DivinaPina
Trieste / 1 Aprile 1957

Commenti pubblicati:
Mercoledì 19 Giugno 2019, 17:25
si chiama Matteo Salvini,scusi...quali sono le leggi che infrange costantemente il ministro dell'interno ? grazie.
Mercoledì 19 Giugno 2019, 11:48
un pubblico ufficiale che non rispetta le leggi...bene.
Venerdì 14 Giugno 2019, 16:37
finalmente una foto seria e gradevole !!
Venerdì 14 Giugno 2019, 10:03
che sfi...ga !! ancora qualche km. ed erano salvi,erano in entrati in italia,proprio italia !!
Giovedì 13 Giugno 2019, 22:45
la prova del 9 per classificare un buon whisky: dopo averlo bevuto,ti "cucchi" un'onda anomala a Venezia e sai già che il maremoto è avvenuto in australia !!
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:44
una birra per chi indovina come và a finire !! hehehe
Giovedì 13 Giugno 2019, 13:56
in uno stato di diritto,il "reo" condannato,sconta la pena che cè scritta nella legge emessa dal parlamento,in altri tipi di "stato" (modello "palamara-boys) il "reo" è a spasso dopo 2 ore.
Giovedì 13 Giugno 2019, 10:30
per certa gente,tutti i nodi vengono al pettine...prima o poi,anche per l'assassina di Ermes Mattielli. PUNTO
Lunedì 27 Maggio 2019, 09:04
la nuvola fantozziana del "reddito di poltronanza" che hà colpito,come previsto il sud,si stà diradando,alle prossime elezioni il fumetto a 5 st. non esisterà piu'
Domenica 26 Maggio 2019, 06:53
siamo dei gran commercianti,importiamo il meglio della tecnologia nigeriana,rumena e albanese...ed esportiamo dei gran "calciatori" NAPOLETANI.
Sabato 25 Maggio 2019, 14:38
prima di renzi e boldrini,cè' nè uno che si veste sempre in bianco....
Sabato 25 Maggio 2019, 14:32
tanto per rassicurare i dipendenti,dopo qualche giorno di smarrimento tutto tornerà apposto come prima,sicuramente cè la fila di sindacalisti pronti a rilevare l'azienda e farla funzionare ancor meglio di prima.....(forse)
Venerdì 24 Maggio 2019, 11:59
a partire dai governi,finendo col pampero...in 10 anni questa nazione è passata dalle stelle alla imhoff
Martedì 21 Maggio 2019, 08:00
Giachetti, siamo tutti con tè,avanti ad oltranza,non ti fermare...e non fare come pannella,che magnava e beveva dè nascosto
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:51
non passerà mai,per i 5 st. è come la pena di morte,la loro !
Lunedì 20 Maggio 2019, 13:30
terrificante,non è possibile !! questo personaggio per un pelo non hà fatto dei morti,ed è praticamente libero. non so' chi sia il peggiore,l'autista o sto' gip !! booo
Domenica 19 Maggio 2019, 15:07
cercata e trovata,contenti loro !!
Venerdì 17 Maggio 2019, 17:58
Impressionante ed inimmaginabile come questa nazione,tra le piu' prospere al mondo (solo la parte alta) nell'arco di una decina d'anni sia piombata in un buco nero infinito !! ed uno degli artefici,vedeva la "luce infondo al tunnel"
Giovedì 16 Maggio 2019, 14:39
una volta si diceva "robe dell'altomondo"....non serve,in questa nazione siamo già oltre...
Martedì 14 Maggio 2019, 18:32
normative europee fatte da gente che 23 ore su 24 hanno problemi di equilibrio.
Martedì 14 Maggio 2019, 18:26
una nazione usata come manicomio mondiale,questa è l'italia oggi,son bastati 5-6 anni di sbandamento dal lato sbagliato,per mandarne in fumo l'equivalente di una vita.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 14:54
E per fortuna che a Roma non c'è Trump «Non ho tempo per incontrarlo» probabilmente a Trump,di questa non gliene frega niente..e quando la commedia della "sbarbata" sarà finita,ci sarà qualche portafoglio gonfio,e qualche fenomeno (papa compreso) a chiedersi che roba era !!
Lunedì 8 Aprile 2019, 19:22
da un quotidiano nazionale: "reddito di cittadinanza: 806mila domande, Napoli batte l'intera Lombardia" che strano....
Venerdì 5 Aprile 2019, 11:28
"nessuno aiutava" eetttecredo,se ti aiutavano sarebbero in galera !!
Martedì 2 Aprile 2019, 17:47
satellitare,gps...e come polizza assicurativa donne e bambini !! son piu' organizzati dei ministeri romani.....
Mercoledì 13 Marzo 2019, 12:53
D'accordo 100% meglio prevenire che curare.
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:31
ma sà cosa è successo in giro per il mondo,perchè lei possa scrivere in questa bacheca ? altro che nà cava di terra per far coppi !! si faccia vedere. Al Vardanega...rip.
Martedì 5 Marzo 2019, 17:52
imparare da prodi ? guardi il cambio lira/euro,e poi si faccia visitare !
Domenica 3 Marzo 2019, 16:47
e le scuole in centro città ? eeee...bisogna chiudere anche quelle,gente pazza che gira libera per strada !!