darling66
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 19:38
nooo e adesso? tutti i periti che commento nel gazzettino?
Sabato 22 Settembre 2018, 22:13
testa bassa e occi xerai a vardar el iPhone...
Sabato 22 Settembre 2018, 22:11
ah beh qua chiedi troppo :D :D
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:18
macchinone per far vedere agli amici in patria che in Italia che cose ti vanno bene.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:18
10 mila euro di macchina non sono tanti, io ne ho una nuova da 30 mila, che pago regolarmente ogni mese, da un anno e per altro 4...
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:16
lo lasciano a tratti -- -- -- --
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:15
beh si dai, se è un vecchio modello anche sì. non gli fai i tagliandi perché costano mezzo stipendio, ma per comprarla la compri.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:13
purtroppo, esperienza personale, se l'auto è nel box e ha le chiavi su, in caso di furto l'assicurazione può anche non rispondere
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:10
si, e poi ai corsi sulla sicurezza sul lavoro ti senti dire: si ma se devo star là a guardare tutto non xe lavora pi!!! in questo caso: cosa serve che sto là a togliere le chiavi dal muletto! per andare ogni mattina a prenderle
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:27
prova a chiedertelo meglio, magari ci arrivi da solo....
Giovedì 20 Settembre 2018, 11:51
da rispondere: vabbè pazienza, diffondilo (in stile bobo vieri quando corona l'ha ricattato di aver foto sue con più e più donne)
Mercoledì 19 Settembre 2018, 23:17
5 mila orari
Mercoledì 19 Settembre 2018, 23:16
l'aggiornamento te lo fanno quando ti vendono l'auto, ma ovviamente nessuno ascolta
Mercoledì 19 Settembre 2018, 23:15
vabbè ma allora non sai leggere! io ho una focus e ho la chiave keyless, ti spiego cos'è perché sicuramente non lo sai, tengo sempre la chiave in tasca, premo un bottone e Ccome per magia, la macchina si accende, scendo e non premo il tasto: l'auto resta accesa. e poi chiedi che auto è? c'è scritto sull'articolo, c'è la foto.... dai
Martedì 18 Settembre 2018, 09:50
a scuola guida me l'hanno insegnato a metterlo sempre, appena parcheggiato, per partire in salita, ecc ecc
Martedì 18 Settembre 2018, 09:50
se hai l'automatico hai una sola opzione: la P. È veramente strano, molto strano come incidente. non credo abbia raggiunto velocità stratosferiche da uccidere una persona.
Martedì 18 Settembre 2018, 09:48
ah sarebbe stata colpa della moto a priori, no? :D
Martedì 18 Settembre 2018, 09:45
sì, e se il pilota della Panda, mentre attraversava ha visto la moto e si è fermato in mezzo alla strada? la moto cosa fa? la salta? dai dai..... perché d'istinto, vedi arrivare uno da sx e cosa fai? freni
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:23
fai anche 200. io punto 500 che prima o poi arriverà il commento: se il motociclista andava piano, poteva evitare l'auto
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:13
davvero? pensavo ci fosse solo automatica io... allora si, la dinamica ci sta
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:11
senza cintura?
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:09
io ho l'automatico, ma non entra in P appena apro la porta, però effettivamente mi sembra strano il tutto... boh... porella :(
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:57
ma cosa cercano!? io non cerco la morte quando sono in giro in moto, ma cerco di tornare a casa da mamma, fratello, 2 cani, e il resto degli amici. poi ovvio che la fatalità è dietro l'angolo.
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:50
se dovessi andare a prendere uno, e resto fermo più di 7 minuti, riesco e rientro... no?
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:48
1. che ottimo esempio per i 2 figli a bordo 2. se non fosse stato un poliziotto ma un con una pistola che, alla vista della mazza sparava? (la polvere da sparo vince sempre se non lo sapete). 3. MAI LITIGARE PER STRADA, MAI...
Venerdì 14 Settembre 2018, 11:47
potevi chiamare il 112 e spiegare la situazione, stavi al telefono con il 112 e spiegavi la strada che stavi facendo, vi avrebbero trovati. :)
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:36
civiltà moderne
Mercoledì 12 Settembre 2018, 11:35
ahahahhaah biondissimi
Martedì 11 Settembre 2018, 15:12
autocertificazione e via.
Martedì 11 Settembre 2018, 09:49
secondo me è di un marocchino anche l'auto, un trevigiano (mussolente è a Vicenza comunque) l'avrebbe portata dal concessionario.