Marco Scarpa

Commenti pubblicati:
Martedì 26 Marzo 2019, 20:26
Non capisco una cosa... Un aereo da A a B ha una rotta precisa. Appena sfora, partono richiami, messaggi radio, F35 e tutto il cucuzzaro per evitare che si tratti di un vero dirottamento... Questo aereo sbaglia rotta di 3000 e passa chilometri, e nessuna torre di controllo nota l'errore e lo richiama su dove ### sta andando???
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:42
Però se uno lo mette sotto, va lui nei casini...
Domenica 17 Marzo 2019, 06:26
Però se un prete molesta un bambino 1) non è profanazione 2) non è reato 3) zitti tutti! Che non si sappia!! .. ipocriti!
Domenica 3 Marzo 2019, 14:53
Tanto ora puo' chiedere il reddito di cittadinanza...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:06
Per essere ingnoranti invece basta essere da soli...
Giovedì 21 Febbraio 2019, 09:38
Vogliono integrarsi e non essere isolati ma poi pretendono: il bar gay, il quartiere gay, l'hotel gay ecc ecc...
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 21:03
Dire che ammazziamo il Sud è come dire che rubiamo ai Napoletani...
Lunedì 18 Febbraio 2019, 15:27
Tanto quando crepi li lascerà qua.. avendo soldi a pacchi, che faccia filantropia e venga ricordata per qualcosa che ha fatto, e non per chi si è fatto
Mercoledì 6 Febbraio 2019, 18:31
Opportunista fino al midollo... si sposa, diventa italiana, divorzia, resta italiana
Martedì 5 Febbraio 2019, 15:24
Il bello e' che queste bestie, se mai scopriremo chi e' stato, non saranno nemmeno punite.. Buona condotta, non processabili, ecc ecc.. Rovinare qualsiasi vita, specie di un ragazzo, innocente, e' un crimine che dovrebbe essere punito severamente... Non dico con la pena di morte, ma con lavori forzati per anni/decenni! Mandateli a raccogliere la spazzatura nei fossi, o a pulire i guardrail delle autostrade... E se qualcosa andasse storto, ce ne faremo una ragione!
Martedì 5 Febbraio 2019, 15:22
Si guarda, a Treviso ci sono solo fringuelli e le marmotte incartano la cioccolata... Ma per favore!
Lunedì 4 Febbraio 2019, 09:08
Prevedono neve a iosa, e loro cosa fanno? Decidono di andare comunque su un passo che e' gia' difficile d'estate per i bus, e ci vanno d'inverno, sotto la neve... OK, andava chiuso, ma l'intelligenza dovrebbe essere condivisa e usata anche dagli autisti. Se fiocca, non salgo!
Martedì 29 Gennaio 2019, 20:17
Quindi scandalo se uno rinnega la Shoah, ma se l'ANPI rinnega le foibe, tutto passa in secondo piano...
Giovedì 24 Gennaio 2019, 18:44
E la notizia sarebbe?
Giovedì 17 Gennaio 2019, 13:42
Incoscienza allo stato puro
Domenica 13 Gennaio 2019, 19:59
Già in viaggio per l’Italia! Giustizia finalmente!
Sabato 29 Dicembre 2018, 13:27
Mmmmm... Per questo cambiava moroso ogni vasca o due?
Sabato 29 Dicembre 2018, 13:26
E se un controllore non fa niente, non va bene... E se un controllore fa rispettare la legge, non va bene... E se un controllore viene menato, amen... E se un controllore ... Oh.. BASTA! Ha fatto il suo dovere!!!
Martedì 25 Dicembre 2018, 12:57
Osram... al contrario: Marso.... Il marciume entra in Vaticano XD
Lunedì 17 Dicembre 2018, 20:06
Non ci credo mando se mi mostrano un video...
Domenica 16 Dicembre 2018, 13:50
Ma e' cosi' facile metterlo in moto? O lasciano le chiavi sulla plancia?
Sabato 15 Dicembre 2018, 21:20
Hai detto “qualcos’altro” senza specificare.. prendi posizione e parla, altrimenti taci e fai più bella figura
Sabato 15 Dicembre 2018, 14:51
Si guarda... tutti quelli che muoiono di notte sono innocenti, vittime di infarti, ictus, cecita' improvvisa ecc... Smettiamola di vittimizzare chi le disgrazie se le va a cercare! E' una morte, dispiace, ma detto questo, un'auto non si cappotta da sola! Alcol? Colpo di sonno? Cellulare? E' sempre responsabilita' di chi guida. Le auto non si cappottano da sole!!!
Sabato 15 Dicembre 2018, 11:02
Si corre, di notte, magari con un po' di alcol in corpo... E la chiamiamo ancora "tragedia"??
Lunedì 3 Dicembre 2018, 23:05
Ma come si fa a prendere uno svincolo contromano????
Martedì 20 Novembre 2018, 11:05
Lei stessa lo aveva definito "un dono"... Mai prendere per i fondelli le disgrazie!
Lunedì 19 Novembre 2018, 08:45
Caro Tajani, dopo il voto alle Europee non ci sara' piu' ne' Forza Italia ne' il PD!
Mercoledì 7 Novembre 2018, 22:25
Paga Pantalone 🤣
Mercoledì 7 Novembre 2018, 21:08
Bravo, voto utilissimo e hanno mantenuto le promesse...
Martedì 30 Ottobre 2018, 17:43
Solesin fa rima con prezzemolo ormai... BASTA!