Armando Buttazzoni 1

Commenti pubblicati:
Sabato 3 Agosto 2019, 16:19
Ma Zaia non è sempre in mezzo ai cittadini ??
Lunedì 1 Luglio 2019, 19:31
Ma Gigggino non ha ancora capito che ormai a Capitan Felpa non serve più e non lo considera neanche come portaborse ??
Venerdì 21 Giugno 2019, 08:46
Le auto a cambio automatico condotte da inesperti, sono pericolose poiché bastano piccoli spostamenti del piede per passare da frenata ad accelerazione. Pertanto l'auto viaggiando a sbalzi, crea nei passeggeri incertezze, disagi e sensazioni di vomito.
Sabato 15 Giugno 2019, 11:24
Ci mancherebbe solo che qualche cima denunciasse la nonnina per furto di bene demaniale.
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:04
Amburgo : Ma nel caso specifico forse, dico forse, i famigliari si sono rotti le scatole di sentire solo litigi.
Giovedì 13 Giugno 2019, 14:02
Litigano sulle poltrone della RAI ?? Ma allora quando gridavano "fuori i partiti dalla RAI" ci prendevano per il cu…….. ??
Giovedì 13 Giugno 2019, 11:45
E c'era bisogno di un bliz di Finanzieri, Polizia locale e Forestali per scoprire una ben vasta area contente 38 roulotte "fatiscenti" che quindi sostavano da lungo tempo ??
Mercoledì 12 Giugno 2019, 17:48
Avanti di questo passo, i Leghisti torneranno a gridare "Roma ladrona". Oppure non è il caso ??
Venerdì 7 Giugno 2019, 09:30
Neanche il coraggio di vergognarsi !!!
Martedì 4 Giugno 2019, 15:53
Se il nome non viene svelato, si rischia l'insonnia di metà Italiani.
Lunedì 3 Giugno 2019, 15:08
Adesso che anche Salvini si è messo a "lavorare", vedrai che i lavori proseguiranno più spediti.
Lunedì 3 Giugno 2019, 15:06
Salvini è intervenuto come Ministro dei trasporti, dei Lavori pubblici o come semplice propagandista ?? Certo è che lui non la ha né progettata e né appaltata.
Domenica 2 Giugno 2019, 23:11
Tranquilli che vi difende Papi.
Domenica 2 Giugno 2019, 23:07
Salvini ha pienamente ragione, è così che la minoranza deve pungolare la maggioranza che governa. Forse ho fatto un po' di confusione ?? Anche Salvini fa parte della maggioranza ??
Domenica 2 Giugno 2019, 08:01
Quindi stanno ancora cercando la famosa "manina" della precedente denuncia di Di Maio ??
Sabato 1 Giugno 2019, 21:57
Che siano bravi a falsificare un assegno può essere, ma qualche impiegato di banca forse, dico forse, nella vita dovrebbe dedicarsi ad altro.
Sabato 1 Giugno 2019, 21:44
Dirlo sui social ?? Io lo sbatterei in galera fino a che non salta fuori la complice.
Giovedì 30 Maggio 2019, 22:24
Senza prove ??Allora perchè in alternativa, la sua difesa aveva chiesta una "condanna per indebita percezione di erogazioni pubbliche " ??? Questa non è una ammissione dei fatti contestati ??
Giovedì 30 Maggio 2019, 13:27
Ma allora non era vero che solo Roma era ladrona !!!
Martedì 28 Maggio 2019, 20:38
Anche un asino non avrebbe sfigurato.
Domenica 26 Maggio 2019, 00:36
Aggressione o un ubriaco che sbraitava e subito allontanato dai carabinieri ??
Sabato 25 Maggio 2019, 09:00
Questo succede nei Paese amministrati da politicanti ignoranti e incapaci di legiferare con coerenza e onestà.
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:52
Per andare a portare le scovazze ti chiedono il Codice fiscale,questi pur essendo nullatenenti, hanno imprese, aziende di compravendita e un tenore di vita elevato. Decisamente qualcosa non funziona.
Venerdì 24 Maggio 2019, 13:47
Aggredito ?? Altri organi scrivono che si trattava di un ubriaco fermato prima che raggiungesse Fedriga.
Giovedì 23 Maggio 2019, 11:17
Se il Sindaco deve farsi carico dei cani, Forse, dico forse, qualcun altro dovrebbe prendere in carico (ricovero ??) la signora ??
Mercoledì 22 Maggio 2019, 08:59
Questa sì che è una novità !!!
Martedì 21 Maggio 2019, 19:54
Aveva partecipato alla rimozione di striscioni ??
Martedì 21 Maggio 2019, 17:26
A coloro che hanno 1.500 mensili derivati da veri contributi privati, è un vero e proprio furto la trattenuta applicata già da Aprile.
Martedì 21 Maggio 2019, 17:23
Da Giugno cominceranno (forse) a tagliare dai 100.000 in su, mentre da Aprile hanno già tagliato dai 1.500 mensili in su, che certamente non sono pensioni d'oro.
Martedì 21 Maggio 2019, 14:51
Con l'intervista di stamattina ad Agorà, sicuramente ha fornito materiale in abbondanza per la trasmissione di Crozza al prossimo venerdì.