saman

Commenti pubblicati:
Lunedì 15 Luglio 2019, 10:46
Che terribile notizia..credo che cmq una concausa sia stata anche la forte velocità della macchina guidata dai ragazzi...che ha addirittura preso il volo dopo l'uro. Per quanto riguarda il ragazzo che ha speronato il veicolo sono scene già viste...non per fare una questione di popolo...assolutamente...ma i giovani ragazzi romeni scambiano le strade per piste da corsa..Frequente sono le notizie che li vedono coinvolti in paurosi incidenti causati per lo più da forte velocità e sorpassi azzardati....che poi si dispiaccia non frega nulla a nessuno...appena recuperata la patente ritornerà sicuramente in pista...mentre 4 giovani vite sono state spezzate ..
Sabato 15 Giugno 2019, 11:11
alla fine la colpa e’ della ragazza ??? ma come e’ ridotto ormai il pensiero umano, di alcuni per fortuna , che cerca costantemente di giustificare un comportamento scellerato , folle e bestiale con motivi esterni...povero chissà cosa avrà provato quando la povera ragazza che aveva per giunta appena violentato le avrà detto E’finita ! povero certo nn ha retto la sua mente limitata e assolutamente folle ha pensato bene di sterzare contro un’ altra macchina noncurante del fatto che altre persone ...come purtroppo e’ stato ...avrebbero avuto conseguenze di un così simile folle comportamento ...e state qua a scrivere che la ragazza avrebbe dovuto bloccarlo ..che nn avrebbe dovuto salire etc..ma vi rendete conto o no ? e poi magari vi ergete paladini contro il femminicidio ...? trovo svilenti davvero certi commenti e trovo inqualificabile il gesto di questo essere cresciuto sicuramente privo del rispetto della vita altrui e la propria ..persona tranquilla dicono ...chiuso pure ...io aggiungerei FOLLE
Venerdì 31 Maggio 2019, 16:01
non comprendo per quale ragione a parte invertite lo sdegno sarebbe stato maggiore...mi fa schifo tutto questo e noto, purtroppo, che le perversioni sessuali stanno dilagando. Non posso davvero capire come un individuo di 40 anni mandi messaggi sfacciatamente ambigui ad un bambino di 10 anni...NON RIESCO A CAPIRE...trovo tutto questo schifoso e aberrante
Venerdì 24 Maggio 2019, 16:31
orrore... e ovviamente la madre ci fa pure il 5° figlio ..e ovviamente certi esseri (perchè pure la madre è moralmente correa per non aver difeso suo figlio) sono sempre incinti...!!! In galera e le chiavi gettate lontanissimo
Lunedì 20 Maggio 2019, 19:01
certo...il comportamento stradale che hanno tenuto è assolutamente sbagliato e deprecabile sotto ogni punto di vista e lo stesso loro comportamento li ha esposti alla morte.
Lunedì 20 Maggio 2019, 14:33
ogni persona è fautore del proprio destino...frase che mi pare corretta per sti due irresponsabili.
Lunedì 20 Maggio 2019, 08:52
ma che attinenza ha questo commento???
Martedì 14 Maggio 2019, 14:43
ma che commento è? Si vede proprio che non ha idea di tante cose sulla maternità e sulla gravidanza...Abbia almeno rispetto e non usi parole a vanvara
Mercoledì 24 Aprile 2019, 11:20
Orrore e basta; non c'è alcuna giustificazione per un gesto così crudele e senza un briciolo di compassione umana...gettare una creatura in un cassonetto è qualcosa che non trova uguali neppure tra gli animali...Nessuno compie un gesto del genere...se non persone...anzi non riesco neppure a definirle tali.. Il fatto poi che la madre non sapesse che aveva la possibilità di partorire in ospedale in totale sicurezza e mettere in salvo il suo piccolo mi fa supporre due cose: una persona straniera senza regolare permesso di soggiorno, magari abituata a partorire nelle foreste, e quindi del tutto ignara delle regole basilari di civiltà, umanità e decoro; oppure semplicemente una donna alla quale è stato strappato il figlio al momento del parto...io non credo che una mamma possa fare una cosa del genere...Ad ogni modo FORZA PICCOLO, per due PROCREATORI senza cuore e anima che non ti hanno voluto troverai sicuramente GENITORI pronti ad accoglierti.
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:00
io non capisco il senso di questa notizia....come pure l'indicazione dei nomi. Posto che il giornale se ha divulgato questa notizia è perchè le dirette interessate avranno sicuramente pensato di rendere noto al mondo intero che quando "copulano" lo fanno rumorosamente e si scandalizzano, anzi si sentono discriminate in quanto lesbiche, quando qualcuno si permetta di bussare alla loro porta magari per chiedere un pò di contegno... certo non ci deve far fastidio se durante la notte sentiamo ululati, letto che sbatte sul muro...è normale!...ma dove andremo a finire mi chiedo io...lo squallore della società è davvero dilagante e queste due sono due esibizioniste...punto...imparassero un pochino l'educazione...
