Pierluigi
1 Gennaio 1973

Commenti pubblicati:
Lunedì 4 Novembre 2019, 19:56
Certo che mai avrei pensato di dover dare ragione a Balotelli... oggi invece mi tocca!
Lunedì 4 Novembre 2019, 19:38
Caro Giggini quando la finirai di fare danni, sarà sempre ora!
Sabato 31 Agosto 2019, 10:02
Difficile non capire che Di Maio è (in)affidabile quanto Salvini. Ma poi li avete visti i dati economici di questi 14 mesi di governo gialloverde? Ma qualcuno sa leggere due numeri???
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:30
Hai presente le ragazze di Non è la Rai, che avevano l'auricolare? Sembra che anche Salvini abbia un suggeritore, però delle due l'una: o questo è un po' confuso o la linea è alquanto disturbata.
Venerdì 23 Agosto 2019, 11:26
Peggio di quello appena concluso, la vedo dura!
Mercoledì 21 Agosto 2019, 09:59
Strano, dietro una faccia così intelligente non mi sarei mai aspettato che si nascondesse tanta ignoranza oltre che razzismo...
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:02
Ma solo adesso ve ne siete accorti, dopo avergli fatto fare quello che ha voluto per più di un anno e dopo averlo portato al 40% dei consensi, distruggendo il Paese? Ma iniziare ad andare a lavorare, no?
Domenica 18 Agosto 2019, 10:22
E io pago!
Lunedì 12 Agosto 2019, 09:04
Ma dirci come farà a finanziare la riduzione delle tasse tanto promessa (anche un anno fa e mai vista) è chiedere troppo? O pensa di farla tutta in deficit, ulteriore eredità che lasceremo ai nostri figli?
Sabato 27 Luglio 2019, 17:30
Ma invece di dire idiozie, perché non si "applica" un po' di più nel migliorare la sicurezza nel nostro Paese! O forse è troppo impegnato in comizi e porti chiusi...
Mercoledì 24 Luglio 2019, 06:32
E ora la famosa (e a questo punto inutile) analisi costi e benefici chi la paga? Io un'idea ce l'avrei...
Sabato 13 Luglio 2019, 09:06
"Non si deve fare politica con i fondi pubblici"? Vaglielo a dire al tuo capitano!
Domenica 7 Luglio 2019, 12:39
Ho pensato la stessa cosa.
Sabato 6 Luglio 2019, 18:04
Prima di lui e anche lui, lo hanno già promesso in molti... Intanto i dati certificano che quest'anno la pressione fiscale è salita ancora. E poi, ma cosa c'entra l'Europa???
Mercoledì 19 Giugno 2019, 22:41
Io resto del parere che in India abbiano più bisogno di noi del Dibba... non vorremmo mica privarli di un buon falegname??!!
Martedì 18 Giugno 2019, 19:26
Io sto con Draghi!
Domenica 16 Giugno 2019, 14:25
Io apprezzo il gesto, ma continuo a pensare che il problema della politica e delle amministrazioni locali non stia in quanto guadagnino i rappresentanti dello Stato, ma nella loro efficienza ed efficacia. Preferisco che siano pagati il giusto, ma che rendano, piuttosto che pagarli poco per fare danni o, se va bene, per non fare nulla.
Lunedì 10 Giugno 2019, 19:52
Grande, grandissima, tutta la mia stima! Sei un esempio per tutti noi.
Domenica 9 Giugno 2019, 13:41
Tria, come un gatto in tangenziale... non arriva a Natale!
Domenica 9 Giugno 2019, 12:31
Qualche mese fa scherzavo sul fatto che per coprire i costi delle promesse elettorali, avrebbero dovuto iniziare a stampare soldi. Beh ora ci siamo... Si salvi chi può!
Sabato 8 Giugno 2019, 18:36
Condivido, siamo proprio alla canna del gas! Incomincino a pagare i rimborsi elettorali con i minibot se ci credono tanto...
Giovedì 6 Giugno 2019, 20:11
"Ho preso l'impegno di seguire personalmente la vicenda di questi lavoratori"... fossi in loro adesso si che comincerei a preoccuparmi!
Giovedì 6 Giugno 2019, 06:46
Che sia stata la solita manina a far scomparire il progetto?
Sabato 27 Aprile 2019, 22:54
Ma Di Maio non ha ancora imparato ad aspettare un attimo prima di fare tanti proclami visto che negli ultimi tempi i sui annunci vengono poi sempre smentiti dai fatti???
Venerdì 26 Aprile 2019, 22:26
Ma non dovevano essere 5 milioni gli aventi diritto?? Forse Gigino ha già sconfitto la povertà in Italia???
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:36
Se gli 80 € fi Renzi erano una marchetta, come lo vogliamo chiamare questo RdC???
Giovedì 25 Aprile 2019, 13:28
Ognuno è libero di pensarla come gli pare, ma perdere la memoria è sempre pericoloso e tutti i tentativi per sminuire i fatti del passato è da stolti.
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:16
È giusto che prima si indaghi, ma se quello che emerge dalle registrazioni fosse vero, dimostrerebbe per l'ennesima volta che non siamo solo di fronte ad incapaci, ma anche a disonesti. Siamo proprio sicuri che sia questo il cambiamento che vogliamo?
Sabato 13 Aprile 2019, 19:07
Ma chi se ne frega se sono uomini o donne, l'importante è che siano persone preparare, ma questo ai 5 stelle sembra poco importi, se consideriamo chi ci sta governando...