pensionato

Commenti pubblicati:
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:27
Bella faccia onesta.....
Mercoledì 17 Aprile 2019, 22:24
Certo che da te, enricopper2, mi sarei aspettato più precisione. Un tuttologo come te dovrebbe sapere che l'auto è larga 1799 mm e che lo spazio disponibile era di 1,236 m. Perdi colpi caro coppertenric2....
Mercoledì 17 Aprile 2019, 15:21
e bravo cpperonsecondo binome.....
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:12
Bella cricca di...onesti!
Martedì 16 Aprile 2019, 17:38
Facciamo riaprire i manicomi che è meglio....
Martedì 16 Aprile 2019, 10:27
Venezia ha una tra le migliori scuole di architettura del mondo, ma si preferisce Calatrava...
Martedì 16 Aprile 2019, 10:24
Quelle nostre sempre bazzeccole...come guardare la pagliuzza....
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:40
Anche queste.... https://www.ilgazzettino.it/vicenza_bassano/troupe_rai_tagliate_gomme_auto-4429517.html oppure https://www.ilgazzettino.it/vicenza_bassano/vicenza_evasione_concia-4431097.html
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:35
In compenso vedi pfas, cromo esavalente ( con annesso taglio gomme alla troupe rai...),pm10, atrazina, rifiuti tossici sotto le asfaltature e perfino... Galan!
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:31
Oliviero Toscani disse.....
Lunedì 15 Aprile 2019, 10:24
Adesso enricopp2 ci racconterà la favoletta del "da noi tutto tranquillo, qui non siamo al sud". Piano piano le favole di dimostrano per quello che realmente sono. Favole per allocchi!
Domenica 14 Aprile 2019, 16:02
Si, mi ricorda Galan, Zonin, il sindaco di Eraclea ecc ecc
Domenica 14 Aprile 2019, 10:45
La grammatica???? Sarà una nuova marca di vino oppure una nuova hostaria......
Domenica 14 Aprile 2019, 10:43
Conoscono anche Galan e Zonin.....e verranno anche a ridere all'inaugurazione del mose....se mai ci sarà....
Domenica 14 Aprile 2019, 10:40
Chiamali fessi.......e tu rosica!
Sabato 13 Aprile 2019, 17:29
Fatture false a nord-est? E la notizia dov'è?
Sabato 13 Aprile 2019, 17:27
Se ne va perché non se la fila più nessuno e la poltroncina traballa.....
Sabato 13 Aprile 2019, 17:26
Lampante dimostrazione di come le madri dei cretini sono sempre incinte.
Sabato 13 Aprile 2019, 17:23
Carneade, chi era costui?
Sabato 13 Aprile 2019, 17:21
Autonomia? Oggi no, domani forse, ma dopodomani....sicuramente! Come il mose funzinante.
Sabato 13 Aprile 2019, 17:18
Tipo Galan Zonin Chisso Consooli tanto per dire....
Sabato 13 Aprile 2019, 17:16
La più alta opera di ingegneria idraulica del secolo???? Sostituisci idraulica con tangentara ed allora avrai ragione....e vengono da tutto il mondo per vederla e capire come ci cascano igli allocchi creduloni sul fatto che potrà funzionare....
Sabato 13 Aprile 2019, 14:39
Mestre-Venezia? Nulla di nuovo allora....
Sabato 13 Aprile 2019, 14:35
Qalcuno scambia l'avvinarsi della Pasqua con il carnevale....
Sabato 13 Aprile 2019, 14:33
Anche in tristi occasioni come questa, la solita inutile gentaglia non trova di meglio che fare stupidi confronti fra nord sud estovest. Vergogna!
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:47
Giusto. Fra qualche miliardo di anni la parlata veneta sarà l'unica al mondo....meglio prendersi per tempo!
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:43
A me E' saltato il volo Venezia - Parigi E, ripeto E, sono partito il giorno....prima!
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:41
Come per Zonin.....
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:40
Autonomia = Mose = Salerno-Reggio Calabria!
Venerdì 12 Aprile 2019, 20:38
i mille euro che ho rubato al nonno son briciole rispetto a quelli che hanno rubato Galan Chisso Zonin Consli ecc. Quindi sono autorizzato e giustificato a farlo....col beneplacito del vegliardo binome....