Da Lodrino

Commenti pubblicati:
Lunedì 22 Aprile 2019, 10:06
Il peggio è che mettono a repentaglio la vita dei soccorritori !!!!! 😢😢😢
Sabato 20 Aprile 2019, 18:56
Qlc sicuramente ha fatto ciò che non si doveva fare. Rincresce per tutti.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:59
Un sorpasso che costerà caro. Spero che se la cavino senza troppi dolori.
Venerdì 22 Marzo 2019, 08:44
Dovrebbe esserci un corso obbligatorio per attraversare sulle strisce. Non è la prima volta che arrischio di fare il tritacarne. Pensano che perchè in prossimità delle strisce possono fare i cavoli loro. Magare due donnette che chiacchierano con la borsa della spesa o qualche giovinastro con le cuffiette, la musica a balla mentre sta smanettando con la tastiera.
Sabato 16 Marzo 2019, 09:06
Voleva far vedere alla vettura che era lui che comandava. Solo che lei gli ha risposto picche.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 08:36
Mi sembra già ben smaliziata. Finito il bollore tornerà al nido.
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:41
Una volta era di moda la "fuitina", ora a 15 anni hanno già un buon "vissuto" alle spalle 😂😂😂
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:15
Per Nicola Carraretto. Stessa cosa per me che sono a rischio per problemi ai polmoni. Da quando mi vaccino mai avuto alcun problema.
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:10
Fate loro sapere che anche se in difficoltà non andrete a prenderli. Non scappano da nessuna guerra ma sanno che da voi potranno vivere senza lavorare.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:59
Domanda semplice. Come mai quando partono hanno già i numeri della guardia costiera?
Sabato 19 Gennaio 2019, 20:19
Ma perchè vanno a cercarli? Rischiano la vita per salvare chi cerca di suicidarsi!
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:48
Sembra di rivivere l'odissea di Alfredino. Spero si risolva in miglior modo.
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:21
Sarà stata una brava persona ma se invece dell'albero trovava un'auto con a bordo una famiglia? Probabilmente aveva fretta.
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:13
E la chiamano giustizia? Succede solo in "Itaglia"!!!!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:07
Seguito del commento precedente. Io non potrò donare i miei organi perchè troppo anziano.
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:03
In Svizzera hai una carta di donatore. Se ti succede di morire possono fare i trapianti usando tutto il possibile del tuo corpo e stai sicuro che lo fanno!
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:50
Solo guardando la fiancata destra si può dedurre la dinamica. Poveretti. Al posto sbagliato al momento sbagliato.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:41
Però se dai loro delle uova da mangiare urca che le sbafano! Quando noi non avevamo niente da fare si guardavano le ragazze ora si vede che hanno già fatto vedere e toccare tutto.
Sabato 12 Gennaio 2019, 08:30
E gli italiani pagheranno !!!😂😂😂
Martedì 8 Gennaio 2019, 18:38
Bravo el poiana. E se incolpassimo Gesù Cristo?
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:16
Non pensate sia così facile portare una slitta in una pista preparata per sciare. Nelle grosse località ce ne sono di veramente belle e sicure!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 09:12
65 anni fa cominciavo a suonare la novena con gli adulti. In cima al campanile a far ruotare le campane al via del campanaro. Per qualche ora si rimaneva sordi !!!!! 😢😢😢
Domenica 18 Novembre 2018, 08:46
Come hanno fatto ad assumere una stupida del genere? Perchè poi devo far sapere a tutti i cavoli miei? Mania di protagonismo?
Giovedì 15 Novembre 2018, 08:21
Che serva da lezione per tutte le ragazze in "fregola" a caccia di "diversamente italiani". Il proverbio mogli e buoi dei paesi tuoi si vede che non si usa più.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 09:02
Gente del nord. In Friuli dopo il terremoto la prima cosa che chiedevano era cemento. Non hanno aspettato la politica per ricominciare.
Mercoledì 14 Novembre 2018, 08:44
Mandiamo un bel messaggio a tutti i giovani che vogliono fare i cafoni: via la patente a vita!
Domenica 11 Novembre 2018, 08:35
È cosi che si incentivano gli operai dando loro una mano e state pur sicuri che Luxottica non se ne sentirà.
Domenica 11 Novembre 2018, 08:29
Perchè i lavoratori del nord sono sempre stati apprezzati in Svizzera già dai primi anni dell'emigrazione? Era fine anni 40 e l'inizio degli anni 50 prima ero troppo piccolo per ricordare.
Martedì 6 Novembre 2018, 08:22
Ecco spiegato come avviene l'eiaculazione precoce anzi..... a razzo ! 😢😢😢