Livio.inmyopinion

Commenti pubblicati:
Domenica 15 Settembre 2019, 09:59
Rispetto per questa escursionista, dovrebbe ricevere una medaglia, non perchè sia un gesto straordinario ma perchè nell'ordinario si fa fatica ad entrare, premiare chi rompe il silenzio, chi dice miglioriamo e chi passa dalle parole ai fatti. Molto rispetto per questa escursionista.
Lunedì 19 Agosto 2019, 00:53
Che pena, che tragedia, sia per lui sia per i genitori.
Sabato 17 Agosto 2019, 21:07
Da piccoli si partiva dalla puglia al tirolo per fare vacanza, il nostro albergatore partiva dal tirolo alla puglia per fare vacanza...eravamo ognuno il posto ideale dell'altro...casualità vuole, LOL
Domenica 21 Luglio 2019, 13:23
Mi spiace, speriamo bene.
Lunedì 8 Luglio 2019, 22:08
si ma semo matti? le impronte digitali con la facilità con cui si rubano i dati personali? presto il turn-over della pubblica amministrazione sarà mooooolto accelerato.... E per fortuna che il dipendente pubblico ha anche la funziona di pubblico ufficiale, si! schedato!
Lunedì 8 Luglio 2019, 21:28
A proprosito delle origini Cristiane dell'Europa, della cultura Europea che molto deve a quella italica
Domenica 7 Luglio 2019, 16:39
Dovrebbe essere come il codice in ospedale se chiama e poi è un codice bianco compartecipa alla spesa
Martedì 11 Giugno 2019, 22:21
era ora. Ovazione!
Domenica 19 Maggio 2019, 11:16
Magari anche alla Turchia: i giornalisti e i giudici e altre migliaia di persone con opinioni dissimili dal regime che siano in galera ancora? Si sa qualcosa?
Venerdì 17 Maggio 2019, 18:55
E' grazie alla passione di questi pionieri che il volo progredisce e diventa progressivamente a portata di tutti e più sicuro, forse proprio perchè molti vogliono emozionarsi volando e anche usare il volo per spostarsi che l'industria si sta orientando verso mezzi volanti sempre più semplici e quotidiani.
Sabato 11 Maggio 2019, 11:45
mangiano in Italia con i guadagni di cui gli da possibilità l'Italia o mangiano grazie ad una madre patria che non gli da ne' guadagni ne' futuro? E allora abbracciatela l'Italia, dategli la gratitudine che la cultura e lo stile di vita che sta qua è vita, da vita, da opportunità, da tranquillità familiare. Si benedice il pane che si mangia
Mercoledì 8 Maggio 2019, 11:01
Quando mi sono laureato ho invitato la maestra, quella delle Elementari, enormemente formativa per me. E' stata fondamentale per la mia formazione. Scuola di un quartiere difficile, povero, pericoloso. Talvolta ha dovuto tenere testa con tutte le sue forze a qualche compagno, uno è stato spedito in collegio, traviato a fare un furto da un altro bambino di un'altra classe. Io lo ricordo un bravo ragazzo. Le note servono, farei una riflessione sull'utilità di uno scappellotto anche. Io ho preso tre note, una per anno dalla terza elementare in poi, non facevo i compiti. Le prendevo a inizio anno abituato male dalle vacanze. Non ho preso scappellotti, qualche urlo certo! Alla mia laurea, massimo dei voti la mia maestra c'era. Diamogli gli strumenti, non togliamoglieli. Interessante invece la loro valutazione: la maestra di mia sorella per un errore di ortografia in prima elementare le distrusse TUTTO il quaderno davanti a tutta la classe: ella ancora lo ricorda. E' stata cambiata la scuola da quell'episodio, altra maestra non proprio giusta. Poi anche ella ha proseguito e si è laureata. Valutiamoli, il burnout esiste e le incertezze che gli insegnanti si portano non si risolvono per magia. Ma diamogli gli strumenti per gestire i ragazzi. Diamogli gli strumenti per sbarazzarsi dei genitori che li minacciano o li aggrediscono.
