RDZ

Commenti pubblicati:
Mercoledì 13 Marzo 2019, 22:05
Riciedennti asilo? Spero non venga concesso loro ma,anzi, spero siano rimandati prontamente al loro Paese. Abbiamo tutto il diritto e il dovere di pretendere che questi criminali, che avvelenano le menti di tanti ragazzi, vengano allontanati.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 20:32
al governatore della Campaia: perchè l'autonomia va bene per Friuli, Trentino , Val d'Aosta e Sicilia e non per Veneto, lombardia e >emilia Romagna? Seonda domanda: perchè ance la Campania non ciede l'autonomia?
Venerdì 1 Febbraio 2019, 21:29
trovo giusto che sia fatto questo test anche a chi si occupa della "cosa pubblica", come ai guidatori, perchè i governanti potrebbero far "schiantare" un'intera nazione!
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:41
Che tristezza! Quanta solitudine interiore per arrivare a finire la propria vita per aver perso il cane!.
Martedì 8 Gennaio 2019, 21:00
dovrebbero essere imbarcati nel primo aereo per la Tunisia!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 20:33
E non sarebbe giusto rimandarlisubito in Tinisia, visto che qui con il loro spacciare droga contribuiscono alla rovina di tanti iovani? sono o non sono un pericolo? e allora perchè dobbiamo tenerli nel nostro Paese? Qualche Sinistro potrebbe rispondere in merito?
Giovedì 3 Gennaio 2019, 20:28
arebbe come dire "non rispetto la legge che non mi piace ". E se i napoletani, o i palermitani o i parmensi pensassero "non pago le tasse IMU, TASI e sui rifiuti perchè non mi piacciono?"
Martedì 25 Dicembre 2018, 21:41
Ben fatto! e ora rimandatele al loro Paese
Martedì 18 Dicembre 2018, 21:08
Non dimentichiamoci che questo gentiluomo viveva in una casa popolare assegnata alla sorella a sua volta ritornata in Tunisia! Non sarebbe meglio assegnare le case popolaricon priorità ai tanti italiani che faticano a pagare i normali affitti o peggio dormono in auto?
Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:44
Appartamento troppo piccolo? può sempre mettere una brandina e un posto in più a tavola ...per un suo fratello sfortunato
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 20:41
Ma possiamo rimandarli direttamente in Nigeria invece di tenerli qui e doverli anche mantenere??
Domenica 2 Dicembre 2018, 21:13
Si, ma ora i rimpatri di tutti quelli che non hanno diritto di stare in Italia!
Domenica 2 Dicembre 2018, 21:06
Ben fatto!Questi venditori di morte vanno fermati, la diffusione della droga è un modo per arrivare a controllare la gente. un tossicodipendente, non solo per droga ma anche per alcol o psicofarmaci, perde la capacità di pensare, di decidere e di essere libero e diventa mercè di spacciatori
Mercoledì 7 Novembre 2018, 20:59
Domanda: ma la signora Boldrini, paladina degli immigranti, non dice nulla? Non difende queste "risorse"?
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:51
Non si può lasciare ad insegnare una persona tossicodipendente. Non solo è un pessimo esempio per gli studenti, ma come può essere lucida e competente nel suo lavoro? Lascereste alla guida di un aereo un pilota tossicodipendente?
Mercoledì 26 Settembre 2018, 11:21
E meno male che è l'assessore alla cultura e all'istruzione ....
Giovedì 6 Settembre 2018, 21:00
Questa vicenda è significativa: se questi "profughi" fossero stati tali e se veramente fossero stati così scheletrici, provati e reduci da torture, come i sinistri hanno detto, non credo che avrebbero subito lasciato una sistemazione che offriva loro sicurezza, cibo, un tetto, sigarette e ricariche di cellulare gratis!
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:43
Per chi ancora grida e reclama accoglienza, questi sono alcuni dei tanti fatti che rendono gli Italiani ormai non più disposti a sopportare. I Sinistri perchè non commentano?
Venerdì 31 Agosto 2018, 11:40
Gentile signora Elise, mi permetta farle notare che il suo commento non è altro che la ripetizione di vecchi slogan sempre uguali, sempre inadatti perchè non derivano da un'osservazione attenta ed obiettiva di un Paese ma da pregiudizi ed idee fisse che nulla hanno a che fare con la capacità di analisi di una persona "intelligente"
Sabato 25 Agosto 2018, 23:28
Vorrei chiedere ai signori che hanno denunciato il Ministro degli interni se è razzismo chiedere che immigrati irregolari come quello che ha stuprato la quindicenne a Jesolo vengano rimandati nel loro Paese senza se e senza ma. E' razzismo pretendere che chi è qui illegalmente e spaccia, uccide, stupra debba essere immediatamente rispedito al suo Paese? cari signori, andatevi a leggere il significato della parola "razzismo" prima di denunciare qualcuno!!!