usual84

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:37
Brave brave... pubblicita.... brave... bravi.. e poi se non accetti queste cose sei un bigotto retrogrado... schifo.
Giovedì 18 Aprile 2019, 14:28
Dopo cari Ristoratori/albergatori re del nero pianse' el morto sempre, per 2 fine settimana de piova su tutta a stagion. da april a settemrre e dopo ferie..
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:42
che mamma sobria.. umile.. non montata..
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:33
Nooooo ma non vi sembra troppo????? dai....... Italia vergogna.
Lunedì 1 Aprile 2019, 15:59
cominciamo a fare un po di ordine.
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:29
Vedo continuamente a Favaro V.to e a Spinea Zingari che aprono la Porticina dietro e si scelgono la merce deduti dietro i cassoni.
Venerdì 29 Marzo 2019, 13:35
Zingari? si puo dire? Razzismo?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 08:00
Quindi fatemi capire, uno chiama le forze dell ordine perche ha bisogno e diventa eroe nazionale?
Mercoledì 13 Marzo 2019, 16:54
finche'non ti rendi veramente conto di quello che ti e' successo e ti sale la depressione
Venerdì 8 Marzo 2019, 16:00
bhaaa esageratiiiii... bastava anche meno.... chessaramaiiii...
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:47
intoccabili e impunibili come gli zingari al massimo li allontanano per espriare le proprie colpe con la meditazione.. ma copeve.
Martedì 5 Marzo 2019, 15:30
ma.. stirar e cusinar come tante altre no?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:25
Parola di Giovanni Rana!
Lunedì 11 Febbraio 2019, 14:19
Concordo su ogni singola parola.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 16:17
Cari i miei britannici vi state seppellendo da soli.. popolo da medioevo.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 17:59
Finche' non vi vengono in casa o vi toccano le vostre cose....
Martedì 22 Gennaio 2019, 12:35
BELLE LE FOTO DI RITO CMQ. VENGONO BENE.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:24
12 MILIONI DI EURO IN FUMO IN UNA FOTO
Giovedì 3 Gennaio 2019, 09:03
Puo essere un carrettone che ha 10 anni del valore di 10 mila euro.. non fermiamoci alle marche con titoli sensazionalistici...
Sabato 29 Dicembre 2018, 11:07
paiassi.. aereoporto anni 90 che vuole fare lo scalo intercontinentale a livelli qualitativi internazionali.. ma.......
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 22:59
Vi prego.. spiegatemi.. spiegatemi spiegatemi perche devo aver pena di sta gente che ha deciso di abitare a 11,4 CHILOMETRI DAL CRATERE DELL ETNA. 11,4 KM!!! Nessuno lo diceeeeeeee 11,4 km dal cratere. Tutti bravi a far vedere mattoni e crepe. Vi prego siamo obbiettivi
Lunedì 24 Dicembre 2018, 10:28
Ma.. dove pensano di rivenderla? non ci sono lotti di produzione impressi che ne identificheranno la fraudolenta provenienza? non credono di essere presi in zerodue secondi?
Venerdì 21 Dicembre 2018, 16:56
dogman docet...
Venerdì 21 Dicembre 2018, 11:54
Che bello. complimenti all'Ali' alimentari, andare a fare la spesa li vuol dire sentirsi di casa, e lo hanno dimostrato con questo gesto di grande umanita'. TANTA ROBA.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 15:10
dove sono stati trasferiti e accomodati i Signori?
Venerdì 7 Dicembre 2018, 12:55
se fosse stato un sequestro di beni da parte della guardia di finanza di qualcuno o qualche imprenditore.. yatch di famiglia anche se era na bagnarola da 12 mezzi metri.. siccoma la notizia e' piu delicata.. imbarcazione ormeggiata al posto turistico.. aaahhh il potere delle parole...
Sabato 1 Dicembre 2018, 12:36
che bea morte..
Martedì 27 Novembre 2018, 07:24
Eri un cane a recitare...
Martedì 13 Novembre 2018, 17:32
sei riuscita a metterti in.. mostra.. brava.