Cyrano_56

Commenti pubblicati:
Lunedì 28 Gennaio 2019, 11:14
Che io sappia ( ma posso sbagliarmi) non si mangiano I soldi ma I prodotti della terra, se questi per qualche motive diminuiranno state sicuri che il contadino non ve li vendera'... auguri a questi "geni signorini" e per sempre dalla parte dei contadini !
Lunedì 24 Dicembre 2018, 10:46
Certo, ci sarebbe anche la linea ferroviaria che porta a Calalzo,le caserme dismesse ed abbandonate, perche' no anche il Mose a venezia e la peddemontana, poi anche da restaurare la casa " de me' nona" su in cadore. Ma cosa volete Babbo Natale o un francescano laico? E' un imprenditore illuminato, ce ne fossero in italia come lui che "non solo delocalizzano" ma producono lavoro e reddito in una zona che non avrebbe molte altre risorse. Mai contenti..... Auguri a tutti.
Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:07
Credo che Del Vecchio stia gia facendo tanto per il territorio... fa bene, il personale non e' un costo ma una risorsa ed un investimento. Ce ne fossero in italia come lui, Poi ovviamente c'e' sempre il criticone...
Giovedì 13 Settembre 2018, 12:40
... obbrobrii architettonici ? ma l'ha visto ?non ci siamo, era un idea direi visionaria e molto innovativa sia dal punto di vista sia architettonico che ambientale dell architetto Gellner ( non Topolino) ed in parte da Scarpa. Tralasciamo il fatto che generazioni di dipendenti ENI - tutti sullo stesso piano dal manager all operaio - potevano accedere.... non parliamo a vanvera per favore !
Mercoledì 20 Giugno 2018, 12:20
Percorro spesso le autostrade soprattutto A21 e A4: carovane di TIR che viaggiano a 90 all'ora a 3 metri di distanza tra loro....da brividi. Manca il minimo buonsenso il problema e' che coinvolgono altri mezzi
Martedì 19 Giugno 2018, 10:46
Cambio automatico? che c'entra?... forse la colpa e' dell'"ombra"?