Pierluigi
1 Gennaio 1973

Commenti pubblicati:
Sabato 13 Luglio 2019, 09:06
"Non si deve fare politica con i fondi pubblici"? Vaglielo a dire al tuo capitano!
Domenica 7 Luglio 2019, 12:39
Ho pensato la stessa cosa.
Sabato 6 Luglio 2019, 18:04
Prima di lui e anche lui, lo hanno già promesso in molti... Intanto i dati certificano che quest'anno la pressione fiscale è salita ancora. E poi, ma cosa c'entra l'Europa???
Mercoledì 19 Giugno 2019, 22:41
Io resto del parere che in India abbiano più bisogno di noi del Dibba... non vorremmo mica privarli di un buon falegname??!!
Martedì 18 Giugno 2019, 19:26
Io sto con Draghi!
Domenica 16 Giugno 2019, 14:25
Io apprezzo il gesto, ma continuo a pensare che il problema della politica e delle amministrazioni locali non stia in quanto guadagnino i rappresentanti dello Stato, ma nella loro efficienza ed efficacia. Preferisco che siano pagati il giusto, ma che rendano, piuttosto che pagarli poco per fare danni o, se va bene, per non fare nulla.
Lunedì 10 Giugno 2019, 19:52
Grande, grandissima, tutta la mia stima! Sei un esempio per tutti noi.
Domenica 9 Giugno 2019, 13:41
Tria, come un gatto in tangenziale... non arriva a Natale!
Domenica 9 Giugno 2019, 12:31
Qualche mese fa scherzavo sul fatto che per coprire i costi delle promesse elettorali, avrebbero dovuto iniziare a stampare soldi. Beh ora ci siamo... Si salvi chi può!
Sabato 8 Giugno 2019, 18:36
Condivido, siamo proprio alla canna del gas! Incomincino a pagare i rimborsi elettorali con i minibot se ci credono tanto...
Giovedì 6 Giugno 2019, 20:11
"Ho preso l'impegno di seguire personalmente la vicenda di questi lavoratori"... fossi in loro adesso si che comincerei a preoccuparmi!
Giovedì 6 Giugno 2019, 06:46
Che sia stata la solita manina a far scomparire il progetto?
Sabato 27 Aprile 2019, 22:54
Ma Di Maio non ha ancora imparato ad aspettare un attimo prima di fare tanti proclami visto che negli ultimi tempi i sui annunci vengono poi sempre smentiti dai fatti???
Venerdì 26 Aprile 2019, 22:26
Ma non dovevano essere 5 milioni gli aventi diritto?? Forse Gigino ha già sconfitto la povertà in Italia???
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:36
Se gli 80 € fi Renzi erano una marchetta, come lo vogliamo chiamare questo RdC???
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:28
Ognuno è libero di pensarla come gli pare, ma perdere la memoria è sempre pericoloso e tutti i tentativi per sminuire i fatti del passato è da stolti.
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:16
È giusto che prima si indaghi, ma se quello che emerge dalle registrazioni fosse vero, dimostrerebbe per l'ennesima volta che non siamo solo di fronte ad incapaci, ma anche a disonesti. Siamo proprio sicuri che sia questo il cambiamento che vogliamo?
Sabato 13 Aprile 2019, 19:07
Ma chi se ne frega se sono uomini o donne, l'importante è che siano persone preparare, ma questo ai 5 stelle sembra poco importi, se consideriamo chi ci sta governando...
Domenica 31 Marzo 2019, 14:13
Grande Dibba, tutta la mia stima, purché tu rimanga là e possibilmente ti dimentichi di noi...
Sabato 16 Marzo 2019, 14:52
Infatti, ero ironico... Se tornasse ad occuparsi di altro, non sentiremo la sua mancanza.
Sabato 16 Marzo 2019, 09:27
Sono proprio contento per lui, speriamo che ora riesca a distrarsi un po' e ad occuparsi un po' meno del Paese...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 22:11
Ahi ahi, tra TAV, autonomia, crolli elettorali dei 5S, economia a picco...la strada si fa in salita.
Domenica 10 Febbraio 2019, 22:16
Ma almeno una volta non riescono a mettersi d'accordo tra di loro prima di parlare in pubblico? Dilettanti allo sbaraglio.
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:12
Grazie Governo del Cambiamento, aspettando la manovra correttiva...
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:02
E Di Maio li sostiene pure... Capisco protestare, ma con le molotov è un'altra cosa! E i danni chi li paga??? Se i nostri amici a 5 stelle sono con loro perché non lasciano la loro macchina parcheggiata sui Grands Boulevards
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:38
Se pensano che continuando ad accendere fuochi e a sparare sul sistema si vedano meno i disastri che stanno combinando, sono proprio fuori strada.
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:53
"L'incendio del Tmb e l'immobilismo della Regione"... sempre colpa di altri... ma volete capire che al comando ci siete voi ora e non altri!!!! È ora di prendervi le vostre responsabilità!!!
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:42
E anche se fosse, uno che si circonda di ignoranti non lo è meno dei suoi collaboratori.
Domenica 20 Gennaio 2019, 16:55
Ma non erano quelli che predicavano la trasparenza e gridavano onesta, onesta, onesta?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:28
Un grande statista....