usual84

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 16:02
sovversivi sinistroidi e/o mezi austriaci che ribrezzano l'italia
Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:05
CHE CAPELLI ALLA CAPITANO KAROLA!
Giovedì 27 Giugno 2019, 11:02
no.. quelle stanno giocando i mondiali adesso...:)
Giovedì 27 Giugno 2019, 09:31
Denunciato? che esagerati.
Giovedì 20 Giugno 2019, 18:36
saluto cosi.. col pugno.. si puo fare.. nessuno dice niente, saluto Nazista? scandalo?
Mercoledì 12 Giugno 2019, 14:20
condoglianze mi dispiace, macmq sara' un caso che co more uno.. tutte promesse? promessa del calcio.. promessa del nuoto promessa dee sciense..
Martedì 11 Giugno 2019, 17:45
MAMA CHE SCANDALO...
Domenica 9 Giugno 2019, 11:16
Ho assaggiato la Messina cristalli di sale. Favolosa.
Venerdì 31 Maggio 2019, 07:15
Te si un bueo , no casa chiesa e sensitiva.
Lunedì 27 Maggio 2019, 16:50
Ma che disgraziato!!!!! Invece di essere in via piave a spcacciare i in piazza barche a borseggiare o fare baby bulli. ma che vi passa per la testa. pazzesco.
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:25
Zingari, no origini.. nato a...
Mercoledì 22 Maggio 2019, 16:29
Se o trovo ghe strinso anca a man.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 10:29
Troppo belli.
Martedì 21 Maggio 2019, 10:03
Zaia numero 1. Bollo auto.. una tassa per avere l'auto.. mai pagata e mai la paghero'. vergogna.
Lunedì 20 Maggio 2019, 11:12
Finche'una persona o 2 decidono di morire o di mettere la proprio vita in gioco va bene ognuno e' libero di farlo. siamo liberi, e nessuno perfetto no. assolutamente qui si mette alla gogna il fatto che hanno messo in pericolo anche altre centinaia di persone. IL BUONISMO STA A ZERO. 0.
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:39
Che testolina piccola che hanno, come i dobermann, forse il cervello troppo compresso.. Fenomeni co una bmw trappola station da 5 mila euro
Venerdì 17 Maggio 2019, 15:27
La vedo difficile che un cliente che ordina un vino 300 euro sia cosi' sprovveduto e non si sia accorto di niente, ma che cosa stiamo dicendo? se ordino un chianti e mi arriva un biondi santi del 90 non vedo?
Giovedì 16 Maggio 2019, 16:47
hanno congelato i conti
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:27
vero.. Purtroppo entrambi..
Mercoledì 15 Maggio 2019, 11:50
pubblicizzano l'uguaglianza razziale e il no odio.. MA CHE CARE PERSONE!!! dopo che vendano anche 4 stresse infeltrite fatte in bangladesh vabbe.. e' altra storia.. l'importante e' farsi le foto belle antirazziali..bravissimi
Venerdì 10 Maggio 2019, 09:51
direi che li state benissimo! tranquille. ciao.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 12:18
Arte filo/rossa. pessimi veramente.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 12:15
Romana?
Venerdì 3 Maggio 2019, 13:12
in italia ci sono circa 60 mil. di persone, cio significa che 1 persona su 60 e' cosi povera da far richiesta. a mio avviso QUESTO...e' un dato allucinante!!!!!!!! chepoi dal po in giu siano un po piu pigroni e sfortunati col lavoro si sa.
Martedì 30 Aprile 2019, 09:11
INFATTI DI DICE GEOSO COME UN CARABINIER.. OPPURE GEOSO COME UN POISIOTTO.. NON A CASO..