Indigos

Commenti pubblicati:
Martedì 5 Novembre 2019, 09:48
Condivido. La domanda è: quali sono le alternative? Il quesito è destinato a restare senza risposta, per manifesta totale mancanza di una qualsiasi classe dirigente degna di tal nome.
Lunedì 4 Novembre 2019, 19:48
Il governo: "Ci sarà la convocazione immediata di Arcelor Mittal a Roma" Arcelor Mittal: "governo...prrrrrrr!!!"
Giovedì 31 Ottobre 2019, 13:59
Una densità di ragionamento rarissima questa, c'è da rimanere a bocca aperta. Ma lei nella vita di cosa si occupa? Della nebbia?
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 06:27
Ehi ma ti sei dimenticato di scrivere che "il M5S è un movimento serio, preparato, onesto, leale, biondo, alto e con gli occhi azzurri". All'ipocrisia non c'è limite. Ma credi di vivere in un cartone animato??
Lunedì 28 Ottobre 2019, 18:28
Non deve pensare, deve agire. Sarà la prima volta che fa qualcosa di utile...
Venerdì 6 Settembre 2019, 13:39
Già dirgli che è nessuno è tanto. Direi meglio il nulla nel vuoto spinto.
Venerdì 30 Agosto 2019, 06:58
Umberto Eco aveva ragione ad oltranza. Chapeau!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 14:38
Guardi, fate l'alleanza col PD, chiedete a Russeau, ma pure a Kant o ad Hegel per quel che mi riguarda va benissimo, e vediamo alle prossime elezioni cosa succede. Stia certo che le passerà la voglia di guardare le percentuali.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:20
Missili. Urgono. Anche siluri vanno bene. Svelti.!!
Mercoledì 28 Agosto 2019, 12:19
Ma come? Il M5S è un movimento serio coscienzioso trasparente virtuoso onesto probo sincero bianco rosso e verde bla bla bla... Non sono trasparenti nemmeno tra di loro...hamburger se ci sei batti un colpo?!?!?
Martedì 27 Agosto 2019, 20:50
"Ragazzo,onesto,serio,volenteroso,lavoratore instancabile.Non vuole fare domanda di reddito di cittadinanza." Affare fatto, prendiamo lui spediamo te.
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:05
Ma soprattutto COERENTE. Stendiamo un velo pietoso sugli hamburger.
Giovedì 22 Agosto 2019, 18:22
Via i neuroni, subito... Ah no, quelli non ci sono mai stati...
Giovedì 15 Agosto 2019, 08:02
Ed anche oggi, sinapsi non pervenute. Speriamo che Ferragosto ne porti qualcuna in dono, così, per compassione e misericordia divina.
Domenica 11 Agosto 2019, 06:20
Imbarcarli sul primo volo per il Rio de la Platea...
Mercoledì 7 Agosto 2019, 13:15
Ehmbe' ma certo...li frena la grande responsabilità bla bla bla, mica la paura che con elezioni anticipate 3 su 4 vanno a casa... noooooo....
Martedì 6 Agosto 2019, 14:24
Ma dai...
Giovedì 25 Luglio 2019, 14:15
Anche i neuroni... sono andati altrove... Desolato...
Venerdì 19 Luglio 2019, 18:48
Che l'architettura politico economica progettata da pochi per molti nel dopo guerra dimostri grandi limiti nel mondo attuale, lo si capisce anche da queste iniziative. Che sono criticabili da tanti punti di vista, ma che devono fare riflettere. L'individuo che rifugge il "sistema" istituzionale che concettualmente dovrebbe tutelarne e promuoverne il benessere e la felicità. C'è da pensare...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:28
Umberto Eco, aveva perfino troppo poca ragione... È dimostrato cotidie... Questi social sempre e ad ogni costo, questa dialettica eccessiva perché forte della protezione del media digitale, questo abdicare la sinapsi ragionata in favore del byte ignorante. Questi sono i veri virus della attuale società.
Domenica 7 Luglio 2019, 21:30
Informarsi prima di vaneggiare. Ignorantia non excusat. La Pontebbana per come la conosciamo oggi è opera di Napoleone, caro genio che vuol parlare senza conoscere. Ah..Napoleone era pure Francese. Lui si con la F maiuscola. Elise e Fiorista...a cuccia che la ricreazione è finita.
Sabato 6 Luglio 2019, 13:45
Hamburger informarsi sugli ingredienti prima di presentare il piatto. E scendere dal pero che sei maggiorenne da un bel pezzo.
Sabato 6 Luglio 2019, 11:06
Missili. E quando si è finito, ancora missili. Giusto per sicurezza. Hanno rotto il bip questi finti Samaritani del mare al soldo dei trafficanti e al servizio di governi che li manovrano. Schierare le navi da guerra. Avanti.
Giovedì 4 Luglio 2019, 23:03
Ok. È un mito. È talmente fuori di balcone che non può sbagliarsi. Semplicemente è un genio e noi ancora non riusciamo a comprenderlo. Lo rivaluteremo postumo. Madrediddio...
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:17
Eh ciò... magari prossimo anno andare sui nostri mari, macchinetta o treno o aereo ma in Italia. Non abbiamo forse spiaggie pari o pure migliori della Grecia??
Sabato 15 Giugno 2019, 06:27
Un bel tacer non fu mai scritto... Disse un tale pur non intendendosene di florovivaismo...
Sabato 15 Giugno 2019, 06:11
Poche idee ma ben confuse da parte del riccioluto...
Lunedì 10 Giugno 2019, 16:20
Esatto!! Ora però basta scherzare eh... Che poi credono che stai dicendo sul serio.
Venerdì 7 Giugno 2019, 15:41
Dategli appuntamento con due ore di anticipo. Visti i precedenti..!!