Checco18

Commenti pubblicati:
Martedì 2 Aprile 2019, 12:53
Ostrega!!!! Da non credere. Speremo ben.
Martedì 2 Aprile 2019, 12:50
Il tutto gratis, immagino, solo per carità cristiana.
Lunedì 1 Aprile 2019, 14:41
La perla del giorno dall'ANSA: marocchino di origini italiane.
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:47
Cattivo.
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:29
Bravi, così si fa. Pugno di ferro!!! Hahahahahaha.
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:27
Insomma, stavolta è un italiano, che sollievo.
Lunedì 1 Aprile 2019, 10:23
Vero, me la immagino la bambina che dice al babbo che non vuole mettere il velo. Il futuro è loro, noi abbiano perso tutto già da anni e non possiamo tornare indietro. Il santopadre benedice.
Venerdì 29 Marzo 2019, 09:03
Ehm, si parla di armi ad aria compressa, dove il propellente non è la polvere da sparo ma semplicemente l'aria (compressa appunto). Chiunque intendesse usare un'arma ad aria compressa per difesa personale sarebbe quindi come minimo ingenuo o aspirante suicida. Il termine armi da fuoco è quindi inesatto e probabilmente usato a (s)proposito per suscitare infondatamente allarme. Informarsi prima su qualsiasi argomento si intenda scrivere sarebbe quanto meno opportuno. Cordialità.
Giovedì 28 Marzo 2019, 13:06
Razzisti, io per primo.
Giovedì 28 Marzo 2019, 11:00
Ah, le risorse!
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:14
Piccole risorse (non) crescono.
Giovedì 21 Marzo 2019, 13:18
Commoventi le parole di donciotti. Anzi, fanno proprio piangere.
Mercoledì 20 Marzo 2019, 10:54
Bella la frase "migranti nei guai". Nei guai ci siamo noi e non ne usciremo mai. Fa pure rima.
Lunedì 18 Marzo 2019, 12:54
Uomo bianco cattivo, razzista e pure scemo. Porti (e porte) aperte.
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:28
Controllare anche le migliaia di furgoni e rimorchi che vanno in Romania pare brutto?
Venerdì 15 Marzo 2019, 15:23
Hai voluto la bici? Pedalaaaaaa...........
Lunedì 11 Marzo 2019, 15:12
Bombola di gas in appartamento? Bene, visto che sono ancora vivi paghino i danni. Risorse dell'est.
Venerdì 8 Marzo 2019, 17:20
Il gambiano che prelevava al bancomat? Non ci sono più le mezze stagioni.
Venerdì 8 Marzo 2019, 17:18
Richiedenti asilo?
Venerdì 8 Marzo 2019, 17:16
Tutti uguali sti svedesi.
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:23
Finlandesi, brutta gente.
Lunedì 4 Marzo 2019, 16:28
Se gli italioti cominciassero a controllare tutti i furgoni e i rimorchi che vanno in romania quelli ci dichiarerebbero guerra.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:56
Sono risorse, fateli arrivare qua da noi. Mica possono reiterare il reato.
Martedì 26 Febbraio 2019, 14:23
Questi svedesi hanno proprio stufato!!!
Giovedì 14 Febbraio 2019, 13:32
Un TUNISINO che spaccia? Non ci sono più le mezze stagioni.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 09:37
Apprezzabile il gesto ma di questo passo per ripulire la città ci vorranno anni.
Lunedì 11 Febbraio 2019, 11:56
Razzisti, queste sono risorse, se non li volete vedrete che li accoglierà il santo padre.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 15:38
Nomade? Impossibile. Razzisti.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:52
Raccapricciante, quasi come un parcheggio sul marciapiede.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 16:46
Lo dico da alpino, per uno di noi morire al bar o in montagna, insomma dai, non va neanche male.