Burel

Commenti pubblicati:
Lunedì 12 Novembre 2018, 19:46
Questo è aiutare! Grazie
Sabato 10 Novembre 2018, 05:53
Finalmente un governo che lavora. Grazie. Viva l'Italia che alza la testa di nuovo
Martedì 30 Ottobre 2018, 13:11
Alvei fluviali, alberi pericolanti e linee elettriche vanno tenute pulite durante l'anno. Troppo tardi scavare sotto la pioggia
Martedì 30 Ottobre 2018, 13:05
Si fa prima a rovinare un paese che a risollevalo. Io dico che la colpa è dei governi prima
Lunedì 29 Ottobre 2018, 20:01
Troppo tardi sghiaiare i torrenti adesso!
Sabato 27 Ottobre 2018, 09:21
L'Europa sta facendo di tutto per fare del terrorismo nei confronti dell'Italia. Invece, e continuerò a ripeterlo, l'Europa è fallita. Fa acqua da tutte le parti e fa solo gli interessi di pochi stati. Non ha ragione di esistere
Giovedì 25 Ottobre 2018, 19:03
Franano le montagne, scompaiono le isole
Giovedì 25 Ottobre 2018, 10:52
Andata bene....accendete un cero
Giovedì 25 Ottobre 2018, 07:04
Speriamo che il vento cessi e i mezzi aerei possano intervenire. Le linee elettriche vanno pulite così come i greti dei torrenti ecc ecc....quando succedono i guai poi è tardi.
Domenica 21 Ottobre 2018, 17:13
Una giornata in cantiere con pala e piccone ci vorrebbe.
Sabato 20 Ottobre 2018, 18:24
Mi unisco nell'abbraccio. Trovate la forza di andare avanti
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:22
L'Europa è fallita....avanti Italia, risorgi senza paura.
Venerdì 19 Ottobre 2018, 12:15
Questo ha fatto il superjackpot
Giovedì 18 Ottobre 2018, 12:36
Ci rincresce che un episodio del genere si sia verificato a bordo di un nostro autobus.........ci rincresce che si siannone verificato. Punto e stop
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:40
Magari fanno le autocertificazioni e poi su Facebook sbandierano il loro essere no vax, vegani ed altre cose di "tendenza"
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 12:40
Magari fanno le autocertificazioni e poi su Facebook sbandierano il loro no vai,
Martedì 16 Ottobre 2018, 15:48
Ecco bravo....."impegni presi dal governo precedente"
Domenica 14 Ottobre 2018, 19:17
A me leggere queste notizie fa' piangere. Cosa hanno fatto di male per meritarsi questo?! Non lo so come ne dove troveranno la forza per andare avanti. Non servira' a niente ma vi abbraccio e vi voglio bene.
Mercoledì 10 Ottobre 2018, 06:38
Grande il sindaco, numero 1.....io di multa ne farei anche di più!
Venerdì 5 Ottobre 2018, 18:01
Una preghiera per loro
Giovedì 27 Settembre 2018, 11:55
Concordo con Tabitha
Martedì 25 Settembre 2018, 11:27
Forse perché qua si lavora Giudecca? !
Lunedì 24 Settembre 2018, 12:24
Bravi ragazzi bravi! Il soccorso alpino va aiutato
Lunedì 24 Settembre 2018, 06:43
Chi ha il pane non ha i denti!
Sabato 15 Settembre 2018, 22:45
Esattamente, non sono più gli anni 70/80....non bisogna avere il paraocchi e pensare solo allo sci in pista. Puntare sullo sci-alpinismo, la sera in Nevegal c'è più gente che in piazza che sale con le pelli. Puntare sulle bici da downhill: vero che servirebbe la seggiovia, oppure un servizio navetta che per la mulattiera ti porta in cima, poi da la' c'è solo l'imbarazzo della scelta. A Livigno quando non c'è neve tutte le piste da sci si trasformano in piste da downhill. Sveglia, via quei quattro bacucchi malinconici dei fasti delle universiadi...ci vogliono giovani che guardino oltre! Ah dimenticavo che c'è anche una bellissima palestra di roccia.
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:26
Ragazzi ci sono ratti grandi come squali in quelle acque....fate basta!
Mercoledì 12 Settembre 2018, 19:21
Assessore, sei fortunata a vivere in Italia, meriteresti un Laogai cinese!
Mercoledì 5 Settembre 2018, 21:22
Ahaha....sinistroidi buonisti. Forza Matteo tieni duro