Pierluigi
1 Gennaio 1973

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:16
È giusto che prima si indaghi, ma se quello che emerge dalle registrazioni fosse vero, dimostrerebbe per l'ennesima volta che non siamo solo di fronte ad incapaci, ma anche a disonesti. Siamo proprio sicuri che sia questo il cambiamento che vogliamo?
Sabato 13 Aprile 2019, 19:07
Ma chi se ne frega se sono uomini o donne, l'importante è che siano persone preparare, ma questo ai 5 stelle sembra poco importi, se consideriamo chi ci sta governando...
Domenica 31 Marzo 2019, 14:13
Grande Dibba, tutta la mia stima, purché tu rimanga là e possibilmente ti dimentichi di noi...
Sabato 16 Marzo 2019, 14:52
Infatti, ero ironico... Se tornasse ad occuparsi di altro, non sentiremo la sua mancanza.
Sabato 16 Marzo 2019, 09:27
Sono proprio contento per lui, speriamo che ora riesca a distrarsi un po' e ad occuparsi un po' meno del Paese...
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 22:11
Ahi ahi, tra TAV, autonomia, crolli elettorali dei 5S, economia a picco...la strada si fa in salita.
Domenica 10 Febbraio 2019, 22:16
Ma almeno una volta non riescono a mettersi d'accordo tra di loro prima di parlare in pubblico? Dilettanti allo sbaraglio.
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:12
Grazie Governo del Cambiamento, aspettando la manovra correttiva...
Sabato 9 Febbraio 2019, 17:02
E Di Maio li sostiene pure... Capisco protestare, ma con le molotov è un'altra cosa! E i danni chi li paga??? Se i nostri amici a 5 stelle sono con loro perché non lasciano la loro macchina parcheggiata sui Grands Boulevards
Sabato 9 Febbraio 2019, 12:38
Se pensano che continuando ad accendere fuochi e a sparare sul sistema si vedano meno i disastri che stanno combinando, sono proprio fuori strada.
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:53
"L'incendio del Tmb e l'immobilismo della Regione"... sempre colpa di altri... ma volete capire che al comando ci siete voi ora e non altri!!!! È ora di prendervi le vostre responsabilità!!!
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:42
E anche se fosse, uno che si circonda di ignoranti non lo è meno dei suoi collaboratori.
Domenica 20 Gennaio 2019, 16:55
Ma non erano quelli che predicavano la trasparenza e gridavano onesta, onesta, onesta?
Lunedì 14 Gennaio 2019, 21:28
Un grande statista....
Giovedì 3 Gennaio 2019, 18:52
Mi sbaglierò, ma già il titolo sa tanto di fregatura....
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:01
E quindi secondo lei, dobbiamo rassegnarci ad avere politici ignoranti se non analfabeti? Cosa vuol dire essere neutri per uno scienziato? Capisco per il giornalista e il magistrato, ma non lo scienziato.
Sabato 29 Dicembre 2018, 09:13
Io provo profonda amarezza e tristezza a sentire chi ha ancora il coraggio di difendere questo governo dalle castronerie che sta facendo. Ma se errare è umano, quello che non sopporto è la continua propaganda di ignoranza e falsità che elargiscono tutti i giorni. Quindi finiamola di prendercela con chi c'era prima e guardiamo all'oggi e al domani. Questa dovrebbe essere l'unica preoccupazione dei politici, non cercare alibi per nascondere l'incapacità di attuare le balle e i sogni raccontati in campagna elettorale. Per esempio di riduzione delle tasse io personalmente non ho visto nulla....
Venerdì 2 Novembre 2018, 09:00
Sull'Altopiano di Asiago è veramente un disastro. Gli alberi abbattuti dal forte vento sono d'appertutto e cadendo hanno fatto moltissimi danni anche ai privati. Suggerisco a chi ha una seconda casa in prossimità di boschi (come al Gastagh di Gallio) di fare un salto su e di verificare se ci sono stati problemi. Ad ogni modo devo fare i miei complimenti alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, ai Comuni, all'Enel/Terna e a tutti i volontari e le Associazioni coinvolte dell'emergenza per il lavoro instancabile che stanno facendo. Peccato che ai telegiornali se ne parli poco...
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 12:07
Purtroppo sta emergendo l'impreparazione e l'improvvisazione di questo partito. È troppo facile stare all'opposizione e criticare tutto e tutti. Quando si tratta di decidere e di prendersi responsabilità per il bene del Paese, anche a costo di perdere consensi....è lì viene il difficile. Vogliamo ora parlare degli ultimi dati sulla disoccupazione? Ovviamente diranno che è colpa di chi veniva prima... Ma quando apriranno gli occhi i milioni di sostenitori (che certamente rispetto)?
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 08:59
Inizia a stamparli???
Sabato 20 Ottobre 2018, 15:31
Perfettamente d'accordo, fino ad ora non si è visto nulla del suo cavallo di battaglia della campagna elettorale, ovvero la riduzione delle tasse. L'unica cosa certa è che ha avallato un decreto legge sul lavoro imbarazzante e dannoso e del quale chi lavora in azienda già vede i danni. Capisco che sia più facile stare all'opposizione e urlare piuttosto che governare ed assumersi responsabilità, ma qui siamo davanti ad un circo di incompetenti ed arroganti scalda sedie.
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:18
Risorse Padane....
Sabato 20 Ottobre 2018, 09:14
E voi pensate che in quel paese qualcuno dirà mai la verità su Regeni?
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 17:44
Ma io mi chiedo, chi tra gli elettori del Movimento 5 Stelle in particolare che fino ad oggi ha sempre pagato le tasse dovute (magari perché appartiene alla categoria dei lavoratori dipendenti) non si sente preso un po' per i fondelli? Che lo si chiami condono o pace fiscale, poco cambia.
Martedì 16 Ottobre 2018, 19:51
Sicuramente loro l'avrebbero fatta molto diversamente...si sarebbero ispirati al tunnel del Brennero! Ma per favore, ci manca solo che fermino i lavori!!!
Martedì 9 Ottobre 2018, 22:05
Domenica scorsa ho visitato la diga con la guida del posto. Anche lui ci ha raccontato questo aneddoto. Quello che si percepisce, oltre all'ovvio dolore del ricordo, è proprio il senso di abbandono dello Stato e l'amarezza di essersi sentiti traditi. Anche oggi nessuna istituzione nazionale è andata su.... altra occasione persa che si somma a quelle dei decenni passati.
Domenica 7 Ottobre 2018, 09:31
Ascoltandolo, a qualche esponente di questo governo potrebbe venire la grande idea di accogliere solo migranti omosessuali, riducendo il rischio di "contaminazione" di culture. Strano non ci abbiano ancora pensato...
Giovedì 27 Settembre 2018, 20:54
Le ricordo che David Ermini è stato eletto al CSM anche con i voti dei 5 Stelle... inoltre l'altro candidato alla Vicepresidenza del CSM era stato scelto dalla Piattaforma Rousseau. Se fosse stato eletto lui sarebbe stato più corretto e imparziale? Ma di cosa stiamo parlando???
Giovedì 27 Settembre 2018, 20:44
Caspita, era l'unico ancora con i piedi per terra. Senza l'ultimo baluardo dove ci porteranno???
Mercoledì 19 Settembre 2018, 22:20
Ma vi rendete conto che l'unica esperienza lavorativa del nostro Ministro del Lavoro è stata il venditore di bibite alle partite del Napoli??? Ora, con tutto il dovuto rispetto sia per Napoli che per chi fa quel lavoro, ma con cotanta esperienza cosa ci aspettiamo????