ceo bruto e vecio

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Aprile 2019, 09:07
toscaniiiii...xe Veneto anca questo???
Domenica 3 Febbraio 2019, 13:34
Non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare,ad ogni modo,la vera Italia con le "regioni" è quella del pre passaggio di Napoleone
Domenica 3 Febbraio 2019, 11:07
Vuoi eliminare le regioni senza SE e senza MA e poi tifi x l'Emilia Romagna... Qualcosa non mi torna
Giovedì 22 Novembre 2018, 16:08
Sciura Kara Antonio...se cambia le mattonelle al bagno,rimane comunque un cesso.
Sabato 10 Novembre 2018, 21:45
Scommettiamo che sono dei centri sociali o dei sinistroidi?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 19:39
E il buon Di Maio vorrebbe pareggiare i costi assicurativi tra nord e sud...abbassandoli al sud ed aumentandoli al nord... E pantalone paga
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:11
Evidentemente Lei non conosce bene la situazione illustrata dal Sig. Paolo.
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:05
Caro Sig. Paolo,purtroppo ci sono piddini che fanno il bastian contrario e i grillini non sanno cosa significhi lavorare dovendosi spostare (loro conoscono solo la rete).La Pedemontana è assolutamente necessaria non oggi o domani ma ieri,senza se e senza ma.
Venerdì 5 Ottobre 2018, 19:26
Oh finalmente qualcuno che ha capito che i limiti d'inquinamento si superano solo in inverno...chissà perché... Svegliaaa
Venerdì 5 Ottobre 2018, 16:18
Si,wi-fi fondamentale x i diversamente bianchi così non scendono più.
Mercoledì 3 Ottobre 2018, 21:36
Speriamo che il sindaco di Riace venga rimesso in libertà al più presto in modo che possa combinare un bel matrimonio tra questo energumeno e la mitica sboldrona.
Domenica 30 Settembre 2018, 16:00
Dai raga...poi tutti a Ostia a scoare el mare
Domenica 30 Settembre 2018, 14:09
Quella trevigiana è ottima e non ha ingredienti extra provenienti dalla terra dei fuochi.
Domenica 30 Settembre 2018, 12:15
Non voglio giustificare l'imbroglio ma lo zucchero serve x aumentarne la gradazione,cosa che in Francia è lecito farlo x lo champagne,e che dire dei formaggi tedeschi (plasticon)?!
Domenica 30 Settembre 2018, 12:06
ebbene...x fare un kilo di mozzarella occorrono 10 litri di latte ma alla fine della fiera ci sono più kili di mozzarella di bufala che latte. Sarà un miracolo o una bufala?
Sabato 29 Settembre 2018, 16:42
no xe giusto che ghe vegna dato soeo ai novi nati...el certificato lo vojo anca mi
Sabato 29 Settembre 2018, 13:45
il problema non sono le auto e i diesel...quest'estate non si sono mai superati i limiti,le auto erano in garage o gli impianti di riscaldamento erano spenti?
Sabato 29 Settembre 2018, 13:31
Caro tabitha,se non fosse la compagna di Salvini anzaldi non avrebbe eccepito nulla...tranquillo.
Sabato 29 Settembre 2018, 13:19
Se il lupo ti attaccasse fisicamente staresti ancora dalla sua parte ammesso che tu ne esca vivo?
Venerdì 28 Settembre 2018, 19:41
Concordo pienamente
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:15
Poi i commentatori sinistri vengano a lamentarsi che il nuovo governo non fa nulla...già...finché gli mettono i bastoni tra le ruote... Ipocriti!!!
Domenica 23 Settembre 2018, 18:31
Un film già visto...trasferimento con promozione...e tutti vissero felici e contenti.