Agata Del Conte
Cornuda / 8 Gennaio 1977

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 06:29
Loro sono come noi, dobbiamo integrarli ed accoglierli come vicini di casa. Italiano cattivo e razzista chi pensa diversamente.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:40
Secondo me .. l'unico ad essere denigrato in questa fiaba è il lupo.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:37
Il comunista di lusso Benigni ...
Lunedì 15 Aprile 2019, 14:21
Renato Vallanzasca da giovane era MOOOLTO PIÙ FIGO. Non mettetemi i pollici in giù. . era per restare nell'argomento.
Sabato 13 Aprile 2019, 03:35
Non la trovo antipatica .. anche se è doveroso ammettere che soffre di una patologia ben precisa: l'esibizionismo.
Giovedì 11 Aprile 2019, 02:36
Il tonno in scatola è diventato un lusso in questa povera Italia in ginocchio. Altro che discriminazione. Sveglia ragazzi .. Sveglia !!!
Giovedì 11 Aprile 2019, 02:32
Ripeto ciò che ho scritto al riguardo nell'articolo precedente. Il tonno in scatola costa molto caro al supermercato. È da considerarsi un lusso. I nostri pensionati non possono permetterselo a pranzo.
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:40
Solo 50 euro ??? Offensivo .. direi
Mercoledì 10 Aprile 2019, 15:33
Con quello che costa il tonno in scatola ? Prima di indignarvi tanto .. guardate i prezzi al supermercato. I pensionati non possono permettersi il tonno a pranzo !!
Venerdì 5 Aprile 2019, 22:45
Mi dispiace per la famiglia del vero Timmothy.. io personalmente non credo che sia vivo .. pur rispettando la speranza di un genitore.
Lunedì 1 Aprile 2019, 02:57
Vergogna per Jim Carrey. Non deve permettersi di insultare la nostra storia. Classico esaltato ignorante d'oltreoceano ...
Domenica 31 Marzo 2019, 01:29
Non c'è niente di peggio che avere il portafoglio pieno di moneta. Pesa una cifra e non sai dove metterlo per non sfondare la borsa !!
Venerdì 29 Marzo 2019, 14:15
Non ci credo .. trovata infame !!
Mercoledì 27 Marzo 2019, 06:02
Finalmente !! Togliete tutte quelle schifezze vi prego...
Lunedì 25 Marzo 2019, 03:44
Amo gli animali .. e li lega con una catena. Vergognoso . . .
Lunedì 25 Marzo 2019, 03:40
Secondo me ha ragione. Anzi.. io alzerei la soglia di età ad almeno 50. ( Mi scuso con i più giovani, niente di personale. Poi ci sono le eccezioni .. )
Domenica 17 Marzo 2019, 11:23
Enrico terzo .. anche lei .. Non sputi odio su una stupenda regione e i suoi abitanti. Il moldavo in questione non si è affatto integrato. Saluti.
Domenica 17 Marzo 2019, 11:21
L'ubriaco della storia è moldavo. Cosa c'entra Toscani ? Anzi .. lui è pro-migranti. Pensionato legga con più attenzione l'articolo prima di commentare. Saluti. Buona domenica.
Sabato 16 Marzo 2019, 20:41
Non ho capito.. l'algerino ha minacciato la donna di tagliarsi da solo i genitali con le forbici ???
Sabato 16 Marzo 2019, 20:14
Tantissimi uomini sono cattivi e maligni anche con le donne che NON li rifiutano.
Venerdì 15 Marzo 2019, 23:18
Loro per abitudine causano gli incidenti e scappano ... Belle anime della Nuova Italia . . .
Venerdì 15 Marzo 2019, 04:06
Secondo me hanno deciso a tavolino questa storia per creare del sensazionalismo. È tutta una montatura per farsi concorrenza con gli scoop televisivi modello D'Urso. Come si fa ad accettare una messa in scena del genere ? Squallidissima . . .
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:40
Sì. .come quando hanno accusato il mio cagnolino cucciolo di neanche un chilo di peso (giá taglia piccolissima di per sé, figuriamoci da cuccioletto) di aver ucciso una gallina. Non sapevo se piangere o ridere ...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:32
Per risolvere tutti i misteri .. basta riempirlo di ragazzotti scuri serviti e riveriti che ci odiano e causano solo problemi. In Italia funziona così ormai ...
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:25
Ma se uno ammazza perché è rimasto deluso .. gli dimezzano la pena ?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:17
Noi veneti non abbiamo bisogno del permesso di soggiorno.
Mercoledì 13 Marzo 2019, 15:03
Io sono una persona tremendamente sbadata e con la testa spesso fra le nuvole quindi dovrei comprendere la situazione. Eppure mi domando: come si fa a salire a bordo di un aereo dimenticandosi il proprio figlio a terra ???
Mercoledì 13 Marzo 2019, 07:57
Verificatore è una parola estranea. Io resto fedele al più comune "controllore".
Mercoledì 13 Marzo 2019, 07:53
La mamma di origine rumena. Scritto solo verso la fine dell'articolo. Lo sapevo che non poteva essere italiana !!
Martedì 12 Marzo 2019, 16:02
Il permesso di soggiorno viene regolarmente rilasciato o rinnovato non solo agli evasori ma anche alle categorie a cui appartengono : spacciatori, stupratori/cannibali, ladri e delinquenti di qualsiasi genere. Non pubblicherete il mio commento solo perché la parola "cannibali" è troppo forte ? La lingua italiana vi spaventa più dello sfacelo a cui assistiamo ogni santo giorno ??? Moderatori del Gazzettino non censurate la voce dei cittadini per favore. Non fatelo se amate il vostro Paese.