Marco Scarpa

Commenti pubblicati:
Martedì 19 Novembre 2019, 18:05
complimenti... avete creato i perfetti bamboccioni... copia / incolla del modo di vivere del Sud.. A casa e mantenuti... Grazie Gigggggino Di Maio...
Domenica 17 Novembre 2019, 17:14
Dispiace per la situazione, ma non venite a fare i buonisti e a piangere la “tragica fatalità”..
Martedì 12 Novembre 2019, 22:33
Non ho parole.. solo offese contro le istituzioni che da 30 anni ci hanno solo preso per il ...
Martedì 12 Novembre 2019, 12:48
Troppe madonne e poca intelligenza
Lunedì 14 Ottobre 2019, 11:39
Nemmeno tu
Giovedì 26 Settembre 2019, 15:52
E la notizia sarebbe..?
Venerdì 23 Agosto 2019, 13:28
Che schifo... prima a dire peste e corna, ora a leccare ogni pertugio e anfratto
Mercoledì 21 Agosto 2019, 12:03
E dovremmo avere compassione?
Lunedì 19 Agosto 2019, 20:27
Non capisco però perché non facciano delle porte allineabili con quelle dei treni, in modo da chiudere ogni eventuale scavalco, così come fanno per molte metropolitane
Domenica 18 Agosto 2019, 02:07
Io sono Veneto e di questo non me ne frega nulla!
Venerdì 16 Agosto 2019, 21:36
E questo pretino quanti immigrati ha accolto? Dov’è la carità cristiana?
Giovedì 15 Agosto 2019, 22:56
Non vi comoda? I confini sono aperti, fuori dalle scatole!
Mercoledì 14 Agosto 2019, 01:03
La tristezza... solo e soltanto tristezza... anzi.. forse anche un po’ di schifo...
Martedì 13 Agosto 2019, 13:18
Scusate, ma se il ponte doveva costare 100mila e alla fine e' costato, per errori suoi, 2 milioni, deve pagare tutta la differenza!
Domenica 11 Agosto 2019, 12:47
Adesso il perbenismo di certi elementi dira' che il tassista e' razzista perche' non ha fatto salire un magrebo... Solidarietà al tassista!
Sabato 10 Agosto 2019, 19:12
Locale mio, entra chi voglio io!
Giovedì 8 Agosto 2019, 20:45
toh... un asino che vola... e una autostoppista alle 23...
Mercoledì 31 Luglio 2019, 20:53
Un bravo bimbo porta un coltellaccio in valigia e se lo porta dietro per strada?
Martedì 30 Luglio 2019, 22:59
Della serie “non andate a sciare a Cortina, Lampedusa è meglio”
Lunedì 8 Luglio 2019, 08:49
Da quando si può fare una foto a petto nudo in un cortile di una villa? Il decoro? Vabbè che parliamo di Fedez, non dovevano nemmeno farlo entrare...
Sabato 6 Luglio 2019, 16:46
Polemica sul niente... E allora tutte quelle pubblicità notturne sulle televisioni private? Li' va bene, ma se uno fa un cartello goliardico, e' un pervertito sessuale? Il sole picchia forte quest'estate...
Sabato 29 Giugno 2019, 16:24
Milioni di bambini, milioni di genitori.. 1 morto.. di chi sarà mai la colpa? Supereroi tutti gli altri o incoscienti quei 2?
Lunedì 17 Giugno 2019, 23:20
9 euro l’ora.. peccato che quelli della OCSE ne prendono 9 al minuto!
Giovedì 13 Giugno 2019, 07:10
Tante promesse poco intelligenti
Venerdì 31 Maggio 2019, 23:28
Mandatelo dal Papa... magari fa contento qualche vecchio Cardinale..
Mercoledì 29 Maggio 2019, 13:34
... "Dopo 51 anni di mazzette e nullafacenze" suonava male?
Martedì 26 Marzo 2019, 20:26
Non capisco una cosa... Un aereo da A a B ha una rotta precisa. Appena sfora, partono richiami, messaggi radio, F35 e tutto il cucuzzaro per evitare che si tratti di un vero dirottamento... Questo aereo sbaglia rotta di 3000 e passa chilometri, e nessuna torre di controllo nota l'errore e lo richiama su dove ### sta andando???
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:42
Però se uno lo mette sotto, va lui nei casini...
Domenica 17 Marzo 2019, 06:26
Però se un prete molesta un bambino 1) non è profanazione 2) non è reato 3) zitti tutti! Che non si sappia!! .. ipocriti!
Domenica 3 Marzo 2019, 14:53
Tanto ora puo' chiedere il reddito di cittadinanza...