stuzzingher

Commenti pubblicati:
Giovedì 28 Febbraio 2019, 12:28
è ora che stacchino la spina. o si fà autonomia o mandiamo a casa i 5 stelle che alle prossime elezioni prenderanno solo i voti di quelli a cui hanno regalato soldi con il reddito di cittadinanza, e se ne staranno belli freschi sul divano a fumare e bere birra alla faccia del nord che li paga.
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 15:58
che peccato..e adesso come faranno.... questi posti sono lo sfogo di tante persone che spesso a casa hanno un baule peloso spiaggiato nel divano a guardare telenovelas e che se gli van bene glie la dà si e no a pasqua e a natale. quanto meglio sarebbe come all'estero dove ci sono hotel interi per ste cose, controllati, e che ci pagano le tasse.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 16:12
conosco e vedo tanta gente che gira con delle fetecchie di auto vecchie, sgangherate e sicuramente con revisione mai fatta o fatta dal solito compiacente che tarocca i valori...e son persone che hanno una casa, lavorano, hanno figli , cellulare, tv lcd ultimo modello, vestiti bene...io è a questi che gli farei pagare il triplo per girare. cavoli dai, ormai una panda nuova te la danno con 100 euro al mese. ah, ma noo dai...preferiscono tenersi la loro, fin che funziona.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:14
un'auto di 20 anni che come si muove puzza da far paura e inquina come 20 auto euro 6 nuove, andrebbe penalizzata altro che, e se uno non ha i soldi per un'auto "pulita" se ne và in bicicletta, o con i mezzi pubblici. se ne vedono tante di fiat tipo di 20 anni, puzzolenti e con la targa scolorita che quasi manco si vede il numero. sono da portare al macero, invece di lasciarle girare . sono un pericolo per gli altri.
Sabato 19 Gennaio 2019, 09:36
niente da stupire. ha fatto la sporca con i voti solo per vincere. dovrebbe vergognarsi. comunque vedo che tanti lo hanno capito. gli altri ristoranti sono senza dubbio migliori per una esperienza culinaria, e sicuramente superiore nella location ( che in questa non esisteva, mentre gli altri ristoranti meritavano la vittoria solo per quello)
Mercoledì 19 Dicembre 2018, 10:52
malati di testa. ormai danno più valore a un cane che a un cristiano. è gente patetica.
Martedì 18 Dicembre 2018, 09:31
indagini che lasciano il tempo che trovano.... basta che su una città ci siano 3 cessi pubblici in più, e scala 10 posizioni
Martedì 13 Novembre 2018, 15:51
bello schifo. mi fà altamente strano che la lega dia il suo avvallo e non faccia saltare sto governo di parassiti che non hanno mai lavorato, dando adesso soldi ad altri parassiti nullafacenti che se ne resteranno nel divano a sghignazzare sui polentoni che lavorano per loro. è ovvio che vanno tutti i soldi al sud, basta presentare isee basso...e chi meglio di loro lo san fare' visto che la maggior parte di Nero viene fatta la giu? non ci vorrebbe tanto a capire che diamo soldi a chi semplicemente non denuncia reddito. Salvini stacca la spina. fermati prima. rovini il nord che produce e per cosa? per due anni prima di pensione? mentre questi quà gozzovigliano alle nostre spalle.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:10
era ora. le concessioni demaniali si rispettano. forse non lo sapeva il vecchio proprietario che dopo 20 anni scadeva? pensava di avere dei santi in paradiso che glie la prorogavano? e in 20 anni, trovarsi li vicino un negozio fisico ( visto che di sfitti ce ne sono a iosa) per un'eventuale spostamento no?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:52
ma che scrive sto quà.... ma se siamo stati sotto la serenissima per centinaia di anni...polesine è veneto a tutti gli effetti. forse lei è un nostalgico comunista da buttare di là del pò.
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:48
che due p.... che fate con sta piazza. è sul giornale un giorno si e uno no sempre con la stessa storia. che si dessero una mossa a togliere quella specie di chiosco, che sembra una cappella funebre. farà la fine della biglietteria ex piazzale corriere, degrado e basta. meglio spianare tutto.
Venerdì 6 Luglio 2018, 11:43
è il campeggio verso le foci dell'adige. abbastanza fatiscente a quanto detto da persone frequentatrici. forse se facessero manutenzione e nuovi bungalow sarebbe utile. invece ci sono ancora baracche anni 70
Venerdì 15 Giugno 2018, 15:51
bè, dai... 180 milioni di lire avrebbe speso 20 anni fà ( cifra un pò esagerata per una capanna di ferro e vetro) , sapendo benissimo che era una cosa in scadenza e dunque sarà stata una scelta ponderata, con valutazione costi e guadagni, altrimenti sono stati un pò allocchi se hanno speso più di quello che poi potevano guadagnare. in 20 anni come minimo, se uno ci fà due conti, se lo avranno pagato 5 volte, dai. quà sembra che siano a malapena riusciti in questi anni a portare casa 800 euro al mese. insomma io dico...se guadagni sul suolo che non è tuo, ci può stare che un giorno quel guadagno non lo porti più a casa, e ti premunisci. potevano acquistare due vetrine nell'angolo in zona e farci il bar lì.
Giovedì 7 Giugno 2018, 18:47
mi sembra che chi compra dai fallimenti, non compra i debiti ma solo l'azienda per quello che è.
Giovedì 7 Giugno 2018, 17:16
azienda da comprare a occhi chiusi, altro che. speriamo qualcuno la rilievi, e con un giusto rilancio, potrebbe diventare una delle leader mondiali del settore dolciario. ma serve gente capace a far impresa, e non bamboccioni figli di papà.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:47
hanno guadagnato 20 anni usando la superficie che è di tutti, non dimentichiamolo. le concessioni possono anche scadere, e lo dovevano anche prevedere. adesso o tolgono o gli arriva poi il conto a casa, e prima o poi lo dovranno pagare o gli pignorano casa e stipendio. ma con tutti i negozi sfitti che ci sono, non potevano trasferirsi?