stative18

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:04
E per fortuna che si era recato ad un santuario....!
Lunedì 19 Agosto 2019, 09:01
E sicuramente a casa loro avranno i centrini sui centrini e otto paia di pattine per "strusciare" i pavimenti dati a cera....o....mangeranno tonno e grissini? Chissà. Certo che, andare in vacanza per vivere e destreggiarsi con simili costrizioni, fare quelle figuracce, me ne sto a casa mia! Pidocchiosi e pure sporcaccioni !
Lunedì 19 Agosto 2019, 08:57
Lo dico con prudenza....sarebbe bene misurare le proprie forze. Se non si è più che sicuri di affrontare un certo percorso, avendo una sufficiente preparazione a monte, non soffrendo di alcun problema dovuto ad altitudine o spazi ristretti...è bene passeggiare o avventurarsi su percorsi più semplici, magai con una guida. Il mare, si sa, non scherza, ma la montagna non è da meno. E la vita è una...
Domenica 18 Agosto 2019, 16:05
Ci risiamo con queste cavolate....poi ci si chiede perchè la gente è religiosamente più scettica. Che famo?...Edicola....fiori, candele...pellegrinaggi, basilica....
Domenica 18 Agosto 2019, 16:03
Che strazio ! Sono vicino alla famiglia.
Domenica 18 Agosto 2019, 16:00
Concordo con la signora: il cancro non è figo. Il messaggio della povera Nadia, sicuramente mirava ad incoraggiare ed evitare la paura....non certo per vantarsi di aver ricevuto in cancro. Di lei voglio ricordare la donna coraggiosa e agressiva....non il cancro che l'ha portata via. RIP.
Giovedì 15 Agosto 2019, 08:28
Con tutta la simpatia, manco a dirlo, per la povera Nadia...ho sempre dissentito sul titolo del suo libro ...e sul suo pensiero in merito: il cancro non può essere un dono di Dio !!! Uno scienziato medico, meglio dell'ignoranza dello scrivente, potrebbe spiegare quello che avviene nel nostro fragile corpo allorchè alcune cellule devìano dal loro ruolo e percorso, per dare vita al timore. Lascerei stare questa vecchia, deleteria e dannosa tesi sulla sofferenza come dono di Dio...da offrire al Signore e...ammenicoli dialettici di bassa lega. Stimo sempre il coraggio di Nadia, anche con la sua presenza in TV. Rigetto e dichiaro "irricevibile" questo "dono di Dio" . Ciao Nadia !
Giovedì 15 Agosto 2019, 08:18
Tale dispositivo educativo, è già in atto da più anni in diversi Istituti Comprensivi dell'Alto Cadore, supportata dalla sensibilità e fermezza di alcuni dirigenti e da un corpo docente che gradualmente si va rinnovando. Più che gli alunni, sono le famiglie, lo zoccolo duro su cui lavorare. Ahimè.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 15:59
Gli anziani, anche loro sono stati giovani...non hanno colpa se sono " vecchi ". Vanno accuditi con cura, perchè quello che abbiamo adesso, non solo in male...lo dobbiamo a loro. Dice bene Ayr Febo....lo saremo anche noi (speriamo) vecchi.
Martedì 13 Agosto 2019, 18:47
Ma stia dov'è...che di fanfaroni ne abbiamo già abbastanza. Cos' è....ha bisogno di soldi?
Martedì 13 Agosto 2019, 09:59
Qella bambina continua a non piacermi....
Martedì 13 Agosto 2019, 07:57
Che notizia strepitosa....
Lunedì 12 Agosto 2019, 07:58
I boschi sono vastissimi....ci si inoltra di più, dove manco i cercatori di funghi.....L'attesa amplifica il desiderio...
Sabato 10 Agosto 2019, 13:11
Che bello....perchè non c'ero ? E quando mi capiterà?
Venerdì 9 Agosto 2019, 08:19
E non mi si venga a parlare di...crisi....
Mercoledì 7 Agosto 2019, 17:11
Che grande tristezza....
Martedì 6 Agosto 2019, 15:34
Che pianga...pianga pure, ma tenga in magazzino un pò di lacrime per dopo....quando, a Dio piacendo, avrà ben altri motivi per piangere. Le sue non sono uguali alle lacrime della moglie e dei genitori del povero carabiniere. Quelle sono lacrime del dolore immenso.
Lunedì 5 Agosto 2019, 21:33
Benvenuto ogni provvedimento, norma o legge che sia,purchè rappresenti un valido e concreto presidio per la sicurezza della nostra povera Italia. Poi discutiamo di quello che volete, ma io a casa mia voglio vivere sicuro.
Lunedì 5 Agosto 2019, 12:03
SE l'angioletto ha reagito per paura....dava una pugnalata, forse due e poi scappava. Ma avete un'idea del tempo che ci vuole per dare 11...non due pugnalate. E della forza che uno ci deve mettere per far affondare fino al manico, la lama. Questa, a casa mia, si chiama ! determinazione ". Quindi " voglio uccidere " !! Perchè dopo undici volte che infierisco su un corpo, non lo faccio per ferire, per difendermi....lo faccio per uccidere. Se gli americani riescono a farlo liberare, perderò anche quel poco di considerazione che avevo .....
Sabato 3 Agosto 2019, 20:02
Fab pittana, mi hai preceduto ! A Giordano Bruno è andata peggio !!
Sabato 3 Agosto 2019, 20:01
Tutto bene, ma a che serve pubblicizzarla ? I medici sanno già come e per quali patologie usarla.
Venerdì 2 Agosto 2019, 15:05
Sottospecie di selvaggi....inutile girarci intorno !
Giovedì 1 Agosto 2019, 12:50
Liberare un omicida che ha confessato ? Ma dove viviamo....su Urano????
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:35
Semplicemente ridicolo....caro Sig. Renzi, non mi viene neppure da ridere
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:31
Averla, quella grande vitalità e sicurezza e....superstima di sè stesso, a 90 anni!
Giovedì 1 Agosto 2019, 08:30
Che tristezza questa morte....che riposi in pace !
Mercoledì 31 Luglio 2019, 16:29
Sono fore un ingenuo, anche se credo che una madre sarebbe disposta a rivelare che ha concepito suo figlio con lo spirito santo.....ma se questo santarello ha ammesso di avere pugnalato tante volte il povero carabiniere, ripeto, ha confessato, perchè definirlo ancora "presunto assassino" ? La democrazia è una buonissima cosa, come lo è la panna sul gelato, ma l'eccesso dell'una e dell'altra, sono solo dannose.
Martedì 30 Luglio 2019, 18:33
Chi comincia la colletta ?
Martedì 30 Luglio 2019, 09:27
Cos volete che vi dica...." Santo subito" !!