Cjamots

Commenti pubblicati:
Sabato 27 Luglio 2019, 20:14
Le prove non sono cosi' schiaccianti come sembrano : dirà che questi uomini in borghese gli sono sembrati amici del delinquente derubato, dunque si è sentito minacciato, e come non capisce l'italiano non ha capito la parola "polizia", e comunque con i farmaci il suo intendimento era perturbato, poi era buio, ecc... Ne sono stati assolti altri per meno di cosi', no ?
Sabato 27 Luglio 2019, 16:56
Americani ? Come quell'altra ? Tra poco saranno a casa, e gli pagheremo pure il biglietto di ritorno con le scuse !
Venerdì 26 Luglio 2019, 14:43
In Italia, i magistrati applicano le leggi che sono fatte dai POLITICI, cioè tutti sti parlamentari che gli italiani eleggono da ANNI !!!
Mercoledì 24 Luglio 2019, 13:24
Cara signora, credo che Lei non ha ancora capito che con i Suoi commenti fa più danni che bene a quelli che crede di difendere...
Lunedì 22 Luglio 2019, 20:46
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere ne capire ...
Domenica 21 Luglio 2019, 18:11
Beh, dai nomi, mi pare che sia napoletano anche il "milanese"...
Venerdì 19 Luglio 2019, 20:29
Ne va di questq storia come di tantissime altre...Da una parte d'Italia ti multano perché bestemmi, dall'altra puoi passare in due sul motorino senza casco sotto gli occhi dei vigili e non succede niente. In certi casi sono segnalati maltrattamenti a bambino e nessuno muove un dito fino a quando non muore, in altri casi manca un vaccino e il genitore viene decaduto dal suo ruolo. Più che uno scontro idéologico, un generale disgregarsi...
Mercoledì 10 Luglio 2019, 15:08
e foglie di melissa, ricche di olio essenziale, che conferisce alla pianta un aroma gradevole e il sapore del limone, sono impiegate negli stati d’ con somatizzazioni a carico del sistema gastroenterico. Per la sua azione antispasmodica, antinfiammatoria e carminativa è indicata in caso di dolori mestruali, nevralgie, disturbi della digestione, nausea, flatulenza crampi addominali e colite. suo uso è particolarmente indicato, perciò, in presenza di un quadro d’irritabilità generale, insonnia causata da stanchezza eccessiva, nervosismo, sindrome premestruale, e tachicardia su base funzionale.  "irritabilità" ...forse la dovrebbe provare pure Lei ?
Lunedì 8 Luglio 2019, 02:34
Ripeto da un articolo apparso qualche mese fa sul Gazzettino : sono 150 anni che non sono più segnalate aggressioni di lupi sugli umani in Europa (Europa, avete letto !). Non se ne puo' dire altrettanto del "miglior amico dell'uomo" (quanti morti e feriti l'anno scorso solo in Italia?). Pero' si grida al lupo e si importa ancora più cani...
Giovedì 4 Luglio 2019, 16:41
La gente del posto è abituata, i turisti invece credono che il mondo sia un grande Disneyland dove tutto deve filare liscio come da copione, secondo le promesse di chi ha venduto loro i biglietti...
Sabato 29 Giugno 2019, 16:15
Questa indecente magistratura è stata voluta dai nostri politicanti di ogni specie per non essere disturbati nei loro "magna magna", corruzioni varie e notti allegre... Adesso ne approfittano anche gli stranieri, di cosa ci lamentiamo ? Li abbiamo tutti votati, no ?
Sabato 29 Giugno 2019, 00:30
Una meningite puo' ammazzare chiunque, anche senza malattie pregresse. Non lo legge il giornale ? Non ricorda le storie dove al seguito della morte di un o una giovane hanno dovuto controllare classi di studenti e frequentatori di discoteche ?
Venerdì 28 Giugno 2019, 19:23
Patologie pregresse vuol dire : vecchie malattie croniche, che possono variare dai problemi cardiaci ai reumatismi. Non c'entra niente coi vaccini.
Giovedì 27 Giugno 2019, 01:14
Ripeto, Takumar, il moi intento era di mostrare che il problema dell'immigrazione negli Stati Uniti non ha NIENTE da vedere con cio' che succede qui. I commentatori come Lei reagiscono come se là ci fosse la stessa situazione di quà, a questo ho voluto rispondere. Questo vuole giustamente dire che "qui" il problema è molto diverso : mentre "là", in fin dei conti, chi arriva sogna di integrarsi e diventare "statunitense", "qui" in Italia, invece, arriva gente che sogna altri Paesi (Inghilterra, Germania) oppure vuole approfittare della situazione di "non-Stato" del nostro Paese. Poi qui c'è un più grande divario culturale dei migranti, aggiunto al forte divario religioso, dunque ci saranno più problemi d'integrazione. Infine, con la disoccup
Mercoledì 26 Giugno 2019, 16:46
Il livello di tanti commenti è da vomitare... perché oltre ad un minimo di decenza mancano pure di una minima intelligenza e conoscenza della situazione. Il problema dell'immigrazione negli Stati Uniti ha poco, veramente poco da vedere con cio' che succede qui, sappiatelo ! Prima cosa, gli Stati Uniti sono stati creati da gente sbarcata li da un'altro continente poco tempo fa (cosa sono due secoli) e che ha massacrato gli abitanti. Poi questa gente ha imposto il suo modo di vivere e le sue leggi a tutti quelli che sono seguiti. Adesso che gli è andato tutto bene, temono che altri possano fare a loro cio' che loro hanno fatto. Questi meridionali mori e cattolici potrebbero cambiare l'immagine del "WASP" (white anglo saxon protestant). Altra cosa, Trump si vanta dappertutto dei suoi successi economici (benché non siano dovuti soltanto a lui), cioè negli USA il tasso di disoccupazione non è mai stato cosi' basso, dunque niente da vedere con la situazione italiana ed europea. In verità gli americani hanno bisogno di questa manodopera, ma vorrebbero che fossero ben biondi con gli occhi blu, per non perturbare la loro mitologica immagine...
