stative18

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Novembre 2019, 13:54
Uccidere la nonna a pugni, sangue tuo ! Impressionante. E si è pure avvalso della facotà di non rispondere...suggerimento del solito avvocato...che fra pochi mesi lo tirerà fuori di galera. Non dico altro perchè (giustamente) sarei censurato.
Giovedì 21 Novembre 2019, 10:00
" Scusa non richiesta....accusa manifesta..." I proverbi sono saggezza !!!
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:43
Uno che ha ucciso, è scappato, ha deriso apertamente l'Italia ....si è fatto "beccare " in Bolivia ed 00stradato col patto dei 30 anni, che da noi significano 5 o sette....ha il coraggio di alzare la voce ? Sta dove sta, mantenuto da noi.....(ma non ce ne lamentiamo ) purchè non esca.
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:37
141 euro di affitto per un ministro che non è più tale....insomma ! E' ben vero che il lupo perde il pelo ma...
Mercoledì 20 Novembre 2019, 09:34
Bravo Ezio !!! Il gesto ti fa onore !
Domenica 17 Novembre 2019, 12:57
Si spera che la morte non sia dovuta ad eccessivo uso di stupefacenti. Dispiace per chi muore, ma....( evito, per pura educazione, di esprimere il mio pensiero in questo momento)....ma le considerazioni, cantante o no, sono ovvie. Ahimè.
Mercoledì 13 Novembre 2019, 14:26
Inutile nasconderlo....non riusciamo noi italiani, ad aprorci con tolleranza, consapevolezza e comprensione, a qualcosa cui non eravamo abituati. La chiesa, principale responsabile di gran parte di queste chiusure, deve ovviamente dire la sua...Noi, "scesi dal pero "...non più soggiogati da nuovi oscurantismi, medievali, cercheremo di ragionare con la nostra testa, libera e disponibile. Benvenuta professoressa !
Martedì 12 Novembre 2019, 09:22
Bello e commovente....accadde anni fa al sottoscritto con una volpe....ma mi misero in guardia, che gli animali del bosco sono animali...e non avrei dovuto abituarli alla...pappa domestica. Alcuni esperti mi ripeterono la stessa cosa.... E' una situazione bella ed emozionante, ma per gli animali, per il loro istinto, non sarebbe il massimo. Piuttosto, portare del fieno in qualche radura protetta, in momenti di intenso innevamento...( cosa che gli addetti fanno comunque )
Lunedì 11 Novembre 2019, 12:45
Mai ricorrere alla forza,vero, ma quando le offese e uniliazioni insistono, uno come può sempre porgere l'altra guancia?
Domenica 10 Novembre 2019, 12:48
Il tutto è di una meschinità incredibile. Dall'una e dall'altra parte ci sono state epurazioni, genocidi massacri....io mi limiterei ad una sana cerimonia, anche civile, se ci sono opposizioni in merito, nella quale si condanni ogni forma di violenza e si invochi la pace. In privato, gli alunni vadano dove vogliono. La scelta....purtroppo è vastissima....
Martedì 5 Novembre 2019, 18:52
Lo Spirito Santo "soffia" dove vuole....
Martedì 5 Novembre 2019, 08:59
E' vero che in certe situazioni non controlli razionalmente quello che fai, ma bersi un grppino dopo un incidente....non è una "mossa" così intelligente...
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:54
Che "addio" sereno...riposa in pace cara collega. Condoglianze alla famiglia.
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:19
Bravo...un magistrato accorto, lungimirante e scrupoloso.
Venerdì 1 Novembre 2019, 12:14
Credo che la sorveglianza del vicinato sia ancora il deterrente migliore. Non parliamo sempre male delle vicine curiose e pettegole. E' vero, a volte viene da strozzarle, ma in certi csi potrebbero essere utili. Facce sospette, insistenti passaggi di gente sconosciuta davanti alle case....macchine e rumori sospetti. I Carabinieri non possono avere il dono dell'ubiquità....facciamo fra di noi, intanto.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 22:10
Sempre che i medici siano all'altezza nell' uso tali mezzi .
Giovedì 31 Ottobre 2019, 22:08
Non c'è " abito " che tenga ! I veri peccati sono altri, sorella.
Giovedì 31 Ottobre 2019, 22:06
Plaudo e sottoscrivo tale decisione ! Tutti i cittadini debbono essere riconoscibili e identificabili...io aggiungerei, "ovunque". La storia è la solita: salvi usi e trdizioni che afferiscono ad altre religioni cui si deve il massimo rispetto, chi vive, lavora e circola liberamente nel territorio dello Stato italiano, deve attenersi alle leggi di quello Stato. So che sfondo porte aperte e ribadisco concetti detti e ridetti, ma "repetita iuvant "....
Giovedì 31 Ottobre 2019, 12:27
Adesso piuttosto, credo sia il caso di pubblicizzare e sensibilizzare medici e pneumologi in particolare, sui benefici provati sul campo, di una tale struttura, possibilmente aggiornandola in strutture ed accessori. Bravi tutti coloro che hanno contribuito al suo mantenimento. Misurina, Comune di Auronzo di Cadore.
Sabato 26 Ottobre 2019, 14:19
I figli sono a scuola per 5 ore al giorno...per il resto, hanno una famiglia . La scuola deve fare la scuola.....non è bene demandarle anche l'educazione. Altrimenti i genitori, che ce stanno a fa ???
Sabato 26 Ottobre 2019, 14:13
Maledetti....pure la beffa ! Io avrei una pena ideale, ma non posso scriverla qui.....
Venerdì 25 Ottobre 2019, 11:14
2020....colloquiamo con due sonde già quasi uscite dal sistema solare...trapantiamo organi e costruiamo ossa e articolazioni...e ancora qualcuno vuole ricacciarci nel più buio Medioevo !!! Allontanare il prete da quelle povere persone e fargli iniziare una buona terapia....mentale. Quello che più ne ha bisogno...sicuramente è lui.
Martedì 22 Ottobre 2019, 09:47
Barbari....si, ma fino a trecento anu fa...nenche il " braccio secolare" della santa inquisizione, andava tanto per il sottile !
Lunedì 21 Ottobre 2019, 22:02
Ma lasciateli adorare quello che vogliono....quella è la loro divintà ! E se pensassero loro, gli abitanti della foresta amazzonica, a convertre ( si fa per puro discorso accademico) i cattolici ? In teoria avrebbero mille ragioni.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 22:28
Quando non si conoscono bene i termini della situazione....ovvero, solo quello che un giornalista scrive, è imprudente parlarne.
Venerdì 18 Ottobre 2019, 17:18
Comprendo tutto, tradizioni, tifo, scommesse....ma mi viene da applaudire al toro. Il torero sapeva benissimi i rischi che correva.
Martedì 15 Ottobre 2019, 21:33
E noi ci dovremmo portare in Europa questo tipaccio...??? ( ho detto "tipaccio" ma....)
Martedì 15 Ottobre 2019, 13:26
Veregogna! Anno Domini 2020....trapiantiamo cuori...ricostruiamo arti...lanciamo sonde che si adgiano su un remotissimo meteorite o viaggiano ancora già quasi al di fuori del sistema solare.....e siamo divorati, complice la chiesa, da questi stupidi pregiudizi e giudizi.....sarebbe ora di smetterla di giudicare...dividere ed impedire la serenità di persone valide, solo perchè a me non garbano.
Sabato 12 Ottobre 2019, 15:34
Senza ombra di misoginia.....ma mi vengono in mente le "padrone dell'aia "....ci vuole un pò più di ...buonsenso...