johnbrega

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:51
O vittime?
Mercoledì 19 Giugno 2019, 15:49
Certo, per te, voi, siete uguali a noi. Ma non e`cosi`.
Martedì 11 Giugno 2019, 10:46
No, non ha capito.
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:35
Cioe`, gli vengono sottratti quasi undicimila euro al mese per nove mesi e non se ne accorge? Ma di cosa si fa in Messico questo ingegnere?
Mercoledì 5 Giugno 2019, 19:03
Mio cugino farebbe cosi`
Domenica 26 Maggio 2019, 23:20
Ma, a trent'anni, non dovrebbe essere a lavorare? Questo vigliacco mantenuto dovrebbe farsi vent'anni di galera.
Sabato 25 Maggio 2019, 11:47
Fattanza in abbondanza.
Venerdì 24 Maggio 2019, 07:57
Questo fatto gli fara`prendere un sacco di voti...
Lunedì 20 Maggio 2019, 17:11
E il diritto alla pensione dei normali cittadini, acquisito con decenni di lavoro, non dovrebbe essere tutelato al pari dei vitalizi? Ed invece no, un bel colpo di spugna e tutti a lavorare fino a 67 anni.
Sabato 18 Maggio 2019, 16:23
Eeeeeehhhh????!!????
Lunedì 13 Maggio 2019, 10:58
Questo perche`si limita a leggere solo il titolo...
Venerdì 10 Maggio 2019, 16:49
Peccato, voleva solo cambiare il computer...
Venerdì 10 Maggio 2019, 12:10
Ahahahahah... scusa ma non ti credo. I cantuccini nella coca cola... ahahahahah
Venerdì 10 Maggio 2019, 12:01
Mica puo`visitare la Luxottica con un occhiale della concorrenza...
Giovedì 9 Maggio 2019, 13:34
Te lo fai e... te lo mangi! A questo punto friggiamo l'uovo nella carbonara e inzuppiamo i cantucci nella coca cola.
Giovedì 9 Maggio 2019, 13:29
Del Vecchio sara`interessato all'Agordina calcio? E`la volta che vediamo giocare Ronaldo e Messi assieme!
Martedì 9 Aprile 2019, 14:46
Risolto? Bene. Ma chi paga? Pantalon?!?
Lunedì 8 Aprile 2019, 17:17
Di numeri ne ha fatti tanti ma questo li batte tutti.
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:42
Ahhh be`allora... Va ben!
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:30
1,78 gr/lt alle 10 di mattina? Ma questa, beve grappa a colazione?
Sabato 6 Aprile 2019, 17:48
Una dei soliti leoni da tastiera. Purtroppo, gli hanno dato enfasi, quello che voleva.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:50
Come pure l'eccesso di velocita`.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:44
Questo e`veneto quanto lei.
Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:41
3000 Euro in 15 minuti? E dove li ha buttati, in una fornace?!? Da disoccupato poi, come si puo`permettere di girare con tutti quei soldi?
Lunedì 25 Marzo 2019, 17:25
0,00 gr/l per autisti di camion ed autobus. Anche con solo 0,1 sono soggetti a contravvenzione.
Venerdì 22 Marzo 2019, 17:37
Una cosa e`sicura, i 5*, prima di poter rubare quanto hanno rubato gli altri partiti, si devono impegnare molto per i prossimi 20 anni. La differenza tra loro e i vecchi partiti e`abissale.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 17:15
Il responsabile dell'assunzione di questo delinquente lo metterei in galera con lui, stessa cella.
Sabato 9 Marzo 2019, 11:11
...e la famiglia investita e`di origine albanese. Cosi`, per farti stare zitto.