simpson

Commenti pubblicati:
Giovedì 11 Luglio 2019, 14:02
sei stato a Kabul ai tempi dei talebani?
Domenica 7 Luglio 2019, 19:57
da quello che scrivi e' evidente che non sai neanche di cosa parli!
Venerdì 5 Luglio 2019, 16:45
Aspetto con ansia il selfie con il crostino di cotto e Kren
Giovedì 4 Luglio 2019, 21:50
non sai neanche quello che dici, piano con gli spritz
Martedì 2 Luglio 2019, 13:16
leggi l'articolo e trovi il cognome...........
Lunedì 1 Luglio 2019, 15:49
un giorno ci tocchera' pagarlo anche a lei, pensi un po'........
Sabato 29 Giugno 2019, 15:06
o magari Italiano, forse anche veneto, forse eh.....
Venerdì 28 Giugno 2019, 12:49
l'ignoranza invece non si e' mai mossa..........
Venerdì 28 Giugno 2019, 12:43
leggi, documentati, e' gratis
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:11
Non voglio prendere le difese del pusher ovviamente, ma se qualcuno la vende vuol dire che qualcun' altro la compera
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:06
O magari di qualche famiglia tradizionale e cristiana chissa'?!
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:03
in un paese civile senza carta di credito non si raccolgono per strada????? forse dovresti trasferirti negli USA, poi vediamo come sarai felice quando hai bisogno di cure mediche.....
Mercoledì 5 Giugno 2019, 08:59
leggi bene.......(che poi, leggi......parolone)
Martedì 4 Giugno 2019, 16:51
Basta fumare erbaccia Diablo, guarda che il tuo capitano non vuole
Martedì 4 Giugno 2019, 16:49
vabbe' dai esagerati! mica e' la tanto temuta canapa sativa che il nostro capitano con gran amore paterno econ l'aiuto del cuore immacolato di Maria, sta' combattendo per difendere il futuro dei nostri ragazzi.Tutti sanno che un goccetto non ha mai fatto male a nessuno.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 15:48
Tanti spritz questa mattina, troppi............
Martedì 7 Maggio 2019, 16:30
e facile, basta leggere!! (magari non Libero)
Venerdì 3 Maggio 2019, 08:52
Ah scusa, non avevo letto che lavotava per ONU, errore mio, avevo letto male, avevo capito che lavorava per una piccola ong.
Giovedì 2 Maggio 2019, 18:21
spiegaci tu con prove evidenti, pero', se rispondi "me lo ha detto mio cuGGino" non vale dove sono tutti questi sinistri volontari che guadagnano 5000 euro al mese. Se e' vero faccio domanda anche io
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:42
tu come sei italiano?
Venerdì 12 Aprile 2019, 22:09
mah, adesso non c'e' il kapitano al governo?
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:27
e quindi? e' questo e'giustifica il suo pestaggio? da il diritto a chi dovrebbe far rispettare la legge, di andare sopra la legge, di diventare giudige ed eseguire condanne? No chiedo eh, cosi' per curiosita' personale....
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:51
eccolo!!!!!!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:51
bhe copertone mi sembri un vero esperto..........
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:49
di solito sono quelli che poi scrivono tutti sti comenti moralisti
Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:41
bravo hai vinto un lecca lecca!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 22:10
detto da uno con uno che si firma cosi'...........
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 01:40
Bravo! questa sera ti porto alle giostre!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 01:49
MI fa' assolutmente schifo quello che hai scritto, pero' almeno tu hai le palle per dire quello che pensi, le 8 pecorelle che hanno messo il pollice in su, neanche quelle hanno!
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:06
esperto diplomatico e conoscitore delle dinamiche libiche! Bravo! finalmente un che sa'