Stenobe

Commenti pubblicati:
Domenica 21 Luglio 2019, 13:09
Si riposerà un po! Uh poverina.
Domenica 21 Luglio 2019, 09:30
Tutti i salmi finiscono in salvini . Colpa sua i cambiamenti climatici ,la situazione in Libia,le tensioni in medio Oriente ,la guerra in Yemen e lo sfruttamento dell Africa. Eliminato salvini e la lega avremo finalmente una bella classe dirigente di statisti illuminati ,autorevoli, benpensanti, morigerati e onesti che penseranno solo ed esclusivamente al benessere del loro popolo. Evviva!!!!
Domenica 14 Luglio 2019, 07:56
Se passano al Friuli non cambia nulla,il Piave passa lo stesso davanti a casa mia.
Sabato 13 Luglio 2019, 19:59
È proprio vero il detto "dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io.
Venerdì 12 Luglio 2019, 22:07
Una vera integrazione non ci sarà mai se oltre a punire questo imam non si puniscono anche le famiglie conniventi. Vanno rispediti a casa o tolti i figli. Altrimenti non cambia nulla e si creano i ghetti come molenbeek e le banlieu parigine .
Venerdì 12 Luglio 2019, 20:37
Bastava guardare qualche servizio sui telegiornali . Non appartengo alla banda delle vespe Teresa che poi si fanno pagare i riscatti.
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:50
Abito a quindici km da Pieve di Soligo e qualche settimana fa ci sono passato di sera proprio in via schiratti . Sembrava una via di Kabul ai tempi dei talebani . Uno scempio.
Giovedì 11 Luglio 2019, 12:32
Per fortuna che c'è lei ad informare correttamente questa massa di caproni ignoranti, ai quali io mi associo ,di tutte le cose belle e splendide che ha fatto il pd. Ma che ci vuol fare oltre che ignoranti siamo anche ingrati . Meritiamo di andare in malora ma per libera scelta finché esisteranno più liste da poter votare.
Martedì 9 Luglio 2019, 18:30
E quelli che puntano sul nulla è sul proprio egoismo sono i peggiori.
Domenica 7 Luglio 2019, 18:00
Mancava solo questo . Chi sarà il prossimo vip ?
Domenica 7 Luglio 2019, 17:55
Penso proprio di si . La chiamano eroina perché porta i problemi in casa altrui.
Domenica 7 Luglio 2019, 16:14
Se quarantamila persone in cento città tedesche sono sufficienti per dire che la germania,che ha oltre 80 milioni di abitanti,si scatena allora si è perso ogni contatto con la realtà. Il titolo esatto era quattro gatti fancazzisti in oltre cento città tedesche sbraitano per dettar legge contro una maggioranza silenziosa (per il momento visto che sbarcano in italia)che non li vuole.
Domenica 7 Luglio 2019, 10:28
L'unica cosa che mi consola che questo putrido continente europa che sta andando in malora trascinerà nel fondo anche questo manipolo di fancazzisti figli di papà.
Domenica 7 Luglio 2019, 10:20
Vomitevoli
Sabato 6 Luglio 2019, 07:53
Non stupisce la cosa visto che in alcuni paesi islamici la donna che viene violentata rischia pure di finire in galera per adulterio.
Venerdì 5 Luglio 2019, 06:58
Matteo Rienzi al 42% non era deprimente?
Venerdì 5 Luglio 2019, 06:56
Il direttore ha risposto e io Mariagrazia ti dico che anche la tua lettera trasuda di ipocrisia . Anche tu in questa vicenda vedi quello che ti comoda. Il salvini causa di tutti i mali e l'eroina. Nessun cenno alla strumentalizzazione fatta da chi è salito a bordo della nave facendo selfie e nessun riferimento a questa capitana che ha giocato la sua partita sulla pelle di quelli che lei definisce migranti. Poteva optare per soluzioni molto più veloci e sicure tipo Spagna e Francia ,paladine dei diritti umani ,che usare i suoi protetti come scudi umani della sua battaglia ideologica contro il ministro dell interno. Anche lei cara Mariagrazia rientra nella categoria guelfi e ghibellini.
