Cjamots

Commenti pubblicati:
Venerdì 17 Maggio 2019, 19:39
Si, certo, era meglio se le caricavano su un po' di camion che, come tutti sanno, non caccano e non mangiano erba...
Giovedì 16 Maggio 2019, 19:03
Purtroppo l'esempio del Sud sta dilagando...
Sabato 11 Maggio 2019, 15:06
Contrariamente a quanto credete, l'Africa non è sovrapopolata. Anzi ! Ci sono dei paesi pieni di risorse naturali, dall'agricoltura al petrolio e ai minerali più rari (percio' i cinesi la stanno colonizzando !) Il problema è che i suoi popoli non sono mai usciti dal tribalismo, che i loro capi hanno l'unico obbiettivo di riempirsi le tasche, e che va bene cosi' anche per il resto del mondo.
Giovedì 9 Maggio 2019, 17:21
Cari governanti, per favore : RIAPRITE I MANICOMI !!!
Venerdì 3 Maggio 2019, 14:23
Mi dispiace dirlo, Banana, ma in certi ambienti familiari non si salva nessuno, purtroppo... Basta leggere il giornale per capirlo : tra gli ultimi esempi gli "orfanelli" di Manduria. Il sopranome che avevano scelto dice tutto, no ? Anche questa ragazza forse, a poter scegliere, avrebbe preferito essere orfana...
Martedì 30 Aprile 2019, 14:29
Questi commenti mi ricordano la storia del bue che dava del cornuto all'asino... C'è qualcuno che non ruba in Italia ? Il Paese è tutto un magna-magna, incominciando dalle più alte cariche del sedicente Stato, ma è più facile puntare il vicino (specie se odiato per motivi futilmente politici) che cercare di arginare il degrado generale !!!
Sabato 27 Aprile 2019, 17:02
Indicibile e gli altri : il problema non è quello che viene messo sulle tombe, il problema è che se qualcosa non mi appartiene, non lo devo toccare ! E il senso di umiliazione della persona derubata è tanto più potente quanto più l'oggetto è carico di valori affettivi o etici. Se poi il furto viene fatto a danno di persona indifesa, sotto lo sguardo di chi potrebbe e dovrebbe impedirlo, lo sgomento è tanto più grande...
Mercoledì 24 Aprile 2019, 00:30
Guardate che Lourdes è una cittadina che esisteva ben prima del santuario, cittadina abitata, come tutti i borghi del mondo, di tante diverse persone ! Quando succede qualcosa di questo tipo a Roma, capitale del cattolicesimo, nessuno urla al terrorismo islamico ! Siete ridicoli !
Martedì 9 Aprile 2019, 17:50
1) I sloveni non amano gli italiani, come si sà. 2) Era già cosi' quando ancora esisteva la "cortina di ferro": catturavano i figgiaschi dall'est, li portavano vicino alla frontiera e indicavano loro il sentiero per passarla, lo so' per testimonianza diretta di un mio amico rumeno. Dunque niente di nuovo con l'adesione all"Europa"...
Sabato 6 Aprile 2019, 19:21
Ha ragione Walter ! Si vede che in Italia la cultura medicale è ancora poco sviluppata... e poi qui commentano soprattutto uomini. Dunque nessuno ha mai sentito parlare del diniego di gravidanza, cioè donne che non sanno o non vogliono sapere di essere incinte e che dunque non presentano nessun sintomo percettibile fino al parto. Tra queste ci sono anche quelle che addirittura sopprimono il bambino quando nasce (mai sentito ?). Non sto qui a dettagliare : Internet è un'immenso contenitore d'informazione e di cultura, sarebbe bene andare ad informarsi prima di scrivere stupidaggini !
Giovedì 28 Marzo 2019, 17:34
Non so' cosa sta succedendo con la giustizia italiana, ma prende decisioni sempre più stupefacenti da un po' di tempo ! Se le prigioni sono strapiene, dovrebbe far uscire i ladri di mele e non i criminali !
Giovedì 28 Marzo 2019, 11:24
Invece di guardare cosce, tette e partite alla tivu, informatevi su cosa succede in Libia ai migranti, e capirete perché sono arrivati a queste estremità...
Mercoledì 27 Marzo 2019, 11:57
Più che amorale, direi che "qualcuna" ha bisogno di un serio esame psichiatrico !
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:01
Per "comico" : all'inizio la TBC non si manifesta con dei sintomi riconoscibili, e non è la prima cosa alla quale un medico potrebbe pensare. Per "FN" : la TBC era stata sconfitta soprattutto con la vaccinazione massiccia della popolazione, dunque dovrebbe colpire soltanto certi immigrati, ma da quanto ho capito, adesso in Italia i vaccini non sono più di moda, percio'...
Lunedì 18 Marzo 2019, 13:31
Talvolta qualcuno diventa il granello di sabbia che farà inceppare il Sistema e svelerà la verità anche, e forse soprattutto, se il Sistema lo schiacchia... C'è una lunga lista in Italia di questi involontari ma coraggiosi martiri, alla misura dei nostri corrotti e delle nostre mafie.
