stative18

Commenti pubblicati:
Sabato 25 Maggio 2019, 08:52
Incosciente....a dir poco !
Giovedì 23 Maggio 2019, 20:38
Ad essre "buoni"...si potrebbe configurare l' omessa vigilanza. E per un insegnante, che durante le sue mansioni è un Pubblico Ufficiale, è piuttosto grave.
Lunedì 20 Maggio 2019, 18:08
Finiti i tempi del "...santo padre che da Roma...." Quanto marciume hanno nscosto sotto i tappeti...
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:47
Allora, caro malato omofobico, addio....chissĂ  che nell'altro mondo, incontrando il possessore del fegato, tu possa vederlo amoreggiare con una bella (angelo) gnocca.
Sabato 18 Maggio 2019, 07:55
E dopo la prigione, sei mesi di lavori socialmente utili nei boschi devastati dall'uragano dello scorso autunno. Il buonismo non ha mai pagato, anzi....( chi ci crede che rimarrano per 4 anni in crcere? Allora Cappuccetto Rosso e Cenerentola sono vivi....e stanno bene !)
Sabato 18 Maggio 2019, 07:51
Il cellulare !!! Quante volte vediamo l'auto davanti a noi, sbandare, andare in centro strada o, peggio, un'auto che ci arriva in senso contrario, venirci quasi addosso. Basta un'occhiata per notare il cellulare all'orecchio o anche solo l'auricolare, che protegge si e no.Ssenza parlare dei camionisti e autisti di furgoni, anche col giornale in mano, o una cartina..... Vale la pena, per mandare un breve saluto o un ideale bacio...pieno di passione, talmente pieno che potrebbe essere l'ultimo. Se la persona che mi chiama, non ha la risposta immediata perchè siamo al volante, la richiamerò, e intanto aspetta. Se non richiama, vuol dire che non era così importante, o non ne valeva la pena. Farci condizionare la vita da quel piccolo, indiscutibilmente utile ma non indispensabile apparecchietto, no e poi no.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 21:13
Notizia letta con soddisfazione. Spiace, non lo si può negare, per il ragazzo ucciso, ma entrare in un magazzino in piena notte...non si va certo a fare le pulizie...e in quel "mestiere" bisogna mettere nel conto anche l'inconveniente fatale.
Martedì 14 Maggio 2019, 22:13
Che notizie strazianti ! Non ci sono parole...anche se non ci si conosce, esprimo la mia vicinanza alla famiglia.
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:01
Attomprimo: " Non siamo stati noi " con dovizioso commento a loro discolpa, degli avvocati. Aspettiamo il II atto.
Lunedì 13 Maggio 2019, 09:49
Dovrà trovarsi un nuovo lavoro....sennò, cosa mangia?
Sabato 11 Maggio 2019, 21:20
Ci siamo....va in scena il primo atto: " non sono stato io " e gli avvocati hanno già pronte le eccezioni, i distinguo e....a sparare è stato un diavoletto...appostato dietro l'angolo. Aspettiamo il secondo atto, probabilmente arresti domiciliari, infermità mentale o forte riduzione di pena dopo l' ovvio patteggiamento. Speriamo solo che la piccola Noemi prosegua nella guarigone.
Venerdì 10 Maggio 2019, 17:49
Ma possibile che tutti i giudici siano diventati improvvisamente scemi ? Ci immaginiamo un magistrato che , per capriccio, o antipatia verso qualcuno, si inventa prove tali per poter arrestare o incriminare qualche "onorevole" o meno ? Qualcuno avrĂ  pur chiesto soldi, ed altri li avranno pur dati....eppure, sui social soo tutti innocenti..
Venerdì 10 Maggio 2019, 17:45
Quando un giovane scompare in modo così repentino, pur in silenzio, è tutto il mondo a piangere....che destino !
