Demetan
1 Gennaio 1919

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Febbraio 2019, 14:18
Russò salva il ministro/vice presidente consiglio/capo politico della lega: da divina trinità a sua altezza l'immunità ...
Martedì 19 Febbraio 2019, 00:22
A questo punto la notizia è ufficiale, la frittata è fatta! allegramente col consenso generale, la frittata è fatta! tra guastatori e giudici d'assalto tra sceneggiate ed indici d'ascolto praticamente la frittata è fatta, paisà! (E. Bennato - La frittata è fatta)
Lunedì 18 Febbraio 2019, 21:51
lapa... stiamo parlando di modiche quantità non di El Chapo
Lunedì 18 Febbraio 2019, 21:46
...e per incollarci dentro gli evasori fiscali
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:46
Roussseau è l'anticipazione di quello che accadrà allo Stato italiano tra pochi mesi (giusto il tempo di proclamare l'indagato Salvini PdC): Paese ingovernabile e in stallo totale. La politica ritorni in mano a persone competenti, please...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 20:44
Starai mica dicendo che al governo abbiamo degli incompetenti? Ma no dai... Se con Rousseau (la loro creatura) hanno di questi problemi pensa con un congegno più complesso che si chiama Stato cosa combineranno. Eppure fino a ieri Rousseau era un gioiello,proprio ocme reddito di cittadinanza etc etc etc etc
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:09
Prove generali di legittima difesa (in questo caso dal rumore che ha invaso con violenza inaudita la proprietà privata dell'aspirante samurai)...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:07
E che doveva fare? Finire indagato per il reato di sequestro di persona come il "baluba" padano? No direi che Renzi non è persona avvezza alla cafonaggine istituzionale.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:04
Possibile che esistano ancora regimi proibizionisti nel 2019?
Lunedì 18 Febbraio 2019, 17:00
Dopo il caso Cucchi in "Itaglia" direi, per paradosso, che il ragazzo in Sri Lanka deve ritenersi fortunato dato che almeno è ancora vivo...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 16:59
Pensa un po' tipo alcool e ramadam ... vedo che ci avviciniamo sempre di più ai tanto amati integralisti islamici con queste affermazione proibizioniste.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:55
Diceva bene ieri Renzi da Fazio. Dovremmo iniziare ad obbligare i parlamentari a fare qualche bell'esamino tossicologico... ne scopriremmo delle belle sul perché in Italia beccano i pesci piccoli mentre le mafie delle droghe aumentano il loro fatturato e il bilancio di morti ogni anno.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:51
Dov'è che ho letto che Piancavallo sarebbe un comprensorio sciistico tra i più sicuri al mondo? Non passa domenica che qualcuno finisca all'ospedale. E stiamo parlando di Piancavallo mica delle Deux Alpes...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:47
Proibizionismo criminogeno...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 12:09
Grillo fa citazioni "colte" con l'aiuto del web, dimenticando che la stessa situazione da lui citata si verificò con il referendum sul divorzio. Come dire che nel 2019 il comico genovese considera i cittadini degli "ignoranti" con gravi problemi cognitivi. Che tristezza! Il rilievo andrebbe fatto non tanto su come il quesito è posto ma semmai sullo stesso sistema "Rousseau" che per motivi tecnico/implementativi non può garantire la veridicità del risultato espresso.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:41
"La situazione della salute mentale nel mondo non è affatto buona. Le malattie mentali e neurologiche sono infatti in aumento. Al primo posto nella classifica delle problematiche legate alla salute mentale globale c'è la depressione, che non conosce distinzioni di tipo socioeconomico, perché colpisce indistintamente tutti." E' la fotografia scattata dal direttore del Dipartimento di Salute Mentale e di Uso di sostanze presso l'Organizzazione mondiale della Salute (Oms), Devora Kestel.
Lunedì 18 Febbraio 2019, 11:29
Detenuto in attesa di giudizio in un Paese dove regna la dittatura militare e vige la legge marziale. E dove, ovviamente, il consumo di spinelli è severamente punito. Dai commenti acidi di proibizionisti nostrani vedo che tanti lettori vorrebbero espatriare e andare a vivere la per goderne delle libertà civili e democratiche. Stiano solo attenti costoro dato che commentare l'operato di Rama X in modo negativo comporta 15 anni di galera. Ad ogni modo auguri ad Antonio sperando che la Farnesina lo riporti presto a casa.
