abaco

Commenti pubblicati:
Martedì 12 Novembre 2019, 16:19
Bravo al primario senza nessun dubbio. Diciamo che però con i soldi che ha guadagnato nella sua vita e quelli profumati che prenderà in pensione, un po’ di beneficenza ci può anche stare... Poi a casa con la moglie, rischia soltanto di litigare
Lunedì 11 Novembre 2019, 09:46
Per le emergenze sanitarie c’è il numero 118 Per le altre emergenze 112 e 113 Lo avrebbero dovuto sapere bene loro che erano dei volontari. Hanno messo a repentaglio tragicamente la loro vita e chissà anche di quanti altre ignare persone che hanno incrociato per strada
Mercoledì 6 Novembre 2019, 11:20
Diffidare sempre da individui con cognome che finisce con la “ch” e che si presentano con cinture griffate Hermes
Lunedì 4 Novembre 2019, 16:20
Piancavallo è in comune di Aviano È truffa mettere il capoluogo ?
Martedì 29 Ottobre 2019, 17:34
Non commento il comportamento tenuta da ambo le parti Penso alla piccola bambina di pochi anni rimasta SOLA. senza madre, senza padre e probabilmente senza nonni.
Lunedì 28 Ottobre 2019, 08:39
La tempesta di vento e pioggia è stata il 29 ottobre 2018
Martedì 22 Ottobre 2019, 09:38
Perché non l’hanno affidata ai nonni materni questa sfortunata bambina? Il figlio ha ammazzato la madre di loro nipote e lo stato li premia affidandogli la bambina Che mondo ingiusto
Sabato 19 Ottobre 2019, 12:59
L’auto stava affrontando una curva a sinistra. Come dice il Sig. Gino Panino si vede chiaramente come il proprietario della macchina stesse tagliando la curva. È andata proprio così
Venerdì 18 Ottobre 2019, 09:29
Ha lasciato una bimba senza una mamma Ha ammazzato la donna che diceva di amare Ha violentato ripetutamente la grammatica italiana Carcere a vita per questo diversamente Veneto.
Giovedì 17 Ottobre 2019, 15:21
C’è anche tanta gente ignara che il Veneto confina con l’Austria se è per quello
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 15:21
Quindi secondo 130 persone qui dentro, Matteo Salvini avrebbe fatto finta di stare male temendo di essere contesto non si sa poi da chi... Quando è forse l’unico politico che gira le carceri per sincerarsi di chi ci lavora dentro invece di chiedere a stupratori e delinquenti se vengono trattati abbastanza bene e se hanno delle pretese in più... Non si scherza con la salute degli altri. L’importante è che i rappresentanti di governo siano stati accolti da un bagno di folla tra gli applausi. Tanto se in Italia i deiwuenti extracomunitari ammazzano i nostri poliziotti la colpa è di Salvini.
Domenica 13 Ottobre 2019, 15:44
questo articolo va letto in loop per una corretta comprensione?
Lunedì 7 Ottobre 2019, 16:54
Io quando ho letto Mercedes già avevo capito chi erano i protagonisti.
Lunedì 23 Settembre 2019, 14:15
Un classico dei ragazzi partenopei le risse, rapine e estorsioni
Lunedì 23 Settembre 2019, 10:46
I tre rom dovrebbero denunciare i poliziotti che li hanno inseguiti in quanto le forze dell’ordine hanno messo a repentaglio la loro incolumità durante orario di lavoro. E mi auguro anche che venga dato l’ergastolo alla guardia giurata che qualche anno fa ha ammazzato un bravo ragazzo tutta casa e famiglia.
Venerdì 20 Settembre 2019, 09:42
È sicuramente una singana ci scommetto
Mercoledì 18 Settembre 2019, 10:57
Colpa dei lupi se no fiocca pì in cansiglio
Lunedì 16 Settembre 2019, 10:25
Pensavo di essere in loop quando ho letto l’articolo
Sabato 31 Agosto 2019, 22:24
Ha trovato la via più veloce per salire invece Rip
Martedì 20 Agosto 2019, 12:46
Io da ignorante mi domando come un medico possa capire se una bambina di 1 anno abbia il mal di testa quando è già tanto che riesca a chiamare mamma e papà
Mercoledì 17 Luglio 2019, 12:15
Lui ai domiciliari sul divano 4 suoi coetanei dentro a una cassa di mogano. Questa è la giustizia italiana.
Martedì 16 Luglio 2019, 09:20
Ma la macchina che la “risorsa” ha sorpassato prima di tamponare i ragazzi non ha visto neanche lei nulla?
Lunedì 10 Giugno 2019, 08:59
Automobilisti distratti e motociclisti che con moto da 200cv non si rendono conto della velocità con cui percorrono le nostre strade. Connubio perfetto
Martedì 4 Giugno 2019, 14:54
Bene se stanno così le cose allora spero che i Stella che tempo e soldi ne hanno, che denuncino tutti i testimoni per falsa testimonianza
Venerdì 31 Maggio 2019, 15:23
Vogliamo i nomi e cognomi Oppure paparino coi schei può già mettere a tacere tutto?
Venerdì 31 Maggio 2019, 11:53
Ciao Alessandro Fai buon viaggio
Giovedì 30 Maggio 2019, 11:50
Facciamo una petizione. Gli diamo Barbara D’Urso in cambio di mark Caltagirone
Martedì 28 Maggio 2019, 22:59
La pioggia si misura in mm caduti per m2 Asserendo che a noale è caduto mezzo metro di acqua una persona con una conoscenza minima in meteorologia potrebbe credere che son caduti 500mm di pioggia. Non confondiamo la pioggia caduta con un allagamento Per intenderci 500mm sono realmente caduti in alcune località montane in 24 ore durante la tempesta Vaia a fine ottobre 2018
Sabato 25 Maggio 2019, 21:31
Offro a Pamela prati 8euro l’ora per venire 3 pomeriggi a settimana a pulirmi casa e stirare. Se interessata mi contatti.
Venerdì 24 Maggio 2019, 22:43
L’ho fatto anche io per 1600 euro al mese quando mia moglie era incinta