Anna Alberti

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 11:42
E come Sermone? La piovra ha allungato i suoi tentacoli dappertutto (dove ci sono soldi). Mi ero accorta di questo anni fa, sul Garda. Villette di cartone vendute a prezzi stracciati, mi chiedevo come..vorei vedere le case adesso se riescono a rivenderle. A Eraclea già da 20 anni, mi chiedo il nostro Veneto (quello sano) che fine farà......nemmeno noi siamo gli stessi. Ah! Ma siamo ignoranti, beoni, rozzi e più ne ha più ne metta.Una volta almeno avevamo la dignità....
Domenica 21 Luglio 2019, 09:48
No,mi correggo. Si era accorto, visto le mani incrociate. Cosa dire? Di fronte alle cretinerie ammutolisco.....
Sabato 20 Luglio 2019, 12:42
Il cattivo gusto impera, cosa dite di quelli che si fanno forografare dove ci sono state tragedie, tipo crollo di ponti ecc.?Forse questo non si era accorto dell'epigrafe, ma prima di mettersi sui social...
Sabato 20 Luglio 2019, 07:03
Mi chiedo che guerre ci siano in Tunisia e in Marocco, cosa facciano questi in Italia e perchè non possiamo rispedirli al loro Paese. Sono risorse? Non mi sembra...
Venerdì 19 Luglio 2019, 17:05
L'autista rischiava una multa per aver superato le ore di guida, ora rischia di più per il reato di abbandono di minore......
Venerdì 19 Luglio 2019, 11:11
HAHAHAHAAHA...soprattutto d'estate.....
Giovedì 18 Luglio 2019, 10:57
Mi ha tolto le parole di bocca...
Giovedì 18 Luglio 2019, 09:50
Secondo indagini si droga una persona su tre. Escludendo neonati, ragazzini al di sotto dei 10 anni (si spera) e anziani ultanovantenni.....la cosa si fa preoccupante...Non ci si diverte più se non c'è la "Bamba", no coca? No party...Che tristezza! E poi, si mettono alla guida..
Mercoledì 17 Luglio 2019, 17:45
Perchè? Gentile rinoariete, i cretini non hanno un perchè...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:03
Mi sono chiesta più volte se certi "leoni da tastiera" non si possano bloccare.Mi hanno risposto che no...se non ci sono frasi scurrili o bestemmie, non si può.Ma io leggo troppo spesso offese, cattiverie, risate fuori luogo "AHAHAHA" ecc. tipiche di persone disturbate (mentalmente). Più volte ho scritto che anche i genitori delle vittime leggono e di avere un minimo di sensibilità e rispetto. Cose queste sconosciute.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 09:55
Ma è sicuro sig. sindaco di riceverli? Se non li hanno cosa può sequestrare? Un camper stravecchio?
Martedì 16 Luglio 2019, 15:37
Si, ma non a 50. Arriverai sano e salvo dopo aver rotto le sfere a persone che vanno al lavoro e non possono sorpassarti....almeno 75-80.
Martedì 16 Luglio 2019, 14:19
E ti do ragione! Domenica scorsa, statale del Santo (nata già vecchia) il limite è di 90. Perchè andare a 50? Per rompere le scatole, visto che non si può sorpassare?
Martedì 16 Luglio 2019, 10:33
Io credo che una persona che si mette alla guida ubriaco, drogato o "smanettando" lo smartphone, sia già un pericolo per sè e per gli altri. Un potenziale assassino. Che poi la strada sia stretta, buia ecc. questo dovrebbe essere un motivo in più per fare attenzione. Non credo fosse la prima volta che guidasse com un pazzo.
Martedì 16 Luglio 2019, 09:36
Alle volte ci si lascia prendere dal panico, ma bisognerebbe sempre minacciare di chiamare le forze dell'ordine.Spariscono. Non mi stupisco fossero una famigliola, si stanno organizzando. Una coppia con un bambino dà meno nell'occhio...
Martedì 16 Luglio 2019, 09:33
No, lei non andava a 80 all'ora. Dica la verità....tanto quei poveri ragazzi non torneranno più. Un conto è urtare uno specchietto un altro è speronare un'automobile.
Lunedì 15 Luglio 2019, 16:10
Copriti Naike...si, il capo di cenere...I fatti parlano chiaro: Tua madre era a cena con Putin, o era un controfigura? Il bel tacer non fu mai scritto....
Lunedì 15 Luglio 2019, 15:59
Ieri ha predicato che un senzatetto merita rispetto e aiuto.Peccato siano sempre cacciati nel suo piccolo Stato, per motivi di ordine pubblico e per non creare degrado....
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:15
Sono stata parecchie volte lassù, a Punta Penìa e ho visto l'alba (l'alba sulla Marmolada è uno spettacolo unico). Ognuno sceglie la propria strada, lui ha fatto la sua scelta. Merita rispetto e perchè no...un po' di invidia. Io non potrei permettermelo.
Venerdì 12 Luglio 2019, 21:58
No Danilo, purtroppo è "il criminale" che è figlio di un boss.
Venerdì 12 Luglio 2019, 19:51
Io mi chiedo e non troverò mai risposta al perchè di certe disgrazie e se si poteva evitare questo. Non credo fosse la prima volta che questo criminale (non trovo aggettivi diversi) si mettesse alla guida in quelle condizioni. E' figlio di un boss, non dimentichiamolo...Pagherà? Non lo so. Due famiglie distrutte, un bimbo morto e uno rovinato per sempre...No, non posso accettarlo...
Venerdì 12 Luglio 2019, 19:30
E' sufficiente la "Lègion d'honneur"?
Venerdì 12 Luglio 2019, 19:25
Cosa imparano i nostri figli se nemmeno certi storici conoscono la storia? Per non parlare della geografia, materia purtroppo non più insegnata...Infatti Asiago l'hanno collocata in Trentino...
Venerdì 12 Luglio 2019, 11:56
....Mi viene la depressione....Saluti....
Venerdì 12 Luglio 2019, 11:02
Pollici a favore 40 "percepiti" 154.....
Venerdì 12 Luglio 2019, 09:56
....Che provi a farlo in Svezia.......siamo proprio alla frutta. Ma se una delle nostre maestre "osassero" anche solo toccare quei bimbi, cosa direbbero le loro mamme? Spesso i padri di quelli alunni si rifiutano anche di parlare con le insegnanti di sesso femminile, devono intervenire gli operatori scolastici (uomini) per fare da tramite.....
Giovedì 11 Luglio 2019, 15:00
....Ma no! Non avevo dubbi. Quando le cose non si devono far sapere...non si fanno sapere. Lapalissiano.
Giovedì 11 Luglio 2019, 11:01
Dipende Honi....potrebbe non essere sgradito...
Mercoledì 10 Luglio 2019, 21:35
Ecco! Stiamoci attenti prima di rovinare una persona. Alla scuola dell'infanzia, mio figlio era spesso baciato ed abbracciato da una maestra meravigliosa. Mai ho pensato a qualcosa di equivoco. Forse vale il detto: "Omnia munda mundis?"