramente poche certezze. Una però.. mondiale e assoluta è proprio la scelleratezza del governo italiano. Accogliente con gli extracomunitari e .. altamente restìo nei confronti degli italiani.
Giovedì 11 Luglio 2019, 04:17
Pensa te che notizia . . . Dai che finirà anche questa moda dei selfie.. ha pienamente rotto le scatole
Giovedì 11 Luglio 2019, 04:05
Dalla Cina con furore (parte prima)..
Mercoledì 10 Luglio 2019, 09:57
Se c'è una cosa che proprio non sopporto è l'attenzione maniacale per la macchina. Più frequentemente manifestata dagli uomini. Per proteggere l'auto sono capaci di tutto. Conosco (purtoppo) un "signore" che ha sparato e ucciso il gatto dei vicini perché dormiva sopra la loro macchina nuova e nera.. i graffi si vedono di più sul nero. Atteggiamenti inauditi. Io trovo tutto ciò al limite del patetico e ridicolo. Ora mi preparo ai pollici versi, saranno tanti...
Martedì 9 Luglio 2019, 23:31
Capirai che notizia scandalo ... ovvio che sarebbe successo. Questo è solo l'inizio .. come il timbratore di cartellino in mutande slabbrate ...
Martedì 9 Luglio 2019, 23:21
Lapasoa cosa ti cambia personalmente ? Sono cinesi . . .
Martedì 9 Luglio 2019, 23:05
Ma è una notizia vera ? Ho sempre pensato che usassero foto scattate a personaggi/attori preparati per la scena. Come quella del ragazzo in obitorio in cui si vede palesemente il viso coperto di cerone.
Lunedì 8 Luglio 2019, 13:11
Chi sarebbe invidioso di chi ??? Certo .. come quando noi donne leggiamo che la Tatangelo fa sesso 3 volte a settimana con Gigi D'Alessio ... Invidia pura ..Uuah ha ha ha ha ha ! ! ! !
Domenica 7 Luglio 2019, 22:21
Eh sì Laura, noi arrichiremo la nostra cultura imparando i loro usi e costumi . . .
Domenica 7 Luglio 2019, 19:47
Eheheh... almeno sei ironico e mi fai sorridere. Ad ogni modo, ho 42 anni e la legge di Newton non ha ancora manifestato il suo volere. Sarai mica tu quello con "LA ROBA CASCANTE" ??????
Domenica 7 Luglio 2019, 12:28
Quanto è bella l'umiltà. Dote ormai sconosciuta. Tutti esaltati, pieni di se stessi e boriosi...