Armando Buttazzoni 1

Commenti pubblicati:
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:47
E praticamente ??
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:42
E' bene tener presente che sicuramente si andrà alla Corte Costituzionale, composta da Giuliano Amato, ecc.….
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:40
Ma l'avv. Paniz è quello che difese Zornitta accusato di mettere i tubi bomba ??
Giovedì 20 Settembre 2018, 22:35
Titolo del Messaggero Veneto : "Stroncato da un infarto mentre prende il sole, muore turista a Grado…..". Non servono commenti.
Mercoledì 19 Settembre 2018, 10:04
" ... Bitcoin … che da tempo ormai sta diventando di uso comune …" Non sono d'accordo su messaggi fuorvianti di questo tipo.
Lunedì 17 Settembre 2018, 13:35
Quindi si può dire che l'incontro Salvini-Berlusconi è stata una fig.…...ata ??
Sabato 8 Settembre 2018, 16:17
".... dureremo cinque anni …." Visti gli ultimi sviluppi, affermazione un tantino azzardata ??
Sabato 8 Settembre 2018, 15:44
L'azzeccagarbugli di Manzoniana memoria al confronto sembra un principiante. Qui si chiudono completamente gli occhi di fronte alla realtà.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 09:01
Questa notizia mi ha letteralmente sconvolto.
Mercoledì 5 Settembre 2018, 08:58
" …. Manovra, Salvini rassicura M5s …." Ma perché non glielo dice direttamente a Di Maio senza romperci quotidianamente le scatole con sparate a tutto campo ??
Domenica 2 Settembre 2018, 09:56
Qualcuno avverta Salvini che i 2 Hub menzionati sono sotto inchiesta da oltre 15 mesi ma restano aperti solo per ricorsi e controricorsi. In Italia non servono chiacchiere o critiche alla Magistratura ma è necessario sfoltire in primo luogo cavilli e controcavilli contenuti nelle leggi esistenti, e poi si deve mettere (da competenti)e semplificare le procedure che precedono e accompagnano l'iter processuale. I selfie servono solo alla propaganda politica.
Sabato 1 Settembre 2018, 12:18
Oltre al fidanzato, tutti entusiasti anche la ex moglie, la ex convivente, figli compresi??
Sabato 1 Settembre 2018, 09:33
Il "nuovo" che avanza imitando l'azzeccagarbugli di Manzoniana memoria ??
Martedì 28 Agosto 2018, 21:14
Al 63enne consiglio una cura di "sviluppina" che credo acquistabile non solo nelle farmacie.
Martedì 28 Agosto 2018, 18:57
La scoperta dell'acqua calda ??
Domenica 12 Agosto 2018, 21:29
Però non sembra tanto furba come credeva di essere.
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:57
Dottor Livore : Sarei daccordo se per i "nuovi posti di lavoro" si attingesse proprio ai carcerati per furti e rapine, in modo da fargli capire come la gente normale si guadagna la vita. La redenzione e il recupero sociale sarebbero sicuri.
Giovedì 14 Giugno 2018, 19:51
La "pena sospesa" per un delinquente comune è proprio una trovata tutta italiana che solo una classe di politicanti da strapazzo (Dx, Sx, Centro, ….) come la nostra poteva inventare.
Venerdì 1 Giugno 2018, 00:25
L'Italia è già un po' malmessa, ma se ci si mettono anche questi, sprofonderà ancor più nella me........
Martedì 29 Maggio 2018, 09:47
Purtroppo la tua resterà una pia illusione.
Martedì 29 Maggio 2018, 09:45
Si vede che non hanno altro da fare.
Lunedì 28 Maggio 2018, 22:00
Di Battista si dia una calmata, non essendo parlamentare, non può sparare caz.... a DX e Sx