Muflon

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:27
Credevo che i prosciutti si facessero con maiali provenienti dalla Polonia.
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:18
Quattro Fontane, La Meridiana, Via Dardanelli, Via Lepanto: poesie.
Giovedì 20 Settembre 2018, 16:13
Così quando le dolomiti intorno saranno sgretolate resterà il monumento al ... sindaco.
Martedì 18 Settembre 2018, 21:20
Risultano accoglibili in sud america dove produrrano un Mose con Nuova Amazzonia
Martedì 18 Settembre 2018, 18:38
Potrebbe promettere che rimborsa tutti coi soldi delle olimpiadi :-)
Martedì 18 Settembre 2018, 18:28
Grazie Gb Benedet: analysis perfect.
Martedì 18 Settembre 2018, 18:10
Speriamo che tra i 3 litiganti vincano i cittadini.
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:29
Rilevazioni biometriche, telecamere, vigilantes e tutti quanti: intanto squadre di burocrati complicano, giorno dopo giorno, la vita dei cittadini interpretando decreti, circolari e ordinanze nel modo più autoritario possibile. Altri burocrati verranno assunti per "semplificare".
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:22
Centinaia
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:18
43 milioni, 49 milioni, 40 ladroni
Giovedì 13 Settembre 2018, 16:14
Per fortuna che Draghi c'è; finché c'è.
Martedì 11 Settembre 2018, 15:33
E lei resta? Si farà curare da medici rumeni o camerunesi?
Martedì 11 Settembre 2018, 15:26
Divertente. Mi ricorda un mio vecchio capo, meridionale, che mi spiegava, con precisione e dovizia cose o procedure d'uso quotidiano e ben conosciute. Per il solo fatto di ascoltarlo gli conferivo potere e nutrivo il suo ego; che miseria!
Martedì 11 Settembre 2018, 15:14
Giustizia: se sei famoso e muori per droga dopo un anno il tuo fornitore potrebbe venir incriminato.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 15:15
Slitta, glissa, scivola e si scioglie.
Martedì 4 Settembre 2018, 12:48
No, lo sarà il 4 marzo e poi ... ogni giorno del rinvio dell'udienza.
Venerdì 31 Agosto 2018, 18:33
Se è fatto obbligo all'azienda di pagare, vado a piedi fino a Rovigo
Venerdì 24 Agosto 2018, 13:12
Se puo`consolarla: le "norme di tutela" servono a identificare e isolare il wistleblower e le conseguenze sono tuttora ... le stesse.
Martedì 14 Agosto 2018, 18:36
Sarebbe interessante conoscere i criteri di valutazione.
Venerdì 27 Luglio 2018, 16:02
5 enti stanno elaborando il bando per installare 2 velox. Qui in pianura invece, in centro paese, c'è un rettilineo di 500 m., di fronte alla farmacia, che viene usato regolarmente per prove di velocità-auto e nessuno si lamenta.
Venerdì 27 Luglio 2018, 15:42
Potrebbero prendere una profuga come badante. Sarebbero anche rimborsati!
Venerdì 27 Luglio 2018, 14:52
Sono efficaci per informare su cosa capita quando gli operatori del turismo hanno un comportamento predatorio.
Giovedì 26 Luglio 2018, 13:16
L'ambiguità del titolo aiuta il ... dibattito. Chi semina vento ...
Giovedì 26 Luglio 2018, 12:39
Veneto Nr ONE. Incrementato l'inquinamento dell'atmosfera e favorito il tessuto connettivo di cicloni e uragani.
Giovedì 26 Luglio 2018, 11:57
Tutta la mia solidarietà a questa signora. Purtroppo succede, troppo spesso per i miei gusti, di esser trattati con sufficienza da medici incompetenti e/o frustrati. Se può rassicurare, a me è successo svariate volte anche pagando, cioè facendo visite intra-moenia.
Giovedì 26 Luglio 2018, 11:15
Le sue foto-denuncia sono già molto efficaci.
Giovedì 26 Luglio 2018, 11:08
Povero Mark. Dovrà andare a fare il porta a porta per chiedere i dati personali e le preferenze di consumo di quei 5 miliardi di persone che non usano il suo social.
Martedì 24 Luglio 2018, 21:14
I Comuni ci "guadagnano" 2 volte. Con gli oneri di urbanizzazione e poi con i risarcimenti-danni statali e i doni privati che gestiscono "oculatamente".
Martedì 24 Luglio 2018, 12:21
Ah Ah Ah.