Giovedì 4 Luglio 2019, 06:47
I vecchi cara signora non hanno mai distrutto nulla anzi sono sempre stati un tesoro di saggezza ed esperienza che serviva da guida e consiglio per i giovani. Il problema sono i vecchi sessantottini giunti nella stanza dei bottoni a tutti i livelli della societa e difficili da scrostare . Gente come la Bonino che quarant anni fa predicava il contenimento delle nascite e sosteneva l'aborto e che adesso vuole trasferire l'Africa in Europa perché non facciamo più figli. Questi sono i vecchi che hanno distrutto il paese : sessantottini e di sinistra.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 06:59
Ne avevo la certezza proprio perché la giustizia in Italia da tempo si è dimostrata essere il grande malato,la nostra vera spina nel fianco ancor peggio della politica. Questo perché un politico si può metterlo alla porta ,anche se spesso rientra dalla finestra come la Bonino e altri,un giudice no . Alla faccia della più bella costituzione del mondo.
Mercoledì 3 Luglio 2019, 06:46
Come dice santone lei non lo dice nessuno .
Mercoledì 3 Luglio 2019, 06:44
Se gli ottanta-novanta fossero come i 40-50 potrebbe anche andar bene,ma siccome di per certo non è così meglio lasciare questa Valle di lacrime prima e magari con un coccolone dopo aver mangiato il dolce.
Martedì 2 Luglio 2019, 19:53
Lagarde alla Bce . La mano della finanza non molla mai.
Martedì 2 Luglio 2019, 12:33
La mia proposta è invece un bel"bachet de cornoler "sulle gambe per dieci minuti con la solenne promessa che alla prossima i minuti diventano venti. Diranno molti che sono metodi fascisti ,ma quando ci vuole ci vuole.
Lunedì 1 Luglio 2019, 23:12
Ancora con la storia che vendono casa ,poi sono gli altri che credono a quello che scrivono sui giornali.
Lunedì 1 Luglio 2019, 23:04
Più ci penso e più mi sale la bile. Questa che alcuni chiamano eroina è solo una persona senza scrupoli che si è servita dei migranti clandestini per una guerra personale e non contro il governo di un paese che non è il suo. È solo la punta di un iceberg di un organizzazione in combutta con i trafficanti di esseri umani che ha lo scopo di meticciare il continente europeo e di farne dell Italia il campo base .
Domenica 30 Giugno 2019, 13:07
Solo da un corpo in decomposizione morale possono uscire parole così grondanti di ipocrisia .
Domenica 30 Giugno 2019, 12:55
Ha aspettato tutti questi giorni per una battaglia politica sulla pelle dei migranti a lei tanto cari . Di fronte ai porti chiusi di una nazione poteva andare con poco più di un giorno in Corsica dove i francesi a parole avrebbero steso tappeti rossi . Comportamento il suo ben più grave di quello di salvini perché gravato dall ipocrisia . A lei dei profughi non gliene frega nulla se non per la sua battaglia ideologica . Se teneva alla loro salute avrebbe cercato velocemente altri porti . Comportamento criminale tipico delle dittature naziste e comuniste .
Domenica 30 Giugno 2019, 12:46
Se un giudice fa il suo lavoro seriamente e non ideologicamente ,di sicuro qualche dubbio se lo porrà sul salvataggio o favoreggiamento sui porti sicuri ignorati (Tunisia e Malta ) e sul fatto che di fronte ai porti chiusi in 24 ore poteva arrivare in Corsica (francia) e farli sbarcare perché era urgente farlo. Se lei è sicuro di quel che dice come mai la Corte europea dei diritti umani non le ha dato ragione? Se non se ne è ancora accorto qui in Italia un giudice può sentenziare che i colore dell arancio è il viola e non rischiare assolutamente nulla.