Martedì 25 Giugno 2019, 15:05
Come si fa a non capire ? Se l'Italia continua a comportarsi da p....na vendendo la sua dignità (cioè quella dei suoi cittadini) per quattro soldi, continueranno ad arrivare qui spacciatori, delinquenti, mafie varie, industriali avvoltoi ecc... e il disprezzo degli altri Stati. Ricordate che Berlusconi voleva mettere tutto a tacere perché c'erano contratti da firmare ? E' quello che volete per il vostro Paese ? Giulio Regeni non è solo un povero ragazzo ammazzato, è anche l'ultimo simbolo di quelli che cercano di salvare la dignità e la credibilità dell'Italia, al di là degli steccati politici.
Martedì 25 Giugno 2019, 14:53
Chél a nol va cun chél !
Martedì 25 Giugno 2019, 14:38
Per quanto riguarda Lei, sarebbe contento che possa bastare di meno ?
Domenica 23 Giugno 2019, 13:55
E le mucche pagheranno i soccorsi ?
Domenica 2 Giugno 2019, 18:28
Bravo chi non si è lasciato intimorire e ha denunciato.
Sabato 1 Giugno 2019, 19:42
Si vede che Lei non sa niente dell'emigrazione italiana (ma questo non mi sorprende, è un argomento tabù). Sono partiti perché, contrariamente a quanto scrive, vivevano in miseria e la matrigna patria non ha offerto loro nessun avvenire. Poi non sono andati a rompere in Pakistan o in Nigeria, sono andati dove c'era lavoro ed erano addirittura richiesti ! e a parte i mafiosi, non hanno creato problemi nel nuovo Paese (a quell'epoca poi, se creavi un problema, ti rimandavano a casa e nessun buonista si manifestava). Quelli che vengono dal pakistan e dalla Nigeria, invece, non vengono qui perché c'è lavoro, ma soltanto perché sanno che in Italia non rischiano niente !
Domenica 26 Maggio 2019, 17:19
... oppure avevano assorbito chi sa cosa ? Sarebbe ora di instaurare controlli più frequenti sulle strade nei fine settimana, soprattutto il sabato notte. E far partire, almeno a livello regionale, una campagna pubblicitaria su alcol e droghe al volante, e sul concetto di "guida chi non ha bevuto/fumato". Cerchiamo di conservare questi giovani !
Domenica 26 Maggio 2019, 17:09
Adesso chi fa quello che DEVE fare viene chiamato eroe, con tanto di isterico schiamazzo attorno... come siamo caduti in basso... E intanto Schettino è a spasso, no ? Comunque bravo questo uomo, che non se l'è svignata come tanti (troppi) altri. Ah, nota per il giornalista : ci puo' dire dov'è capitato esattamente l'incidente ? La strada tra Roma e Parigi è molto lunga, più di mille chilometri !
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:39
Si, certo, era meglio se le caricavano su un po' di camion che, come tutti sanno, non caccano e non mangiano erba...
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:03
Purtroppo l'esempio del Sud sta dilagando...
Sabato 11 Maggio 2019, 15:06
Contrariamente a quanto credete, l'Africa non è sovrapopolata. Anzi ! Ci sono dei paesi pieni di risorse naturali, dall'agricoltura al petrolio e ai minerali più rari (percio' i cinesi la stanno colonizzando !) Il problema è che i suoi popoli non sono mai usciti dal tribalismo, che i loro capi hanno l'unico obbiettivo di riempirsi le tasche, e che va bene cosi' anche per il resto del mondo.
Giovedì 9 Maggio 2019, 17:21
Cari governanti, per favore : RIAPRITE I MANICOMI !!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:23
Mi dispiace dirlo, Banana, ma in certi ambienti familiari non si salva nessuno, purtroppo... Basta leggere il giornale per capirlo : tra gli ultimi esempi gli "orfanelli" di Manduria. Il sopranome che avevano scelto dice tutto, no ? Anche questa ragazza forse, a poter scegliere, avrebbe preferito essere orfana...
Martedì 30 Aprile 2019, 14:29
Questi commenti mi ricordano la storia del bue che dava del cornuto all'asino... C'è qualcuno che non ruba in Italia ? Il Paese è tutto un magna-magna, incominciando dalle più alte cariche del sedicente Stato, ma è più facile puntare il vicino (specie se odiato per motivi futilmente politici) che cercare di arginare il degrado generale !!!
Sabato 27 Aprile 2019, 17:02
Indicibile e gli altri : il problema non è quello che viene messo sulle tombe, il problema è che se qualcosa non mi appartiene, non lo devo toccare ! E il senso di umiliazione della persona derubata è tanto più potente quanto più l'oggetto è carico di valori affettivi o etici. Se poi il furto viene fatto a danno di persona indifesa, sotto lo sguardo di chi potrebbe e dovrebbe impedirlo, lo sgomento è tanto più grande...