nonlosono

Commenti pubblicati:
Mercoledì 14 Agosto 2019, 09:25
Quanti ne ha mandati a casa Felpone?
Martedì 13 Agosto 2019, 09:20
Piede libero, domiciliari, ma in galera mai?
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:11
Un chi se ne frega dove lo mettiamo.?
Lunedì 12 Agosto 2019, 09:23
"I due focosi amanti, che ieri pomeriggio si erano appartati in un prato in località La Riva".Qualcuno ancora soffre di gelosia. "Si stavano impegnando ad aumentare il tasso di natalità in italia".Che sarà mai! In fondo hanno dato l'esempio di come si fa!
Domenica 11 Agosto 2019, 10:54
Domiciliari; povera itaglia.
Domenica 11 Agosto 2019, 10:37
Lasciate stare, tempo perso. Sperate solo che qualcuno pensi che il vostro portafoglio, sia un loro diritto.
Giovedì 8 Agosto 2019, 09:20
Ce li teniamo sul groppone a vita! Dove sono finiti tutti i rimpatri promessi?
Martedì 6 Agosto 2019, 12:55
Gli americani in "Itaglia" possono fare ciò che vogliono. DOVREMO ANCHE CHIEDERGLI SCUSA.
Venerdì 2 Agosto 2019, 08:56
Salvini ringrazia...
Venerdì 2 Agosto 2019, 08:55
Per rubare no problem ,per il carcere si problem .......
Mercoledì 31 Luglio 2019, 19:49
Credo che sia uscito con il pugnale perchè voleva tagliarsi la barba, come nei film.In fondo usciamo tutti da casa con un coltellone del genere!
Martedì 30 Luglio 2019, 10:04
Pensava di essere a Roma.
Lunedì 29 Luglio 2019, 09:14
Volotea non sei più sola!
Domenica 28 Luglio 2019, 20:46
Qualsiasi persona onesta al suo posto sarebbe vista come fumo negli occhi.Meglio prima vero: mose, autostrade inutili,il famoso ponte mai incominciato ma che continuiamo a pagare da molti anni.
Sabato 27 Luglio 2019, 16:58
Solo il tempo ci dirà se avevano ragione loro. Ci costa di più non farlo: come se non si sapesse che i costi per non farlo sono precisi e quello per farlo si moltiplicheranno se va bene per 3.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 12:31
Tranquilli arrivano dai balcani per pagarci le pensioni.
Martedì 23 Luglio 2019, 10:10
La più grande attrice degli ultimi dieci anni.
Domenica 21 Luglio 2019, 09:10
E il sequestro di persona? Ora rischiano di più le vittime! Mondo alla rovescia!
Sabato 20 Luglio 2019, 16:47
Verde: no se po vedè.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:22
Articolo inutile. Cosa gli possono fare? niente come al solito.
Giovedì 18 Luglio 2019, 15:04
E gli è andata bene, ad Agrigento poteva prendere l'ergastolo.
Martedì 9 Luglio 2019, 18:34
Banana un nome che dice tutto:
Venerdì 5 Luglio 2019, 09:03
Scusate, ma da qualche parte ho letto che in questi centri di detenzione vi erano circa un milione di persone. Ora parlano di 7000, mi sembra vi sia una bella differenza.Facciamo arrivare in libia una ventina di navi e distribuiamo in tutta europa questi migranti economici.Fatto questo qualsiasi natante che partirà dalla Libia dovrà essere riportato lì. Vedrete che in libia nessuno ci andrà più.
Giovedì 4 Luglio 2019, 13:20
Pare che la Senatora parteciperà al rito funebre.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 08:15
Padovani fascisti, gli zingari possono fare come vogliono e tutti muti.
Lunedì 1 Luglio 2019, 11:55
Fa caldo, e sappiamo che la geografia non viene più insegnata a "SQUOLA". Per favore cancellate tutto che è meglio.
Domenica 30 Giugno 2019, 12:19
Perchè noi abbiamo i falchi i fichi i dementi il clero i radical chic e alla fine il cetriolo.....
Sabato 29 Giugno 2019, 10:24
Le caserme se non servono più vanno abbattute dal genio militare. E i clandestini ospitati nelle sedi vuote del pd.
Sabato 29 Giugno 2019, 10:21
I responsabili vanno licenziati senza alcun indugio. E la magistratura intervenire per abbandono di minore e altro .
Mercoledì 26 Giugno 2019, 13:47
Finalmente un po di serietà.