Armando Buttazzoni 1

Commenti pubblicati:
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:12
Dirette in Romania ?? Questa sì che è una novità !!!
Lunedì 19 Novembre 2018, 18:11
Ma quanto è benevolo e generoso !!!
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:56
lapasoa : Probabilmente tu all'asilo sei ancora nella categoria dei "piccoli", cioè quelli che ancora dormono.
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:53
Questa "nuova" classe politica non finisce mai di stupire !!
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:46
Rarek espulso e i parenti complici, niente ??
Domenica 18 Novembre 2018, 00:13
Una volta l'esclusiva delle barzellette era di Berlusconi.
Sabato 17 Novembre 2018, 10:36
Purtroppo nella barzelletta non emerge chi ha comandato a qui poveri cristi di intervenire.
Martedì 6 Novembre 2018, 20:12
Galera o Rems, l'importante è che stia rinchiuso.
Sabato 3 Novembre 2018, 20:23
Cosa centrano i Giudici lo sai solo tu. Pensa invece quanti danni e ingiustizie provoca la prescrizione, che la Ministra Bongiorno non vorrebbe eliminare.
Sabato 3 Novembre 2018, 20:19
" ... l'uomo è sceso in strada con la lama ancora in corpo …..l'aggressore, ancora con il coltello in mano… " La narrazione sembra un tantino imprecisa.
Sabato 3 Novembre 2018, 20:15
Laura o non Laura, forse è necessario distribuire un po' di "sviluppina", che forse si trova in farmacia.
Sabato 3 Novembre 2018, 20:12
Presunta accoglienza sì, ma anche certa incoscienza, per non dire di più.
Sabato 3 Novembre 2018, 20:04
Con bambini di 1 anno, non si tengono in casa né cocker e tantomeno pit bull.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 11:27
E il tuo Ministro che parla solo di immigrati, cosa ha fatto durante il suo precedente mandato e ora in qualità di Ministro, verso questi che sono cittadini europei ??
Venerdì 26 Ottobre 2018, 11:21
Leggendo l'articolo mi rendo conto di aver perso una trasmissione di alto valore culturale e chissà ora quante notti insonni mi creerà questo disguido.
Venerdì 26 Ottobre 2018, 11:14
" ....la docente che poi, ha ammesso ai militari di fare uso di hashish …." … verrà cacciata e indirizzata a lavori agricoli come la raccolta di pomodori, più consoni alle sue capacità e aspettative.
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 21:59
Ma l'Italia quale interesse ha di ricevere la visita di questo personaggio ??
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:39
Rientrando a Roma, Sherlock Holmes scoprirà l'autore della "manina" ??
Venerdì 19 Ottobre 2018, 11:36
Sinteticamente si acquista un Azienda con tutti i suoi debiti, pagandola con altri debiti(degli Italiani). Ma per fare i Manager di alto livello, servono "Scuole alte" (dal primo piano in su) ??
Giovedì 18 Ottobre 2018, 23:24
L'ottusità è una gravissima tara del cervello.
Mercoledì 17 Ottobre 2018, 22:07
Le cose sono due, o pensa di prendere per il cu…. gli Italiani o non è neanche capace di leggere quello che firma.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 17:43
83 che sicuramente aderiranno alla "pace sociale" ??
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:53
Quando Giggino si renderà conto di essere servito solo a portare acqua alla Lega, sarà forse troppo tardi, ma comunque, raggiunto il suo scopo, Salvini ritornerà dal buon vecchio Papi.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:35
Invece della spesa, sarebbe meglio che tutti e due (rappresentati nella foto) tagliassero la corda.
Lunedì 15 Ottobre 2018, 14:32
giulio54 : Commento del tutto privo di logica, ma pieno di idee (impropriamente definite) inculcate dalla visione di troppi selfie, twitter, ecc. di politicanti da strapazzo. Curati che forse, dico forse, sei ancora in tempo.
Venerdì 12 Ottobre 2018, 10:10
Ma non compete all' ATER fare certi controlli ?? Dirigenti e maestranze troppo impegnati ??
Lunedì 8 Ottobre 2018, 10:00
" … l'ennesima riunione per definire le misure annunciate e trovare un'intesa sulle coperture …" Qui non si tratta di trovare coperture inesistenti, ma di definire debiti futuri per pagare debiti esistenti.
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:27
Ma quelle voci a suo tempo, di guai giudiziari negli USA sono poi risultate infondate ??
Lunedì 8 Ottobre 2018, 09:21
Queste sue rivelazioni mi hanno scioccato. Ora capisco perché ieri, passando per Cividale del Friuli, vedevo la gente triste e angosciata. Comunque mi piacerebbe tanto non sentirlo menzionare continuamente le sue origini, che i friulani veri sono di tutt'altra "pasta".
Venerdì 5 Ottobre 2018, 15:54
Queste rivelazioni sconvolgenti mi toglieranno il sonno !!!