KnightRider76

Commenti pubblicati:
Domenica 26 Agosto 2018, 20:42
Comunque le due ragazze hanno commesso un ingenuità, cioè non dovevano salire in macchina di due sconosciuti. E poi non capisco perchè non hanno memorizzato la targa dell'auto.
Domenica 26 Agosto 2018, 14:56
E' evidente che questo signore qui aveva fin da subito l'intenzione di partire dal suo paese per venire qui allo solo scopo di delinquere visto che in 9 anni di permanenza ha commesso tutti i crimini immaginabili. Poi avendo avuto una figlia da una compagna italiana peraltro non potrà nemmeno essere espulso, e considerato come funziona la giustizia in Italia significa che tra poco tempo lo ritroveremo in circolazione a commettere ulteriori reati...
Venerdì 17 Agosto 2018, 18:27
Non è esatto! Il suo nome viene dal distretto di West Nile in Uganda, dove è stato isolato per la prima volta nel 1937 in una donna che soffriva di una febbre particolarmente alta.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:50
Via dall'Italia tutte le persone che non hanno diritto a rimanere qui!!! Ormai √® diventato impossibile camminare la sera senza correre il rischio di essere rapinati e/o malmenati. Servono leggi pi√Ļ dure e chi delinque ci deve rimanere in carcere non uscire dopo pochi giorni altrimenti possiamo pure togliere le forze dell'ordine dalle nostre strade.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 18:16
Altro che detenuto modello, questa persona va rinchiusa a vita, altrimenti quando uscirà di galera (e purtroppo temo molto presto) potrebbero esserci altre vittime.