Da Lodrino

Commenti pubblicati:
Mercoledì 2 Ottobre 2019, 09:30
Anche se eri allacciato serviva a poco !
Venerdì 30 Agosto 2019, 20:13
Come solito pensano di essere più veloci della luce e non calcolano la velocità di chi viene dall'altra parte. RIP.
Venerdì 16 Agosto 2019, 09:09
E mi fai un ancoraggio su quel ferretto? Almeno sul corrimano della ringhiera che è bello resistente (pare).
Venerdì 16 Agosto 2019, 09:00
Stessero a casina non metterebbero in pericolo la vita dei soccorritori!!! 😢😢😢 Ma non si può. Bisogna fare qualcosa di più x far salire l'adrenalina!
Sabato 27 Aprile 2019, 09:05
Gli africani dovrebbero farsi più furbi e farsi pagare meglio. In fondo sono loro che fanno fatica. Provino a far correre i manager.
Venerdì 26 Aprile 2019, 09:27
Hanno sbagliato qlc. Non è possibile tre albanesi ladri !!! 😢😢😢
Lunedì 22 Aprile 2019, 10:06
Il peggio è che mettono a repentaglio la vita dei soccorritori !!!!! 😢😢😢
Sabato 20 Aprile 2019, 18:56
Qlc sicuramente ha fatto ciò che non si doveva fare. Rincresce per tutti.
Sabato 20 Aprile 2019, 11:59
Un sorpasso che costerà caro. Spero che se la cavino senza troppi dolori.
Venerdì 22 Marzo 2019, 08:44
Dovrebbe esserci un corso obbligatorio per attraversare sulle strisce. Non è la prima volta che arrischio di fare il tritacarne. Pensano che perchè in prossimità delle strisce possono fare i cavoli loro. Magare due donnette che chiacchierano con la borsa della spesa o qualche giovinastro con le cuffiette, la musica a balla mentre sta smanettando con la tastiera.
Sabato 16 Marzo 2019, 09:06
Voleva far vedere alla vettura che era lui che comandava. Solo che lei gli ha risposto picche.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 08:36
Mi sembra già ben smaliziata. Finito il bollore tornerà al nido.
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:41
Una volta era di moda la "fuitina", ora a 15 anni hanno già un buon "vissuto" alle spalle 😂😂😂
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:15
Per Nicola Carraretto. Stessa cosa per me che sono a rischio per problemi ai polmoni. Da quando mi vaccino mai avuto alcun problema.
Domenica 20 Gennaio 2019, 19:10
Fate loro sapere che anche se in difficoltà non andrete a prenderli. Non scappano da nessuna guerra ma sanno che da voi potranno vivere senza lavorare.
Domenica 20 Gennaio 2019, 18:59
Domanda semplice. Come mai quando partono hanno già i numeri della guardia costiera?
Sabato 19 Gennaio 2019, 20:19
Ma perchè vanno a cercarli? Rischiano la vita per salvare chi cerca di suicidarsi!
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:48
Sembra di rivivere l'odissea di Alfredino. Spero si risolva in miglior modo.
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:21
Sarà stata una brava persona ma se invece dell'albero trovava un'auto con a bordo una famiglia? Probabilmente aveva fretta.
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:13
E la chiamano giustizia? Succede solo in "Itaglia"!!!!!!
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:07
Seguito del commento precedente. Io non potrò donare i miei organi perchè troppo anziano.
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:03
In Svizzera hai una carta di donatore. Se ti succede di morire possono fare i trapianti usando tutto il possibile del tuo corpo e stai sicuro che lo fanno!
Martedì 15 Gennaio 2019, 17:50
Solo guardando la fiancata destra si può dedurre la dinamica. Poveretti. Al posto sbagliato al momento sbagliato.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:41
Però se dai loro delle uova da mangiare urca che le sbafano! Quando noi non avevamo niente da fare si guardavano le ragazze ora si vede che hanno già fatto vedere e toccare tutto.
Sabato 12 Gennaio 2019, 08:30
E gli italiani pagheranno !!!😂😂😂
Martedì 8 Gennaio 2019, 18:38
Bravo el poiana. E se incolpassimo Gesù Cristo?
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:16
Non pensate sia così facile portare una slitta in una pista preparata per sciare. Nelle grosse località ce ne sono di veramente belle e sicure!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 09:12
65 anni fa cominciavo a suonare la novena con gli adulti. In cima al campanile a far ruotare le campane al via del campanaro. Per qualche ora si rimaneva sordi !!!!! 😢😢😢
Domenica 18 Novembre 2018, 08:46
Come hanno fatto ad assumere una stupida del genere? Perchè poi devo far sapere a tutti i cavoli miei? Mania di protagonismo?