stuzzingher

Commenti pubblicati:
Martedì 13 Novembre 2018, 15:51
bello schifo. mi fà altamente strano che la lega dia il suo avvallo e non faccia saltare sto governo di parassiti che non hanno mai lavorato, dando adesso soldi ad altri parassiti nullafacenti che se ne resteranno nel divano a sghignazzare sui polentoni che lavorano per loro. è ovvio che vanno tutti i soldi al sud, basta presentare isee basso...e chi meglio di loro lo san fare' visto che la maggior parte di Nero viene fatta la giu? non ci vorrebbe tanto a capire che diamo soldi a chi semplicemente non denuncia reddito. Salvini stacca la spina. fermati prima. rovini il nord che produce e per cosa? per due anni prima di pensione? mentre questi quà gozzovigliano alle nostre spalle.
Mercoledì 31 Ottobre 2018, 19:10
era ora. le concessioni demaniali si rispettano. forse non lo sapeva il vecchio proprietario che dopo 20 anni scadeva? pensava di avere dei santi in paradiso che glie la prorogavano? e in 20 anni, trovarsi li vicino un negozio fisico ( visto che di sfitti ce ne sono a iosa) per un'eventuale spostamento no?
Mercoledì 12 Settembre 2018, 15:52
ma che scrive sto quà.... ma se siamo stati sotto la serenissima per centinaia di anni...polesine è veneto a tutti gli effetti. forse lei è un nostalgico comunista da buttare di là del pò.
Lunedì 9 Luglio 2018, 15:48
che due p.... che fate con sta piazza. è sul giornale un giorno si e uno no sempre con la stessa storia. che si dessero una mossa a togliere quella specie di chiosco, che sembra una cappella funebre. farà la fine della biglietteria ex piazzale corriere, degrado e basta. meglio spianare tutto.
Venerdì 6 Luglio 2018, 11:43
è il campeggio verso le foci dell'adige. abbastanza fatiscente a quanto detto da persone frequentatrici. forse se facessero manutenzione e nuovi bungalow sarebbe utile. invece ci sono ancora baracche anni 70
Venerdì 15 Giugno 2018, 15:51
b√®, dai... 180 milioni di lire avrebbe speso 20 anni f√† ( cifra un p√≤ esagerata per una capanna di ferro e vetro) , sapendo benissimo che era una cosa in scadenza e dunque sar√† stata una scelta ponderata, con valutazione costi e guadagni, altrimenti sono stati un p√≤ allocchi se hanno speso pi√Ļ di quello che poi potevano guadagnare. in 20 anni come minimo, se uno ci f√† due conti, se lo avranno pagato 5 volte, dai. qu√† sembra che siano a malapena riusciti in questi anni a portare casa 800 euro al mese. insomma io dico...se guadagni sul suolo che non √® tuo, ci pu√≤ stare che un giorno quel guadagno non lo porti pi√Ļ a casa, e ti premunisci. potevano acquistare due vetrine nell'angolo in zona e farci il bar l√¨.
Giovedì 7 Giugno 2018, 18:47
mi sembra che chi compra dai fallimenti, non compra i debiti ma solo l'azienda per quello che è.
Giovedì 7 Giugno 2018, 17:16
azienda da comprare a occhi chiusi, altro che. speriamo qualcuno la rilievi, e con un giusto rilancio, potrebbe diventare una delle leader mondiali del settore dolciario. ma serve gente capace a far impresa, e non bamboccioni figli di papà.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 10:47
hanno guadagnato 20 anni usando la superficie che è di tutti, non dimentichiamolo. le concessioni possono anche scadere, e lo dovevano anche prevedere. adesso o tolgono o gli arriva poi il conto a casa, e prima o poi lo dovranno pagare o gli pignorano casa e stipendio. ma con tutti i negozi sfitti che ci sono, non potevano trasferirsi?