Stenobe

Commenti pubblicati:
Giovedì 25 Aprile 2019, 19:12
Sarà anche gratuita ma io sono felice per la gente che ci lavora. Non sia sempre caustico dai.
Giovedì 25 Aprile 2019, 16:37
Anche gli abitanti dell Italia si chiamano italiani ma ci sono veneti sardi sudtirolesi ecc ecc. Non riesci proprio a fare a meno di fare il professorino so tutto?
Giovedì 25 Aprile 2019, 10:57
Giusto oggi il presidente Mattarella ha detto chiaramente che non si riscrive la storia. Evidentemente scoprire gli altarini fa paura anche tuttora ad oltre settant'anni di distanza.
Giovedì 25 Aprile 2019, 09:35
Se dipendeva da quelli dell anpi ci saremo liberati forse dopo il 1989.
Giovedì 25 Aprile 2019, 09:26
Non è un eventualità così remota . Se trova un magistrato creativo potrebbe accusarla di sequestro di persona giustificando la cosa con il detto "a nemico che fugge ponti d'oro".
Mercoledì 24 Aprile 2019, 22:18
E qualcun altro lo legge.
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:43
Domani se c'è sole faccio un bel picnic al Piave e chi vuole canti pure bella ciao a squarciagola . A me questi invasati non daranno fastidio anche perché non li sentirò .
Mercoledì 24 Aprile 2019, 19:06
Non mi stupisco più di tanto avendo provato la "gentilezza"di un paio di hostess di terra all aeroporto di San Francisco. Ma quando sei in un paese straniero è sempre meglio mordere la lingua e rimaner calmi . A pochi metri c'era un poliziotto che sembrava un bulldozer e non so sinceramente da che parte si sarebbe schierato .
Martedì 23 Aprile 2019, 19:55
Lasciate che i migranti vengano a noi dicono .
Martedì 23 Aprile 2019, 19:49
Mamma lavora in discoteca e beve, le portano via il figlio di 8 anni. Rom mandano i figli a chiedere l'elemosina anziché a scuola e gli lasciano i figli.
Martedì 23 Aprile 2019, 19:42
Anche leggere meglio l'articolo non guasterebbe . Io non mi riferivo ai magistrati passati in politica ma a quelli che hanno fatto politica dal loro scranno con inchieste mirate. L'ultima parte del discorso del direttore era un ricamo al nocciolo del problema che è il mancato equilibrio tra due poteri dello stato.
Lunedì 22 Aprile 2019, 21:12
Posso confermare abitando a qualche km che è una pasticceria-caffeteria-cioccolateria coi fiocchi. Bravi
Lunedì 22 Aprile 2019, 20:13
Toccato un nervo scoperto? Non è che sia lei forse a vivere nel paese dei balocchi ?
Lunedì 22 Aprile 2019, 17:40
Piuttosto o una speranza?
Lunedì 22 Aprile 2019, 14:33
Certo che sono fondate sul nulla ma certe foto puoi risparmiartele
Lunedì 22 Aprile 2019, 10:38
Probabilmente a quella che i deve sposare piacciono pure gli uomini . Rinuncerà a loro per stare con te ? Questa è la domanda che devi porti più che sperare che non si sposi. La tua relazione non avrà sicuramente futuro questo è certo . Come tante altre del resto.
Lunedì 22 Aprile 2019, 06:16
Verosimilmente straniero? Straniero e basta . Era già stato espulso? Non era stato espulso ma gli avevano dato il solito foglietto con il quale i sarà pulito Non aggiungo altro. Come terzo punto dico che quando in casi del genere si darà finalmente la possibilità agli agenti di sparare sarà sempre troppo tardi.
Domenica 21 Aprile 2019, 20:19
I ponti ci sono già caro pontefice,basta attraversarli con i documenti in regola.
Domenica 21 Aprile 2019, 20:14
Non lo ammetterebbe neanche sotto tortura . Rassegnati.
Domenica 21 Aprile 2019, 20:11
Si confermò è uno stato canaglia perché mi obbliga di fatto a mettere i miei soldi già epurati dal pizzo che mi applica nelle mani dei ladri col colletto bianco sperando che non li facciano evaporare come è successo a qualche disgraziato. In barba al tanto decantato risparmio tutelato dalla costituzione.
Domenica 21 Aprile 2019, 19:47
Il qualche partito politico ha un nome . Lo faccia o taccia.
Domenica 21 Aprile 2019, 15:25
Come dargli torto. Se non fossi obbligato da questo stato canaglia e parassita a mettere i miei risparmi in banca i soldi li terrei volentieri a casa mia nascosti e al sicuro.
Sabato 20 Aprile 2019, 20:37
La classifica dell'evasione fiscale, regione per regione A livello territoriale, le realtà più a rischio sono quelle del Sud: in Calabria la stima di evasione è al 24,2%, in Campania è al 23,2%, in Sicilia al 22,2% e in Puglia al 22%. Nelle regioni del Centro-Nord, invece, la situazione è meno preoccupante. Infatti, in Veneto il tasso di evasione si attesta al 13,8%, nella Provincia autonoma di Trento e in Friuli Venezia Giulia scende al 13,3%, in Lombardia al 12,5% per fermarsi al 12% nella Provincia autonoma di Bolzano.
Sabato 20 Aprile 2019, 19:09
Ci sono i prati. Te li raccomando d'inverno quando c'è la brina. Vedrai che ti si chiariscono le idee.
Sabato 20 Aprile 2019, 19:04
Bona questa.
Sabato 20 Aprile 2019, 18:40
Nessun moralismo. Solo dati .
Sabato 20 Aprile 2019, 16:34
L'evasione al Sud e quasi il doppio rispetto al Nord est. Si informi. Non che ci manchino i mascalzoni ma per favore lasci perdere questo argomento .
Sabato 20 Aprile 2019, 12:58
Non ci credo alla favola che un bimbo di tre anni abbia detto quella cosa . Spero veramente che non sia una strumentalizzazione della mamma attivista perché ho anche io due figli e so che cosa sono in grado di dire a tre anni. Detto questo se un ragazzo arriva ad un età consapevole e si sente una ragazza è tutto ok perché la natura tra le sue infinite sfaccettature ha previsto anche questo .
Sabato 20 Aprile 2019, 10:31
Anche due Anna.
Venerdì 19 Aprile 2019, 06:36
Scusa intendevo pure quelle anzi sopratutto quelle . Parrocchie e preti.