DivinaPina
Trieste / 1 Aprile 1957

Commenti pubblicati:
Venerdì 13 Settembre 2019, 16:30
hahaha...terrificante il tal "achile variati" un poltronaro piu' unico che raro,dopo aver trasformato il bellissimo campo marzio a vicenza..in un porcilaio,dopo esser stato trombato alle europee,dove lo ritrovi ? a roma !! hehehe....allucinante !!
Giovedì 8 Agosto 2019, 13:42
e magari sto' fenomeno lo paghiamo anche !!
Giovedì 8 Agosto 2019, 11:13
certo che quello che hà avuto l'idea e la convinzione che questi se nè tornassero a casa volontariamente,bisognerebbe farli un monumento !!
Giovedì 1 Agosto 2019, 16:39
a volte circolano anche asini !!
Giovedì 1 Agosto 2019, 14:23
Bravo !! quà avevano finito l'inchiostro !!
Giovedì 1 Agosto 2019, 14:20
Nicola B. 2019-08-01 12:40:21....Bravo,questo è quello che è successo.
Martedì 30 Luglio 2019, 17:20
Z.D. sindacalista complice....in qualche sito cè nome e cognome.
Martedì 30 Luglio 2019, 17:10
C.E. un sindacalista....
Domenica 28 Luglio 2019, 09:36
l'agente ha messo in pratica i consigli dei parassiti,non usare l'arma...chiama i carabinieri. Per non ripetere la "sfilata" della perugina di seattle bisogna chiudere la busta in fretta.
Venerdì 26 Luglio 2019, 16:58
per i rubli chieda a napolitano,a occhetto o d'alema,massimi esperti degli ultimi 50 anni,in automatico trova la risposta sui 49....
Venerdì 26 Luglio 2019, 15:32
mà pensa,tramortiti i buonoidi spuntano i saccensi !! qualcuno disse:si guadagna di piu' che con la coca....è proprio vero,con le sardine non si vive !!
Sabato 20 Luglio 2019, 17:36
accosta Falcone e Borsellino a borrelli e dipietro ? apposto siamo !!
Sabato 20 Luglio 2019, 17:31
lei è confuso,borrelli aveva un problema ottico,non vedeva il ROSSO ! la prova è che dalla fine della commedia di "rossi" nè hanno arrestati un migliaio....
Sabato 20 Luglio 2019, 15:56
i danni che hà fatto quest'uomo,assieme ai suoi "4 scagnozzi" gli stiamo ancora pagando !!
Sabato 20 Luglio 2019, 14:38
borrelli assieme a napolitano,prodi e ciampi...per mè sono gli artefici ed esecutori,il punto d'inizio dell'agonia della nazione Italia,della distruzione del tessuto economico e sociale, i primi due (inchieste a tempo/a senso unico-suicidi e governi non legittimi/intercettazioni evaporate) del sistema finanziario i secondi due (iri-euro) quindi a borrelli....buon viaggio !!
Venerdì 19 Luglio 2019, 11:15
eeee...Diablo,la fiaccolata solo se sei abbronzato,muslin e amico della boldrin...altrimenti solo ghiacciolo all'anice.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 17:25
si chiama Matteo Salvini,scusi...quali sono le leggi che infrange costantemente il ministro dell'interno ? grazie.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:48
un pubblico ufficiale che non rispetta le leggi...bene.
Venerdì 14 Giugno 2019, 16:37
finalmente una foto seria e gradevole !!
Venerdì 14 Giugno 2019, 10:03
che sfi...ga !! ancora qualche km. ed erano salvi,erano in entrati in italia,proprio italia !!
Giovedì 13 Giugno 2019, 22:45
la prova del 9 per classificare un buon whisky: dopo averlo bevuto,ti "cucchi" un'onda anomala a Venezia e sai già che il maremoto è avvenuto in australia !!
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:44
una birra per chi indovina come và a finire !! hehehe
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:56
in uno stato di diritto,il "reo" condannato,sconta la pena che cè scritta nella legge emessa dal parlamento,in altri tipi di "stato" (modello "palamara-boys) il "reo" è a spasso dopo 2 ore.
Giovedì 13 Giugno 2019, 10:30
per certa gente,tutti i nodi vengono al pettine...prima o poi,anche per l'assassina di Ermes Mattielli. PUNTO
Lunedì 27 Maggio 2019, 09:04
la nuvola fantozziana del "reddito di poltronanza" che hà colpito,come previsto il sud,si stà diradando,alle prossime elezioni il fumetto a 5 st. non esisterà piu'
Domenica 26 Maggio 2019, 06:53
siamo dei gran commercianti,importiamo il meglio della tecnologia nigeriana,rumena e albanese...ed esportiamo dei gran "calciatori" NAPOLETANI.
Sabato 25 Maggio 2019, 14:38
prima di renzi e boldrini,cè' nè uno che si veste sempre in bianco....
Sabato 25 Maggio 2019, 14:32
tanto per rassicurare i dipendenti,dopo qualche giorno di smarrimento tutto tornerà apposto come prima,sicuramente cè la fila di sindacalisti pronti a rilevare l'azienda e farla funzionare ancor meglio di prima.....(forse)
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:59
a partire dai governi,finendo col pampero...in 10 anni questa nazione è passata dalle stelle alla imhoff