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:11
Buongiorno. Costava troppo uno spartitraffico? E un guard rail? più della vita di questo poveretto incastrato nelle lamiere?
Lunedì 1 Aprile 2019, 11:10
Buongiorno. Costava troppo uno spartitraffico? E un guard rail? più della vita di questi poveretti(uno deceduto uno ferito)?
Domenica 24 Marzo 2019, 16:47
buonasera. Mi sa che si tratta del Kirpan, oggetto che la religione dei Sikh impone ai loro seguaci. Noi portiamo un santino in Pronto soccorso, il rosario, una bibbia (prima era negli ospedali ma non la vedo da parecchio).
Mercoledì 20 Marzo 2019, 19:52
si, l'articolo ha eliso qualcosa, sia per la specificità dell'argomento sia per la brevità di cronaca. In ogni caso bravo lui che si è laureato in tempo, quanto a quello che la generazione precedente ha fatto, ritardare l'accesso al lavoro in ogni ambito di questa generazione, non ho ungiudizio positivo
Mercoledì 20 Marzo 2019, 02:54
Maurizzzio la stessa laurea che c'era prima del 94 c'è stata dopo, stesse materie stessa durata. Pirma del 94 però laureato eri automaticamente medico di famiglia, dopo NO! quindi tocca fare la laurea triennale. Dopo l'abilitazione io ho fatto medico di famiglia e guardia medico, da sostituto, mi è piaciuto molto e sono piaciuto a pazienti e medici che si sono fatti sostituire. i giovani hanno il pregio dell'entusiasmo e se vorrai crederlo spesso si confrontano con i grandi in modo da agire per il meglio e da imparare quelle cose che sui libri e a lezione possono non essere state dette.
Martedì 19 Marzo 2019, 14:08
magari garantire servizi a chi paga le tasse. Il Collega deve prendere la specializzazione. Stessi studi ma se ti laureavi prima del 94 non serviva fare altri 3 anni.
Sabato 26 Gennaio 2019, 10:12
Buongiorno. L'attore ha studiato al DAMS, laureato in anni in cui era concesso a pochi. Ha fatto dei film efficaci commercialmente, ha fiuto. Ha anche incarnato i vizi degli italiani. Per altro gli Americani hanno dato un incarico a Reagan.
Sabato 26 Gennaio 2019, 10:05
"lezioni di giuda" anche il titolo poco sincero
Giovedì 17 Gennaio 2019, 20:48
"Dai medici fate, dai medici dite, dai medici spiegate, dai medici giustificate". La facoltà di medicina è aperta a tutti,come sè stessi a studiare
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 19:30
"immunizzati per esposizione professionale" non mi risulta che nessuno l'abbia mai asserito, scritto o detto.
Martedì 15 Gennaio 2019, 22:07
A "me stesso" il fatto che l'esposizione all'antigene sia un valido richiamo (nota bene non vaccino) è vera come il fatto di essere esposti molto più di altri stimola il sistema immunitario a fare palestra. Quando mi sono vaccinato ho segnalato ai genitori presenti: guardate sono un medico che si vaccina e loro hanno apprezzato! Ci sta. ma quelli incalliti diranno: l'ago non c'era, la siringa non c'era, la fiala non c'era non c'era il lettino, non c'era il laccio emostatico....Insomma una delle scene belle de "La Traviata" senza la morte per tisi di Violetta. Di fatto è così stanno provando a convincervi che la polio, il vaiolo la differite non c'erano: sbagliato.
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:16
Medico, mi sono appena vaccinato: a fine ottobre un richiamo di vaccino.
Venerdì 11 Gennaio 2019, 16:01
piace l'Europa, piace l'Italia, non chi l'ha costruita. Insomma bella casa tua, mi da da mangiare casa tua, togliti che ci abito io. peccato che in questa casa si lavora, non si rapina non si fa violenza. E a dirla tutta si mangia maiale a più non posso.
Lunedì 29 Ottobre 2018, 18:52
a metà del profilo cardiaco, poco sotto il tronco polmonare, non più sotto del 4° spazio intercostale. è giusto, non è scaduto