nonlosono

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Novembre 2019, 11:12
Ai tempi della serenissima il boia avrebbe dovuto fare gli straordinari.
Mercoledì 6 Novembre 2019, 09:30
Questa è una notizia,non notizia.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 18:19
Non ci dovrebbe essere la cabina di sicurezza?
Martedì 15 Ottobre 2019, 11:08
Il cannibale e' IL PIU' GRANDE CICLISTA DI TUTTI I TEMPI.....
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 16:28
Ma i pacifisti non vanno a manifestare in Turchia?
Martedì 10 Settembre 2019, 10:45
Sig. Clodone questo personaggio era in giro nonostante il Felpone. Cosa ha fatto per rimandarlo a casa?
Lunedì 9 Settembre 2019, 09:20
Il canone lo paghi nella bolletta della luce. A loro non può fregar di meno se funziona o no. Comunque se hai internet lo vedi lo stesso.
Venerdì 6 Settembre 2019, 08:20
Sono d'accordo, ma questi che hai nominato era gente agiata con la pancia piena, ed i nostri generali del tempo inetti pieni di boria dovevano fare valere la loro autorità. Mio nonno mi diceva sempre che combatteva ma non sapevano perché.
Sabato 31 Agosto 2019, 10:25
Tutte le guerre sono assurde, ma quella di 100 anni fa è stata la più stupida di tutte. Voluta da personaggi che non si facevano scrupoli di mandare a morire migliaia di persone.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 11:19
Si presume che tra qualche giorno, tutto passerà nel dimenticatoio. Però sarebbe bello fare come negli Stati uniti, alla terza condanna ti prendi l'ergastolo. Non come adesso che ci sono personaggi con più di 40 condanne che viaggiano liberi come le rondini.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 09:25
Quanti ne ha mandati a casa Felpone?
Martedì 13 Agosto 2019, 09:20
Piede libero, domiciliari, ma in galera mai?
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:11
Un chi se ne frega dove lo mettiamo.?
Lunedì 12 Agosto 2019, 09:23
"I due focosi amanti, che ieri pomeriggio si erano appartati in un prato in località La Riva".Qualcuno ancora soffre di gelosia. "Si stavano impegnando ad aumentare il tasso di natalità in italia".Che sarà mai! In fondo hanno dato l'esempio di come si fa!
Domenica 11 Agosto 2019, 10:54
Domiciliari; povera itaglia.
Domenica 11 Agosto 2019, 10:37
Lasciate stare, tempo perso. Sperate solo che qualcuno pensi che il vostro portafoglio, sia un loro diritto.
Giovedì 8 Agosto 2019, 09:20
Ce li teniamo sul groppone a vita! Dove sono finiti tutti i rimpatri promessi?
Martedì 6 Agosto 2019, 12:55
Gli americani in "Itaglia" possono fare ciò che vogliono. DOVREMO ANCHE CHIEDERGLI SCUSA.
Venerdì 2 Agosto 2019, 08:56
Salvini ringrazia...
Venerdì 2 Agosto 2019, 08:55
Per rubare no problem ,per il carcere si problem .......
Mercoledì 31 Luglio 2019, 19:49
Credo che sia uscito con il pugnale perchè voleva tagliarsi la barba, come nei film.In fondo usciamo tutti da casa con un coltellone del genere!
Martedì 30 Luglio 2019, 10:04
Pensava di essere a Roma.
Lunedì 29 Luglio 2019, 09:14
Volotea non sei più sola!
Domenica 28 Luglio 2019, 20:46
Qualsiasi persona onesta al suo posto sarebbe vista come fumo negli occhi.Meglio prima vero: mose, autostrade inutili,il famoso ponte mai incominciato ma che continuiamo a pagare da molti anni.
Sabato 27 Luglio 2019, 16:58
Solo il tempo ci dirà se avevano ragione loro. Ci costa di più non farlo: come se non si sapesse che i costi per non farlo sono precisi e quello per farlo si moltiplicheranno se va bene per 3.
Mercoledì 24 Luglio 2019, 12:31
Tranquilli arrivano dai balcani per pagarci le pensioni.
Martedì 23 Luglio 2019, 10:10
La più grande attrice degli ultimi dieci anni.
Domenica 21 Luglio 2019, 09:10
E il sequestro di persona? Ora rischiano di più le vittime! Mondo alla rovescia!
Sabato 20 Luglio 2019, 16:47
Verde: no se po vedè.
Venerdì 19 Luglio 2019, 10:22
Articolo inutile. Cosa gli possono fare? niente come al solito.