marius85
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Marzo 2019, 20:29
Qui la TAV c'entra come la vodka a merenda..
Domenica 17 Marzo 2019, 20:34
Mi hai fatto divertire e sognare,sei stato un genio. Grazie, buon viaggio.
Sabato 9 Febbraio 2019, 18:08
“La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo ed interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.” Art. 32 Costituzione Italiana
Sabato 26 Gennaio 2019, 18:51
Vino.. rilegga quello che scrive, perchè mi sembra che questo autista sia proprio veneto e quindi è a casa sua.
Giovedì 27 Dicembre 2018, 22:51
Meno chiacchere Matteo
Domenica 28 Ottobre 2018, 11:59
W l'ora solare. Mi basta quella. Grazie
Lunedì 1 Ottobre 2018, 19:09
Bravi! Bisogna difendere e valorizzare tutte le varietà della natura.
Mercoledì 26 Settembre 2018, 19:02
Mi raccomando, che a studiare troppo vi si fonde il cervello.
Giovedì 20 Settembre 2018, 20:58
E' un angolo meraviglioso e magico. Non mancherò a fargli visita.
Lunedì 17 Settembre 2018, 20:24
Mi sembra di avere gia' visto questo film della serie "Oggi le comiche".
Domenica 16 Settembre 2018, 18:38
Droga, psicofarmaci ??????
Sabato 8 Settembre 2018, 19:53
Grazie per la citazione Red Foxy, sono onorato, ma qui non mi aspetto alcuna risposta tanto qui si scrive solo per partito preso. Stia bene e su coe rece.
Sabato 8 Settembre 2018, 12:49
Il sindaco dice: «le scuole sono frequentate anche da bambini con immunodepressione di ogni tipo e chi ammette bambini non vaccinati nelle scuole espone i primi ad un elevato rischio per la loro salute». Una semplice domanda: gli insegnanti, i bidelli, e tutti coloro che per qualsiasi motivo hanno contatti con questi bambini immunodepresi sono tutti vaccinati? Se la risposta è negativa allora si vuol far credere che solo i bambini sono eventuali portatori e untori di malattie, il che non è vero.
Domenica 2 Settembre 2018, 17:09
Quell' autoarticolato che si vede all'inizio del filmato è evidentemente un camion fantasma....
Domenica 26 Agosto 2018, 18:45
Mi addolora moltissimo per la morte di questo povero piccolo. Vorrei ricordare a tutti specialmente ai genitori di bambini che esiste una manovra da eseguire quando una persona piccola o adulta stia soffocando a causa di un corpo estraneo che ostruisca le vie aeree. Questa semplice manovra, che andrebbe insegnata a scuola, detta appunto "manovra di Heimlich" può salvare moltissime vite. Chi vuole può trovarla in rete.
Giovedì 23 Agosto 2018, 19:40
Non ho mai sentito ne visto un treno caricare dei detriti in un greto di un fiume e portarli in una qulsiasi discarica.
Giovedì 23 Agosto 2018, 19:34
Direi a occhio e croce che un masso di quelle dimensioni puo' pesare sui 200 quintqli , non di certo 30.
Giovedì 23 Agosto 2018, 12:08
I fischi gli danno fastidio.
Venerdì 17 Agosto 2018, 10:12
Questa barzelletta fa il paio con l'altra di lunedi 13 della donna svedese sbattuta in carcere negli Emirati Arabi per aver bevuto del vino in aereo. Notizia poi smentita e corretta.
Martedì 14 Agosto 2018, 11:08
Incredibili le giravolte di questo personaggio. L'omeopatia è una medicina alternativa riconosciuta ed usata in tutto il mondo.
Martedì 14 Agosto 2018, 10:58
Bella la faccetta in primo piano.
Lunedì 13 Agosto 2018, 10:34
...specialmente quelli inglesi.
Giovedì 9 Agosto 2018, 12:55
Per infezioni ospedaliere muoiono in Italia 7000 (settemila) persone. Il doppio che per incidenti stradali. Mi dispiace molto per questa tragedia ma nell'anno 2018 credo non si possa morire cosi. C'è da aver paura ad entrare in un ospedale oggi.
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:10
Mala tempora currunt sed peiora parantur.
Lunedì 2 Luglio 2018, 19:00
Quella strada è quella che è e grazie al cielo che c'è. Gli utenti automobilisti debbono però tenere conto che i mezzi pesanti hanno il limite di velocità di 70 km/h e quindi devono per forza stare in colonna non potendo sorpassare.