BISCARO

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:42
Il mio discorso centra eccome, il sig burioni fa le crociate contro i no vax e ci può stare, ma pretendo da uno come lui che le faccia anche contro il fumo passivo verso i bambini, anche verso l'aborto usato come metodo anticoncezionale ( 300.000 all'anno in italia). Non sono un no-vax mia figlia ha fatto tutte le vaccinazioni ma mi girano le .... quando vedo gente come burioni che per 10 morti all'anno causati da non vaccino si strappano le vesti per migliaia causati da " vedi sopra" si girano dall'altra parte.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:13
Appunto, bambini morti in italia per non essere stati vaccinati sono forse 10 ( comunque tanti), persone morte causa fumo ( attivo e passivo) in anno 90.000 di cui circa 500 bambini sotto i 12 anni. Quando parlo di discorso a 360 gradi.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:16
Chi ci risarcisce dai fumatori che si ammalano di tumore? Lo stato? Se è proprio lui che le vende. Burione se proprio devi fare le tue solite prediche falle a 360 gradi.
Martedì 18 Giugno 2019, 17:32
Galera, almeno 5 anni a testa così gli passa la voglia di truffare gli anziani.
Venerdì 14 Giugno 2019, 14:10
se fosse successo qua, Trenitalia gli avrebbero fatto pagare le spese
Venerdì 14 Giugno 2019, 14:08
ieri ne hanno presi due (e c'era scappato il morto), oggi altri due e per poco non ci scappa ancora il morto... e arrivano sempre da li....
Mercoledì 12 Giugno 2019, 08:32
Mi sembra che la legge Cirinnà sia chiara, si parla di unioni civili, stepchild adoption ecc ma "Concepita con il seme di un donatore anonimo" per la legge ( giusto o sbagliato vedete voi) è un reato e aggiungo anche se fatto all'estero. Per cui la figlia sarà sua e l'altra donna sara la zia e mettetevela via....
Venerdì 7 Giugno 2019, 19:29
Non sparare c.....te, alle 5.30 è ancora buio o quanto meno visibilità molto ridotta. P.s. faccio 4500 km all'anno in bici.
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:11
ma alle 5.30 cosa fa uno di 75 anni in giro in bicicletta? naturalmente il tipo in auto se fosse per me si farebbe 20 in galera senza possibilità di uscita.
Venerdì 7 Giugno 2019, 10:02
Se il ladro stava a casa non ci sarebbe scappato il morto.
Sabato 1 Giugno 2019, 11:11
Chi è che dice che uno spinello non fa male se una dopo averlo fumato non riesce neanche a capire cosa sta facendo?
Mercoledì 29 Maggio 2019, 13:59
Centra eccome centra se negli ultimi 20 hai pensato solo a cementificare per prendere soldi. Finch√® si continua con questa politica di questi episodi ce ne saranno sempre di pi√Ļ.
Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:48
Per forza, stanno cementificando tutto, tra poco faranno anche gli alberi di cemento.
Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:02
e sicuramente non ne sentiremo la mancanza.
Venerdì 10 Maggio 2019, 10:06
La giusta cosa sta comunque nel mezzo.
Giovedì 9 Maggio 2019, 11:17
peccato che gli italiani fanno peggio visto che 9 donne italiane su 10 sono uccise da italiani.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 18:45
Ma va!
Mercoledì 8 Maggio 2019, 17:47
e pensare che bastava chiudere le bocche e fare delle chiuse per entrare e uscire, come hanno fatto in olanda e loro hanno l'oceano mica l'adriatico....
Venerdì 3 Maggio 2019, 08:44
Ogni parola sarebbe di troppo........
Giovedì 2 Maggio 2019, 08:46
Ricordo che la storia la scrivono i vincitori.....
Sabato 20 Aprile 2019, 08:49
Mi sembra di capire che ga fatto tutto le "donne", e dopo sento parlare di emancipazione......
Martedì 16 Aprile 2019, 16:34
e dove li trovano 13 milioni di euro? col 1/5 dello stipendio?
Lunedì 15 Aprile 2019, 10:05
Secondo me invece di toglierli lo statuto speciale, li farei diventare proprio uno stato.
Martedì 9 Aprile 2019, 07:49
Sbagliato. Non per la bambina che non ha colpe ma per i genitori che continueranno a pensare che tutto è dovuto.....
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:42
Però funziona solo quando vogliono loro, l'anno scorso ho preso una multa simile a questa 3,5 km sopra il limite di 50. L'ho pagata e poi mi sono preso mezza giornata e salito in auto ho tarato il limitatore dell'auto e ho iniziato a girare per il mio comune, sia col il limite a 30 che a 50 dopo non molto dietro di me c'era una fila molto lunga con tanto ci clacson e guarda caso dopo un po i vigili mi hanno fermato e volevano multarmi per intralcio al traffico, gli ho fatto vedere la multa che avevo appena preso e pagato e la soddisfazione di vederli andare via con la coda in mezzo alle gambe..... non aveva prezzo.
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:27
Informati, lo sforamento minimo è di 5 km/ora.
Giovedì 4 Aprile 2019, 15:45
Infatti resterà un mistero come ustica...
Giovedì 4 Aprile 2019, 15:09
Lucarelli se la conosci la eviti.....
Martedì 2 Aprile 2019, 14:50
Se nessuno si è presentato non è il caso che vi poniate qualche domanda? Secondo prima di fare tutti i lavori non era il caso di sondare il terreno per la gestione futura?
Martedì 2 Aprile 2019, 09:24
Dove?