Annalisa Biscaro

Commenti pubblicati:
Sabato 22 Giugno 2019, 20:36
E andato in thailandia a pattaya....azz...sono tornata qualke giorno fa e so che vanno a fare gli uomini la...e famosa x...le spiagge.,,pattaya..,
Sabato 22 Giugno 2019, 17:39
Mm qualcuno lo ha fatto volare..magari dopo una RAPINA? Mah..non so se si saprà mai...
Mercoledì 19 Giugno 2019, 14:13
Questo venduto dice SOLO czzte !!!! E proprio così pulirsi sempre le ferite subito e BENE!
Lunedì 10 Giugno 2019, 19:36
Poro fio che disgrazia...
Martedì 4 Giugno 2019, 13:09
Amooriii!! Bellii LORO!!
Martedì 28 Maggio 2019, 11:24
Se il marito voleva tradire.,,..
Martedì 28 Maggio 2019, 11:18
Mah..e se qualcuno lo ha indotto al SUICIDIO?
Sabato 25 Maggio 2019, 11:36
Pazzesco.. e IO? Ali biscaro un cuore da VIP su Facebook quando divento FAMOSA?
Giovedì 23 Maggio 2019, 10:00
Prima di tutto un Po di rispetto x questa madre e questi due MORTI! Subito pronti a sparare sentenze come se voi foste perfetti e impeccabili..vero?
Mercoledì 22 Maggio 2019, 15:34
Condoglianze vivissima alla MAMMA! Non penso sia da aggiungere altro In questo momento di dolore un grosso grossissimo abbraccio!!
Domenica 12 Maggio 2019, 23:33
Non è GIUSTO! Tragedie evitabili. Che pena x i GENITORI
Venerdì 10 Maggio 2019, 08:08
Bravo Conte! Fagli capire chi comanda!
Lunedì 6 Maggio 2019, 15:17
Mi SPIACE ma le cure che faccio io sono a costo ZERO
Lunedì 6 Maggio 2019, 15:14
Comunque queste relazioni fragili creano grossi scompensi psichici..
Lunedì 6 Maggio 2019, 01:48
Non penso proprio..ci sono medici che non fanno la chemio x loro stessi e neanche x i loro CARI! La sanità ha interesse a dare la sua terapia. Ogni malato di cancro frutta cifre con molti zeri a fine...terapia.....chemio o radio che sia..
Domenica 5 Maggio 2019, 10:55
Condoglianze vivissima a famiglia.. Una tragedia enorme! Ma...come mai quando si fa chemio e protocolli ufficiali va tutto bene,..hanno provato il massimo..se seguono altre strade tipo terapia gerson vengono segnalati..addirittura processati i parenti...ecc??
Giovedì 2 Maggio 2019, 18:00
Si studi delle case farmaceutiche x farsi soldi dalle malattie e assecondare i superficiali e faciloni come haime la maggioranza. Og persona che fa CHEMIO frutta a Big PHARMA molti zeri a fine ciclo. Ahimè a volte ha una fine ..scontata..statistiche alla mano. Si documenti mister Diego x
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:45
Quanta banalità e scontarezza!
Giovedì 2 Maggio 2019, 17:33
Mi SPIACE tesoro x la tua superficialità. La chemio distrugge 99 x cento del sistema immunitario..ed è lui che combatte le malattie non il medico e neanche lo SCIENZIATO! X quello ci sono tumori secondari o ripresa della malattia dopo qualche anno.. haime
Giovedì 2 Maggio 2019, 14:19
Purtroppo questi grandi scienziati che abbiamo nella sanità ci propongono solo VELENI mortiferi xché questo sono i veleni. Il veleno da che mondo è mondo uccide e non cura. Lo stesso vale x i veterinari. Vai dal veterinario ..ti consigliano cibo spazzatura x i cani..dopo qualke tempo questi animaletti si ammalano x colpa delle schifezze propinate..poi quando stanno male..vai con ANTIBIOTICI e cortisonici maledetti.. Da lì poi altri effetti collaterali..fino a tumori malattie immunitarie..morte.. Il mio cane senza vaccini mangiare casalingo e medicine sta BENONE! I cani di mia madre purtroppo...che..segue questi bravissimi veterinari...se la passano MALISSIMO! E un sistema malato ma le pecore seguono il gregge..
Giovedì 2 Maggio 2019, 14:11
ECCOMI! Chi è sto diegodf? Io seguo Igienismo naturale e digiuno secco di filonov La dieta senza muco di ehret. Prevenire e meglio di curare. Non so la signora cosa ha seguito.. Ma di sicuro prestando attenti al cibo Che il cibo sia la tua medicina E disintossicando fegato e intestino ...la salute e ..quasi assicurata xché la salute e una conquista E non si conquista di certo la salute imbottendosi di VELENI..semplice e logico il discorso...signor Diego anonimo.
Martedì 30 Aprile 2019, 19:24
SALVATO? Haha
Martedì 30 Aprile 2019, 19:20
Da quando in qua il veleno salva VITE? E UNA contraddizione in termini. Da che mondo è mondo il veleno distrugge..fa crepare..siete degli analfabeti funzionali!
Martedì 30 Aprile 2019, 11:36
Se si vuole stare bene e viver e a lungo...lontano dai medici. Io non li vedo neanche x ricette di VELENI da 15 anni...e..udite udite..sto benone
Martedì 30 Aprile 2019, 11:33
16 cicli di veleno...no coment
Lunedì 29 Aprile 2019, 10:31
Da quando c e SELFINI...
Giovedì 25 Aprile 2019, 09:38
Umanità DISUMANA e chi ne fa le spese sono SEMPRE i poveri innocenti animali.