pensionato

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Settembre 2018, 12:34
Meraviglie del sud del grande fiume....inpadania non succederbbe mai. Indipendenza subito e paroni a casa nostra
Domenica 16 Settembre 2018, 11:25
Indipendenza subito e prezzi agevolati per i veneti
Domenica 16 Settembre 2018, 11:15
Partenza da Catania.... cosa pretendete? Fosse partito da Venezia sarebbe stato tutto regolare....
Venerdì 14 Settembre 2018, 22:03
Questi vogliono i nostri soldi. Ma quale autonomia. Indipendenza totale e subito e, se necessario, anche autarchia
Domenica 9 Settembre 2018, 15:08
Festeggia pure con i tuoi simili
Domenica 9 Settembre 2018, 11:09
Mai un Veneto. Sempre e solo foresti!
Domenica 9 Settembre 2018, 10:46
Forse abbiamo toccato il fondo della stupiditĂ 
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:13
Anche se è di Viterbo sempre di sud si tratta!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 16:11
Per venirne fuori l'unico modo è mandare via tutti i nati a sud del sacro fiume. E l'unico modo è l'indipendenza che ci permetterà di governarci in assoluta autarchia senza dover mandare 999 miliardi di euro all'anno a Roma per mantenere il sud.
Domenica 2 Settembre 2018, 17:34
Difficile che le moto indossino un casco.....le moto con il casco si vedono dopo aver fatto il pieno di ombre!
Domenica 2 Settembre 2018, 17:29
Veramente, statistiche aggiornate alla mano, sono 125478
Domenica 2 Settembre 2018, 13:47
A Napoli, statistiche alla amano, vi sono in media 75 omicidi al giorno e 165 tentati omicidi, 3528 rapine e 25326 scippi ( sempre al giorno). Bisogna che il veneto diventi indipendente cosi ci teniamo per noi i 999 miliardi che mandiamo al sud ogni mese
Sabato 1 Settembre 2018, 10:35
abbiamo la migliore sanitĂ  del mondo in Veneto. A Napoli muoiono almeno 75 pazienti al giorno negli ospedali che noi manteniamo con 847 miliardi l'anno, come dicono le statistiche.
Venerdì 31 Agosto 2018, 18:23
Al sud vi sono milioni di questi lavoratori, Niente controlli. Ma verrĂ  l'indipendenza e poi niente 567 miliardi nostri per mantenerli
Domenica 26 Agosto 2018, 11:31
Le statistiche dicono che A Napoli e dintorni sono 2.347.521 i lavoratori in nero...che manteniamo noi con 19 miliardi all'anno per colpa del famigerato referendum....Ora basta!