Armando Buttazzoni 1

Commenti pubblicati:
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:37
Gino Panino : Quindi tu eri presente sul luogo del fatto ??
Lunedì 20 Maggio 2019, 10:35
La notizia non è se affitta Gardaland, ma eventualmente se poi riuscirà a riempirla di pirla, che fa anche rima.
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:41
Questa è talmente povera che non possiede neanche una spazzola per scarpe ?? Allora è doveroso eleggerla perché con lo stipendio di Europarlamentare (paga Pantalone) possa comprarsi la spazzola, ma soprattutto portare avanti nell'Europarlamento queste sue idee "rivoluzionarie e intelligent".
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:32
" …. fatti sbarcare da Conte lavorando di sponda con tutte e due i vicepremier …." Questo stà a significare che le controversie sono in realtà solo una farsa elettoralistica per prendere per il cul….. gli Italiani ??
Lunedì 20 Maggio 2019, 09:26
Direi "maturi" solo anagraficamente senza se e senza ma.
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:55
Toninelli, se ci sei, batti n colpo !!
Lunedì 13 Maggio 2019, 22:00
Solo sei anni e magari fra qualche tempo otterrà sconti e permessi. Siamo diventati il paese delle banane ??
Lunedì 13 Maggio 2019, 11:46
E gli spostamenti giornalieri continui con scorta al seguito, per la personale campagna di Salvini, mentre dovrebbe essere al Ministero a "lavorare", chi li paga ??
Domenica 12 Maggio 2019, 08:49
Anche se per un breve la leva sarebbe sicuramente utile, infatti in lui che non la ha fatto, si vedono le conseguenze.
Sabato 11 Maggio 2019, 16:54
Ma è mai possibile che gli Italiani debbano pagare spostamenti, trasporti, scorta, ecc. a questo individuo che invece di lavorare al Ministero, se ne và in giro continuamente a fare campagna elettorale ??
Venerdì 10 Maggio 2019, 21:08
E l'autista aveva lo specchio appannato ??
Giovedì 9 Maggio 2019, 09:39
Innocente ?? Io sì, lui non so !!!
Martedì 7 Maggio 2019, 19:34
Non fate i crumiri. Riaprite e rateizzate in 80 comode rate per non sfigurare dinanzi ai 49 ml. della Lega.
Sabato 4 Maggio 2019, 16:00
Quindi si presume che saranno verdi, in memoria delle famose mutande di Cota ??
Sabato 4 Maggio 2019, 09:16
Questa è una buona notizia.
Giovedì 2 Maggio 2019, 09:20
12 milioni evasi e non è indagato ?? Povera Italia con leggi cavillose di tal fatta, non ci sono speranze.
Mercoledì 1 Maggio 2019, 11:01
E i politicanti ??
Martedì 30 Aprile 2019, 21:03
Metti da parte selfie e sparate mediatiche e vai in Parlamento a cambiare le leggi che poi è il lavoro che dovresti fare e per il quale vieni pagato.
Martedì 30 Aprile 2019, 21:00
Ammettendo che la storia sia vera, hanno trasformato il caso ina una pagliacciata mediatica.
Sabato 27 Aprile 2019, 09:25
Basta con la solfa del Giudice. Sono le leggi cavillose e permissive che i ns. politicanti (dx e sx)non cambiano, continuando a sfornarne altre simili.
Sabato 27 Aprile 2019, 09:23
Purtroppo in Italia non esiste l'ergastolo, ma la pena massima di 40 anni non viene quasi mai applicata per le famose, e in certi casi perverse, attenuanti. Oltre a ciò, permessi e riduzione di pena, fanno diventare i 40 anni una mera illusione.
Sabato 27 Aprile 2019, 09:15
Colpa della segretaria che forse era del PD ??
Venerdì 26 Aprile 2019, 20:34
Proprio un bel esempio addirittura dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio. Possiamo gridare "Roma ladrona" ??
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:26
In certi casi la legge Basaglia ha qualche lacuna.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:27
Forse più che solo l'aspetto fisico, si dovrebbe valutare anche l'intelligenza e la volontà di lavorare.
Mercoledì 17 Aprile 2019, 09:21
Tu e Fedriga avete pienamente ragione. Dove possibile bisogna risparmiare, altrimenti non ci sono risorse per pagare i "resuscitati" vitalizi regionali che la Seracchiani aveva abolito.
Martedì 16 Aprile 2019, 13:14
Ha ragione Fedriga, poiché i fondi servono per i "rescusitati" vitalizi regionali che la Giunta Serracchiani aveva eliminato.
Sabato 13 Aprile 2019, 09:42
Quindi se ne và adesso che non gli hanno garantito la poltrona ??