darling66
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Novembre 2018, 08:50
che in italiano vorrebbe dire?
Venerdì 9 Novembre 2018, 12:06
ma dai?
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:22
Lo è lo è
Giovedì 8 Novembre 2018, 18:21
mediolanum 0€, da sempre... ma figurati, 9 persone su 10 a parlare di home banking rabbrividiscono!!! meglio la banca fisica che ho davanti casa! (poi Veneto Banca insegna) ....
Martedì 6 Novembre 2018, 17:51
ma verametne, io non capisco, a scuola guida non ti insegnano!? 2018 e ancora non mettono le cinture..... boh
Lunedì 5 Novembre 2018, 08:59
e per fortuna che non era in moto, altrimenti chissà che avresti scritto
Domenica 4 Novembre 2018, 16:47
adesso, popcorn e sono pronto a leggere tutti i commenti de quei che sa tutto... i 2 "vecchi" dove andavano a quell'ora!? È?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:21
in che senso?
Lunedì 29 Ottobre 2018, 12:20
"aereo precipita dopo il decollo" difficile che precipiti prima di decollare....
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:53
sono motociclista, ho iniziato a leggere i commenti quando ho visto che, il buon giornalista ha messo in grassetto "velocità della moto", altrimenti chi commenterebbe. però poi ho letto oltre e ... non mi spiace affatto per lui
Lunedì 29 Ottobre 2018, 08:51
sì, ginocchio a terra... sì... era Melandri secondo me...
Giovedì 25 Ottobre 2018, 17:02
scusa, in che senso?
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:48
te ga raxon!!!!
Giovedì 25 Ottobre 2018, 08:46
ah le mamme!! Anche la mia quando è stata male in casa non voleva che chiamassi il 118.... mi è bastato non ascoltarla, e ora sta meglio...
Martedì 23 Ottobre 2018, 16:50
fatalità si è scoperto essere una bufala creata dal quotidiano la repubblica
Domenica 21 Ottobre 2018, 20:44
in attesa del commento: "se fosse andato piano sarebbe riuscito a frenare/evitare l'albero/saltarlo" .......
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:29
magari sapeva da cipolla, che ne sappiamo noi. dai scherzi a parte, la notizia sarà sicuramente gonfiatissima.
Giovedì 18 Ottobre 2018, 16:29
se vuoi integrarti impara la lingua locale. il baffetto direbbe così
Venerdì 12 Ottobre 2018, 08:37
cosa si è disposti a fare, pur di attirare l'attenzione? Ferragni non saprà nemmeno dell'esistenza di Codognè
Lunedì 1 Ottobre 2018, 16:23
certo che serve, serve a non farmi svegliare alle 6 del mattino (anche di domenica) da decine di cani che abbaiano nei campi dietro casa
Lunedì 1 Ottobre 2018, 09:24
ma perché scrivete articoli in questa modo? cos'è il copione di un film?
Lunedì 1 Ottobre 2018, 09:22
posso chiamarla per invitarla a cena, allora?
Venerdì 28 Settembre 2018, 21:11
la classica mamma che dice: vieni qui che non ti faccio niente. prima la incita per la chirurgia, quando nessuno + la chiama in TV, dice che è contro la chirurgia.
Giovedì 27 Settembre 2018, 10:09
perché dovrebbe interessarmi che la sig.ra in questione lavorava per hobby?
Domenica 23 Settembre 2018, 19:38
nooo e adesso? tutti i periti che commento nel gazzettino?
Sabato 22 Settembre 2018, 22:13
testa bassa e occi xerai a vardar el iPhone...
Sabato 22 Settembre 2018, 22:11
ah beh qua chiedi troppo :D :D
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:18
macchinone per far vedere agli amici in patria che in Italia che cose ti vanno bene.
Venerdì 21 Settembre 2018, 18:18
10 mila euro di macchina non sono tanti, io ne ho una nuova da 30 mila, che pago regolarmente ogni mese, da un anno e per altro 4...