Osservatore1

Commenti pubblicati:
Martedì 25 Settembre 2018, 08:55
La seconda...
Martedì 25 Settembre 2018, 08:36
Giusto. Non ci avevo pensato!
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:39
Confisca di tutto. Ed espulsione o daspo. Via i ladri-sfruttatori. No carcere si daspo.
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:36
E chi se ne frega.
Lunedì 24 Settembre 2018, 11:35
Ma usare una ciclette?
Venerdì 21 Settembre 2018, 13:31
Senza parole. Multa e foglio di via. Fine. Essendo minorenne i gentori geni se ne dovrebbero andare anche loro.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:14
Ma stai zitto. In carcere? E io pago. Processo? E io pago. Soluzione definitiva per questi schifosi. E poi il conto lo mandiamo al loro paese di origine. Schifosi che truffano la povera gente! Infamoni, schifosi, ladri!
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:11
Non ci sono questi natanti in rio de Cannaregio. taci.
Venerdì 21 Settembre 2018, 11:03
Non dire scemenze. In aereoporto (ci vado davvero spesso) siamo 4 colleghi di lavoro ci si va con un mezzo pubblico, noi si condivide il taxi. Con pochi euri andiamo, non ci curiamo di nulla, del parcheggio, delle tariffe orarie, ecc.ecc... a me sembra normale (e molto molto economico)...ma qui siete tutti ricchi cche vi muovete con l'automobile? Ma netti perche'non si vuole pagare. Dai! 7 minuti bastano e avanzano.
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:37
Almeno 15 minuti? Magari 8 ore.
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:35
I 7 minuti sono gratis.
Venerdì 21 Settembre 2018, 10:33
7 minuti. Bastano e avanzano.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:36
Sindacalisti che fanno delle provocazioni. Ma lavorare?
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:34
L'unico commento serio e'questo.
Giovedì 20 Settembre 2018, 10:31
Anche l'aereoporto.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:50
Ed isoldini per mantenere gli edifici in piedi (lo sai, vero, che son antichi, molto antichi) ce li regali tu. Fesso. E'necessario alla stessa sopravvivenza dei palazzi. Se non abiti in una casa veneziana non capirai mai. Tassiamo le case a Venezia? I b&b saranno Mestre. Tassimo gli hotel a Venezia? Saranmo a Mestre.... oooops gia' fatto. Fesdo.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:40
Se son emigrati significa che son andati via dall'Italia. Se sono andati via dall'Italia non possono essere a Jesolo che e'in Italia. Oppure no? O magari gli emigranti sono in 2 luoghi contemporaneamente? Figo, mi informero'!
Martedì 18 Settembre 2018, 13:37
Allora paga il parcheggio.
Martedì 18 Settembre 2018, 13:36
Usi il bus?
Martedì 18 Settembre 2018, 13:19
Vai con il bus. Nessun problema. O siamo troppo fighetti?
Martedì 18 Settembre 2018, 13:18
Se il parente necessita assistenza ecc... come diavolo e'montato sull'aereoplano? E se ha i soldi per viaggiare in aereo mi vorresti spiegare perche' non si puo'permettere il taxi? Ma mi vuoi dolo schernire
Martedì 18 Settembre 2018, 13:15
E' da scarsi l'auto privata. Ed e' antieconomica. E'solo una questione di abitudine e di falsa comodita'. Sono molto poche le automobili impiegate nella maniera corretta, hanno dei costi spropositati (pagare il mezzo, la svalutazione stessa del veicolo, i tagliandi, l'assicurazione, il bollo la benzina, il parcheggio), il taxi o l'auto condivisa o il vecchi bus, son utilizzi nettamente piu' economici, sicuri, comodi. Fine. Non ci sono argomentazioni di nessun altro tipo:l'era del fighetto in automobile e'tramontata. Sorry.
Martedì 18 Settembre 2018, 12:16
Ne scrivi pero' di fesserie...
Martedì 18 Settembre 2018, 12:11
Il lancione e'un vecchio catafalco, una carretta del mare. Cosa diamine si deve indagare. Natti, fannuloni ed anche scarsi. P.S. al timone c'era un altro campagnolo, scommettiamo.
Martedì 18 Settembre 2018, 11:15
Verissimo! Se fossimo in uno stato serio sarebbero bandite tante cose che fanno morti:dalle sigarette all'automobile, dall'alcool ai cellulari, le sale slot con le macchinette mangiasoldi, ma soprattutto MAI fare il bagno dopo aver mangiato.
Martedì 18 Settembre 2018, 11:08
Esatto. Usare il taxi e'piu'comodo e furbo. Si possono utilizzare anche i mezzi pubblici, ma saria un fia'da netti.
Martedì 18 Settembre 2018, 11:06
Ma usare un mezzo pubblico? O un taxi? Che scarsi.
Martedì 18 Settembre 2018, 10:52
Via i castellani da venezia!
Martedì 18 Settembre 2018, 10:38
Un altro rovigotto ladro. Basta, statevene a casa vostra, non inquinate il Veneto con le vostre ruberie!
Martedì 18 Settembre 2018, 10:35
Ahahahahahahah! Fesserie. Se non sai niente taci. Le polimeche qulunquiste non interessano piu'. Ti xe lennesimo netto.