simpson

Commenti pubblicati:
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 13:14
Lombarida + veneto = 15 milioni, 5 milioni sono un terzo della popolazione, non mi sembra la maggioranza
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 13:10
se non vogliono cambiare nulla allora non sono reazionari!
Venerdì 18 Ottobre 2019, 17:12
pero' poi alla sera nella viuzza oscura vi piace eh! Basta che non vi veda nessuno poi domenica tutti a messa
Giovedì 17 Ottobre 2019, 09:14
in realta' sei tu il primo che ha cominciato.......
Giovedì 17 Ottobre 2019, 09:02
Prima si aprono i libri e poi si apre la bocca, leggere la gazzetta dello sport non e' abbastanza!
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 18:49
quasi mi scende la lacrima, quasi....
Martedì 15 Ottobre 2019, 12:55
neanche io ho capito bene la nazionalita' dei fornitori, pero' neanche quella dei consumatori
Martedì 15 Ottobre 2019, 12:49
probabilmente sara' anche uno di quelli che difende le famiglie tradizionali, crstiano talebane.
Lunedì 14 Ottobre 2019, 10:36
ed i consumatori? di che colore sono?
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:07
wow andato pesante con gli spritz oggi, mangia cualcosa che asciuga
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:03
gli Italo-Tunisini non possono andare in piazza? non sapevo di queste nuove leggi razziali
Venerdì 11 Ottobre 2019, 21:02
46 persone che dovrebbero maturare
Venerdì 11 Ottobre 2019, 20:48
hei GZ guarda he sei rimasto indietro con i tempi, il capitanto e' diventato nazionalista, basta nord e sud, adesso siete tutti uguali, il nemico, il diverso e' il migrante. Cerca di adeguarti
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:40
anche gli italiani non scherzano in quanto a femminicidi
Venerdì 11 Ottobre 2019, 12:37
speriamo che tu raggiunga, un giorno, una maturita' tale per cui non avrai piu' bisogno di scrivere questi tristi commenti
Giovedì 10 Ottobre 2019, 14:52
ohoo domanda fastidiosa visto i pollici avversi.....
Giovedì 10 Ottobre 2019, 12:04
ma poi i consumatori chi sono?
Giovedì 10 Ottobre 2019, 12:02
non serve ce' gia'! lo stai leggendo adesso
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 16:29
perche' invece vacche e maiali nessuno li tocca? fin a l' altro giorno te magnavi el porsel copa' col cortel ancha ti
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 14:39
legalizzare! ( tanto chi fuma fuma comunque) e finito il problema malavita
Lunedì 7 Ottobre 2019, 14:40
grande Diablo hai vinto due merendine Kinder
Giovedì 3 Ottobre 2019, 13:54
anche io provo vergonga! ma non per Carola
Giovedì 3 Ottobre 2019, 13:52
non e' piu' andato perche' non gli davano la nutella
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 03:15
la santa inquisizione......il nome di dio insegnato non con il libro ma con la spada eccetera eccetera
Martedì 1 Ottobre 2019, 10:48
di quale cultura stai parlando?
Martedì 1 Ottobre 2019, 10:45
hahaha dove l'hai letta questa su novella 2000?
Martedì 1 Ottobre 2019, 10:43
non credo, come non credo che vieti ai cattolici di indossare il crocifisso al collo! Ma la scuola e laica.
Martedì 1 Ottobre 2019, 10:41
perche' nel PD non ci sono i comunisti!
Lunedì 30 Settembre 2019, 02:26
la macellazione barbarica come dici tu e' esattamente come la macellazione del maiale fatta dai nostri padri o nonni, ma di quella non si lamenta nessuno
Mercoledì 25 Settembre 2019, 04:12
Grande stratega di geo politica!! le sogni di notte queste uscite? e' stata la peperonata? almeno riesci a segnare col dito dove si trova il regno Unito sulla cartina dell' Europa?