Anna Alberti

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 08:12
Sta diventando noiosa signora.
Giovedì 25 Aprile 2019, 08:07
Chissà perchè sento parlare solo di diritti e mai di doveri....
Mercoledì 24 Aprile 2019, 22:13
Purtroppo è così. Spesso sono i "magnaccia"esseri indegni e senza scrupoli. La madre forse non ha nemmeno partorito in ospedale, forse in casa aiutata da chissà chi. Poi...gettato come uno scarto. Terribile!
Mercoledì 24 Aprile 2019, 21:58
L'Inglese? Credevo fosse il traffico, come a "Palemmo" (Johnny Stecchino)
Martedì 23 Aprile 2019, 22:22
Non dovrebbe mai esserci alcol e benzina vicino al fuoco...povero ragazzo!
Martedì 23 Aprile 2019, 22:19
Orribile esperienza! Quando torneremo ad essere sicuri in casa propria?
Martedì 23 Aprile 2019, 14:09
Finchè "qualcuno" permette questo.....
Martedì 23 Aprile 2019, 11:43
Concordo pienamente...
Martedì 23 Aprile 2019, 09:15
Povera signora, lei ha ragione.Ma parla di persone, queste non sono persone. Sono semplicemente esseri viventi; E' diverso. Non si aspetti niente da loro. Una non sa dov'è il corpo perciò non può dire niente, gli altri due? Hanno un cuore? Hanno solo menti (diaboliche). Sono molte le persone sicuramente morte e mai state ritrovate: "Guerrina Piscaglia, Roberta Ragusa e altri". Lei ha fede, si rassegni. Isabella da qualsiasi parte sia è vicina a lei e la proteggerà. Un abbraccio.
Lunedì 22 Aprile 2019, 21:01
Bacco? "Neve"? Stress da vacanze pasquali? Mangiato troppo?
Domenica 21 Aprile 2019, 11:28
Condoglianze per la vittima. Mi dispiace tantissimo, ma vorrei dire: Fatevi in qualche modo notare, una piccola lampadina costa un euro, la vostra vita è importante. Chissà chi avrà lasciato a casa, forse figli ancora piccoli. Per l'investitore: D'accordo, aveva superato il limte, ma anche da sobri i ciclisti di notte senza fari...non si vedono.
Sabato 20 Aprile 2019, 15:54
Già....c'è gente che vive con 8000 euro all'anno. Emilio Fede invece nemmeno un mese...
Sabato 20 Aprile 2019, 11:27
Appunto. Succede anche in condominio..e fra persone etero. Ho visto un cartello nell'atrio dove si pregava di farlo in modo più silenzioso. La gente deve riposare, anche gli studenti che il giorno dopo hanno un esame. Credo si cavalchi un po' l'onda. Il fatto che siano lesbiche in un contesto come un alloggio per universitari non credo faccia scandalo. Sono molto aperti a certe situazioni, ma hanno bisogno anche di dormire.
Sabato 20 Aprile 2019, 10:02
Come ha scritto Ubi, a parte che si chiamano Betoneghe, termine prettamente veneto per indicare una donna petulante, criticona ecc. Di solito "over". Ad ogni modo è dispregiativo e un gestore non dovrebbe mai permettersi.
Sabato 20 Aprile 2019, 09:16
Consiglio alla Zecca di fare denaro ignifugo. Tutto è relativo,la signora ha fatto una cavolata, una persona qualsiasi con 40mila euro vive benissimo un anno.
Sabato 20 Aprile 2019, 08:36
Incommentabile......Un vero "signore" (il barista). I soldi non hanno età e non puzzano. Vorrei sapere il nome del locale.
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:35
..E me marì l'è bon, l'è tre volte bon. Al sabo e la domenica el me onze col baston. Traduzione: "Mio marito è buono, è tre volte buono. Al sabato e la domenica mi picchia con il bastone". Mal che si vuole, non duole.
Venerdì 19 Aprile 2019, 14:31
Sindrome della crocerossina, del "Io ti salverò", con me cambierà...intanto questo sarà un prossimo cittadino italiano....
Venerdì 19 Aprile 2019, 09:48
....Nemmeno io..
Giovedì 18 Aprile 2019, 22:11
Concordo pienamente! Ma abbiamo mani legate e bocche cucite.
Giovedì 18 Aprile 2019, 15:14
Non è la prima volta che i navigatori creano problemi, In Puglia dopo aver girato per km e km mi sono affidata alla polizia stradale, che gentilmente mi hanno fatto strada. Altrimenti starei ancora gironzolando. Meravigliosi! (I poliziotti, non i navigator)
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:20
Bene, fermati e arrestati....e dopo?
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:16
Ricordo con grande nostalgia una Belluno frequentata da alpini, che al massimo si drogavano "De Graspa e de vin"
Giovedì 18 Aprile 2019, 09:05
Non sarebbe stato opportuno aspettare il 26 maggio? Pagare un commissario per un mese mi sembra ridicolo.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 21:36
Mi dispiace per la persona che ha detto:"Tu sei ospite e non paghi mai". Sarà accusato di razzismo, discriminazione, insofferenza, xenofobia ecc.ecc.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 12:07
Credo si tratti di una sola banda. Ammesso che li prendano, quanto rimarranno in prigione? Il problema è tutto qui, si sentono impuniti e lavorano tranquillamente. Poi, se disgraziatamente uno viene colpito da una guardia giurata, la vittima o i suoi familiari chiede pure i danni (Successo a Salboro).
Martedì 16 Aprile 2019, 16:37
Io mi auguro che i lavori in quella disgraziata autostrada finiscano in fretta perchè è da IV mondo. Ogni volta che la percorro tremo....nata già vecchia. Peggio della Salerno-Reggio Calabria.
Martedì 16 Aprile 2019, 08:49
Qualche mese di volontariato con disabili o pulire cessi non sarebbe una cosa utile? Visto che non sanno come passare il tempo? Intanto una delle vittime ha 4 mesi di prognosi...
Martedì 16 Aprile 2019, 08:45
Sempre "più mejo"! Qualcuno fotografa anche le vittime mentre dormono, tanto......chi li tocca? Conoscono benissimo le leggi.
Martedì 16 Aprile 2019, 03:50
L'acqua dall'altro sarebbe stata troppo pesante e c'era il rischio di far crollare anche le vetrate gotiche. Forse sarebbe crollato tutto. Ma sono stupita da un assordante silenzio da parte di "qualcuno"....