gulag

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Novembre 2019, 18:10
Vedo una bella iniziativa, che sia al Sud, Nord, Est o Ovest....Al riparo da sguardi indiscreti.
Domenica 27 Ottobre 2019, 14:43
Una foto assai mediatica..... L’ok con i pollici all’insù, puo’ aver un’altro significato: Ok è andata bene, nessun morto o ferito grave.......Senza criticare nessuno.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 15:05
Perchè se votano IL PARTITO DEI VENETI, dove vanno????
Giovedì 3 Ottobre 2019, 20:32
Mia figlia anche è scappata, ( ha detto vado al bagno ). Arrivata a casa, ha suonato il Campanello ( mia moglie incinta all’8 mese ), ed è salita. Tragitto Asilo casa, con vestirsi e tutto, circa 30 minuti.....Parlo della SVIZZERA, dove niente è Perfetto.
Giovedì 22 Agosto 2019, 16:15
Conosco il posto, personale in regola ????? rispettare gli orari di lavoro, le ore in SUPPLEMENTO a quanto le paghi? Visto che li’, si lavora fino a tarda notte... ( Scatto notturno )
Venerdì 9 Agosto 2019, 02:43
Forse le poltrone da tagliare proposte dai 5 Stelle ( a giorni ), da fastidio a qualcuno....
Mercoledì 17 Luglio 2019, 20:46
Caro chef , quante ore li paghi al giorno ????? Quante ne dichiari???? Che mansioni gli dai???? Cosa gli fai Fare????
Sabato 16 Febbraio 2019, 20:43
Ex Legione Straniera Spagnola
Sabato 22 Dicembre 2018, 12:19
Da vecchio Gestore ( Mio Nonno, mio Padre, poi io ), posso dire, che non è tanto per le ore, ma le tasse e burocrazia varia...Finanza, NAS, ULSS, Comune..ecc...
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 11:22
Tu, neanche il tuo sai fare....Regista del sottofondo
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 10:58
Ha chiesto i buoni pasto della scuola....LA risposta è scritta nel mio commento....Boiate non le scrivo..
Martedì 16 Ottobre 2018, 09:04
MIa sorella, ha richiesto i buoni pasto ( consigliata da una mamma extracomunitaria ), il comune ha negato i buoni, dicendo a mia sorella „ Tu sei Italiana, non hai il diritto "
Giovedì 11 Ottobre 2018, 17:12
Pensa a Quelli dei terremotati e quelli destinati in Africa.... Erano anche tuoi
Venerdì 31 Agosto 2018, 21:49
Se Spacciava droga, non aveva tutti questi problemi
Giovedì 16 Agosto 2018, 10:20
Manuel 954..... Conta quanti morti in Strada ( Come le danno le patenti? ), e conta quanti morti ci sono con aerei e ultraleggeri.
Lunedì 13 Agosto 2018, 14:29
Tra l’altro in quella strada c’è la linea continua.......E scrivo da motociclista!!! Sono sempre più dell’idea, che ci sono le piste, e non strade urbane o extraurbane.