NoDigoAltro

Commenti pubblicati:
Mercoledì 15 Maggio 2019, 15:18
allora vediamo...qualche mese fà è successa una tragedia dove un tale tizio (manco il nome mi va di scrivere), nostrano, alticcio e fascista (per sua definizione), per sfuggire ad un posto di blocco,ha investito mamma con neonato e a quest'ultimo è stata amputata una gamba...allora molti commenti dicevano "che la fuga era da attribuire alla paura della penale per stato di ebrezza..." e nulla sul comportamento del tale tizio (nostrano, alticcio e fascista)...per Paolini invece c'è chi ha il coraggio di attaccarlo per la condotta a fronte del suo comportamento diametralmente opposto al tale tizio. Cari accusatori ho pena per voi...e per chi vi sta attorno...poche sono le cose, buone, che potete offrire.
Giovedì 9 Maggio 2019, 14:07
@Mariodachiuro: la democrazia, per sua definizione, è complessa e contradittoria...però una cosa sicura è che, belle o brutte, le leggi vanno rispettate e qua si paventa il reato di "apologia del fascismo".
Mercoledì 8 Maggio 2019, 16:25
Il nostro amatissimo Galileo Galilei, circa 400 anni fa, stanco di opinioni spacciate per verità confutate, ha "inventato" un qualche cosa che è divenuto globalmente riconosciuto ed utilizzato (tutt'ora) e cioè il "metodo scientifico". Il metodo scientifico lascia spazio alle controversie ma entrambe devono essere dimostrate e ripetibili...diversamente sono ciaccole da bar, generalmente, accompagnate da buon vino.
Mercoledì 8 Maggio 2019, 10:34
caro dalmagold...anche lei...conosce la differenza tra meteo e clima? Lo studio sull'andamento climatico (non metereologico) terrestre ha avuto inizio nel 1800...cioè ci sono 200 anni di dati incontrovertibili.
Martedì 16 Aprile 2019, 17:47
l'altro ieri era un rom, ieri era un africano, oggi è un ebreo, domani un omosessuale, non ne restano molti altri fino a me o te...od ai miei figli ed i tuoi.
Venerdì 12 Aprile 2019, 12:57
com'era il detto!?...quando la nave affonda...
Martedì 26 Marzo 2019, 16:11
è ora di finirla con i buonisti...Salvini a casa!
Mercoledì 13 Marzo 2019, 10:04
immagino che questo tipo di indagini/verifiche debbano essere condotte con "attenzione"...6 anni però son tanti...posso solo immaginare come si possano essere sentite le vittime delle estorsioni...tu e tutta la tua famiglia minacciati continuamente...
Giovedì 7 Marzo 2019, 20:36
Una delle poche cose cose che ci accomuna (accomunava) è l'amore per la cucina regionale. Politicamente speravo "sparisse" prima...umanamente le sono vicino.
Lunedì 4 Marzo 2019, 10:28
secondo me il milione ed 8 di votanti alle primarie è un risultato insperato dallo stesso PD e questo, ripeto secondo me, deriva dal fatto che molti ex PD andati nel M5S, delusi dall'operato dell'attuale governo, stanno tornando a "casa". Il futuro ci farà sapere come sarà e cosa farà la nuova segreteria.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 15:20
Caro Alberto Bellio...le lettere/scritture inviate alla commissione dal secondo VP, da Toninelli e da Conte erano superflue...nel senso che è ovvio che la presa di posizione di un ministro è condivisa dal Governo, altrimenti è un battitore libero e non può essere, il fatto reale è che i due hanno dettato la via ai loro in commissione. Il "baratto" c'è stato, per questo ed altro e ci sarà in futuro...è la normale trattativa tra partiti diversi in coalizione...la questione è su cosa si è barattato...cosa porterà a noi o di cosa ci priverà.
Lunedì 25 Febbraio 2019, 13:33
tutto il mio rispetto a queste ragazze che ci stanno facendo fare, tra le mille difficoltà legate allo sport femminile in Italia, una bellissima figura a livello mondiale!...grazie!!!
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:27
eh eh...sono un evoluzionista convito...la mia era una battuta al post di Ary Febo...cos'è la normalità? è il soggettivo modo di vedere le "cose".
Giovedì 21 Febbraio 2019, 15:28
Dio ci ha fatto a sua immagine e somiglianza...quindi c'è anche una "Lei"!?...oppure meglio non sapere!?
