Burel

Commenti pubblicati:
Martedì 15 Ottobre 2019, 07:11
In Italia spesso muoiono da soli senza un colpevole
Giovedì 10 Ottobre 2019, 07:41
Un bellunese che ha contratto la malattia o più verosimilmente una "risorsa" che l'ha portata???
Venerdì 20 Settembre 2019, 22:53
Il vero problema non e' il bus, il problema e' che questi dopo una settimana di scuola sono gia" in gita!!!!
Domenica 15 Settembre 2019, 09:08
Ma la durata del giorno non e' di 24h???
Sabato 14 Settembre 2019, 08:54
Francia 25% Germania 25% e Italia, guarda caso, il 50%.....governo schiavo di quella che vogliono chiamare Europa. Vergogna
Lunedì 9 Settembre 2019, 22:09
Forza Zaia tieni duro
Lunedì 9 Settembre 2019, 22:05
Bàchet de còrnoler ci vuole
Mercoledì 4 Settembre 2019, 21:33
Complimenti! Dei genitori modello.
Martedì 3 Settembre 2019, 21:22
Che sfiga oh....
Lunedì 2 Settembre 2019, 19:41
Per fortuna che ci sono anche belle notizie! Bravo Doc.
Giovedì 1 Agosto 2019, 21:36
Ma questo,e' arrivato dall'america con il coltello?ma i controlli in aeroporto?
Sabato 6 Luglio 2019, 22:41
E fortuna che a bordo non ci sono migranti.....
Martedì 2 Luglio 2019, 21:40
Ma vergogna!!!! Cosi facendo hanno creato un precedente. Tutti continueranno a venire a delinquere in Italia
Sabato 29 Giugno 2019, 08:13
Mi auguro il massimo della pena. Anche per i parlamentari a bordo, e confiscare la nave. Purtroppo trovera' di sicuro un magistrato sinistroide....
Sabato 29 Giugno 2019, 08:12
Mi auguro il massimo
Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:40
Perche' non li porta nel suo bel paese ricco allora?! Magari gli danno il passaporto "giusto" anche a loro
Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:32
Ecco la fantomatica unione europea.....tutto sempre scaricato sull'Italia. Bravi solo a parlare e criticare a Bruxelles.
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:33
Da caserta....e gia' diciamo tanto
Mercoledì 24 Aprile 2019, 21:26
Hanno chiesto un giorno, no un mese, e pagato....no a gratis
Martedì 23 Aprile 2019, 21:11
Tornare con la ex e' come ri-comprare la propria vecchia macchina,consalevoli dei difetti solo che con molti chilometri in piu'
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:50
Gli anni piu bui sono stati quelli Renzi
Giovedì 21 Marzo 2019, 06:51
Dal sito Ansa:"Il viminale valuta se toglierli la cittadinanza italiana"....dico io, cosa c'e da valutare?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:54
Ma come si cerca su facebook un donatore compatibile?! Non c'e una banca dati mondiale per questo?! Io mi sono registrato come donatore in Germania, mi hanno fatto un tampone in bocca e mi hanno detto che ero registrato nella banca dati. Ora se qualcuno ha bisogno dall'altra parte del mondo non basta accedere a questa banca dati?!
Domenica 3 Marzo 2019, 08:08
Pazzesco
Sabato 2 Marzo 2019, 21:08
Poverino, l'unico ragazzo che ancora cerca di attirare le ragazze impennando. Tutti gli altri si schiantano sui pali della luce con l'iphone in mano.....sfigati
Giovedì 28 Febbraio 2019, 21:40
Be...o aprite le case chiuse o abbassate il prezzo della benzina, per andare a Villach mi va via un pieno!
Sabato 23 Febbraio 2019, 19:51
No non deve succedere
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:28
Ma sveeieve fòra....altro che paratesta
Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:29
Scusate......un metro e mezzo????