i_care_it

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Maggio 2019, 00:54
Sacrilegio? La conferma che anche tra i cattolici si celano molti talebani.
Lunedì 6 Maggio 2019, 01:01
Sette mesi di detenzione per un omicidio. Se il colpevole fosse stato un italiano, avrebbe rivisto il sole in meno di quindici anni?
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:23
Allora: intanto 140.000 € in cinque anni sono meno di 30.000 l'anno; redditi regolarmente denunciati. L'irregolarità sta nella mancata notifica. È come se un operaio facesse riparazioni non in nero ma tramite voucher (fantascienza!!) e venisse multato per non aver avvisato l'azienda di cui è dipendente. In pratica, se sei onesto vieni punito.
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:36
Non credo che dei bocconi di pane abbiano un valore simbolico, artistico o materiale superiore alla Basilica di Notre-Dame. Con tutto il rispetto per la sua funzione, il Patriarca mi pare un povero di spirito.
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:35
Urgente una riforma delle leggi in proposito. È intollerabile che chi delinque abbia tutti i diritti, e le vittime nessuno.
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:48
Ma dopo quante centinaia di denunce a piede libero è lecito mandare ladri, rapinatori, tagliagole e stupratori in galera?
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:13
Clodone, guardi che la Lega è al governo.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:03
Le liste di proscrizione tornano di moda? Allora temo che saremo in molti liberali ad andarcene di qui in attesa che vi scanniate tra di voi.
Martedì 26 Marzo 2019, 20:53
Certo, in epoche in cui l'anagrafe non esisteva. Da almeno 150 anni non è più così.
Lunedì 11 Marzo 2019, 03:13
Davvero brava gente, questi militari americani! Speriamo di riuscire a liberarcene, un giorno.
Sabato 2 Marzo 2019, 22:02
Errare humanum est, diabolicum perseverare.
Sabato 2 Marzo 2019, 21:53
È giusto che paghino in sede civile e penale. Mantenere i figli non esaurisce le responsabilità dei genitori.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:02
Poliziotti e Carabinieri sono degli eroi. Chi glie lo fa fare di arrestare delinquenti che a priori vengono lasciati liberi dai magistrati?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:08
Mi auguro che l'opposizione di genitori o tutori alle misure preventive o terapeutiche, come vaccini o trasfusioni, qualora provochi conseguenze funeste venga presto equiparata ad un omicidio volontario.
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:19
La politica è l'arte delle scelte, e le scelte soddisfano alcuni scontentando altri. Da sempre sono utilizzati compromessi al ribasso, per ridurre l'area dei molto scontenti; ma essendo la soddisfazione legata al portafoglio, in genere si operavano scelte che consentissero almeno ad una quota consistente di elettori di ottenere un utile. Con l'attuale governo abbiamo raggiunto il surreale obiettivo di impoverire tutti. I precedenti che io ricordi sono cruenti: la rivoluzione culturale cinese ed i killing fields di PolPot.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 22:11
200.000 netti sono in una professione normale circa 320.000 € lordi. Escludendo gli imprenditori, che rischiano in proprio e possono guadagnare come perdere moltissimo, ed esclusi ovviamente gli ereditieri, penso che in Italia non ci siano più di mille professionisti e dirigenti ad avere redditi maggiori.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 01:06
Il proibizionismo ha creato Al Capone. È questo il modello di Brugnaro?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:32
Perché rifugiati? Erano tutti perseguitati nei loro Paesi o non piuttosto migranti economici giunti clandestinamente in Italia?
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:34
A 64 anni anziano? Secondo la Società Italiana di Geriatria fino a 75 si è nel pieno delle forze...
Sabato 24 Novembre 2018, 12:06
Ma perché un 61enne è in pensione?
Lunedì 19 Novembre 2018, 21:40
Purché sia fuori d'Italia, bene.
Lunedì 19 Novembre 2018, 21:39
Purché sia fuori d'Italia, bene.
Sabato 17 Novembre 2018, 02:31
I vigili ci sono. Per multare i bambini che giocano a pallone, e gli anziani che si siedono davanti alla porta di casa (per "occupazione di suolo pubblico").
Martedì 13 Novembre 2018, 17:48
Negli ultimi mesi ci sono stati molti episodi di esibizionismo, anche con molestie ulteriori, di clandestini a carico anche di minorenni, e ci hanno ampiamente informato del fatto che perché tali molestie siano reato occorre che vengano commesse in luoghi abitualmente frequentati da minorenni, e non semplicemente di fronte a minorenni (sottile distinzione!). Questi amanti veronesi per quanto ne sappiamo non hanno nemmeno esposto le proprie nudità, e non risulta che ci fossero minorenni nei dintorni. Se sono stati giudicati e puniti per aver commesso un reato, non sarà forse perché non sono "poveri profughi"?
Martedì 13 Novembre 2018, 14:28
Negli ultimi mesi ci sono stati molti episodi di esibizionismo, anche con molestie ulteriori, di clandestini a carico anche di minorenni, e ci hanno ampiamente informato del fatto che perché tali molestie siano reato occorre che vengano commesse in luoghi abitualmente frequentati da minorenni, e non semplicemente di fronte a minorenni (sottile distinzione!). Questi amanti veronesi per quanto ne sappiamo non hanno nemmeno esposto le proprie nudità, e non risulta che ci fossero minorenni nei dintorni. Se sono stati giudicati e puniti per aver commesso un reato, non sarà forse perché non sono "poveri profughi"?
Venerdì 2 Novembre 2018, 23:12
Questa andrebbe processata per tentata strage!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 19:04
L'episodio del bus a Trento è una bufala, come ormai tutti hanno ammesso, una delle tante bufale di chi vuol dipingere gli italiani come razzisti. Mi auguro che la stampa cominci a controllare le notizie prima di pubblicarle.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:43
Donna delle pulizie islamica, suppongo...
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:38
Può essere benissimo un jihadista osservante invece, che si mimetizza secondo il precetto coranico della taqiyya. Guai ad abbassare la guardia!
Venerdì 12 Ottobre 2018, 14:33
I militari a piazzale Roma sono preziosissimi, invece. Prevengono e controllano i malintenzionati!