Giuseppe Rossi

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:53
Ancora un’occasione per vendere a peso d’oro. Il cacao era in Camerun a 1,2 euro al kg. Vediamo a qual prezzo lo propongono a Vicenza.
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:12
Ancora un’occasione per vendere a peso d’oro. Il cacao era in Camerun a 1,2 euro al kg. Vediamo a qual prezzo lo propongono a Vicenza.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:27
Chi ti dice che non abbia i soldi ? Di solito si paga un acconto e si dà il saldo a lavori finiti, altrimenti l’artigiano ha tendenza a sparire per lungo tempo. Gli artigiani che conosco non mi chiedono niente, agli sconosciuti mai più del 30% altrimenti poi restano gli occhi per pianger e…una inutile denuncia per truffa.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:27
Gli enti pubblici sono cosciotti per essere pessimi clienti, che pagano anche con anni di ritardo. Il tuo,amico si fa pagare tutto prima e poi parte in vacanza ? Questa è ormai anche un’abitudine di molti artigiani.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:27
Ho avuto a che fare con uno come lei che ha voluto un grosso anticipo con scuse varie. Poi dovevo fare il giro dei bar per trovarlo e farlo venire al lavoro quando il suo stato d’ebrietà Lo permetteva. Un’altro ha preso un acconto ed è sparito. Poi ho saputo che aveva dichiarato fallimento, ma l’indomani hanno riaperto a nome del fratello. Adesso pago tutto subito, come sempre, ma gli ubriaconi ed i truffatori possono sempre aspettare. La mia casa non è su ruote possono sempre ritrovarmi, mentre molti truffatori una volta esaurite le risorse locali vanno a bidonare altrove.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:25
Forse in Kenia gli artigiani son tutti onestissimi, qui molti prendono l’acconto e poi non hanno più tempo, almeno dicono. Gli anni poi passano e…
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:21
Ho avuto a che fare con uno come lei che ha voluto un grosso anticipo con scuse varie. Poi dovevo fare il giro dei bar per trovarlo e farlo venire al lavoro quando il suo stato d’ebrietà Lo permetteva. Un’altro ha preso un acconto ed è sparito. Poi ho saputo che aveva dichiarato fallimento, ma l’indomani hanno riaperto a nome del fratello. Adesso pago tutto subito, come sempre, ma gli ubriaconi ed i truffatori possono sempre aspettare. La mia casa non è su ruote possono sempre ritrovarmi, mentre molti truffatori una volta esaurite le risorse locali vanno a bidonare altrove.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:14
Gli enti pubblici sono cosciotti per essere pessimi clienti, che pagano anche con anni di ritardo. Il tuo,amico si fa pagare tutto prima e poi parte in vacanza ? Questa è ormai anche un’abitudine di molti artigiani.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:10
Chi ti dice che non abbia i soldi ? Di solito si paga un acconto e si dà il saldo a lavori finiti, altrimenti l’artigiano ha tendenza a sparire per lungo tempo. Gli artigiani che conosco non mi chiedono niente, agli sconosciuti mai più del 30% altrimenti poi restano gli occhi per pianger e…una inutile denuncia per truffa.
Domenica 21 Ottobre 2018, 11:04
Attenzione agli artigiani che prendono acconti e spariscono. Non sarebbe certo il primo.
Sabato 20 Ottobre 2018, 12:25
Non mi stupisco più di questo personaggio al servizio di Benetton, con il quale per speculazione i viadotti crollano.Farebbe qualsiasi cosa per far parlare di se. Oltre un certo limite, non diviene una malattia mentale ? Poareto, no xe colpa sua...
Giovedì 11 Ottobre 2018, 19:35
Anni fa i bambini potevano utilizzare giocattoli del genere senza destare alcun timore, adesso al minimo botto tutti scappano a nascondersi sotto il letto. Grazie a chi ?
Giovedì 27 Settembre 2018, 12:10
Sarei ancora più severo per evitare drammatiche vendette. Tuttavia dei calunniatori professionisti si permettono di scrivere che gli italiani sono coloro che uccidono più donne, allora che l’Italia è uno dei paesi in cui questi orrori, che restano tuttavia da combattere, sono meno frequente. Per pudore non menzionerò la tendenza politica del compagno anti-italiano.
Martedì 25 Settembre 2018, 14:14
Accusare un africano è un atto razzista. Innocentarlo subito con almeno 100000 euro di indennizzo !
Sabato 25 Agosto 2018, 18:20
Si vede anche gente che scrive in ostrogoto. Il gazzettino dovrebbe proporre una versione tradotta, mi accontento anche del veneto .
Sabato 25 Agosto 2018, 18:17
Se non ha un’attività lucrativa, come ci paga la pensione ?
Sabato 25 Agosto 2018, 18:14
Le forze armate non sono che un braccio del potere, esercitato dai politici. Sono indubbiamente encomiabili per il loro senso del dovere e del sacrificio, ma non si devono imputare loro gli errori di alcuni politici. La loro missione è di difendere il paese da tutte le eventuali minacce, i soccorsi non sono la loro missione, questa è un’altra cosa.
Lunedì 20 Agosto 2018, 09:33
In più è stato obbligato a avanzare l’iva. La repubblica dei mentecatti.
Venerdì 10 Agosto 2018, 12:08
Resta solo una soluzione, già sperimentata in altri luoghi. Abbattere tutti gli immobili abitati o frequentati dai malviventi. A estremi mali estremi rimedi.