Anna Alberti

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:47
Queste atrocità furono fatte a guerra finita. Domanda: "Che differenza c'è fra un bimbo ebreo eliminato come sappiamo e un bimbo gettato nella foiba? Cosa c'entravano loro)?
Sabato 16 Febbraio 2019, 13:39
Pregiudicata, irregolare, accusata di rapina e....libera...non ho parole!
Venerdì 15 Febbraio 2019, 23:21
Ma è mai possibile che la Germania si sia scusata ed è ancora per loro imbarazzante parlare di stermini e questi popoli invece siano sempre arroganti? Farebbero bella figura finalmente ammettere questi atroci fatti.
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:51
Non sapeva di entrare nella casa dell'orco. Però, non era la prima volta..già alte volte era stato violento. Mi chiedo perchè tante donne sono madri, ma solo biologicamente. Nel mondo animale è diverso. Provate a toccare qualche cucciolo di cane, leone, gatto ecc. Vedrete la reazione della mamma...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:35
Forse ha ragione lei, Ary, però...non riuscirei mai a urlare "Buttati".
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:32
Bene, continuiamo così, d'altra parte se li prendono non rischiano nulla. (Ma volete farli marcire in carcere)? Questo è il paese (minuscolo) delle banane, degli ananas, dei bagigi. Anzi,no! E' solo la percezione di insicurezza....
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:28
Ma sono le loro tradizioni...come ha "osato" la giovane ragazza ad emanciparsi? Le nostre tradizioni, per cui anche le donne hanno lottato, la libertà di sposarsi o no, dove andranno a finire? I loro usi diventeranno nostri? Le femministe tacciono?
Venerdì 15 Febbraio 2019, 14:22
Obbligo di firma? E nel frattempo, fra una firma e l'altra, giocano a carte, fanno volontariato, lavoreranno per qualche Coop.? Così, per sapere. Sarei più tranquilla nel saperli in carcere...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:17
Nemmeno in casi come questi c'è un po' di pietà? Capisco: Ognuno ha i suoi problemi, si arriva tardi al al lavoro, lo stress, il traffico va in tilt..è così anche quando un disgraziato si butta sotto un treno...Cosa dire? Non c'è tempo, il mondo va di fretta. Il cinico consiglierebbe una dose letale di veleno, io invece ho ancora un minimo di sensibilità...
Venerdì 15 Febbraio 2019, 10:10
Spero valga il detto "Nessuna nuova, buona nuova"...Un abbraccio alla famiglia.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 16:07
Che cos'è? Uno sport nuovo? Tranquilli però: Se lo trovano non sarà accusato per razzismo...Se fosse il contrario forse si.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:24
Purtroppo è una abitudine che hanno il 99% di ragazzi quello di camminare, andare in bicicletta e anche guidare con le cuffie. Si estraniano completamente, non sentono clacson, non vedono pericoli ecc. Italiani e non.
Giovedì 14 Febbraio 2019, 12:19
Dunque? Fuori con tante scuse?
Martedì 12 Febbraio 2019, 15:04
Non lo trovo giusto....opinione personale
Martedì 12 Febbraio 2019, 15:02
L'ho trovato un po' pesante,lento. No, non mi è piaciuto.
Martedì 12 Febbraio 2019, 10:13
Se posso dirlo: Uno degli spettacoli più penosi degli ultimi tempi. E non è finita qui! Sembra che l'anno prossima si ripeta.....
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:46
D'accordo, ma se ora il limite è di 130 ed è abbondantemente superato, come andranno fra poco?
Martedì 12 Febbraio 2019, 08:44
...E il cardinale Ravasi cita i versi di Mahmood....la Chiesa indubbiamente si "rinnova". Non sempre però la novità piace. L'Islam è uguale da sempre e non mi sembra dia segni di stanchezza....Ma si accorgono che le chiese sono semivuote? Un motivo ci sarà!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 17:24
Purtroppo gli avvoltoi non hanno pudore...Un abbraccio!
Domenica 10 Febbraio 2019, 12:06
Felicissima di non aver guardato il Festival. Non lo guardo da anni e non lo guarderò mai più!
Sabato 9 Febbraio 2019, 11:02
Di sicuro non invidio i vicini di casa a Cogne. Sono stati accusati di un delitto orrendo, cercando di incolparli anche con prove risultate false. Questa cosa è caduta in prescrizione, ma di certo quel paese non dimentica.
Sabato 9 Febbraio 2019, 10:59
Non ha avuto scrupoli nell'addossare la colpa ai vicini e montare prove false ai loro danni. Una vicina di casa che nessuno vorrebbe.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 19:36
Merci monsieur...Davvero un gran signore. Ricordo Totò: "Signori si nasce" questo non lo è proprio.
Venerdì 8 Febbraio 2019, 09:55
L'Arroganza dei nostri "cugini" si fa sempre notare...permalosi e cafoni. Loro possono offenderci, noi non possiamo parlare. A parte questo, dobbiamo esportare. I francesi sono nazionalisti e al contrario di noi, si amano. Noi, abbiamo centinaia di formaggi, ma comperiamo il"Caprice des dieux", comperiamo le loro auto, champagne quando abbiamo dell'ottimo vino. Ci prendono in giro (è una loro prerogativa) quando ci sono terremoti ecc.noi, mettiamo la loro bandiera quando hanno colpito Charlie Hebdo. In fatto di signorilità non abbiamo niente da dividere. Non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno, ma.... Ora chi deve avere deve anche dare.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 14:29
....Non volevamo colpire lui....ma che discorso è? Volevate in fondo colpire qualcuno, siete partiti armati per questo e non sparava fiori la vostra pistola. Certo, ora diranno che provenite da una realtà difficile, che le vostre sono famiglie a rischio ecc.ecc. Avete anche due figli neonati...ma che padri siete? Mi auguro (ma temo) ci sia giustizia.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 11:17
Tristezza unica! Non ci si può fidare di nessuno, nemmeno di un figlio o di un nipotino. Si ammazza una persona anche per pochi euro. Ma dove stiamo andando?
Giovedì 7 Febbraio 2019, 10:09
...Il suo popolo? Forse non si sentiva e non si sente italiana. Ad ogni modo,ora chiede il ricongiungimento familiare. Ha 38 fratelli &C. al seguito.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 02:26
:...E non mi stupirei viste certe sentenze....La vittima troppo spesso è vittima due volte. Della sorte e della non giustizia.