Agata Del Conte
Cornuda / 8 Gennaio 1977

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Aprile 2019, 10:56
È vero Mistolino. Due uomini che si baciano non sono belli da vedere. Due donne invece fanno tenerezza.
Martedì 23 Aprile 2019, 03:17
..e la Festa dell' Unità allora ? Nessuno sembra indignato
Domenica 21 Aprile 2019, 19:17
Ma dove sarebbe lo scandalo ? Io ho avuto professori al liceo talmente di parte che palesavano il loro odio in modo aberrante verso il benessere economico e sociale. Durante un'interrogazione il "carismatico" prof ha avuto il coraggio di dirmi:- Ma cosa vieni a fare a scuola con un braccialetto d'oro ? Vendilo e intascati i soldi. A te non serve la scuola!- Non è uno scherzo. Ricordo nomi e cognomi.
Domenica 21 Aprile 2019, 19:01
Aveva uno pseudo-motivo almeno ?
Domenica 21 Aprile 2019, 18:46
Quasi vent'anni fa il delitto di Cogne ci era sembrato un caso più unico che raro . Oramai purtroppo è diventato uno degli abituali articoli di cronaca nera.
Domenica 21 Aprile 2019, 18:40
Potrebbe essere uno di quei rari casi di morte apparente .. eppure la storia così come raccontata, mi convince poco.. anzi niente !!
Domenica 21 Aprile 2019, 12:40
Io non ho mai fatto incidenti e tocco ferro per questo. In due occasioni però sono stata fregata dal malefico colpo di sonno. Macchina abbastanza sbattuta ma tutta intatta io. Da allora.. circa vent'anni fa , appena sento le palpebre pesanti, senza aspettare un secondo, accosto l'auto e mi fermo. Il sonno è diabolico perché ti prende senza avvisarti.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:32
A letto con il testimone di nozze: DOVEROSO. Così vuole la tradizione. A letto con il cognato: un GRANDE CLASSICO soprattutto dopo qualche anno dal matrimonio. A letto con il migliore amico: FANTOZZIANO e molto apprezzato nelle barzellette. Trovarla a letto con il fratello però . . . non saprei definirla. Ha una sfumatura triste.
Domenica 21 Aprile 2019, 12:19
Una cosa è certa : c'è un numero smisurato di gay che fanno un casotto ridicolo per ogni minima cosa.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:37
Le labbra così gonfie fanno senso.. Non scrivo per invidia ma proprio per un fattore estetico. Cioè le proporzioni non sono una cazzata.
Sabato 20 Aprile 2019, 13:33
Cosa significa "a tre anni mi ha detto che non era un ragazzo" ? Un bambino di tre anni cosa può aver scoperto della sua sessualità ? Giuro che non riesco a capire ...
Sabato 20 Aprile 2019, 13:24
Mi fai sorridere Phoenix e ti dirò che ho un debole per i giocatori di Poker ...
Sabato 20 Aprile 2019, 10:13
Questa motivazione è il massimo. Pur di non sfigurare con amici e parenti offrendo una cerimonia modesta .. si prostituisce per regalare alla figlia nozze sontuose o almeno con tutti i crismi. Mi domando .. quando sfoglieranno l'album del matrimonio, la mamma ripenserá al suo costo morale ? Non voglio fare la bigotta. Personalmente non ho nulla contro il mestiere in genere.. trovo solo assurda e ironica la scusa che ha trovato la signora.
Sabato 20 Aprile 2019, 09:58
La foto del teschio con il cappuccio è talmente macabra che ha qualcosa di finto.
Sabato 20 Aprile 2019, 09:54
Una donna ha insultato un'altra donna la quale stava allattano ? ..ma perché ? Forse si è trattato di una forma di subdola invidia.
Sabato 20 Aprile 2019, 09:46
Non ho capito .. è finalmente tornato il Messìa ? Denuncia farlocca che non porterà a niente. Almeno deve ringraziare che non lo abbiano crocifisso !!
Sabato 20 Aprile 2019, 09:41
Secondo me è stata un'esagerazione avvertire il Gazzettino e farne un articolo. Le signore potevano benissimo rispondere per le rime al cameriere o in qualche modo farlo sentire stupido, elegantemente.
Sabato 20 Aprile 2019, 09:35
In alcune situazioni è molto seccante venire disturbati o addirittura interrotti. Per esempio io mi incazzo come una bestia se vengo svegliata di soprassalto.
Venerdì 19 Aprile 2019, 06:29
Loro sono come noi, dobbiamo integrarli ed accoglierli come vicini di casa. Italiano cattivo e razzista chi pensa diversamente.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:40
Secondo me .. l'unico ad essere denigrato in questa fiaba è il lupo.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:37
Il comunista di lusso Benigni ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:21
Renato Vallanzasca da giovane era MOOOLTO PIÙ FIGO. Non mettetemi i pollici in giù. . era per restare nell'argomento.
Sabato 13 Aprile 2019, 03:35
Non la trovo antipatica .. anche se è doveroso ammettere che soffre di una patologia ben precisa: l'esibizionismo.
Giovedì 11 Aprile 2019, 02:36
Il tonno in scatola è diventato un lusso in questa povera Italia in ginocchio. Altro che discriminazione. Sveglia ragazzi .. Sveglia !!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 02:32
Ripeto ciò che ho scritto al riguardo nell'articolo precedente. Il tonno in scatola costa molto caro al supermercato. È da considerarsi un lusso. I nostri pensionati non possono permetterselo a pranzo.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:40
Solo 50 euro ??? Offensivo .. direi
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:33
Con quello che costa il tonno in scatola ? Prima di indignarvi tanto .. guardate i prezzi al supermercato. I pensionati non possono permettersi il tonno a pranzo !!
Venerdì 5 Aprile 2019, 22:45
Mi dispiace per la famiglia del vero Timmothy.. io personalmente non credo che sia vivo .. pur rispettando la speranza di un genitore.
Lunedì 1 Aprile 2019, 02:57
Vergogna per Jim Carrey. Non deve permettersi di insultare la nostra storia. Classico esaltato ignorante d'oltreoceano ...
Domenica 31 Marzo 2019, 01:29
Non c'è niente di peggio che avere il portafoglio pieno di moneta. Pesa una cifra e non sai dove metterlo per non sfondare la borsa !!