pensionato

Commenti pubblicati:
Lunedì 17 Giugno 2019, 17:11
Oppure lo nominavano presidente di Veneto banca o Popolare di Vicenza. Zonin 2 insomma....
Lunedì 17 Giugno 2019, 15:14
Tu continua a leggere di Topolino e Paperino e buon pro ti faccia....
Lunedì 17 Giugno 2019, 15:07
Avrei un dolorino pulsante allo scafoide. Mi sapresti dire cosa puo' essere e come curarlo, grande luminare di tutto lo scibile umano? A quando un intelligente commento sui fotoni, sui quark e sulla teoria quantistica? Aspettiamo fiduciosi....
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:49
Ancora questi galeotti!
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:47
Puoi sempre chiedere non tangenti ma reddito di cittadinanza e magari fare ciò che non conosci: lavorare!
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:42
Chissà perché mi viene in mente la mitica Oriana Fallaci e la sua prevista Eurabia
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:37
Che strano....
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:37
Un vero gentleman da....Caienna!
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:34
Solito tipico intelligente commento....
Lunedì 17 Giugno 2019, 12:32
Nasce un cucco al giorno e beato chi se lo cucca.....
Venerdì 14 Giugno 2019, 18:16
Piuttosto pane formaggio olive e un goto de vin roso
Venerdì 14 Giugno 2019, 18:13
Puoi sempre maandarli via tu, grande coraggioso....ma non da dietro la tastiera, personalmente come fai quando hai a che fare un poliziotto, un magistrato, un medico ecc. Tutti leoni da tastiera a parola, conigliette nei fatti...dimentcavo: senza il vecchiume potremmo licenziare più della metà ecc. ecc.
Venerdì 14 Giugno 2019, 18:10
Preferiscono far fallire banche o costruire autostrade sulle monnezze tossiche
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:37
Non certo blu di Vienna......tu forse
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:46
Era stato chiamato per mettere a posto Banca Popolare di Vicenza....con ottimi risultati (per lui con buonuscita milionaria dopo pochi mesi....)
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:14
Ubriaco a queste latitudini? Che strano, direbbe Oliviero...
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:11
a ombre.....
Mercoledì 12 Giugno 2019, 12:07
o te?
Domenica 9 Giugno 2019, 10:41
Perche' non pagare i parlamentari con i mini bot?
Domenica 9 Giugno 2019, 10:35
Provato personalmente quando frequentavi l'Universita'( ma ho il dubbio/certezza che oltre le elementari..nulla) o per sentito dire in hostaria?
Sabato 8 Giugno 2019, 16:14
Scherzi? Erano 999.999
Sabato 8 Giugno 2019, 15:49
Lei metterebbe materiale migliore della monnezza doc ogp come sottofondo? Fra un anno o due la pedemontana sarà tutta un saliscendi come la valdastico....
Sabato 8 Giugno 2019, 12:14
Se questo moldavo se ne stava a guardare un bel film in tv magari in compagnia di una bella tosa, sarebbe ancora vivo e...felice!
Sabato 8 Giugno 2019, 10:42
Scommessa vinta, non era difficile...
Venerdì 7 Giugno 2019, 22:03
Vai a dormire, ne hai bisogno...
Giovedì 6 Giugno 2019, 21:42
maglietta canta!
Giovedì 6 Giugno 2019, 21:38
A mee hanno detto che sono 228 miliardi...
Giovedì 6 Giugno 2019, 16:34
Intanto si potrebbero recuperara 49 milioni bossiani...
Giovedì 6 Giugno 2019, 16:33
Qui di bello, intelligente, colto e tuttologo ci sei solo tu. Per fortuna. Nostra.
Giovedì 6 Giugno 2019, 15:12
Da quelle parti gli amici di galan non li vogliono