Burel

Commenti pubblicati:
Sabato 6 Luglio 2019, 22:41
E fortuna che a bordo non ci sono migranti.....
Martedì 2 Luglio 2019, 21:40
Ma vergogna!!!! Cosi facendo hanno creato un precedente. Tutti continueranno a venire a delinquere in Italia
Sabato 29 Giugno 2019, 08:13
Mi auguro il massimo della pena. Anche per i parlamentari a bordo, e confiscare la nave. Purtroppo trovera' di sicuro un magistrato sinistroide....
Sabato 29 Giugno 2019, 08:12
Mi auguro il massimo
Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:40
Perche' non li porta nel suo bel paese ricco allora?! Magari gli danno il passaporto "giusto" anche a loro
Mercoledì 26 Giugno 2019, 18:32
Ecco la fantomatica unione europea.....tutto sempre scaricato sull'Italia. Bravi solo a parlare e criticare a Bruxelles.
Giovedì 30 Maggio 2019, 19:33
Da caserta....e gia' diciamo tanto
Mercoledì 24 Aprile 2019, 21:26
Hanno chiesto un giorno, no un mese, e pagato....no a gratis
Martedì 23 Aprile 2019, 21:11
Tornare con la ex e' come ri-comprare la propria vecchia macchina,consalevoli dei difetti solo che con molti chilometri in piu'
Venerdì 22 Marzo 2019, 14:50
Gli anni piu bui sono stati quelli Renzi
Giovedì 21 Marzo 2019, 06:51
Dal sito Ansa:"Il viminale valuta se toglierli la cittadinanza italiana"....dico io, cosa c'e da valutare?
Mercoledì 6 Marzo 2019, 19:54
Ma come si cerca su facebook un donatore compatibile?! Non c'e una banca dati mondiale per questo?! Io mi sono registrato come donatore in Germania, mi hanno fatto un tampone in bocca e mi hanno detto che ero registrato nella banca dati. Ora se qualcuno ha bisogno dall'altra parte del mondo non basta accedere a questa banca dati?!
Domenica 3 Marzo 2019, 08:08
Pazzesco
Sabato 2 Marzo 2019, 21:08
Poverino, l'unico ragazzo che ancora cerca di attirare le ragazze impennando. Tutti gli altri si schiantano sui pali della luce con l'iphone in mano.....sfigati
Giovedì 28 Febbraio 2019, 21:40
Be...o aprite le case chiuse o abbassate il prezzo della benzina, per andare a Villach mi va via un pieno!
Sabato 23 Febbraio 2019, 19:51
No non deve succedere
Venerdì 15 Febbraio 2019, 19:28
Ma sveeieve fòra....altro che paratesta
Giovedì 7 Febbraio 2019, 19:29
Scusate......un metro e mezzo????
Lunedì 4 Febbraio 2019, 07:06
E perche' il padre non ne ha fatto parola prima?!
Sabato 26 Gennaio 2019, 21:47
Che cosa ha fatto questa famiglia per meritarsi questo?! Dove troveranno mai conforto? Non ho parole. Un plauso a chi, nonostante tutto ha fatto il possibile per recuperare il piccolo lavorando giorno e notte. Un grande abbraccio.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 06:56
Anche un anno. Il servizio di leva andrebbe rimesso punto e basta.
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 21:35
Qua nomi e cognomi e per altre magagne no.....come si spiega?! Non erano stranieri????
Giovedì 10 Gennaio 2019, 22:23
A questo punto, e mi scuso con i familiari, se nessuno ti trova, spero tu non sia scappato. Un equipaggio dell'elisoccorso ha rischiato grosso
Sabato 5 Gennaio 2019, 21:11
L'elisoccorso diurno/notturno, sopratutto notturno, e' una priorita' per i paesi di montagna.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:16
Che bravi! Grazie
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 16:05
Bel curriculum a soli 21 anni
Sabato 22 Dicembre 2018, 08:17
Anche fumare fa male se e' per quello ma le sigarette le vendono. Detto cio' le sale slot le raderei al suolo. Era molto meglio quando al bar trovavi il calcetto, il ping pong o il biliardo.