marius85
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 18 Luglio 2019, 20:27
il sistema immunitario di una persona sana sa fare il suo mestiere. i vaccini sono solo interferenze.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 20:27
Sarebbe 'na cosa davvero davvero eccitante in mezzo a questa noia.
Mercoledì 17 Luglio 2019, 20:23
Ma che cavolo di notizia è questa? Forse voleva consumare a gratis?? Conto piu' che onesto!!
Domenica 30 Giugno 2019, 10:46
Questi esperti dovrebbero spiegarci anche la quasi scomparsa dei passeri, lucciole, pipistrelli e insetti. Perfino le mosche sono scomparse... e cosa mangiano le rondini? Polvere?
Sabato 11 Maggio 2019, 12:28
Sui siti Meteo trovi tutto e il contrario in fatto di previsioni. Totalmente inaffidabili.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 18:56
Il poliziotto alla guida dell'auto sotto sequestro non è esentato dal rispetto del codice della strada, mi sembra evidente.
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:29
Qui la TAV c'entra come la vodka a merenda..
Domenica 17 Marzo 2019, 20:34
Mi hai fatto divertire e sognare,sei stato un genio. Grazie, buon viaggio.
Sabato 9 Febbraio 2019, 18:08
“La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo ed interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.” Art. 32 Costituzione Italiana
Sabato 26 Gennaio 2019, 18:51
Vino.. rilegga quello che scrive, perchè mi sembra che questo autista sia proprio veneto e quindi è a casa sua.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 22:51
Meno chiacchere Matteo
Domenica 28 Ottobre 2018, 11:59
W l'ora solare. Mi basta quella. Grazie
Lunedì 1 Ottobre 2018, 19:09
Bravi! Bisogna difendere e valorizzare tutte le varietà della natura.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:02
Mi raccomando, che a studiare troppo vi si fonde il cervello.
Giovedì 20 Settembre 2018, 20:58
E' un angolo meraviglioso e magico. Non mancherò a fargli visita.
Lunedì 17 Settembre 2018, 20:24
Mi sembra di avere gia' visto questo film della serie "Oggi le comiche".
Domenica 16 Settembre 2018, 18:38
Droga, psicofarmaci ??????
Sabato 8 Settembre 2018, 19:53
Grazie per la citazione Red Foxy, sono onorato, ma qui non mi aspetto alcuna risposta tanto qui si scrive solo per partito preso. Stia bene e su coe rece.
Sabato 8 Settembre 2018, 12:49
Il sindaco dice: «le scuole sono frequentate anche da bambini con immunodepressione di ogni tipo e chi ammette bambini non vaccinati nelle scuole espone i primi ad un elevato rischio per la loro salute». Una semplice domanda: gli insegnanti, i bidelli, e tutti coloro che per qualsiasi motivo hanno contatti con questi bambini immunodepresi sono tutti vaccinati? Se la risposta è negativa allora si vuol far credere che solo i bambini sono eventuali portatori e untori di malattie, il che non è vero.
Domenica 2 Settembre 2018, 17:09
Quell' autoarticolato che si vede all'inizio del filmato è evidentemente un camion fantasma....
Domenica 26 Agosto 2018, 18:45
Mi addolora moltissimo per la morte di questo povero piccolo. Vorrei ricordare a tutti specialmente ai genitori di bambini che esiste una manovra da eseguire quando una persona piccola o adulta stia soffocando a causa di un corpo estraneo che ostruisca le vie aeree. Questa semplice manovra, che andrebbe insegnata a scuola, detta appunto "manovra di Heimlich" può salvare moltissime vite. Chi vuole può trovarla in rete.
Giovedì 23 Agosto 2018, 19:40
Non ho mai sentito ne visto un treno caricare dei detriti in un greto di un fiume e portarli in una qulsiasi discarica.
Giovedì 23 Agosto 2018, 19:34
Direi a occhio e croce che un masso di quelle dimensioni puo' pesare sui 200 quintqli , non di certo 30.
Giovedì 23 Agosto 2018, 12:08
I fischi gli danno fastidio.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:12
Questa barzelletta fa il paio con l'altra di lunedi 13 della donna svedese sbattuta in carcere negli Emirati Arabi per aver bevuto del vino in aereo. Notizia poi smentita e corretta.
Martedì 14 Agosto 2018, 11:08
Incredibili le giravolte di questo personaggio. L'omeopatia è una medicina alternativa riconosciuta ed usata in tutto il mondo.
Martedì 14 Agosto 2018, 10:58
Bella la faccetta in primo piano.