Annalisa Biscaro

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Aprile 2019, 18:29
Sempre a parlare de ste povere discriminatissime NUTRIE che non hanno a che fare con ratti non c'entrano nulla..mah!
Domenica 14 Aprile 2019, 11:41
Nooo non si butta via la roba così... Accumulatore seriale. Ma lui lo SA? Potrà venirvi un colpooo!
Mercoledì 10 Aprile 2019, 09:57
No coment. Come siamo presi..
Lunedì 8 Aprile 2019, 13:26
BENE! A ME tra l altro l Italia multietnica mi piace un SACCO! W i COLORI! W LE DIVERSITĂ€!
Sabato 6 Aprile 2019, 17:56
Ok ma...un milione di EURO???? Hahaha meglio ridere
Giovedì 4 Aprile 2019, 19:45
Alla fine era solo una love story ..
Giovedì 4 Aprile 2019, 18:18
Grazie ai VACCINI e pesticidi
Mercoledì 3 Aprile 2019, 22:12
Me lo auguro di cuore. Tifiamo tutti x lui!!
Martedì 26 Marzo 2019, 21:54
Al cuore non si comanda.. Sembra una battuta ma quando c e il cuore di mezzo...parlo di malformazioni o problemi grossi...poco si può fare..
Lunedì 25 Marzo 2019, 16:25
C è scritto quando chiudono gate...dovevano arrivare in tempo..
Sabato 16 Marzo 2019, 03:51
Concordo! Ma guarda pollici in giĂą che ti hanno messo..vuol dire che gente ottusa ce n e a go go..
Venerdì 15 Marzo 2019, 13:52
Persona FRAGILE e troppo sensibile. Questo mondo e troppo x lui..si è rifugiato in posto confortevole.
Lunedì 11 Marzo 2019, 20:24
L unica cosa giusta che ha fatto questo qua..xche iniettare veleno nelle vene di un inn0cente?? Si sono fissati alla GRANDE con STI VACCINI! Chissà cosa ce sotto.?.niente di bello comunque! Io non vaccino neanche il cane ed è l unico che sta in salute..giarda caso...!!
Domenica 10 Marzo 2019, 09:50
Io non so cosa dire...ma non dovrebbero mettere in galera la gente avendo prove CERTE???? Cose da PAZZI! Ma si può dare 30 anni a un ragazzo xché gli sembra che ..xche ci sono degli indizi che... Ragazzi ma scherziamo o COSA??? 30 anni a una persona in GALERA??? Ci devono essere prove SCHIACCIANTI! E UNA VERGOGNA! Giuro mi viene da piangere x sta gente in carcere senza prove CERTE! ABERRANTE! Non trovo le PAROLE!
Sabato 9 Marzo 2019, 19:57
Purtroppo gli animali subiscono atroci sofferenze da parte dell uomo ovunque..basti pensare ai poveri animali negli allevamenti intensivi x farvi pagare poco la carne li fanno vivere e morire in maniera atroce.. X i gatti animali lasciati liberi..spappolati dalle macchine prima o poi..conigli tenuti in gabbiasemprw.... criceti lasciati senza nessun diversivo..ecc..la lista e infinita.. Poi ci si lamenta anche se qualcuno li ama profondamente...e li paragona a figli... Fossero questi i problemi..
Giovedì 7 Marzo 2019, 19:41
Le pist9le al peperoncino sono VIETATE che servirebbero in emergenza senza fare male a nessuno..mentre le pistole vere CON PALLOTTOLE VERE IN GRADO DI UCCIDERE ADESSO SARANNO LEGALI!! SIAMO IN UN MONDO ALLA ROVESCIA
Venerdì 1 Marzo 2019, 20:33
Anche lui sacrificato dalle case farmaceutiche..che dire...
Venerdì 1 Marzo 2019, 14:20
ODDI O! Che fine ha FATTO??
Venerdì 1 Marzo 2019, 13:21
Io ho un nominativo se volete..
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 16:01
ZAIAAAAAAAAA
Domenica 24 Febbraio 2019, 10:07
Io invece sono vittima de il canal che mi ha detto che ho disturbi mentali e sono BIPOLARE.. posso procedere con la DENUNCIA?
Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:45
I farmaci Non si sa mai che effetti possono avere nella mente..
Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:39
No SCHIFO con tutto maiuscolo. Non c e pudore ne rispetto.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 22:56
Oddio poveri genitori. Li rischia molti anni di CARCERE!
Domenica 17 Febbraio 2019, 20:44
Ma che DICI? Gli italiani INVECE?? Uccidono le mogli e i figli direttamente..i mariti..