Nonindifferente

Commenti pubblicati:
Giovedì 8 Novembre 2018, 22:28
Piccoli traumi comuni...non vedo perchè farne una tragedia.
Martedì 6 Novembre 2018, 11:13
Affido esclusivo ai nonni...bambino come altri....chissà quale rabbia covava e cosa ha vissuto. Attenzione a non infierire su chi sta già soffrendo.
Sabato 3 Novembre 2018, 23:27
E qualcuno ci spieghi che ci fanno milioni di italiani in altri paesi.....basta con sta stitichezza mentale e fatevene una ragione. Son millenni che la gente si muove....ma c'è ancora qualcuno che studia a scuola storia o continua a tirare cartine ai compagni????? Ebbasta!!!!
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:19
Che io sappia il comitato mensa è composto anche da genitori e di solito partecipano gli italiani.....forse hanno scelto per altri motivi chenon c'entrano con altre culture
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:14
Intanto pensare che gli immigrati siano qui in Italia mentre al loro paese potrebbero stare meglio e sono possidenti mi pare un delirio. Salvini, sai benissimo che documentare il nulla è impossibile specie se all'estero.......non dico altro.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:27
Si ma chiedere documentazione di proprietà di beni e magari tradotte in italiano da paesi con chissà quale livello di accertamento mi sembra come escludere ste famiglie a priori. È qui che sorge il dubbio.....
Venerdì 28 Settembre 2018, 11:33
Strano invece....succede tutti gli anni e per tutte le persone da che mondo è mondo. Simpaticona.
Martedì 25 Settembre 2018, 15:40
Si può regolamentare il pianto di neonati???????
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:54
Incubo!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:32
Facciamo che si entra a Venezia solo esibendo la dichiarazione dei redditi? Venezia non è una città. Metteteci un cancelli, una biglietteria e fatene un museo.....morto.
Domenica 16 Settembre 2018, 08:51
"Riprenderci gli elettori" è questo concetto il punto e vale per tutti indistintamente. Partito servitore dei cittadini e quindi dello Stato e non cittadini servitori del partito dando voti per farli esistere. E non che l'attuale sia da meno.
Domenica 16 Settembre 2018, 07:56
Difficile parlare di proporzionalità, quesra presuppone che uno sia certo delle intenzioni dell'altro e delle sue eventali reazioni. Con il senno sono capaci tutti. Ben vengano deterrenti ma tali lo devono rimanere il più possibile. Purtroppo, come al solito da parte mia, poca fiducia sulla salute della mente umana.
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:00
La W.N. è endemica da un bel po' di tempo e la tbc pure....però se lo dice il ministro allora è colpa dei migranti.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 17:58
Ghe vansa anca tempo? Ah no, era lavoro pure questo.
Lunedì 10 Settembre 2018, 16:34
Non oso pensare alle code di auto che si concentreranno verso l'unico centro commerciale aperto.
Domenica 9 Settembre 2018, 18:50
Infatti Maurizzzio. Anche in servizi indispensabili quali sanità, forze dell'ordine o addirittura turnisti di ogni settore andrebbe garantito almeno un fine settimana in famiglia al mese. O ci sono cittadini di seria A e B. Più lavoro e assunzioni e meno straordinari!
Domenica 9 Settembre 2018, 16:50
Se vuole veramente salvare le famiglie trovi il modo di eliminate i telefonini...controproducente oltre che impossibile.
Domenica 9 Settembre 2018, 16:43
Incominciando a togliere posti di lavoro...mah. I negozio sotto casa è poco appetibile per lo stipendio normale, troppo caro. Vantaggio, famiglie insieme? Lo erano lo stesso. Al nord poi, inverno chiusi in casa, sai che allegria!
Giovedì 30 Agosto 2018, 23:05
Mi spiace ma la distinzione non va fatta tra nazionalità ma piuttosto tra genere. E non dico altro....non se ne può più. Da rieducare tutti.
Giovedì 30 Agosto 2018, 15:56
Mi permetto di criticare la foto scelta. Poco rispetto per la vittima.
Giovedì 30 Agosto 2018, 00:44
Come donna non farei molta distinzione tra straniero o no. Ancora piu rabbia quando si tratta di un italiano, magari il proprio compagno che picchia duro. A monte mancano le vere pene!
Giovedì 30 Agosto 2018, 00:20
Salvini sempre più Peace and Love quando viene attaccato. Umiltà o atteggiamento di superiorità? Furberia direi e lo fa spesso e volentieri.
Venerdì 24 Agosto 2018, 18:01
E quindi non ho capito dove li mettono? Sotto il tappeto come la polvere? Dalle parole sembra ci sia indignazione per la tratta di esseri umani. Ma li tratteranno da essere umani, cosa che non ha fatto il pd?
Lunedì 20 Agosto 2018, 20:11
Un sonno inverosibilmente profondo......strana storia
Martedì 7 Agosto 2018, 15:11
Ho capito. Per alcuni è colpa delle vittime non degli sfruttatori. Strano punto di vista. Se non erano stranieri erano italiani, come quella donna italiana morta qualche tempo fa. Basta criminalità, punto.
Venerdì 3 Agosto 2018, 20:56
Grande errore.
Mercoledì 1 Agosto 2018, 23:51
C'erano dei bambini....mi ricordo che per tutta la mia infanzia ho dovuto subire la visione di centinaia di seni al vento giovani e vecchi e natiche divise da un filo interdentale e nessuno si è mai preoccupato. Meno male che è passata la moda va!
Venerdì 27 Luglio 2018, 01:36
Se non riescono a far quadrare i conti con 1000 euro al mese (come fanno certe famiglie) dubito fossero in grado di far qualcosa per il bilancio italiano. Non siete streghe ma a parte i mandati al governo non avete fatto altro? Un po' di prevvidenza x il futuro? In che mani eravamo?
Giovedì 26 Luglio 2018, 18:33
Che ne dite se si spendessero energie e risorse per il lavoro e per far sopravvivere le piccole e medie aziende che boccheggiano. Meno assistenzialismo, meno paletti alle assunzioni da parte delle aziende (titoli di studio ecc ecc). Ci vuole vivacità e invece tutto stagna. Un sistema cancrenico basato su lobbies e corporazioni. Questo mi aspetto. Non la strumentalizzazione della povertà per ottenere consenso. Mi spiace, chiesa o non chiesa, partiti o non partiti il problema è di ordine pratico. Da Roma si può cambiare poco, il cambiamento avverrà solo dal basso, personalizzando gli interventi sul territorio con un grandissimo controllo sulla moralità del sistema. In veneto non è tutto cosi limpido.
Giovedì 26 Luglio 2018, 15:37
Vivo costantemente a contatto con difficoltà ad arrivare a fine mese se non peggio e assicuro che non sono i migranti il problema. Interventi ridicoli e poco risolutivi, questo è il problema. Ti devi arragiare ti rispondoni. Mai e poi mai fare la guerra tra poveri. Ti vien spontanea la solidarietà con chiunque sia in questa condizione. Diciamo che se in Italia ci fosse stata meno burocrazia e piu snellezza oltre che cambio di certe mentalità a quest'ora non saremmo qui a discutere per gli irrisori numeri dei migranti. Adesso non ci resta che lo sfogo, e lo capisco, ma ripeto, è la guerra tra povero....sempre se qui chi scrive è povero.