Anna Alberti

Commenti pubblicati:
Martedì 20 Novembre 2018, 14:34
Si avvicina il Santo Natale...devono pur festeggiare. Cenoni, vacanze esotiche, regali. Poveri Cristi...e noi..a sgobbare.
Martedì 20 Novembre 2018, 14:21
Rischiano loro (gli agenti) Ary, dvono stare bene attenti. Un giudice ha anche detto che se un comune cittadino per difendersi da aggressioni ferisce anche involontariamente un "diversamente onesto" deve pagare i danni...
Martedì 20 Novembre 2018, 14:15
Spesso non possono...rischiano una denuncia per eccesso di difesa.
Lunedì 19 Novembre 2018, 19:30
No, la "posizione" è leggermente diversa...Nel fatto del signore sopra, non ci si guarda propriamente negli occhi...
Lunedì 19 Novembre 2018, 17:58
D'accordo, ma.....si parte di pomeriggio con giornate ormai corte? Hanno fra i 40 e 50 anni....
Lunedì 19 Novembre 2018, 17:43
Nel periodo di Lepanto c'era il papa che difendeva la nostra religione, ora mi sembrano tutti pro Islam...
Lunedì 19 Novembre 2018, 17:11
Fra pochi mesi sarà maggiorenne e seguirà il suo grande amore. Poi....vedremo....Certo, permettere che un "uomo" offenda la propria madre, dicendo che da loro le donne non hanno diritto di parola, la dice lunga sulla personalità di questo giovanotto. (P.S. ma a cosa sono servite le lotte per la libertà delle donne?)
Lunedì 19 Novembre 2018, 16:58
Un bellissimo esempio di solidarietà. Certo, non si potrà vaccinare chiunque, ma la bambina, probabilmente con problemi, frequenterà quasi esclusivamente i compagni di scuola. Ad ogni modo un bel gesto.
Domenica 18 Novembre 2018, 22:06
Per quel "tipo di prestazione" non credo sia importante per il cliente se il professionista sia uomo o donna. Quel tipo di apertura ...è neutra...
Sabato 17 Novembre 2018, 19:25
...Anch'io....
Sabato 17 Novembre 2018, 19:20
....Così resteranno per 30 anni....
Sabato 17 Novembre 2018, 15:05
Vi prego, nessuna pietà per questi esseri che di umano non hanno niente. Sigg. giudici mettetevi una mano sul cuore e sulla coscienza, potrebbero essere i nostri, i vostri genitori. Potrebbe capitare a ognuno di noi. Non voglio sentire frasi come: Hanno avuto un passato difficile, bisogna comprendere ecc.ecc. No, di questi discorsi ne abbiamo abbastanza. Praticamente non ne possiamo più. Di qualsiasi colore,etnia essi siano devono pagare. E non venitemi a dire che: "Mica possiamo farli marcire in galera, non alimentiamo odio...".
Sabato 17 Novembre 2018, 10:24
Cosa significa perdere completamente oltre che il senno, anche il pudore....
Sabato 17 Novembre 2018, 10:15
Concordo! Oltretutto non possono iscriverla inuna scuola per sordomuti, perchè è solo muta e non sorda. Ma la sensibilità evidentemente non è da tutti. Poi, un'altra cosa: Bisognerebbe "provare" sulla propria pelle certi problemi e dopo parlare. Ma si sa, il bel tacer non fu mai scritto...
Venerdì 16 Novembre 2018, 18:15
Perchè dalle tue parti?
Venerdì 16 Novembre 2018, 15:20
Toninelli, mi scusi, lei è patetico....
Venerdì 16 Novembre 2018, 08:33
I problemi si aggravano di anno in anno, questi ragazzi sono sempre più abbandonati a loro stessi. Le ore di sostegno sempre diminuite. Le risposte, (anche di genitori), tanto...a cosa serve? Questa è una forma di non rispetto, di diseguaglianza fra alunno e alunno. Ma non hanno o dovrebbero avere tutti gli stessi diritti?
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:20
Cambia molto?
Giovedì 15 Novembre 2018, 14:16
Non è facile. Mi chiedo a cosa è servito il femminismo, dove sono quelle che volevano la libertà? L'uguaglianza di diritti? Ora, si permette a un "uomo" di offendere e giustificare il fatto di rifiutarsi di parlare con una donna. Non vado oltre....
Giovedì 15 Novembre 2018, 10:57
Mah....siamo in Italia? Certe situazioni sono davvero impensabili, eppure, spesso sono a pochi passi da noi.
Giovedì 15 Novembre 2018, 09:23
Io mi chiedo perchè si debba ancora dar voce a questa persona. Ha rivelato che nemmeno lui sa esattamente quante persone ha ucciso. Lasciatelo nell'ombra!
Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:01
Mah....questi sono dei professionisti, sono molto noti per la loro "arte". Chissà poi dove sarà il bottino.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 11:33
Terribile disgrazia che può capitare a ognuno di noi. Il papà, a cui va il mio abbraccio, resterà segnato per sempre.
Martedì 13 Novembre 2018, 11:26
Ricordo la frase di un ex giocatore, (Ezio Vendrame, friulano) che un giorno disse: "Vorrei allenare una squadra di orfani, perchè i ragazzi sono meravigliosi, peccato....)
Martedì 13 Novembre 2018, 11:24
E' incredibile come questi abbiano fatto carriera sul nulla..e li invitano pure..Preferisco non commentare..
Martedì 13 Novembre 2018, 11:20
Da mettersi le mani sui capelli!! Ma da come certa gente guida, non c'è da stupirsi. Droga e alcol..purtroppo non solo guidano, ma insegnano, operano ecc.
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:00
La volpe perde il pelo ma non il vizio...