Venerdì 10 Maggio 2019, 17:43
Li vedo già gli avvocati, sfogliare il codice, addentrarsi in mille cavilli pur di fargli fare pochi mesi di carcere. Non dico altro che mi passa per la mente perchè sicuramente,ed a ragione, sarei censurato....ma 15 anni di carcere non glieli leverei.
Venerdì 10 Maggio 2019, 17:38
Con tutti quei pazzoidi al volante che ci sono in giro, benvenuti gli autovelox, e che ci dino dentro con le multe. Cassa o non cassa, qualuno deve ricondurre alla ragione certi bolidi....e toccare il portafoglio è ancora la pena maggiore.
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:17
Caro Fazio, Chi di dovere, stabilirà se il tuo compenso è adeguato o meno. Io ho smesso di seguirti da quando in trasmissione hai definito " genio " quel canate che a Sanremo ha fatto della sua canzone, un elogio alla droga. E non mi vengano a raccontare tante storie. "genio "....come siamo caduti in basso.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 08:59
Mentre a Roma si discute....Sagunto è espugnata. Grande sentenza....sembra spropositata per il fatto che comentiamo, ma piano piano, i "non rifugiati"... fano quel che vogliono. E commecianti e vigili, brutti e cattivi, devono assistere impotenti. In una settimana, li si può rimpatriare e se il mitente è sonosciuto, vano a fare lavori socialmente utili. Io li manderei in Australia, ch ci provino a vendere merce taroccata .....perchè la non si può, e quì tutto è lecito?
Domenica 5 Maggio 2019, 19:40
Ha applicato alla lettera l'invito evangelico.." lasciate che i fanciulli vengano a me...." Gesù però si è fermato alla racomandazione, il pretino inece ha voluto strafare......
Domenica 5 Maggio 2019, 17:16
Israele, come farebbe qualunque Stato costituito, si difende. Poi vengono i discorsi.....
Domenica 5 Maggio 2019, 13:13
E'un caso letteralmente vergognoso. Gente che scarica responsabilitĂ  su altri, che chiede ai medici di reggere il gioco in forza del suo incarico...che vergogna, per non dire, che schifo!
Domenica 5 Maggio 2019, 10:14
La legna degli schianti del dopo Vaia....venderla a prezzo calmierato ed accessibile. Da ora in poi....chissĂ  quanta ne bruceranno le nostre stube...cucine...il tempo ci sta av vertendo duramente
Domenica 5 Maggio 2019, 10:11
Grembiule o divisa, tutti uguali dal figlio dell'onorevole ( trovarlo...l'onorevole) a quello del Rom convertito alla civiltĂ ....tutti uguali di fronte a cultura e disciplina. Era ora.
Domenica 5 Maggio 2019, 10:09
SEnza cattiveria....farlo alzare e ricomporsi e dargli pala e segatura e...pulire. E bene. Poi segnalazione e, se può, una multa, magari simbolica.
Sabato 4 Maggio 2019, 19:38
" Maramaldo....tu uccidi un uomo morto...!
Sabato 4 Maggio 2019, 13:07
Vero e sperimentato. In occasione di colloqui "...pericolosi", sempre essere in due...
Venerdì 3 Maggio 2019, 12:47
Ha ragione Slvini. Arrestata e multata di tanti, ma tanti soldini. Madre degenere....se la figlia è così....non dobbiamo perdere tempo per chiedereci il motivo.
Venerdì 3 Maggio 2019, 12:45
La cosa ha dell'inverosimile! E si continua a predicare che bisogna tenere la gente in montagna.....costoro sono dei benemeriti da lodare !
Venerdì 3 Maggio 2019, 11:35
Bravi e professionali.
Venerdì 3 Maggio 2019, 11:25
E' semplice, se dopo le ovvie ed imparziali indagini, la maestra verra' incriminata per i fatti contestategli, la si mandi ad espletare altre mansioni in cucina o in biblioteca....o, se la cosa è grave, la si licenzi. non tutti siamo in grado di lavorare con i bambini, anche se per quel settore abbiamo studiato. E non ce l'ha imposto il medico nè il confessore, di lavorare in un asilo.