Realista.
1 Gennaio 1918

Commenti pubblicati:
Martedì 23 Ottobre 2018, 16:21
Si, ma qualcuno dovrebbe lavorare..... E ssi bene che se hai la possibilità di esser pagato (poco, ma sempre) per non fare una beneamata capea....
Martedì 23 Ottobre 2018, 16:09
Hestiquatsi non ce li metti?
Martedì 23 Ottobre 2018, 16:01
Ahahahah... terzo mondo! Roma é invivibile da tanto tampo e la Raggi, che non capisce una beneamata capra, non può fare nulla... ahahahaha la capitale!
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:58
E chi se frega. Se poi vien mangiato va bene qualunque cosa.
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:46
Perché non siamo un paese, ma un'accozzaglia di popoli uniti contro ke loro volontà. Come veneziani, purtroppo, saremmo stati molto meglio con l'Austria... E invece abbiamo da mantenere mezza Italia. Che sfortuna!
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:37
Finalmente qualcuno che dice qualcosa di vero! Ahahahah.... sono solo un branco di netti!
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:29
Cosa vuoi, questi pericolosi narcotrafficanti avranno decine di milioni di euro! Ahahahahahahah forze dell'ordine che si pavoneggiano per questa grande operazione. Da oggi dormiamo tutti più tranquilli. Grandi!
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:19
Immigrati e campagnoli... mai fine al peggio.
Martedì 23 Ottobre 2018, 15:17
Giusto!
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:38
Adess staranno tranquilli. Bene.
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:37
P2?P3? E cosa c'entra la massoneria?
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:29
Giusto. Tira fora i schei o va a casa tua. Magari cosi'anche in Italia: fine dell'assistenza a 4 immigrati scrocconi! È io pago! Basta!
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:24
Ahahah... campagnoli.
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:07
La laurea a Palermo fa schifo. Tinetela tu.
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:06
Razza umana.
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:04
Capirai...
Martedì 23 Ottobre 2018, 12:01
Ok. E chiudere tutta la filiera? Multa, che non pagheranno, al furgone cambieranno la targa e fine.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:09
Come i minustri!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:08
Si, mandiamo via tutti.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 13:05
17,5 + altri 5 grammi! Quindi per 4/5 spinei i Carabinieri mettono su tutta una giostra di pedinamenti, inercettazioni ambientali ecc, ecc. Ma xe na tolta in giro, vero? Xe 'na bueada, ve rende' conto.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:59
ahahahaha! Siete tutti camoagnoli! Ahahaha e ve vansa anca de parlar! Ahahahahah da Napoli a Milano, da Bolzano a Palermo... campagnoli!
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:49
Non dimenticare anche il cnetro-sud nostrano... i peggiori provengono da quelle parti...
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:41
Sciocchezze! Tutto falso: e'solo un sistema per tornar a far parlare di se'... figurati se unl come lui, che ha lavorato tantissimo (anche in Mediaset) ha prolbemi economici... a meno che non sia totalmente scemo! Forse....
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:29
Non c'entra il Sindaco....colpa dei mestrini. E'sporco, puzzolente, sudicio? Rimboccatevi le mani e adoperatevi: inventatevi un qualcosa di eclatante.... o tenetevi lo schifo ed aspettatte che qualcosa accada.
Lunedì 22 Ottobre 2018, 12:25
Ma rimandarlo a Napoli? Questa gentaglia, che delinque, che rende la nostra bella citta' invivibile, che minaccia la nostra liberta' starebbe bene a casa sua. Rimandtecelo a sue spese. Lui e tutti gli altri immigrati! Via da qui!