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:29
Grande Don Nandino! Prete di lotta e di marketing :-)
Domenica 17 Febbraio 2019, 19:12
Vai cercando qua, vai cercando la ma quando la morte ti coglierà che sarà delle tue voglie ... Vanità di vanità (A. Branduardi)
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:40
Un altro insospettabile italiano (pure militare!) inciampato in una scomoda verità.
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:37
Fino a marzo con le mani legate? E' il colmo per un vicepresidente del consiglio indagato che rischia di finire "ammanettato".
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:21
Lega si ritroverebbe impastoiata per altri 10 anni con vicissitudini glamour a ballare "cancan" in quel di Arcore.
Domenica 17 Febbraio 2019, 17:04
A beh ... Legaioli non sanno perché Conte e Di Maio hanno dato forfait? A Venessia direbbero che "senza schei no se magna oca" ... E l'autonomia veneta, come ben sappiamo, non la vuole certo pagare Pulcinella. Il governo è già ora tenuto in vita artificialmente viste le contraddizioni e le polemiche che ogni giorno scoppiano tra i due azionisti di maggioranza sia su quanto previsto nell'anacronistico contratto (un Paese non si guida "a contratto" ma con programmi e obbiettivi ben precisi, cioè con una visione di dove si vuole portare il Paese da qui ai prossimi 30 anni) sia sulle questioni che per ovvie ragioni emergono di volta in volta sullo scenario economico interno e sullo scacchiere internazionale.
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:45
Sull'accudire gli anziani eviterei di coinvolgere militari guidati da Grizzo. Più utile sarebbe iniziare a guardare a modelli innovativi di associazionismo e volontariato sociale che, ad esempio, a Torino con la collaborazione dell'istituto case popolari vedono con gran successo le prime iniziative di coabitazione solidale. Dalle ultime uscite promozionali che l'amministrazione comunale sta facendo in materia presso i quartieri pare che siamo ancora nel medioevo (vedi nostalgica retorica del vicesindaco sulla vigilanza di prossimità che non vuol dire proprio niente essendo gli anziani molto spesso soli o scaricati su badanti più o meno selezionate).
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:39
Guarda che la Procura chiedendo autorizzazione a procedere per la triplice dell'incompetenza gli ha fatto solo che un piacere. La sceneggiata governativa sulla faccenda ha del ridicolo dato che a nessuno dei tre, a questo punto, verrà consegnato l'avviso di conclusione indagini e contestuale rinvio a giudizio.
Domenica 17 Febbraio 2019, 16:30
Per dar fulmineo e risolutivo assalto alle carenze di personale nella PP.AA. speriamo siano i gagliardi e animosi Bersaglieri ad intervenire con la valente rapidità e leggerezza di cui si sono storicamente nobilitati. Squillino le trombe dunque e inizi la marcia per questa rivoluzione. Agli Alpini lasciamo pure gli scarponi e il vino...
Domenica 17 Febbraio 2019, 13:22
Mal comune mezzo gaudio!
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:47
Con tutti i soldi che macinano, questio due regalano solo dischi autografati e selfie ai ragazzini? Ma fare una donazione anonima (che non porta visibilità mediatica) è chiedere troppo a questi "taccagnez"?
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:33
Guarda, a Torino sono partiti i primi progetti (in collaboroazione con l'Istituto Case Popolari) di "Coabitazione Sociale", ad esempio. Niente istituzionalizzazione di comodo o badantaggio selvaggio ma un sano e meritevole volontariato domiciliare che offre vantaggi a chi presta la sua opera e soprattutto a chi la riceve. Sveglia Nord-Est!!!
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:22
Puoi sempre fartene una integrativa, a tue spese o chiedendo restituzione tua quota parte dei 49 milioni sottratti da legaioli, invece di dire sciocchezze sull'Italia e gli stranieri deceduti.