Agata Del Conte
Cornuda / 8 Gennaio 1977

Commenti pubblicati:
Martedì 22 Ottobre 2019, 12:51
In primo piano un inequivocabile simbolo fallico !! Sono d'accordo con Nico Busolini .. è stato il diavolo o altre forze occulte sataniste. Quale polizia postale ? Contattate subito un esorcista !!
Martedì 22 Ottobre 2019, 12:40
Storia vecchia come il mondo .. ne ho sentite talmente tante. I cementisti si ritrovano con gli elicotteri svuotati dal carburante quando arrivano in cantiere. Il trattore per la vendemmia (qui vicino a casa mia) non poteva partire a causa della pompa dell'azienda vinicola stranamente a secco. Hanno ragione a chiamare il petrolio l'oro nero. Va a ruba :-D
Martedì 22 Ottobre 2019, 05:36
L'hanno lasciata andare a funghi da sola ?
Martedì 22 Ottobre 2019, 05:33
Quale necessità aveva il signore di andare a sparare ? Sono cambiati i tempi. È finita la fame nera della guerra. Non ci sono scuse...
Lunedì 21 Ottobre 2019, 12:30
-Fai come ti ho detto altrimenti ti brucio le borse- Strana minaccia .. C'è qualcosa di poco chiaro in questa vicenda. Non ci sono mai stati segni di percosse eppure lo hanno incarcerato. Mariti che pestano a sangue le mogli vengono sì denunciati ma solo allontanati. Allora è cambiata la legge. Dovrei documentarmi al riguardo... i conti non tornano.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 12:14
Comunque i vigili spesso sembrano degli invasati. Così impegnati a compiere diligentemente il loro dovere che si macchiano di ridicolo e fanno saltare i nervi a chi prende la contravvenzione . Altre forze dell'ordine altrettanto importanti e multanti non si rendono così irritanti.
Lunedì 21 Ottobre 2019, 11:08
Arieccoci ... ennesimo bellimbusto balcano che non conosce e comprende la civiltà occidentale. Dobbiamo sopportare queste e altre schifezze degradanti ogni singolo giorno a causa degli odiatori rossi dell' Italia. Basta .. dateci una tregua. Non ne possiamo più ...
Domenica 20 Ottobre 2019, 16:42
Hanno l'inciviltà nel sangue e una mentalità retrograda. L'Italia era riuscita a far diminuire drasticamente le stragi del sabato sera (ricordate gli anni '80 e '90 ?) NON È SERVITO A NULLA SIAMO TORNATI INDIETRO E MOLTO IN PEGGIO solo grazie ed esclusivamente al governo sinistrato, sinitroso e sinitroide.
Sabato 19 Ottobre 2019, 17:32
La vita però può metterti dinnanzi a dei compromessi. Non tutti hanno la fortuna di ritrovarsi nei suoi panni. È facile elargire sentenze dalla sua posizione estremamente privilegiata.
Sabato 19 Ottobre 2019, 17:21
La tuta può emulare il livello fisico e motorio. Riguardo quello mentale e psicologico .. come la mettiamo ?
Sabato 19 Ottobre 2019, 01:55
Mamma li turchi .. (e li bulgari)
Venerdì 18 Ottobre 2019, 15:47
Ciao Purista, nel mio caso è il contrario. Non sopporto quando il mio partner mi suggerisce come vestirmi e opta per qualcosa di leggermente provocante. Il mio abbigliamento non è attillato e odio i pantaloni che strizzano il sedere per metterlo in mostra. Non sono un trofeo da esibire. Perdonami lo sfogo ...
Venerdì 18 Ottobre 2019, 13:01
Sarà stato per uso personale ..ahahah !! Tutta invidia verso il 60enne con un'attività da camera intensa...