Martedì 2 Aprile 2019, 10:15
che pochezza di uomini....incapaci di accettare la fine di una relazione. il più delle volte non tanto per sentimenti nobili quali l'amore (sentimento che evidentemente non conoscono e non hanno mai provato), ma unicamente per puro egoismo (o con me o senza di me) e paura di dover sborsare soldi..che schifo di uomini...sono il NULLA.
Martedì 26 Marzo 2019, 19:09
francamente trovo aberrante anche chi ha ospitato nelle proprie puntate tale "personaggio"; ma probabilmente se è stato invitato significa che ad una parte di popolazione piace o è interessata di questa pochezza di essere umano. Ma non mi sconvolgo se penso che i miti per certe gente sono youtuber e influencer.... Corona rappresenta probabilmente il nulla...ma il nulla è anche ciò che offre la società
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:56
non capisco perchè a parte invertite i titoli sarebbero stati sicuramente diversi...la donna altro non è che una PEDOFILA della peggior specie...peraltro...che non è stata neppure in grado di usare precauzioni...PEDOFILA...null'altro
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:01
si vede che lei non ha un lavoro che la costringe ad usare la macchina....
Martedì 26 Febbraio 2019, 10:58
Non è vero! prima di dire certe cose potrebbe anche documentarsi. Quanto alla bontà..:io ho preso diversi pandori e panettoni anche per aiutare questa storica azienda e ed erano ottimi.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:29
non credo sia vera questa notizia. Non è concepibile
Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:11
orrore...
Martedì 29 Gennaio 2019, 15:58
ma bastaaaaaa con i processi fatti in televisione....ste presunte vittime ...ma dai...sembra che a queste rodi di più il fatto che non siano riuscite a "sfondare" nel mondo dello spettacolo perchè sono rimaste ancorate ai loro principi. Il regista ci avrà provato?...e allora..BASTA DIRE DI NO..punto..e BASTA CON QUESTA MOLESTIA...NON SE NE PUò PIù,.. e le IENE che la smettessero
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:13
il fatto che abbia rinunciato al risarcimento del danno implica solo che la pena per gli aggressori non può essere diminuita o non può essere dichiarata l'estinzione del reato. Credo sia proprio per questo che la persona offesa ha rinunciato al risarcimento, forse spera in una pena più severa
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:09
ma che commento eè?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 16:35
Io non capisco davvero. Credo che sia un pensiero ormai dilagante di essere immortali e che le segnalazioni di pericolo siano fatte solo per gli altri...Se la nazione è pericolosa anche per concreti e reali pericolo di terrorismo...per quale motivo una persona di 30 anni, sicuramente non sprovveduto visto che mi pare di capire abbia viaggiato anche in altri stati e quindi con un certo gradi di conoscenza, abbia deciso di intraprendere un viaggio simile, senza alcun supporto...il fine non è lodevole, mi spiace contraddire la sig.ra Sacconi, se per raggiungerlo metti in pericolo altre persone, chi di segue e chi poi ti deve venire a cercare.. il fine può essere lodevole, ma improvvisarsi salvatore non ha davvero alcun senso...
Lunedì 19 Novembre 2018, 12:42
perfetta sintesi di integrazione...e non aggiungo altro. Una bella querela per vilipendio delle tombe ci starebbe proprio bene...visto che si trova qui in Italia ed è tenuto a rispettare le nostre leggi...(NON USI O COSTUMI) ma LEGGI!! Quindi intanto impari a rispettarle ...prima di insegnare a noi il decoro...MA MI FACCIA IL PIACERE...!
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:33
ma perchè zaia non dice anche che sono stati i primi a delocalizzare all'estero? che con la loro politica economica delocalizzata tanti terzisti ITALIANI hanno dichiarato la bancarotta?
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:42
Francamente mi pare molto strano ... L'età dei soggetti coinvolti?
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:05
esatto. ovvio che nulla giustifica uno stupro..nulla! ma le ragazzine devono sapere che se alle 3 di notte se vai a fare una passeggiata in spiaggia con un noto pusher corri il rischio di subire violenza e quindi NON SI DEVE ANDARE! Mi spiace che tali ammonimenti non siano mai fatti e invece il messaggio che deve passare di fronte a questa brutta storia è anche questo ...affinchè possa servire da monito ad altre ragazzine o donne. Invece ci si concentra solo sulla nazionalità dell'aggressore e sulla povera ragazzina (poi mi chiedo come abbia fatto da Bibione andare a Jesolo...ma i genitori dove erano??)
Mercoledì 1 Agosto 2018, 09:40
non comprendo come si possa ancora usare il quad...è pericolosissimo...nessuna stabilità, nessuna protezione e poi normalmente nn viene mai utilizzato il casco.