Domenica 17 Marzo 2019, 16:18
Prima di sparare sentenze, sarebbe bene conoscere esattamente il loro contesto e capire cosa vogliono dire : «La religione è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l'oppio dei popoli.» Cosa vuol dikre Marx ? secondo Marx, l'uomo ricorre alla religione perchè materialmente insoddisfatto e trova in essa, quasi come in una droga ("oppio"), una condizione artificiale per poter meglio sopportare la situazione materiale in cui vive. Per Marx, dunque, non è la religione che fa sì che si attui lo sfruttamento sul piano materiale, ma, al contrario, è lo sfruttamento capitalistico sul piano materiale che fa sì che l'uomo si crei, nella religione, una dimensione materiale migliore, nella quale poter continuare a vivere e a sperare. (elementi presi su Internet) Dunque se l'uomo ricorre alla religione è perché la società non gli fornisce altre soluzioni. Allora signor Guidobello, è pronto ad indossare la veste rivoluzionaria ?
Sabato 16 Marzo 2019, 17:39
Per il signor Amburgo : i cugini d'Oltralpe hanno soprattutto una mentalità assai diversa dagli italiani, e una lunga storia di sommosse e rivolte, tra cui quella del 1789,durante la quale hanno persino osato tagliare la testa del loro Re. In Italia invece... Come spiego sempre : se succedesse in Francia quello che succede in Italia (corruzione, mafie, scandali, malaffare, ecc), non passerebbe una settimana prima che il presidente sia impiccato ad un albero dei Campi Elisi ! Certo, anche in Francia succedono certi fatti, l'essere umano è quello che è, ma non in quelle proporzioni che si vedono da questa parte delle Alpi.
Giovedì 14 Marzo 2019, 00:37
In parole povere, anche questo si chiama pedofilia...
Martedì 12 Marzo 2019, 15:51
Vorrei proprio sapere chi c'è ancora nelle prigioni italiane, dato che questi quà, come tanti altri di cui leggiamo tutti i giorni, saranno fuori tra poco...
Martedì 12 Marzo 2019, 15:36
Dato che c'eri e hai visto tutto, perché non sei intervenuto tu ?
Sabato 9 Marzo 2019, 15:27
Il rottweiler è una razza selezionata dall'uomo proprio per la sua aggressività. Cioè è cosi' perché è stata voluta cosi' dall'uomo. Tutti conoscono questa caratteristica ! Il rottweiler è il cane dei metronotte e dei venditori di droga. Se questi quà ne avevano addirittura 4, erano perfettamente a conoscenza del pericolo che tenevano in casa ! Speriamo che nel finale non siano soltanto la ragazza e i cani ad essere puniti...
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:55
Confermo quanto scritto da Fiocchi e ripeto che prima di scrivere su argomenti che non si conosce sarebbe bene informarsi, magari con una puntatina su Wikipedia.
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:42
Di tutta evidenza Elise non sa NIENTE dell'emigrazione italiana. Sono gli italiani in giro per il mondo che hanno sfamato l'Italia, non il contrario ! Anzi, tanti sono stati proprio VENDUTI a certe nazioni estere per acquisire oro o materie prime ! Si informi prima di dire cavolate !
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:31
Secondo la logica della Bibbia non dovrebbero esistere offerte per i morti, contrariamente a quanto insegna la chiesa cattolica che ha instaurato un bel commercio su questa eresia. "Ora è stabilito che gli uomini muoiano una volta sola, dopo di che viene il giudizio" (Ebrei 9, 27)"Tutti infatti dobbiamo comparire davanti al tribunale di Cristo, affinché ciascuno riceva la retribuzione di cio' che ha fatto QUANDO ERA NEL CORPO, sia in bene che in male" (IICorinzi 5, 10). Figuriamoci se Dio accetta le bustarelle... mica abita in Italia !
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:42
Per informazione (dato che neanche la Rai lo ha detto) : il cardinale ha accettato la sentenza e tra pochi giorni proporrà le sue dimissioni al Papa.
Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:46
Certo caro signore Amburgo... Se su un volantino di un partito Lei legge che gli "amburgo" sono dei "co.....i" e sono da rimandare in Germania, Lei si accontenterà di non votarli alle prossime elezioni... Ammiro il Suo atteggiamento "zen" !
Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:26
Noto che per la legge italiana il fatto di non pagare le tasse è punito più severamente che il fatto di usare violenza contro donne e bambini, rapire o rubare il prossimo... Interessante...
Mercoledì 6 Marzo 2019, 16:21
Noto che per la
Martedì 5 Marzo 2019, 13:06
Ma nooo... non ci credo, il miglior amico dell'uomo ! Ma non era il lupo la belva da abbattere perché tanto pericolosa ? Sapete, quella bestia che in 150 anni non ha mai ammazzato nessuno in Europa (vedasi articolo del Gazzettino)?
Domenica 3 Marzo 2019, 18:39
Se mandiamo via tutti gli immigrati, siamo sicuri che non ci sarà più nessun incidente stradale in Italia ?