Anna Alberti

Commenti pubblicati:
Venerdì 21 Settembre 2018, 21:32
E' un bambino italiano: Papà veneto e mamma vietnamita. Piccolo angelo....
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:57
Davvero una tragica fatalità, terribile fine. Povera mamma e diciamolo pure: povero autista. Condoglianze!
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:41
Si rende conto di quello che ha scritto? Ha letto come sono andate le cose? Per cortesia, si risparmi certi commenti.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:21
Come era prevedibile, si passa da un caldo anomalo e afoso alla bora. Per quanto me lo aspettassi e desiderassi il fresco, questi sbalzi di 10° su 10° giù non fanno certo bene. Ad ogni modo: Benvenuto Autunno!
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:14
Complimenti alla ragazza! Sangue freddo e riflessi pronti. Per il resto...preferisco non commentare. Ci penserà l'ONU.....
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:10
Patente sospesa, possesso di cocaina...ci mancava il tasso alcolico. Noto che hanno una paura.....
Venerdì 21 Settembre 2018, 09:26
,Lo "stomacamento" mi impedisce di commentare........
Mercoledì 19 Settembre 2018, 22:32
Faranno ricorso (paghiamo noi) poi avranno il foglio di via, e con questo si puliranno.....
Mercoledì 19 Settembre 2018, 19:25
Ma è mai possibile che quella autostrada sia peggio della Salerno-Reggio Calabria? Io vorrei andare in Friuli in questi giorni,ma tremo...Troppi TIR, decisamente troppi.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 19:18
Persona nota per maltrattamenti in famiglia, violento, pregiudicato ecc. Certo che ne aveva di fascino.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 09:20
Scusate, ma....per la strada si trova di meglio. Basta passeggiare per un Centro Commerciale o andare all'uscita di qualche scuola superiore. Ma ancora si guarda Miss Italia? (In questo caso Mrs).
Mercoledì 19 Settembre 2018, 09:10
Ringraziando Dio non c'era nessun alpinista, ma la cosa è molto triste. Le Cinque Torri, l'Antelao e ora il Cristallo. Le Dolomiti sono fragili. Crollerà anche la Gusela?
Mercoledì 19 Settembre 2018, 08:52
Assurdo!!
Martedì 18 Settembre 2018, 21:25
Se il freno a mano è a pedale (cambio automatico) non ci si arriva dal lato passeggero. Poi bisogna pensare al momento di panico, si perde la testa.
Martedì 18 Settembre 2018, 15:23
Dal 2013? 5 anni e due mesi per un processo e non è ancora finita...
Lunedì 17 Settembre 2018, 21:40
Concordo! Per legge dovrebbero mettere il freno a mano bene in vista. Su quella di mio marito è sulla sinistra e dal posto del passeggero non ci si arriva.
Lunedì 17 Settembre 2018, 19:01
Un abbraccio anche alle persone dotate di spirito da patata. (Ti metti da sola i pollici su)?
Lunedì 17 Settembre 2018, 18:45
Ti vengono spontanee queste risate isteriche?
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:25
Avrà avuto una sciatica come Juncker...
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:23
Ma come! Non è una prerogativa di veneti? Così parlò Zarathustra..ah, no! Toscani, elise, enricoterzo...
Lunedì 17 Settembre 2018, 14:20
Perchè? Esistono ancora? (Tatto, sensibilità, educazione, rispetto ecc.?)
Lunedì 17 Settembre 2018, 10:23
Si formereste una bella coppia.....
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:27
E' morto forse come lui desiderava, a cavallo della sua moto e non in un letto di ospedale o in un ospizio. Per chi consigliava di smettere per l'età,io dico: muoiono centinaia di giovani centauri (purtroppo).
Lunedì 17 Settembre 2018, 09:16
Terribile! Quando si è presi dal panico non si riesce a connettere. Il marito avrà rimorso per sempre.
Domenica 16 Settembre 2018, 22:06
No gentile signora, tutto può dire del popolo del nordest, ma non che sia allergico al lavoro. Un friulano poi, ma quando mai!! Si informi un po' meglio...
Domenica 16 Settembre 2018, 13:59
.....E fai bene! Segui il tuo istinto, non te ne pentirai. Per fare l'impiegato c'è sempre tempo.
Domenica 16 Settembre 2018, 13:57
Concordo pienamente con i vostri commenti. Basterebbe una piccolissima tassa e sono convinta che i bellunesi sarebbero d'accordo. Il Nevegal è la montagna di casa, a circa 7 Km da Belluno centro. Ho abitato in Via Montegrappa ed era una passeggiata per me e i miei parenti. Conosco i bellunesi, sono sicura che si daranno da fare. Forza belumàt!!
Domenica 16 Settembre 2018, 09:34
Bisognerebbe che i bellunesi aiutasssero. Una piccola tassa, credo accetterebbero. In fondo è come salvare una industria. Lavorano molti bellunesi al Nevegal. E pensare che in trentino danno 500 euro agli albergatori per addobbare un terrazzo con fiori.
Sabato 15 Settembre 2018, 20:34
Cosa c'è in Tunisia? Perchè Malta non risponde mai agli appelli? Perchè non viene mai sanzionata?
Sabato 15 Settembre 2018, 14:31
Sono costretti a farlo...