i_care_it

Commenti pubblicati:
Venerdì 30 Agosto 2019, 23:44
Perché? Avete mai visto vigili fare qualcosa di utile?
Giovedì 29 Agosto 2019, 22:19
E quando mai, dopo la II GM, l'Albania sarebbe stata bombardata (da noi o da altri)?
Giovedì 29 Agosto 2019, 22:10
Da un minimo di 1300 dosi ad un massimo di 26.000, secondo http://www.dronet.org/sostanze/sos.php?codice=8&titolo=Eroina¶grafo_ordine=5. Diciamo mediamente 5.000 dosi, 5000 possibilità di uccidere. Quale pena sarebbe adeguata?
Mercoledì 31 Luglio 2019, 17:31
La CEI è finanziata dall'8‰ , cioè dai cittadini italiani. I preti, come sempre, si fanno belli coi nostri soldi.
Domenica 28 Luglio 2019, 03:21
Aida è principessa etiope, quindi nera. Radames egiziano, quindi bianco di carnagione scura.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 19:56
Mi pare che sovente sia capitato l'inverso, senza particolari lamentele dei germanofoni
Venerdì 12 Luglio 2019, 10:25
Il che dimostra per l'ennesima volta l'incompatibilità dell'islam con la civiltà europea.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:41
Già con ordine di espulsione, dopo questa bravata il giudice ordina l'immediata scarcerazione ed il divieto di residenza in Veneto? Ho il massimo rispetto per la magistratura, ma devo ammettere che sempre più magistrati emettono sentenze aberranti.
Lunedì 3 Giugno 2019, 13:07
ma anche no, per favore! Basta che confessi.
Sabato 18 Maggio 2019, 00:54
Sacrilegio? La conferma che anche tra i cattolici si celano molti talebani.
Lunedì 6 Maggio 2019, 01:01
Sette mesi di detenzione per un omicidio. Se il colpevole fosse stato un italiano, avrebbe rivisto il sole in meno di quindici anni?
Lunedì 29 Aprile 2019, 14:23
Allora: intanto 140.000 € in cinque anni sono meno di 30.000 l'anno; redditi regolarmente denunciati. L'irregolarità sta nella mancata notifica. È come se un operaio facesse riparazioni non in nero ma tramite voucher (fantascienza!!) e venisse multato per non aver avvisato l'azienda di cui è dipendente. In pratica, se sei onesto vieni punito.
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:36
Non credo che dei bocconi di pane abbiano un valore simbolico, artistico o materiale superiore alla Basilica di Notre-Dame. Con tutto il rispetto per la sua funzione, il Patriarca mi pare un povero di spirito.
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:35
Urgente una riforma delle leggi in proposito. È intollerabile che chi delinque abbia tutti i diritti, e le vittime nessuno.
Venerdì 5 Aprile 2019, 10:48
Ma dopo quante centinaia di denunce a piede libero è lecito mandare ladri, rapinatori, tagliagole e stupratori in galera?
Giovedì 28 Marzo 2019, 19:13
Clodone, guardi che la Lega è al governo.
Martedì 26 Marzo 2019, 21:03
Le liste di proscrizione tornano di moda? Allora temo che saremo in molti liberali ad andarcene di qui in attesa che vi scanniate tra di voi.
Martedì 26 Marzo 2019, 20:53
Certo, in epoche in cui l'anagrafe non esisteva. Da almeno 150 anni non è più così.
Lunedì 11 Marzo 2019, 03:13
Davvero brava gente, questi militari americani! Speriamo di riuscire a liberarcene, un giorno.
Sabato 2 Marzo 2019, 22:02
Errare humanum est, diabolicum perseverare.
Sabato 2 Marzo 2019, 21:53
È giusto che paghino in sede civile e penale. Mantenere i figli non esaurisce le responsabilità dei genitori.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:02
Poliziotti e Carabinieri sono degli eroi. Chi glie lo fa fare di arrestare delinquenti che a priori vengono lasciati liberi dai magistrati?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 21:08
Mi auguro che l'opposizione di genitori o tutori alle misure preventive o terapeutiche, come vaccini o trasfusioni, qualora provochi conseguenze funeste venga presto equiparata ad un omicidio volontario.
Domenica 13 Gennaio 2019, 17:19
La politica è l'arte delle scelte, e le scelte soddisfano alcuni scontentando altri. Da sempre sono utilizzati compromessi al ribasso, per ridurre l'area dei molto scontenti; ma essendo la soddisfazione legata al portafoglio, in genere si operavano scelte che consentissero almeno ad una quota consistente di elettori di ottenere un utile. Con l'attuale governo abbiamo raggiunto il surreale obiettivo di impoverire tutti. I precedenti che io ricordi sono cruenti: la rivoluzione culturale cinese ed i killing fields di PolPot.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 22:11
200.000 netti sono in una professione normale circa 320.000 € lordi. Escludendo gli imprenditori, che rischiano in proprio e possono guadagnare come perdere moltissimo, ed esclusi ovviamente gli ereditieri, penso che in Italia non ci siano più di mille professionisti e dirigenti ad avere redditi maggiori.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 01:06
Il proibizionismo ha creato Al Capone. È questo il modello di Brugnaro?
Mercoledì 12 Dicembre 2018, 18:32
Perché rifugiati? Erano tutti perseguitati nei loro Paesi o non piuttosto migranti economici giunti clandestinamente in Italia?
Sabato 8 Dicembre 2018, 13:34
A 64 anni anziano? Secondo la Società Italiana di Geriatria fino a 75 si è nel pieno delle forze...
Sabato 24 Novembre 2018, 12:06
Ma perché un 61enne è in pensione?
Lunedì 19 Novembre 2018, 21:40
Purché sia fuori d'Italia, bene.