Giovedì 21 Febbraio 2019, 10:42
se non ho capito male le offese sono state pronuciate dal figlio...perchè la foto del padre?...od era "complice"?...comunque a me non interessa l'orientamento, sessuale, religioso etc, m'interessa se un dipendente, a qualsiasi livello, rende per l'azienda.
Domenica 17 Febbraio 2019, 12:18
Non ho nulla contro Cristicchi ne contro gli altri partecipanti del festival...però c'è da dire...quando ti iscrivi ad una competizione le regole sono chiare dall'inizio...se le condividi partecipi altrimenti vai da altra parte.
Sabato 16 Febbraio 2019, 17:08
bravissimo attore...rip
Venerdì 15 Febbraio 2019, 17:03
@Demetan...condivido la sua opinione...la Lega di oggi (circondariato compreso) non ha nulla a che fare con quella di Bossi...al quale auguro buona guarigione.
Lunedì 4 Febbraio 2019, 13:02
sottolineo che non ho votato i 5S però penso che sta cosa sarebbe successa con qualsiasi altro visitatore "speciale"...di casi non ne mancano...da destra a sinistra. Io che sono per la libertà di espressione, cosciente delle implicazioni, al posto del di Maio imposterei l'incontro così:"ragazzi ho 2 ore di tempo...che domande/osservazioni avete?"
Venerdì 1 Febbraio 2019, 14:15
ah ah ah...io invece conosco questa: ci sono un Francese, un Tedesco ed un Italiano...
Venerdì 1 Febbraio 2019, 11:12
dalla serie...non c'ero...e se c'ero dormivo...e se dormivo sognavo tutt'altro...come dice qualcuno...sarà la realtà a suonare la campanella del risveglio. A tutti i sostenitori accaniti...procuratevi un buon caffè.
Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:17
ed io pesno..con tutti questi "bulli" che ci sono in giro...vuoi vedere che è stata proprio sua mamma a dargli il tirapugni e a dire al bravo ragazzo..."se qualcuno ti minaccia usalo per difenderti!"...poi si sà...dal tirapugni al coltello alla pistola, sempre per difesa personale eh, il passo e breve...che male che siamo messi!
Giovedì 31 Gennaio 2019, 12:12
ehh...ed invece dovrebbe interessarsene visto che indirettamente o direttamente gli vanno a cambiare "guadagno e spese"...purtoppo si è arrivati fi qui anche perchè ci siamo e ci stiamo prendendo il lusso di "fregarcene". in fine una domanda...ma chi è che avrebbe deciso di elimnare la middle class?
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 20:20
"e mette la coda tra le gambe"...si e pure di paglia!
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 18:57
Buonasera, le rigiro il ragionamento "lei non decida per i soldi miei"...io sono felice che una parte delle tasse che verso (per intero) siano destinati anche per questi tipi di aiuto. Sono d'accordo sul "aiutiamoli a casa loro"...infatti devolvo di tasca mia, oltre alle tasse, quel po' che posso alle associazioni che s'impegnano nei loro territori. Se a casa non uso più certi vestiti o "cosucce varie" passo alla caritas e chiedo se può servire...non sono credente e quindi non mi farò prete...a volte mi sono chiesto se ne vale la pena...poi al funerale di mio papà (una vita da muratore) era tanta la gente, venuta a salutarlo per l'ultima volta, che non ci stava in chiesa...ed allora capisci cosa vuol dire aver fatto del bene.
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 14:41
@Elise Francia o Spagna: a me è stato insegnato, od ho imparato, che se c'è qualcuno che ha meno di me e mi chiede un aiuto cerco di darglielo; al contempo cerco anche di aiutarlo, e spesso serve anche a me, a capire il perchè si trova in quella situazione per affrontarla e risolverla. A me non interessa se sei bianco, rosso, verde, nero se ti serve e posso ti aiuto...purtroppo devo dire, ed è verità provata di persona, che quelli che "aiutano" gli stranieri aiutano anche gli Italiani; quelli che dicono "prima gli Italiani" spesso tendono a non aiutare nemmeno loro. Se almeno ci dividessimo bene i compiti, chi gli stranieri, chi gli italiani, il singolo potrebbe fare di più e più serenamente. Auguri
Mercoledì 30 Gennaio 2019, 13:27
ed io sto con lei...
Martedì 29 Gennaio 2019, 16:39
ATTENZIONE: c'è il rischio d'incapaci e delinquenti al governo!