Cjamots

Commenti pubblicati:
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:54
Chissà dove l'avrà trovato...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:41
La scena è stata registrata e chiunque puo' vederla. Non stava parlando, era per strada, lo hanno riconosciuto e insultato perché ebreo, dunque l'antisemitismo c'era e come ! Gli aggressori essendo a viso scoperto, si capisce che sono magrebini, come lo precisa anche maurizzzio nel suo commento, cioè odio importato dai paesi arabi.
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:45
La Francia è uno STATO millenario, un concetto che in Italia ancora non è stato capito dopo 150 anni.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:30
Questo col "raptus" sa già come cavarsela... Quando uno di proposito va a comperare una tanica di benzina e aspetta la "preda", non si chiama raptus ma "agguato" ! Ma con la giustizia che abbiamo puo' anche andargli bene... Le prigioni sono piene di ladri di mele, non c'è più posto per i criminali.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:06
Al National Geographic non sono principianti in fatto di fotografie, certamente meno principianti di quelli che scoprono i tarocchi da una foto sul sito di un giornale...
Martedì 5 Febbraio 2019, 17:00
Gente normale, eccetto la signora appena uscita dal manicomio che ha provocato l'incendio per vendicarsi del vicino. Il vicino (pompiere) era intervenuto perché la signora aveva messo la musica a tutto volume. E tra l'altro era anche ubriaca.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 22:57
In Spagna hanno preso provvedimenti con successo, tra l'altro la consegna alla donna minacciata di un telefonino : se si sente in pericolo, schiaccia il pulsante e la polizia accorre. Ma in Italia, come dice Gas, nessuno fa niente e nessuno paga per non avere fatto niente... Non paga nemmeno l'assassino, fra quanche anno sarà fuori, come già visto...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 01:15
Sanità italiana : quando ti rimandano a casa dicendo che non è niente : muori, e quando ti mandano a casa a morire : rissusciti ! E' una mia impressione, o siamo veramente messi male ?
Giovedì 31 Gennaio 2019, 01:43
Se la signora vive a Mestre e lavora a Venezia, dovrebbe sapere che sotto le sue finestre c'è una bella zona industriale e raccappricciante chiamata Marghera che aspetta il suo dossier ecologico per trasformarsi in dolce prateria...
Sabato 26 Gennaio 2019, 13:47
Per Gnanpolo : non so' quanti anni ha Lei, ma guardi che le notizie circolavano molto prima che si inventasse Internet ! Sono decenni, e in qualche caso anche secoli, che questi scandali sono denunciati e documentati !!!
Giovedì 24 Gennaio 2019, 19:36
Già incontrato nel passato (40 anni fà) a Roma un carabiniere "nero" (dato che l'Italia ha colonizzato una certa Etiopia, mi pare, no ?) e visto dalle mie parti in un gruppo di militari un ragazzo "cinese"... Ma all'epoca pareva tutto normale !
Giovedì 24 Gennaio 2019, 19:27
"Omogeneità etnica"... Caro signore, prima noti che gli esempi che cita sono ISOLE, dunque eccezzioni rispetto al resto del globo terrestre. In secondo luogo La invito a leggersi un libro o fare una ricerca web sull'espansione del genere umano attraverso i continenti, sarà MOLTO sorpreso ! Ma cosi adopererà altri argomenti più intelligenti...
Martedì 22 Gennaio 2019, 22:35
I soliti ... ?
Lunedì 21 Gennaio 2019, 20:51
Evviva le fake news ! Eritrei, Somali, Sudanesi, Ghanesi, Algerini, Tunisini, Marocchini, Ugandesi, ecc, tutta gente che non ha mai visto un franco CFA pero' sbarca lo stesso sulle nostre coste...
Domenica 20 Gennaio 2019, 01:33
Il fatto che abbiano due precedenti bambini in piena forma è piuttosto un'aggravante per i genitori : dunque avrebbero dovuto accorgersi subito che qualcosa non andava ! Purtroppo succede che in una famiglia numerosa uno dei figli diventi la vittima innocente di maltrattamenti, mentre per gli altri va tutto bene... Forse perché quello li' è nato nel momento sbagliato ?
Sabato 19 Gennaio 2019, 14:13
Certo che ci vuole una preparazione, o almeno un'informazione, dopo secoli di Capuccetti Rossi e Lupi Mannari ! Anzi mi meraviglio che non sia stata ancora fatto, dopo decenni di presenza del lupo in Italia. Incominciando tra l'altro a puntualizzare che in questi Paese è molto più alta la probabilità di essere ammazzato da un cane che da un lupo !
