Indigos

Commenti pubblicati:
Venerdì 19 Luglio 2019, 18:48
Che l'architettura politico economica progettata da pochi per molti nel dopo guerra dimostri grandi limiti nel mondo attuale, lo si capisce anche da queste iniziative. Che sono criticabili da tanti punti di vista, ma che devono fare riflettere. L'individuo che rifugge il "sistema" istituzionale che concettualmente dovrebbe tutelarne e promuoverne il benessere e la felicità. C'è da pensare...
Mercoledì 17 Luglio 2019, 11:28
Umberto Eco, aveva perfino troppo poca ragione... È dimostrato cotidie... Questi social sempre e ad ogni costo, questa dialettica eccessiva perché forte della protezione del media digitale, questo abdicare la sinapsi ragionata in favore del byte ignorante. Questi sono i veri virus della attuale società.
Domenica 7 Luglio 2019, 21:30
Informarsi prima di vaneggiare. Ignorantia non excusat. La Pontebbana per come la conosciamo oggi è opera di Napoleone, caro genio che vuol parlare senza conoscere. Ah..Napoleone era pure Francese. Lui si con la F maiuscola. Elise e Fiorista...a cuccia che la ricreazione è finita.
Sabato 6 Luglio 2019, 13:45
Hamburger informarsi sugli ingredienti prima di presentare il piatto. E scendere dal pero che sei maggiorenne da un bel pezzo.
Sabato 6 Luglio 2019, 11:06
Missili. E quando si è finito, ancora missili. Giusto per sicurezza. Hanno rotto il bip questi finti Samaritani del mare al soldo dei trafficanti e al servizio di governi che li manovrano. Schierare le navi da guerra. Avanti.
Giovedì 4 Luglio 2019, 23:03
Ok. È un mito. È talmente fuori di balcone che non può sbagliarsi. Semplicemente è un genio e noi ancora non riusciamo a comprenderlo. Lo rivaluteremo postumo. Madrediddio...
Lunedì 24 Giugno 2019, 09:17
Eh ciò... magari prossimo anno andare sui nostri mari, macchinetta o treno o aereo ma in Italia. Non abbiamo forse spiaggie pari o pure migliori della Grecia??
Sabato 15 Giugno 2019, 06:27
Un bel tacer non fu mai scritto... Disse un tale pur non intendendosene di florovivaismo...
Sabato 15 Giugno 2019, 06:11
Poche idee ma ben confuse da parte del riccioluto...
Lunedì 10 Giugno 2019, 16:20
Esatto!! Ora però basta scherzare eh... Che poi credono che stai dicendo sul serio.
Venerdì 7 Giugno 2019, 15:41
Dategli appuntamento con due ore di anticipo. Visti i precedenti..!!
Giovedì 6 Giugno 2019, 18:27
Peccato che i rincari saranno in vigore dal primo luglio. E di fatto gli aumenti acconsentiti sono quasi pari a quanto richiesto... eehhh...quando si scrive senza essere minimamente informati non si mente a se stessi in compenso si fa una figura di palma.
Giovedì 6 Giugno 2019, 15:20
Verissimo!! Addirittura grazie a questo Superman, su alcuni tratti saranno le Autostrade a pagare gli automobilisti..!!!
Mercoledì 5 Giugno 2019, 16:51
Chiaro è preciso a dire cosa? Sono in 7 compreso uno del suo partito a dargli contro. Io capisco averci il prosciutto sugli occhi, ma reverendo pure nelle orecchie...
Martedì 4 Giugno 2019, 14:19
Hamburger... cambia salsa rosa...
Martedì 4 Giugno 2019, 14:15
Toninelli...così tenero che si taglia con un grissino!!
Domenica 2 Giugno 2019, 07:48
Invece che spiare poteva pareggiare. Rischiava meno e si divertiva di più.
Domenica 2 Giugno 2019, 07:46
Magari spiegare in banca l'uso che intendi fare dell'assegno e chiedere qualche dritta su come tutelarsi. Ma invece i fenomeni siamo noi e le banche solo furfanti. Sveglia!!
Domenica 2 Giugno 2019, 07:41
Continuiamo a guardare Maria, il GF et similia. E a dargli spazio suo giornali. Sono fondamentali per la crescita intellettuale del paese. Mi raccomando.
Venerdì 31 Maggio 2019, 20:02
Vabbè se aveva i soldi per comprare e sopratutto mantenere una Porsche, i 17 Mila saranno poco danno, facilmente recuperabile. Invece, con gran rammarico della comunità, per un uso efficiente del cervello, beh mi sa che siamo fuori tempo massimo...
Giovedì 30 Maggio 2019, 21:33
2 neuroni...2...non si chiede tanto. Solo 2 che ogni tanto, per sbaglio, facciano un contatto...
Lunedì 27 Maggio 2019, 13:23
Scusa amico mi spiace per te pero'... nel 2019 mandare 2700 Eur sulla Postepay... ma neanche se è tua madre!!! Ma caspiterina!!!
Domenica 26 Maggio 2019, 11:29
Splendida conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che il calcio unisce. Esso, dai campi di A all'ultima delle giovanili, ha troppo spesso la straordinaria capacità di condensare nello stesso posto e allo stesso momento la quota più ignorante di popolino con quella più cerebralmente repressa. I due elementi combinati generano risultati affascinanti, che farebbero pure riflettere sull'opportunità di permettere la riproduzione a certa gente. Daspo a vita. In primis per i genitori.
Mercoledì 22 Maggio 2019, 12:24
Occhiali. Urgono. Pure sinapsi.
Lunedì 13 Maggio 2019, 07:30
Un bel tacer non fu mai scritto... Disse un tale.
Sabato 4 Maggio 2019, 15:54
Perfettamente d'accordo. Sono tutti assicurati per la grandine ma denunce...zero!! Il prosecco si fa...anche con l'uva...
Martedì 30 Aprile 2019, 18:24
Permettermi di dissentire. Una cosa è il problema del profugo sotto scacco, che se fosse vero giustificherebbe il bloccarli immediatamente prima che arrivino in Italia, risolvendo alla radice il problema. Altra cosa è l'addestramento edcessere all'altezza del compito: se sei un rappresentante delle forze dell'ordine, beh devi esser in grado di rappresentare l'ordine.
Martedì 30 Aprile 2019, 18:17
Se non conosci la storia evita di commentare. Eviti contemporaneamente figure di palta...