yeah
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Marzo 2019, 17:33
serviva un indagine? non bastavauna Lamborghini come auto aziendale con le scritte houseTOhouse per far sospettare qualcosa?.......
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:50
io la metto se entro in rotonda e devo andare a sx, solitamente la terza uscita, e poco prima della terza uscita metto la freccia a dx. se non metto la freccia a sx come fa a sapere che vado a sx quello che esce dalla mia destra?
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:44
ma davvero? arrivarci da solo che quello affianco è la persona deceduta?
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:43
ma arrivarci da solo che quello affianco è la persona deceduta?
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:43
ahahhahahaahah hai dimenticato la stories su instagram
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:49
si esatto! anche la mia, ogni volta che entro in garage io provo a frenare, ma non riesco a fermarmi e mi schianto sul muro cadendo. incredibile.
Lunedì 25 Marzo 2019, 12:48
lo stavo per scrivere io: "dedicato a tutti i periti assicurativi qua sotto, continuate a fidavi di quello che dicono i giornalisti"
Lunedì 18 Marzo 2019, 22:05
bravo
Mercoledì 13 Marzo 2019, 18:30
pensare che la propria vita vale + di un auto è difficile in quei momenti....
Lunedì 25 Febbraio 2019, 10:40
e se fosse perché, la fama comincia a calare?
Sabato 23 Febbraio 2019, 10:15
i problemi del primo mondo.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 18:12
sì certo, sto cercando lavoro come corriere e un'azienda mi ha risposto che cercano un diplomato meglio che con maturità scientifica. sicuro che uno che ha fatto lo scientifico va a far el corrieri.... certo certo
Sabato 9 Febbraio 2019, 15:05
la figlia di mia cugina va in giro da sola per la metro di bruxelles ed ha 16 anni .... bruxelles.... no roma....
Lunedì 4 Febbraio 2019, 22:04
Vero!!! Un commento bellissimo!!! Nemmeno io conosco qualcuno che abbiamoreso l multa per via del telefono. Conosco una che è finita giù per il fosso a destra per via del telefono....
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 22:24
no tesoro, se uno va li con un SUV resta fermo dopo 4 metri, questi sono fuori strada
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 11:03
magari era una gara ufficiale.... ma no melgio far polemica
Martedì 29 Gennaio 2019, 19:03
Basterebbe leggere il buon vecchio quotidiano fatto di quella cosa strana chiamata: carta. Dove c’è scritto, appunto, che era seguito dai servizi sociali. Aveva problemi. Il cane ha fatto traboccare il vaso.....
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:23
Se deve andare a consegnare da un cliente che ha sede sul Terraglio cosa fa? vola?
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:22
Per lapalice: se vuole le regalo l’abbonamento a Quattroruote, così stufia e impara com’è fatto un SUV, ok?
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 04:32
Del lei lo danno ancora comunque
Martedì 22 Gennaio 2019, 17:35
"o fasso ogni giorno, no xe mai successo nulla!" "se te rispetti tutte e norme, no te lavori altro...."
Sabato 19 Gennaio 2019, 12:33
Ma si, tanto sarà pronta a perdonarlo
Venerdì 18 Gennaio 2019, 15:47
Il pianto fa audience, si sa!
Venerdì 18 Gennaio 2019, 11:17
la voglia, personalmente ce l'ho, ma non son usare il CAD o fare il tornitore. Loro non hanno tempo/voglia di insegnarmi, oppure una volta che ho imparato e fatto la comanda che gli serviva ti senti dire: "grazie, ma non riusciamo ad assumerti, sai com'è... la crisi"
Giovedì 17 Gennaio 2019, 18:35
Notizia fake! L’eMail è inesistente. Dove te lo mando il CV?
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 11:14
Ce Chi che ga fatto sempre nero, che se lamenta de a fattura elettronica
Lunedì 14 Gennaio 2019, 01:09
Siamo nel 2019 e quest’azienda non ha nemmeno un sito, almeno cerca do quello scritto dopo la chiocciola dell’email.... vorrei mandarti il CV, ma vorrei anche vedere cosa fai prima... no?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:55
si e non accorgersi che un camion ti viene contro?
Giovedì 10 Gennaio 2019, 17:53