Sabato 19 Gennaio 2019, 13:35
Già quattro bambini... E questa piccola era già sparita prima del rogo... Ancora una storia di bambini venduti ?
Venerdì 18 Gennaio 2019, 16:57
Beh, potrebbe chiedere al suo collega sommerso dalle tremila risposte di passargliene qualcuna ! Comunque, come si sa nel mondo mediatico, più la spari grossa più ci credono ...
Venerdì 18 Gennaio 2019, 16:36
Per Manuel : "un testo senza contesto è un pretesto" (a scrivere stupidaggini). Percio' La invito a leggere il capitolo, dove Gesu' giustamente non parla della "donna d'altri", come nella Legge di Mosè, ma di qualsiasi uomo e qualsiasi donna, tanto per far capire che un peccatore non è soltanto chi le fa, ma anche chi le pensa ! E dunque che siamo tutti nella stessa barca, non esiste nessun "senza peccato" che puo' permettersi di scagliare la prima pietra, ivi compreso quel prete che fa il moralista apparentemente "a posto" invece di fare il pastore.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:52
Se risale all'articolo precedente sul caso, c'è la fotografia del gruppo delle ragazze, e potrà veder che le mutandine sono coperte, se è per quello... Minigonne né più né meno che negli anni 60-70, che tra l'altro sono passate di moda...
Domenica 13 Gennaio 2019, 14:28
Si vede avrà chiesto al figlio del suo amico avvocato o del suo amico medico... E adesso che ha allertato i media per lamentarsi degli italiani, tra poco verrà a lamentarsi perché gli sono arrivate troppe mail !!!
Sabato 12 Gennaio 2019, 17:43
Ha ragione; si vede attraverso questa storia i tanti problemi dell'Italia : scuola che non ha saputo dare un minimo di formazione e/o che non ha imparato alla gente a rifflettere, gente cresciuta dalla TV nel "tutto e subito", strutture dello Stato incapaci di svolgere il loro lavoro (poco saper fare o troppi "raccomandati"?), media pronti a tutto per fare notizia, imprenditori pronti ad accusare i disoccupati di fanulloneria...
Giovedì 10 Gennaio 2019, 22:53
Sembra quasi una fake news ! A me è sempre successo il contrario : parlare friulano in Friuli e sentirsi dire che non va bene !
Martedì 8 Gennaio 2019, 18:00
Avrebbe dovuto scrivere "non siamo a Roma" ! Nessuno si sarebbe offeso ! Comunque penso anch'io che i due signori di cui si riporta i giudizi nell'articolo hanno un grosso problema o di cecità o di ipocrisia...
Sabato 5 Gennaio 2019, 19:18
No, non una "donna terribile" ma una fuori con la testa; spero che negli Stati Uniti i manicomi siano ancora in uso...
Venerdì 4 Gennaio 2019, 16:47
Già visto panorama sulle Alpi Giulie dall'aeroporto MarcoPolo (d'inverno). E difatti esiste anche una bella cartolina che guarda fino alla laguna dalla cima del Canin (***!)
Giovedì 3 Gennaio 2019, 13:29
1. Giusto,l'autostrada normalmente è recintata, dunque qualcuno non ha fatto il suo dovere. 2. Comunque, gli automobilisti dovrebbero essere abbastanza attenti per reagire correttamente quando succede qualcosa di improvviso davanti (non parlo di chi si è trovato gli animali davanti, ma dei successivi) 3. Una suggestione per chi vuole mangiarli : a Lauco, in Carnia, hanno creato la Sagra del Cinghiale perché anche da queste parti fanno danni.
Martedì 1 Gennaio 2019, 17:22
1 - Una ragazzata fatta di NOTTE non aveva come scopo l"atto osceno", era nudo perché non voleva bagnare i vestiti, punto. Poi si puo' discutere dell'intelligenza del gesto... ma la multa mi sembra esagerata 2 - Nel mentre, ladri, spacciatori, violentatori sono liberi di girare come gli pare, e assassini rei confessi se ne stanno a casa al calduccio... Non vi pare bizzarra questa giustizia ?
Lunedì 31 Dicembre 2018, 17:23
Non è scritto che la signora stava scappando, ma che stava "driving out", cioè uscendo dal parcheggio al volante della sua macchina. Tanto per evitare equivoci.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 02:16
Da un po' di tempo anche nei cimiteri si ruba di tutto... Purtroppo, penso che non sia neanche cattiveria, ma espressione di una totale mancanza di coscienza umana. Affettuoso saluto alla famiglia di Francesco.