Tania Wine

Commenti pubblicati:
Mercoledì 6 Giugno 2018, 16:20
Conte sei Fortissimo ! Ti piace vincere facile ! Di Maio e Salvini si sono fatti il mazzo per prendere volti .... meritandoli ... e vincendo .... e tu ? E tu fai il Governo e ti prendi i meriti , bravo !
Mercoledì 6 Giugno 2018, 16:11
Veramente sembra che sia lei con questo commento che insulti le donne ed insulti la Vita ! Le do un piccolo consiglio, prenda una foto di quando era piccino e vedrà che carino che era e ringrazierà sua mamma per averlo messo al mondo !
Mercoledì 6 Giugno 2018, 16:06
Ha scritto una cosa giusta, ma come spendo é una loro scelta, meglio donarli per una nuova vita ? O per lussuosi appartamenti ? O per gli immigrati, che non sono neanche cattolici ? Questo prete ama la vita é ha deciso di donarli per una nuova vita , ma ce ne fossero ! ! !
Mercoledì 6 Giugno 2018, 16:02
Lei vive ancora al tempo delle guerre puniche ! Complimenti !
Mercoledì 6 Giugno 2018, 15:58
Forse Lei vive con la testa da medioevo, questo prete é uno dei pochi che vive la realtà attuale e concreta, anche più dei politici.
Mercoledì 6 Giugno 2018, 12:40
Per una volta un prete che ama Dio in modo puro !
Mercoledì 6 Giugno 2018, 12:37
La signora dovrebbe per coerenza scrivere una lettera anche ai tanti omosessuali che ricorrono ad avere un figlio con utero in affitto . Visto che non rientra nella cosiddetta famiglia voluta dalla chiesa cattolica. Aspettiamo !
Mercoledì 6 Giugno 2018, 12:29
Certo, il PD vuole gli immigrati, non la nascita di tante creature Made in italy. Grazie PD !
Mercoledì 9 Maggio 2018, 13:04
Il cibo bio ! ! ! Diciamo OGM che facciamo prima !!! Il cibo bio lo producevano i nostri nonni con i semi dei frutti che producevano le piante che già avevano. E Se qualche frutto se lo mangiava un permetto...pace ! Se i semi devi comprarli dal mercato e i frutti che producono hanno semi sterili .... tutto questo si chiama OGM !
Mercoledì 9 Maggio 2018, 12:50
Hai ragione ! Siamo in Italia ..... all'estero si può e non paghi neanche le tasse se non incassi fino ad una certa somma! In Italia neanche a 36 anni é fattibile !
Mercoledì 9 Maggio 2018, 12:46
Hai ragione ! A questo nessuno aveva pensato !
Mercoledì 9 Maggio 2018, 12:44
Ma se il senso di queste mani é quello di dire : metiamo le mani sui palazzi di Venezia.... non c'è bisogno di fare una statua... hanno messo le mani anche sull'acqua di Venezia !