Annalisa Biscaro

Commenti pubblicati:
Domenica 23 Settembre 2018, 14:22
Speriamo ..si trovi colpevole..
Sabato 22 Settembre 2018, 22:10
Il problema adesso si ingarbuglia...avendo tanti amanti..questo lo abbiamo capito...ma la questione si complica...se erano 2..o e zuppa o pan bagnato..ma qua non si sa bene ancora quanti..e allora ..e anche difficile stabilire indagare..capire. MA NOI VOGLIAMO SAPERE CHI È STATO! QUANDO VERRÀ FUORI LA VERITÀ? PERCHÉ HANNO UCCISO ANCHE PASCAL. PERCHÉ POTEVA PARLARE?
Venerdì 21 Settembre 2018, 16:24
Spero arrivino più stranieri che sono più civili umili e meno montati la testa degli italiani.e uno schifo sta gentaglia nazionalista che si sente meglio solo x il paese di provenienza. Si l Italia e bella ! Ma voi NO!
Venerdì 21 Settembre 2018, 15:39
Do ragione al patrigno i ragazzini a volte sono incoscienti ma le chiavi non dovevano rimanere SU! Punto. e adesso saranno rogne x il cantiere.
Giovedì 20 Settembre 2018, 00:06
Che tragedia! Rip
Mercoledì 19 Settembre 2018, 22:00
Povero..solo la foto mi strazia
Mercoledì 19 Settembre 2018, 20:04
Mi vergogno di ESSERE attorniata da gente..italiani senza pietà. Io spero vivamente che gli stran9eri crescano che ci sia sempre più una società multietnico xché trovo gli stranieri persone molto migliori di tanti italiani pieni di Boris nazionalisti schifosamente squallidi che ci sono in giro..haime..a flotte..britta gente..gentaglia ORRIBILE!
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:27
Povero..sucede purtroppo ... qualke discgraźia involontaria..povero uomo
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:23
Pazzesco. Adesso rogne su rogne x il cantiere..vedrai.. A parte che ci sarà stata scritta non entrare..ma il muletto si guida senza chiave..non ci sono blocchi..boh
Mercoledì 19 Settembre 2018, 11:19
I veneziani dovrebbero anche avere un Po di rispetto x i turisti che mi sa non ne hanno. Tra l altro sono gli unici al mondo che si lamentano x troppo turismo. Tra l altro non sono molto conosciuti x educazione e cortesia..anzi..l,opposto..sporatutto gli esercenti.
Sabato 15 Settembre 2018, 18:34
Spero vadano agli animali. Gli unici su sta terra che si meritano qualkosa
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:59
Quanta boria in GIRO! Ma chi vi credete di ESSERE? Meglio dei cinesi africani bengalesi?? Ma sapete che vi tocca crepare anche a voi?
Giovedì 13 Settembre 2018, 23:56
Che tristezza.. Mi viene il vomito. Cioè.. Non ho parole.
Giovedì 13 Settembre 2018, 13:26
E complice di molti morti in mare..non avendo permesso soccorsi in passato!! dunque...se ci fosse sedia elettrica e pena di morte x chi è responsabile di... altrui vite...
Martedì 11 Settembre 2018, 19:03
Ha fatto bene, ma adesso veneziani e co stanno delirando A?
Lunedì 10 Settembre 2018, 23:39
Povero..ero all' exelsior ieri.. Spero tanto si rimetta.!!
Lunedì 10 Settembre 2018, 16:46
PERCHÉ?? Così GIOVANE? Spero non sia x bagordi..spero..
Lunedì 10 Settembre 2018, 06:26
Una cucciolata sono circa 8 GATTI!! Ma la sterilizzazione obbligatoria quando la FANN O?? perché ci devono rimettere le bestie..perche? Poveri animali GATTI uccisi in qualke maniera o morti xché staccati dalla madre appena nati..nessuno può permettersi la nascita di 8 GATTI.. o 6..tanti ne tengono 1 o 2..e gli altri li ammazzano. BASTA CON STO SCEMPIO! STERILIZAZIONE OBBLIGATORIA DANI E GATTI
Lunedì 10 Settembre 2018, 06:22
NESSUNO SA DIRMI XCHE NON RENDONO STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA DI CANI E GATTI??
Lunedì 10 Settembre 2018, 06:21
Questo cane aveva 2 mesi..doveva essere ancora con la mamma...!!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 22:13
Dicono che chi assume cocaina sia capace di crimini efferati..xro qui c e la premeditazione... Era una ragazza modello dicono in giro..DUNQUE la cosa è anche più inquietante...
Martedì 4 Settembre 2018, 21:10
Nella strada la gente non è prudente...quasi nessuno lo e..questi i risultati..
Martedì 4 Settembre 2018, 08:55
Che dire....doppia personalita
Domenica 2 Settembre 2018, 21:17
Ma i miliardi che doveva restituire la LEGA??
Giovedì 30 Agosto 2018, 21:47
Se avevano da mangiare e bere a sufficienza non c e scritto..neanche se avevano un luogo dove ripararsi dal sole... Erano a casa loro in fin dei conti...mah..