simpson

Commenti pubblicati:
Mercoledì 8 Maggio 2019, 15:48
Tanti spritz questa mattina, troppi............
Martedì 7 Maggio 2019, 16:30
e facile, basta leggere!! (magari non Libero)
Venerdì 3 Maggio 2019, 08:52
Ah scusa, non avevo letto che lavotava per ONU, errore mio, avevo letto male, avevo capito che lavorava per una piccola ong.
Giovedì 2 Maggio 2019, 18:21
spiegaci tu con prove evidenti, pero', se rispondi "me lo ha detto mio cuGGino" non vale dove sono tutti questi sinistri volontari che guadagnano 5000 euro al mese. Se e' vero faccio domanda anche io
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:42
tu come sei italiano?
Venerdì 12 Aprile 2019, 22:09
mah, adesso non c'e' il kapitano al governo?
Lunedì 8 Aprile 2019, 20:27
e quindi? e' questo e'giustifica il suo pestaggio? da il diritto a chi dovrebbe far rispettare la legge, di andare sopra la legge, di diventare giudige ed eseguire condanne? No chiedo eh, cosi' per curiosita' personale....
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:51
eccolo!!!!!!!!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:51
bhe copertone mi sembri un vero esperto..........
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:49
di solito sono quelli che poi scrivono tutti sti comenti moralisti
Giovedì 24 Gennaio 2019, 10:41
bravo hai vinto un lecca lecca!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 22:10
detto da uno con uno che si firma cosi'...........
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 01:40
Bravo! questa sera ti porto alle giostre!
Lunedì 21 Gennaio 2019, 01:49
MI fa' assolutmente schifo quello che hai scritto, pero' almeno tu hai le palle per dire quello che pensi, le 8 pecorelle che hanno messo il pollice in su, neanche quelle hanno!
Domenica 20 Gennaio 2019, 10:06
esperto diplomatico e conoscitore delle dinamiche libiche! Bravo! finalmente un che sa'
Venerdì 18 Gennaio 2019, 02:50
hei basta con sto Nord e Sud, adesso siamo tutti Italiani lo ha detto il Capitano!!! quindi gli schiavisti siamo tutti noi!!!!!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 02:47
Tranquillo, lui non andra' piu' da nessuna parte, rilassati. SEI SALVO
Venerdì 18 Gennaio 2019, 02:44
Che storia tragica la tua, mi hai strappato le lacrime, eh, tu si che hai visto la fame e la carestia, pensa, da solo fino in Svizzera, il viaggio della speranza, vivo per miracolo.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 01:27
eh daritetto altro che quelli della tua classe! Tutti tosti voi! folgore
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 01:58
bravo, ti sei meritato un'altro gelato. 2 palline, Fragola e fior di latte?
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:42
bravo Diablo! adesso andiamo a prendere il gelato
Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:32
mah come? non dobbiamo difendere a spada tratta le nostre tradizioni?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:09
non parlare cosi' del nostro governo dai......
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:07
cosa scomettiamo un gelato?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:06
anche vecchi, anche vecchi......
Martedì 4 Dicembre 2018, 21:04
ehy non parlare cosi' del nostro ministro!
Martedì 4 Dicembre 2018, 20:56
anche in veneto a quanto pare e senza vivere in capanne
Lunedì 12 Novembre 2018, 20:30
e cosa avrebbero eliminato? per dare spazio al temibile cus cus e sottometterci tutti? sara' un cus cus che vi sepelira'
Domenica 28 Ottobre 2018, 04:13
veramente Omar finanziava la guerra con l'oppio, era diminuito il consumo di oppiacei da parte degli afgani
Venerdì 19 Ottobre 2018, 21:25
perfortuna l'antropologa ha risolto il caso, mi pareva che un/una padana rubava. Potrebbe essere stato tutto organizzato dal PD, infiltrarla per poi gettare fango sulla padania.