Bea vita
VENEZIA / 20 Agosto 1964

Commenti pubblicati:
Martedì 9 Aprile 2019, 19:58
Nel 1999, 5 ragazzini mi assalirono vicino campo san Luca. Ricordo che a fine 1999 tornavo a casa dopo essere stato al Torino bar in campo San Luca. Andavo di fretta perché volevo vedere la regata di Luna Rossa. Ebbene fui colpito alla testa da un oggetto, credo un sasso, gli unici intorno a me erano 5 ragazzini. Io dissi, ma ragazzi perché non andate a bere qualcosa anziché rompere le scatole alla gente? Si misero in cerchio intorno a me tirando calci stile karate senza arrivare a colpirmi, ma poi uno colpì il mio orecchio facendomi sanguinare. Io presi una delle roteanti gambe e feci cadere a terra uno di questi. Poi decisi di entrare in un albergo dove sapevo che c'erano dei poliziotti che facevano da scorta ad autorità itineranti. Finalmente sentì parlare questi ragazzi. L'accento era Veneto, ma oramai tutti, a parte me, sanno parlare il veneto. Di sicuro quelli che imparano l'italiano crescendo nel Veneto. Mi minacciarono ulteriormente sfidandomi in una palestra vicino Rialto. -------- Io penso che questi giovani che picchiano per noia la gente siano mal educati da istruttori di arti marziali oltre che dai propri genitori..
Lunedì 8 Aprile 2019, 15:33
Giustizia assurda !!!! Se eravamo in USA finivano a Guantánamo e buttavano via la chiave, invece, solo 4-5 anni max di carcere !!!!!!!!!!!! ... e il giovane che è forse il più pericoloso solo 3 anni.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:43
non sono un ecologista, ma, se debbo spendere dei soldi dei cittadini, questi, devono essere per migliorare la qualità della vita e quindi il piacere. Acqua dolce=zanzare vs alberi=ossigeno-CO2 prodotta
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:37
Meglio alberi che acqua che ne abbiamo sin troppa intorno se vogliamo oltretutto acqua dolce porta zanzare e quindi altri problemi !!!!