saman

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Aprile 2019, 10:00
io non capisco il senso di questa notizia....come pure l'indicazione dei nomi. Posto che il giornale se ha divulgato questa notizia è perchè le dirette interessate avranno sicuramente pensato di rendere noto al mondo intero che quando "copulano" lo fanno rumorosamente e si scandalizzano, anzi si sentono discriminate in quanto lesbiche, quando qualcuno si permetta di bussare alla loro porta magari per chiedere un pò di contegno... certo non ci deve far fastidio se durante la notte sentiamo ululati, letto che sbatte sul muro...è normale!...ma dove andremo a finire mi chiedo io...lo squallore della società è davvero dilagante e queste due sono due esibizioniste...punto...imparassero un pochino l'educazione...
Martedì 2 Aprile 2019, 10:15
che pochezza di uomini....incapaci di accettare la fine di una relazione. il più delle volte non tanto per sentimenti nobili quali l'amore (sentimento che evidentemente non conoscono e non hanno mai provato), ma unicamente per puro egoismo (o con me o senza di me) e paura di dover sborsare soldi..che schifo di uomini...sono il NULLA.
Martedì 26 Marzo 2019, 19:09
francamente trovo aberrante anche chi ha ospitato nelle proprie puntate tale "personaggio"; ma probabilmente se è stato invitato significa che ad una parte di popolazione piace o è interessata di questa pochezza di essere umano. Ma non mi sconvolgo se penso che i miti per certe gente sono youtuber e influencer.... Corona rappresenta probabilmente il nulla...ma il nulla è anche ciò che offre la società
Mercoledì 13 Marzo 2019, 17:56
non capisco perchè a parte invertite i titoli sarebbero stati sicuramente diversi...la donna altro non è che una PEDOFILA della peggior specie...peraltro...che non è stata neppure in grado di usare precauzioni...PEDOFILA...null'altro
Giovedì 7 Marzo 2019, 15:01
si vede che lei non ha un lavoro che la costringe ad usare la macchina....
Martedì 26 Febbraio 2019, 10:58
Non è vero! prima di dire certe cose potrebbe anche documentarsi. Quanto alla bontà..:io ho preso diversi pandori e panettoni anche per aiutare questa storica azienda e ed erano ottimi.
Venerdì 1 Febbraio 2019, 12:29
non credo sia vera questa notizia. Non è concepibile
Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:11
orrore...
Martedì 29 Gennaio 2019, 15:58
ma bastaaaaaa con i processi fatti in televisione....ste presunte vittime ...ma dai...sembra che a queste rodi di più il fatto che non siano riuscite a "sfondare" nel mondo dello spettacolo perchè sono rimaste ancorate ai loro principi. Il regista ci avrà provato?...e allora..BASTA DIRE DI NO..punto..e BASTA CON QUESTA MOLESTIA...NON SE NE PUò PIù,.. e le IENE che la smettessero
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:13
il fatto che abbia rinunciato al risarcimento del danno implica solo che la pena per gli aggressori non può essere diminuita o non può essere dichiarata l'estinzione del reato. Credo sia proprio per questo che la persona offesa ha rinunciato al risarcimento, forse spera in una pena più severa
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 17:09
ma che commento eè?
Venerdì 4 Gennaio 2019, 16:35
Io non capisco davvero. Credo che sia un pensiero ormai dilagante di essere immortali e che le segnalazioni di pericolo siano fatte solo per gli altri...Se la nazione è pericolosa anche per concreti e reali pericolo di terrorismo...per quale motivo una persona di 30 anni, sicuramente non sprovveduto visto che mi pare di capire abbia viaggiato anche in altri stati e quindi con un certo gradi di conoscenza, abbia deciso di intraprendere un viaggio simile, senza alcun supporto...il fine non è lodevole, mi spiace contraddire la sig.ra Sacconi, se per raggiungerlo metti in pericolo altre persone, chi di segue e chi poi ti deve venire a cercare.. il fine può essere lodevole, ma improvvisarsi salvatore non ha davvero alcun senso...
Lunedì 19 Novembre 2018, 12:42
perfetta sintesi di integrazione...e non aggiungo altro. Una bella querela per vilipendio delle tombe ci starebbe proprio bene...visto che si trova qui in Italia ed è tenuto a rispettare le nostre leggi...(NON USI O COSTUMI) ma LEGGI!! Quindi intanto impari a rispettarle ...prima di insegnare a noi il decoro...MA MI FACCIA IL PIACERE...!
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:33
ma perchè zaia non dice anche che sono stati i primi a delocalizzare all'estero? che con la loro politica economica delocalizzata tanti terzisti ITALIANI hanno dichiarato la bancarotta?
Lunedì 17 Settembre 2018, 15:42
Francamente mi pare molto strano ... L'età dei soggetti coinvolti?
Venerdì 31 Agosto 2018, 10:05
esatto. ovvio che nulla giustifica uno stupro..nulla! ma le ragazzine devono sapere che se alle 3 di notte se vai a fare una passeggiata in spiaggia con un noto pusher corri il rischio di subire violenza e quindi NON SI DEVE ANDARE! Mi spiace che tali ammonimenti non siano mai fatti e invece il messaggio che deve passare di fronte a questa brutta storia è anche questo ...affinchè possa servire da monito ad altre ragazzine o donne. Invece ci si concentra solo sulla nazionalità dell'aggressore e sulla povera ragazzina (poi mi chiedo come abbia fatto da Bibione andare a Jesolo...ma i genitori dove erano??)
Mercoledì 1 Agosto 2018, 09:40
non comprendo come si possa ancora usare il quad...è pericolosissimo...nessuna stabilità, nessuna protezione e poi normalmente nn viene mai utilizzato il casco.
Martedì 31 Luglio 2018, 18:06
rispetto a quanto riportato oggi le modalità della tragedia sono assolutamente diverse.
Lunedì 30 Luglio 2018, 09:42
esatto...vorrei proprio saperlo..ma dubito ...di solito chi predica l'uguaglianza e pari diritti...razzola male
Venerdì 27 Luglio 2018, 10:42
solo dieci anni di carcere? non ho parole..
Martedì 24 Luglio 2018, 17:49
francamente mi pare strano....
Mercoledì 4 Luglio 2018, 10:08
Mi spiace moltissimo per la vittima, ma è vero quello che ha scritto extimba. Molte volte la gente non presta attenzione ai veicoli in manovra ... E' molto pericoloso....
Venerdì 29 Giugno 2018, 18:56
a 90 anni in tangenziale????
Martedì 19 Giugno 2018, 15:38
lapaoletta2008 resto basita ...non ho parole nonostante il suo nickname femminile e una proiezione del futuro (2008) si cela in lei un essere umano altamente maschilista e rimasto ancorato all'età della pietra.