BISCARO

Commenti pubblicati:
Mercoledì 10 Luglio 2019, 16:57
Provate a pagarli per la fatica che fanno, provi lei sig. Bono A.D. a stare un giorno in cantiere con una saldatrice a spalla o una sabbiatrice poi a fine giornata tiriamo le somme.
Martedì 9 Luglio 2019, 15:46
traghetto!!!! come i comuni mortali.
Venerdì 5 Luglio 2019, 11:51
Come dicevo soliti leoni da tastiera.....
Giovedì 4 Luglio 2019, 11:20
Quanti leoni da tastiera, che il pericolo più grande che gli possa capitare è di rompere il telecomando!
Lunedì 1 Luglio 2019, 09:54
Se per caso con il prossimo temporale e tromba d'aria visto cosa è successo negli ultimi anni, fossero caduti ammazzando qualche automobilista saremmo tutti qua a dire perchè non fossero stati tagliati prima........
Giovedì 27 Giugno 2019, 09:40
E' stato denunciato..... non go paroe! Salvini dove sono le leggi che hai promesso!!!! Te si falso pi de giuda.
Lunedì 24 Giugno 2019, 15:31
Nell'ultima modifica al codice della strada c'era il ritiro immediato della patente per l'uso del telefono, ma guarda caso salvini l'ha fatta togliere ( avrebbe perso voti).
Lunedì 24 Giugno 2019, 14:38
borotalco.
Lunedì 24 Giugno 2019, 08:28
Semplicemente quelli che votano lega non sono cattolici e non lo sono mai stati. In italia i cattolici non sono mai stati del 25-30 per cento adesso forse si arriva al 10.
Sabato 22 Giugno 2019, 10:46
no go capio niente......
Venerdì 21 Giugno 2019, 17:33
e chi lo vieta? ci sono distributori fuori dalle farmacie fin che si vuole.
Giovedì 20 Giugno 2019, 17:13
Già peccato che il sig salvini che doveva cambiare le leggi per farli stare in carcere si perde via a farsi i selfie.... buffoni quelli del PD ma salvini non è da meno e intanto a lampedusa continuano gli sbarchi di centinaia di persone nel silenzio assoluto....
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:42
Il mio discorso centra eccome, il sig burioni fa le crociate contro i no vax e ci può stare, ma pretendo da uno come lui che le faccia anche contro il fumo passivo verso i bambini, anche verso l'aborto usato come metodo anticoncezionale ( 300.000 all'anno in italia). Non sono un no-vax mia figlia ha fatto tutte le vaccinazioni ma mi girano le .... quando vedo gente come burioni che per 10 morti all'anno causati da non vaccino si strappano le vesti per migliaia causati da " vedi sopra" si girano dall'altra parte.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:13
Appunto, bambini morti in italia per non essere stati vaccinati sono forse 10 ( comunque tanti), persone morte causa fumo ( attivo e passivo) in anno 90.000 di cui circa 500 bambini sotto i 12 anni. Quando parlo di discorso a 360 gradi.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 12:16
Chi ci risarcisce dai fumatori che si ammalano di tumore? Lo stato? Se è proprio lui che le vende. Burione se proprio devi fare le tue solite prediche falle a 360 gradi.
Martedì 18 Giugno 2019, 17:32
Galera, almeno 5 anni a testa così gli passa la voglia di truffare gli anziani.
Venerdì 14 Giugno 2019, 14:10
se fosse successo qua, Trenitalia gli avrebbero fatto pagare le spese
Venerdì 14 Giugno 2019, 14:08
ieri ne hanno presi due (e c'era scappato il morto), oggi altri due e per poco non ci scappa ancora il morto... e arrivano sempre da li....
Mercoledì 12 Giugno 2019, 08:32
Mi sembra che la legge Cirinnà sia chiara, si parla di unioni civili, stepchild adoption ecc ma "Concepita con il seme di un donatore anonimo" per la legge ( giusto o sbagliato vedete voi) è un reato e aggiungo anche se fatto all'estero. Per cui la figlia sarà sua e l'altra donna sara la zia e mettetevela via....
Venerdì 7 Giugno 2019, 19:29
Non sparare c.....te, alle 5.30 è ancora buio o quanto meno visibilità molto ridotta. P.s. faccio 4500 km all'anno in bici.
Venerdì 7 Giugno 2019, 17:11
ma alle 5.30 cosa fa uno di 75 anni in giro in bicicletta? naturalmente il tipo in auto se fosse per me si farebbe 20 in galera senza possibilità di uscita.
Venerdì 7 Giugno 2019, 10:02
Se il ladro stava a casa non ci sarebbe scappato il morto.
Sabato 1 Giugno 2019, 11:11
Chi è che dice che uno spinello non fa male se una dopo averlo fumato non riesce neanche a capire cosa sta facendo?
Mercoledì 29 Maggio 2019, 13:59
Centra eccome centra se negli ultimi 20 hai pensato solo a cementificare per prendere soldi. Finchè si continua con questa politica di questi episodi ce ne saranno sempre di più.
Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:48
Per forza, stanno cementificando tutto, tra poco faranno anche gli alberi di cemento.
Mercoledì 29 Maggio 2019, 11:02
e sicuramente non ne sentiremo la mancanza.
Venerdì 10 Maggio 2019, 10:06
La giusta cosa sta comunque nel mezzo.
Giovedì 9 Maggio 2019, 11:17
peccato che gli italiani fanno peggio visto che 9 donne italiane su 10 sono uccise da italiani.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 18:45
Ma va!