johnbrega

Commenti pubblicati:
Martedì 9 Aprile 2019, 14:46
Risolto? Bene. Ma chi paga? Pantalon?!?
Lunedì 8 Aprile 2019, 17:17
Di numeri ne ha fatti tanti ma questo li batte tutti.
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:42
Ahhh be`allora... Va ben!
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:30
1,78 gr/lt alle 10 di mattina? Ma questa, beve grappa a colazione?
Sabato 6 Aprile 2019, 17:48
Una dei soliti leoni da tastiera. Purtroppo, gli hanno dato enfasi, quello che voleva.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:50
Come pure l'eccesso di velocita`.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:44
Questo e`veneto quanto lei.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:41
3000 Euro in 15 minuti? E dove li ha buttati, in una fornace?!? Da disoccupato poi, come si puo`permettere di girare con tutti quei soldi?
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:25
0,00 gr/l per autisti di camion ed autobus. Anche con solo 0,1 sono soggetti a contravvenzione.
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:37
Una cosa e`sicura, i 5*, prima di poter rubare quanto hanno rubato gli altri partiti, si devono impegnare molto per i prossimi 20 anni. La differenza tra loro e i vecchi partiti e`abissale.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:15
Il responsabile dell'assunzione di questo delinquente lo metterei in galera con lui, stessa cella.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:11
...e la famiglia investita e`di origine albanese. Cosi`, per farti stare zitto.
Giovedì 7 Marzo 2019, 11:32
Si, il rigore c'era ma, i giocatori della Roma, sono stati penosi per tutta la partita. Inguardabili.
Sabato 2 Marzo 2019, 11:32
Ci manca solo di buttare soldi per un referendum! Se serve si fa altrimenti no Punto
Venerdì 1 Marzo 2019, 16:08
Bha`... macchine volanti. La tecnologia... Poi piombano in verticale.
Venerdì 1 Marzo 2019, 16:02
Non io, tutti noi, come sempre.
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:17
Invece di pretendere manodopera gratis, tipo schiavitu`, perche` non assume qualche italiano bisognoso di lavoro e con famiglia da mantenere? Potrebbe dare il suo contributo alla lotta contro la disoccupazione.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 15:35
A Fedez avrei detto di no anch'io...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 14:55
Piu`che illuso, questo, tra poco, avra`le sembianze di un cervo. Si dovra`abbassare parecchio per poter passare dalla porte.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:57
Un sacco di pollici versi. Tutti sostenitori dell'uomo padre e padrone, autorizzato a menar le mani?
Giovedì 14 Febbraio 2019, 17:18
Vite al margine ma, non si puo`dare la colpa alla madre se il compagno e`violento.
Domenica 10 Febbraio 2019, 15:57
Ai tempi in cui non esisteva internet si poteva guardare il mappamondo per capire dove identificare un paese. Oggi, una veloce ricerca sul web, risparmierebbe figure meschine.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:41
Il problema e`come vengono trattati dai trafficanti finche`sono nelle loro mani. Purtroppo, parecchi cuccioli non ce la fanno e muoiono durante il trasporto.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:35
Si, in uno stato normale. Qui, in itaglia, tra qualche giorno saranno fuori.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 13:32
Nessuna. Infatti, se vivessimo in una societa`normale, sarebbero in galera da anni e non in giro a far danni.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 13:53
Per curiosita`, dove ha letto che si tratta di un autoctono veneto? Non basta la residenza per definire veneta una persona.