Venerdì 18 Ottobre 2019, 12:54
Che bel teatrino l'Italia. Popolo di commedianti per eccellenza. Articoloni sui giornali, sdegno in tivù dove illustri personaggi esprimono il loro disappunto, denunce, udienze, processi ... e alla fine ??? Non succederá un emerito cactus. La sceneggiata è ineccepibile, far rispettare le leggi un'utopia.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 22:11
Ciao Zip .. il fattaccio è accaduto nel tardo pomeriggio. Mi ricordo che aveva telefonato ad un suo amico per farsi venire a prendere e portare a casa. Il giorno dopo però mi ha chiesto un passaggio per andare a recuperare la macchina. È stato allora ..e soltanto allora (arrivati al parcheggio dei meassaggi cinesi) che è venuto fuori con la storia della pizzeria, del cappuccino e dei giornali da leggere...
Giovedì 17 Ottobre 2019, 12:26
Grazie Foxy .. mi emozioni..
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 23:12
Sei fooorte Veneto Espatriato ...
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 13:25
Sempre a nascondere o negare tutto (soprattutto di fronte all'evidenza). Il mio compagno ha avuto la sfortuna di ritrovarsi davanti al centro massaggi cinese con la macchina che al parcheggio non andava più in moto. Tutto perché, poverino, si era recato in una pizzeria dietro allo stabile a bere il cappuccino e leggere i giornali. Fantastico il suo racconto... quanto ho riso e quanto l'ho preso in giro. Stiamo ancora insieme.
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 10:49
Non ho seguito la trasmissione ma .. leggendo l'articolo si può dedurne che è stato tutto preparato per fare ascolti. Prendono un perfetto sconosciuto di paesi poco rintracciabili e gli ricamano sopra una storia che possa allettare il pubblico. Chi non lo capisce .. è proprio un allocco !!
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:59
È una realtà raccapricciante che non si fermerà certo a breve
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:52
Anni fa frequentavo un corso a Montebelluna che si svolgeva nell'appartamento di fianco a quello di un sedicente mago che contattatava i defunti durante le sue sedute spiritiche. Si presentava anche in una tivù regionale per pubblicizzarsi. Tutto questo alla luce del sole come se avesse una panetteria e sfornasse pane ogni giorno. Uno schifo inaudito.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:44
Come si fa a derubare degli anziani ? Nessuno scrupolo proprio. Quanta malvagità c'è in giro.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:38
Classico episodio dell'ormai obsoleto Tenente Colombo...
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:35
Non comprendo quelle persone che sognano di adottare un serpente e tenerlo in casa. Sarà pur più simpatico un cane o un gatto ? ..può darsi che sia io ad avere ristrettezze mentali boh ...
Venerdì 11 Ottobre 2019, 14:26
Certo Stefano ma ricordiamoci che per le sinistre è un poveretto che ha rubato una Vespa e soffre di problemi psichici. Una creatura indifesa da tutelare ....
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:41
Se sporge denuncia è sicuro che vince la causa. Ovvietà italiane. Certezze inconfutabili.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:28
Da come ha maneggiato la pistola si intuisce che non è un semplice ladro di motorini. Non servono altre prove o testimonianze.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 00:55
Voi non mi crederete ma in quella zona io sentivo odore di Marijuana. Proprio la scorsa settimana all'uscita di un supermercato in linea d'aria molto vicino, ho scherzato con i tecnici che stavano riparando le porte automatiche. -Tosatti sa da Maria .. a gavé portada voialtri ? -No no signora, no c'entremo. Episodio vero, lo posso giurare su qualsiasi cosa. Poi Mistolino mette in dubbio ciò che scrivo e mi dispiace.
Venerdì 11 Ottobre 2019, 00:39
Chi l'avrebbe mai detto ? Sembrava la classica tipa tutta casa (coca) e chiesa ...
Giovedì 10 Ottobre 2019, 21:58
I suoi rapitori di New York cosa dicono ??? Demenziale .. farsesco !! Dignità sotto lo zero.