Teorosa

Commenti pubblicati:
Sabato 11 Maggio 2019, 22:12
Dio é morto. Ma non si può dire lo stesso di tutto l'impianto dei poteri temporali ad esso connesso. Un tempo era più facile sedare i popoli con vane promesse, ma ora sono cambiati i rapporti fra popolo e Chiesa. È tuttavia strenua la lotta per l'ultimo brano di fiducia, alla luce della galoppante secolarizzazione di tutto l'operare umano
Martedì 7 Maggio 2019, 07:20
Così facendo si mettono per primi nella condizione di mettere in atto ciò conto cui loro stessi detraggono. È questa la grande schizofrenia delle opposizioni nel 2019.
Venerdì 26 Aprile 2019, 23:07
Questi personaggi non hanno agito diversamente da chi cento anni fa andava a picchiare gli oppositori con il manganello. Per che ideologie si battono? per la libertà di parola, di schieramento politico? Staremo a vedere se verranno presi dei provvedimenti o se la sinistra li prenderà sotto la sua ala
Lunedì 18 Marzo 2019, 21:00
lo sciopero per il clima sta facendo i suoi effetti!!!
Martedì 1 Gennaio 2019, 20:58
e poi dicono che c'è il riscaldamento globale
Venerdì 28 Dicembre 2018, 15:40
a casa
Venerdì 9 Novembre 2018, 00:50
confisca immediata dell'ammontare degli assegni familiari con interessi, e magari qualcosina per il disturbo! Toh! Guarda caso capita a fagiolo con la tragedia in Veneto!
Domenica 28 Ottobre 2018, 20:31
Lo sfoggio degli occhiali e di questo suo presunto ed egocentrico eccentrismo non giova a quanto si può evincere al prodotto delle sue speculazioni, prive a quanto vedo, del minimo tatto e connessione con la realtà. Mi sbilamcerei nel consigliare a questo opinionista nonché pseudo intellettuale da salottino della domenica di cercarsi un impiego diverso, piutto che estromettere dalle sue fauci sentenze taglienti e prive di senso civico, se non sapessi che l'inettitudine di costoro individui i quali si impersonano alla perfezione nella figura del Sig. Mughini, non permette loro di mirare a null'altro che non sia causato della fortuna avuta, base della loro posizione sociale.