speo82

Commenti pubblicati:
Lunedì 10 Giugno 2019, 22:28
@juanin, sono stati fermati a francoforte perchè non sono usciti dalla zona di transito.quando fai voli internazionali non mostri il passaporto ad ogni stato in cui atterri(transito) ma solo su quello definitivo.@agner la penso proprio come te.
Martedì 7 Maggio 2019, 07:32
Ma il messaggio del opera sarebbe:ci sono dei disgraziati che provano ad entrare in Europa via mare e alcuni di questi crepano lungo il viaggio?mi sembra ipocrita mercificare questa "opera arte" e dall'altra ripudiare gli immigrati.
Sabato 2 Febbraio 2019, 20:40
Con il bollettino valanga che segnava 4,questi intelligenti serva artva era meglio se rimanevano in rifugio a bere grappe.bravo il soccorso alpino che mette al repentaglio la vita per salvare i soliti intelligenti.e per fortuna che nessuno si è fatto male seriamente....
Venerdì 7 Dicembre 2018, 21:15
Almeno avvessero la decenza questi signori di ridurre il pedaggio nelle tratte interessate dai lavori.di solito si paga per un servizio non un diservizio come a4 tra portoguaro e palmanova!!
Martedì 13 Novembre 2018, 13:44
@ramon latino,ricorda che dietro alle "risorse" e allo spaccio di droga ci son sempre le grandi organizzazioni criminali. L'eroina e la cocaina non la coltivi in casa e qualcuno deve farsi carico del trasporto e dello smercio all'ingrosso.per fare questo servono grossi capitali,cosa che quattro risorse dubito hanno.servirebbe la certezza della pena, per vedere il fenomeno scendere
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:11
@marco professional: Guarda che ricevere il decreto di espulsione non significa espellere :-) La polizia da un documento di espulsione al Reo e questi "dovrebbe" uscire dal paese per conto suo.Gio2710 Guarda che il decreto di espulsione è stato introdotto con la Bossi-Fini, quindi per cortesia indirizza le tue lamentele a quei LADRI di 49 milioni di soldi nostri pagati attraverso le tasse.
Mercoledì 8 Agosto 2018, 10:06
@clodone . la cittadinanza italiana si ottiene con 10 anni di residenza. legge fatta negli anni 80 a seguito dei primi flussi immigratori da un certo bettino craxi. Flussi che servivano specialmente al nord est per avere forza lavoro a basso costo.La boldrini stavolta non centra;-)
Mercoledì 8 Agosto 2018, 09:57
@appretto con il manico: quelle cose( l'importanza dei vacini) te le dice il tuo medico di famiglia.Bebe si fa promotrice,come personalità mediatica, di una prassi più volte ribadita dalla sanità.Ma purtroppo c'è gente che crede di più a sedicenti scienziati su internet che al proprio medico.