Daria

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Dicembre 2019, 10:47
Bravissimi gli autori del bambin gesu' nero . Infatti, come tutti sappiamo, Nazareth si trova in Congo.
Giovedì 21 Novembre 2019, 14:32
I rumeni devono protestare per i 400mila padovani che ancora ci sono, e che ancora non imparano la loro lingua. Una vera ingiustizia.
Martedì 29 Ottobre 2019, 08:39
Una manna dal cielo, tutte queste risorse.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 06:34
Ma no, non c'è bisogno. Gli immigrati diversamente legali sono preziosi, sono risorse che ci pagano le pensioni (Boldrini) . Depositiamoli in Banca.
Giovedì 3 Ottobre 2019, 19:59
E allora? Non e' lui che ha detto che e' accogliente?
Venerdì 27 Settembre 2019, 14:18
E pensare che per difendere quegli stessi confini mio nonno ci lascio' la pelle nella prima guerra mondiale….se avesse saputo la situazione di oggi 1 secolo dopo, sarebbe passato agli austriaci.
Giovedì 12 Settembre 2019, 11:58
Grazie a Conte, ora possiamo fare entrare in Italia tutti gli africani, pakistani, afghani, bengalesi eccetera. Tanto, se li prenderanno i Paesi UE. Si dice che stanno gia' litigando perche' tutti li vogliono
Lunedì 9 Settembre 2019, 08:51
Speriamo che il nuovo Governo ingrossi subito le fila delle risorse.
Sabato 7 Settembre 2019, 17:28
Gia'...mio nonno, ardito, mori' sul Carso. Triste e giusta considerazione, la Tua.
Sabato 7 Settembre 2019, 10:04
Meno male. Quella orribile Legge Leghista rischiava di farci perdere migliaia di preziosi profughi di guerra-naufraghi pakistani.
Giovedì 5 Settembre 2019, 18:54
Vogliamo tutto il Pakistan in Friuli. Subito.
Martedì 3 Settembre 2019, 10:55
Sicuramente c'è un equivoco, perche' l'ON Boldrini ha detto che portano la cultura.
Domenica 1 Settembre 2019, 05:15
Ma noo, sicuramente c'è un equivoco. Gli immigrati clandestini ci portano la cultura.
Martedì 20 Agosto 2019, 18:12
Gia', colpa di quel governo che li ha fatti entrare. Per fortuna, pare che quel governo ritorni presto a portarci tanti tanti altri giovanotti africani muscolosi.
Sabato 3 Agosto 2019, 13:46
46 risorse? Ottimo, c'è da aprire una coop migranti.
Sabato 13 Luglio 2019, 19:18
Se la polizia slovena si impegna, in Italia non fa arrivare nessun clandestino. In Slovenia, il PD non c'è.
Venerdì 12 Luglio 2019, 07:49
Hanno ragione. Come tutti sanno, c'è una guerra nucleare tra Pakistan e Repubblica di San Marino.
Giovedì 11 Luglio 2019, 11:22
Vuole che vada personalmente davanti ai porti e respinga in acqua le risorse che sbarcano? Non ho problemi, ma temo sia competenza delle Forze dell'ordine.
Giovedì 11 Luglio 2019, 09:52
Degli onesti clandestini, onestamente entrati di prepotenza in Italia, mantenuti in hotel per SOLI 4 anni? E' una vergogna!
Giovedì 27 Giugno 2019, 11:50
Vogliamo tutto il Pakistan in Friuli. Subito! Sono tutte risorse.
Mercoledì 26 Giugno 2019, 20:58
Ma quale barriere! Sono tutte risorse per il Friuli. Qualche altra decina di migliaia di Pakistani, e raggiugniamo la California
Martedì 7 Maggio 2019, 16:10
E si, i "profughi" in fuga dal Pakistan che, come sappiamo tutti, e' in guerra nucleare con la Repubblica di San Marino.
Martedì 7 Maggio 2019, 12:00
Quel barcone e' uno dei motivi per cui bisogna fermare l'immigrazione clandestina a tutti i costi.
Martedì 16 Aprile 2019, 14:24
Alla manifestazione pro-clandestini BEN 2000 persone su 200.000 abitanti? Si tratta di BEN il 0,1 %. Una maggioranza schiacciante, niente da dire.
Martedì 9 Aprile 2019, 15:55
I pakistani devono essere subito accolti e mantenuti perché sono tutti profughi di guerra. Come sappiamo, infatti, e' in corso una guerra nucleare tra Pakistan e Principato di Monaco.
Martedì 9 Aprile 2019, 09:51
Quel bravo cittadino ci stava portando altre risorse dall'est. Che problema c'è?
Mercoledì 27 Marzo 2019, 05:37
Sicuramente c'è un equivoco. Gli immigrati africani non farebbero mai azioni disoneste: la Boldrini ha detto che ci portano la cultura.
Sabato 23 Febbraio 2019, 09:36
Sara' tutto un equivoco: gli africani ci portano la cultura, l'ha detto la Boldrini.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 20:59
Bravo il prete che sostiene l'immigrazione clandestina in un locale del Comune. Al suo posto, userei le elemosine della parrocchia per pagare gli scafisti.
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 17:46
Bravo prete. Viva i clandestini! Piu' clandestini per quei fessi degli italiani!