Anna Alberti

Commenti pubblicati:
Lunedì 9 Settembre 2019, 15:33
Ora per un innocuo complimento uno rischia la vita? Ma cosa siamo diventati, tutti fuori di testa? P.s. Consiglierei alle signore, quando ricevono un complimento (naturalmente non palpeggiamenti) di evitare se possibile di riferire al fidanzato "Otello". Non è assolutamente necessario, o volete a tutti i costi la rissa?
Sabato 7 Settembre 2019, 11:54
Sicuramente più bella di quella dell'anno scorso.
Sabato 7 Settembre 2019, 11:40
L'importante è che superino i test, con domande bislacche, del tipo: Chi era Agatha Christie e la moglie di John Kennedy come si chiamava? Domande di test d'ingresso a medicina....
Giovedì 5 Settembre 2019, 20:01
Non pensavo che "sbruffoncella" fosse un'offesa grave. Dovrò stare attenta. Cosa sipuò dire a una persona che ha infranto le leggi? "Scusi signora leggermente ineducata, potrebbe spostare la nave in altre acque? Spero per lei non sia un disturbo ovviamente. Vorrei vedere se una nostra nave fosse andata ad Amburgo senza permesso e avesse sfidato lo Stato tedesco. Ci stiamo coprendo di ridicolo.
Giovedì 5 Settembre 2019, 19:41
Che cosa si aspettava signora? Un tè? I Giuda non si chiamano solo Escariota.
Giovedì 5 Settembre 2019, 15:56
Intanto è fortunatamente vivo e spero lo sia ancora per molto. Felice di averlo come ospite a Venezia e sono sicura che Brugnaro lo ospiterà anche gratis. Auguri!
Giovedì 5 Settembre 2019, 14:59
Spero in qualche casa di cura, dopo il carcere...
Mercoledì 4 Settembre 2019, 17:43
Temo Presidente che per l'ennesima volta ce la prendiamo......Qui possono fare quello che vogliono,sanno benissimo che una volta arrivati in Spagna,Olè! Chi li piglia più. Si ritengono esperti, sono tutti bravi ma...troppo spesso intervengono i soccorritori (che rischiano) per toglierli dai guai.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 10:29
Non potrebbe la signora farsi visitare? Queste persone sono intolleranti a tutto ciò che le circonda. Ne ho conosciute, rendono la vita degli altri un inferno, C'è chi fa l'idraulico, chi l'elettricista, chi l'insegnante e chi il rompisfere. Una vera professione.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 08:23
Se non ci sono i nomi...Spesso qualche Gennaro, Rosario, Ahmed aprono officine nel nordest, non c'è solo Toni o Menego.Per questo volevo sapere i nomi delle officine.Ad ogni modo i disonesti ci sono dappertutto.
Mercoledì 4 Settembre 2019, 08:09
Il maltempo era previsto, credevate di essere in cima e mancavano ancora 80 metri, imbranati come foche. Per cortesia, un'altra volta andate a scalare Rocca Pendice. Le probabilità di fallire sono minime.
Martedì 3 Settembre 2019, 19:30
Problema perso in partenza caro Mauro...Quando si tratta di quattrini non esiste san Francesco e nemmeno Cristo. I bambini? Si arrangiano..
Martedì 3 Settembre 2019, 17:09
Per cortesia..il nome di queste "oneste" officine? Non vorrei diventare ignara cliente..
Martedì 3 Settembre 2019, 10:17
Prenderanno uno spauracchio....
Martedì 3 Settembre 2019, 10:15
Pregherei soltanto, e non solo a Venezia, di non fumare in luoghi dove la gente mangia. Anche all'aperto è estremamente fastidioso mangiare con il fumo di sigaretta del vicino di tavolo che ti arriva sotto il naso. Sono soprattutto le signore che hanno questa abitudine. Non si può dir loro nulla, perchè è permesso farlo. Sarebbe opportuno perdere questa abitudine, ci sono bambini, donne incinta e perchè no? Anche chi non sopporta il fumo accostato al risotto. Mi sono trovata con fumatori di toscano..
Martedì 3 Settembre 2019, 07:48
Guardi che rischiano la vita i soccorritori....e spesso per persone sprovvedute. Il tempo era pessimo e previsto. Si dovrebbe pagare anche l'imprudenza.
Martedì 3 Settembre 2019, 07:43
Il maltempo era previsto, non ci si avventura in quel modo. Dovrebbero far pagare anche la loro idiozia. Andate sui Pirenei!
Lunedì 2 Settembre 2019, 16:03
Chissà perchè lo "stato di emergenza" è sempre vicino alle coste italiane...
Domenica 1 Settembre 2019, 14:04
Credo sia una tradizione in certi paesi, come l'Albania, dove una donna quando si sposa è "esclusività" del marito.
Domenica 1 Settembre 2019, 09:45
E' vero, la bellezza non è una colpa,anzi. Ma benedette figliole,a dire il vero di veramente belle ne ho viste pochine. Spesso in un qualsiasi centro commerciale o nelle piazze, ne vedo di più belle. Mi dispiace, ma...
Sabato 31 Agosto 2019, 00:24
Terribile pensare che ci siano ancora corpi di ragazzi dopo 100 anni. Pochi anni fa sono riusciti a identificare un soldato italiano ad Asiago. Aveva 22 anni..
Venerdì 30 Agosto 2019, 17:43
Cosa dire....ci sono sempre degli angeli. (Purtroppo troppi demoni).
Venerdì 30 Agosto 2019, 15:59
Ma forse con questo caldo non sarebbe più prudente mangiare piatti diversi? Anche con il pesce crudo, mascarpone, uova, creme, panna bisognerebbe stare attenti.
Venerdì 30 Agosto 2019, 15:55
Stefano, se vai a Roma ci sono personaggi molto distinti che abitano in case dove non dovebbero abitare. I condòmini sono tutti della loro specie, per cui...pensa che ci abitava un tale con il baffetto stizzoso, molto impegnato in politica.
Venerdì 30 Agosto 2019, 15:45
Invece la moglie di Harry appartiene all'alta società? Certo che vantarsi di avere una nonna ......a significa molto...la signora si che se ne intende! Dovrebbe avere sulla coscienza anche la rottura di un altro matrimonio...ma Carletto ha un gusto speciale in fatto di donne.
Venerdì 30 Agosto 2019, 15:26
Gentile sig. Sindaco, in caso non se ne fosse accorto, questa è "l'ineducazione" che regna sovrana e non solo in strada...ma anche e soprattutto in ambienti frequentati da dotti e intellettuali personaggi.
Venerdì 30 Agosto 2019, 15:20
Credo sia addirittura permesso, secondo una legge (assurda) di qualche anno fa. Ma almeno guardassero o rallentassero! Te li trovi davanti all'improvviso e rinraziando riflessi pronti sono sempre riuscita a fermarmi in tempo. La colpa ad ogni modo è dell'automobilista perchè: devi rallentare in prossimità di stisce pedonali, devi avere cento occhi, anche al buio. Infatti, trovami un ciclista con fari accesi...spesso vestiti di scuro e...scuretti.
Giovedì 29 Agosto 2019, 10:21
....Sanno di rischiare ben poco. Vigliacchi!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 07:50
Leggi sopra