Armando Buttazzoni 1

Commenti pubblicati:
Sabato 16 Febbraio 2019, 17:17
Il complice messo agli arresti domiciliari. L'unico commento possibile è che siamo amministrati da una classe di politicanti (dx,sx,centro,nuovi,vecchi…)indegna.
Mercoledì 13 Febbraio 2019, 14:14
Comincia ad aver paura che con la riduzione di consensi, nella prossima tornata non ci sia posto per il suo rientro tanto da costringerlo a cercarsi un lavoro ??
Martedì 12 Febbraio 2019, 09:34
Ridicoli !!!
Domenica 10 Febbraio 2019, 22:30
Tria e Moavero se avessero un po' di dignità, visto che non contano granchè nel Governo, dovrebbero andarsene al più presto possibile.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 09:11
Avranno già fatto domanda per il Reddito di cittadinanza ??
Martedì 5 Febbraio 2019, 19:24
Bibitari e disoccupati incontra i gilet gialli che protestano per pochi centesimi di aumento sulla benzina e non alzano un dito per circa 200 mila cittadini di origine Italiana del Venezuela. Che "spirito di ampia collaborazione" che animano i tuoi idoli.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 19:44
Forse, dico forse, sarebbe necessaria una visita psichiatrica ai vicini così comprensivi ??
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:28
eurasia777 : E andrebbe anche spiegato perché, come riportato dal Messaggero Veneto, Zamparini pur essendo agli arresti domiciliari, continui le sue mantenga le sue abitudini di prendere il caffè al bar del paese e scambiare le solite quattro chiacchiere con il barista.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 09:21
Il verbale non è valido perché non è stato immediatamente contestato e il trasgressore (defunto) non ha potuto prenderne atto.
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 10:45
Pierino in pool position per il Ministero della cultura ??
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:58
" ….La vittima era stata portata …..da un amico di quest'ultima …." Furbo come la volpe !!!
Martedì 22 Gennaio 2019, 09:53
Denunciato a piede libero !!! Non servono commenti.
Lunedì 21 Gennaio 2019, 16:01
Sicuramente trattasi di complotto. Indagini su il PD o sulla Fornero ??
Venerdì 18 Gennaio 2019, 11:46
Parecchie ipotesi ?? Forse, dico forse, si tratta di un sorpasso avventato a cui si assiste troppo spesso.
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:39
La massima solidarietà a questo padre, ma purtroppo dovrà prender atto che l'eventuale rimpatrio è di scarso interesse mediatico. A buon intenditor poche parole.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:21
Rischia 1 anno ?? Io lo rimanderei a frequentare 5 anni di scuola elementare.
Giovedì 17 Gennaio 2019, 10:19
Una donna e quattro uomini adulti in una serata a casa della presunta vittima ??
Lunedì 14 Gennaio 2019, 08:08
Ma c'è ancora qualcuno che segue queste pagliacciate ??
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:25
michelangelo79 : Purtroppo dal grande Michelangelo hai ereditato solo il nome.
Domenica 13 Gennaio 2019, 22:19
Ma perché la ex compagna e quel tal Lugarzo non li mandano in Bolivia ??
Sabato 12 Gennaio 2019, 18:32
Ai contrari alla pena di morte, di fronte a certi casi, non gli viene qualche dubbio ??
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:42
" …meno costi e revisione profonda del progetto …" Detta da uno che di esperienze lavorative ne può vantare poche, sembra solo una boutade, ma forse lo è veramente.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:39
Non è che temono la crisi, forse temono di perdere la poltrona.
Sabato 12 Gennaio 2019, 10:38
Forse bisognerebbe criticare di meno le sparate di un economista di lunga esperienza, forse anche internazionale, come Di Maio ??
Giovedì 10 Gennaio 2019, 08:59
Nei duetti comici, c'è sempre uno che fa lo scemo di spalla. Noi Italiani, sempre all'avanguardia, in politica abbiamo forse inventato, dico forse, un duetto dove la spalla cambia a seconda del momento.
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:56
Malato di PiDiite cronica ??
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:55
Comprensibile che il giovanotto di 20 anni non sia a conoscenza che un tempo vendevano, credo in Farmacia, la "sviluppina", polverina miracolosa da aggiungere alle bevande calde.
Domenica 6 Gennaio 2019, 09:46
Ma è giusto gravare la Sanità curando imbecilli ??
Sabato 5 Gennaio 2019, 09:34
Sono deluso. Mi sarei aspettato un selfie con il Vicesindaco attorniato dai fans.