M. Antonietta

Commenti pubblicati:
Lunedì 11 Febbraio 2019, 09:26
Ecco... Pareva strano che non uscisse anche il problema vitale mondiale dell omofobia... Mamma Rai non ti smentisci...
Domenica 10 Febbraio 2019, 08:24
Contenta per lui!! ma la Rai deve smetterla di fare politica tramite Sanremo.. La gente non è stupida...battutine, comparse, discorsi tra le righe, leghe dell amore... Fanno l'effetto contrario! Cioè quello di imbestialirsi
Venerdì 8 Febbraio 2019, 20:00
Questo mondo fa sempre più ribrezzo... Declino valoriale alle stelle, celebrazione del vacuo e dell effimero, esaltazione della stupidità e della bestialità umana.. stiamo andando di corsa verso il baratro
Lunedì 28 Gennaio 2019, 19:13
Comunisti svergognati... E pure tanto tanto ridicoli!!
Domenica 27 Gennaio 2019, 00:24
Solidarietà al Sindaco di Rocca Pietore e a tutti i cittadini. Gente forte determinata, gente buona e onesta e che, ad onor del vero, si è rimboccata le maniche già da subito e ancor oggi sta facendo sacrifici che può per ricominciare e salvare il proprio territorio.
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:53
Si nomi e cognomi subito.
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 08:35
Ah ah ah!!! Gli sta bene!! Ha trovato proprio la vittima giusta!
Sabato 5 Gennaio 2019, 08:07
Gesto da condannare niente da dire... Certamente frutto di disperazione; ma lei non può essere considerata di certo una vittima, anzi...! Famiglie distrutte dall egoismo umano.. I figli sono le vere vittime di questo schifo dilagante!
Giovedì 3 Gennaio 2019, 17:40
Robe da matti... Genitori controllate i vostri figli!!!!!!!!!!!!!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 18:04
Robe da pazzi. Robe da stupidi. E anche ignoranti!
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 12:23
Bravissimo!!!! Consiglio ai giornalisti del gazzettino, nel caso volessero scrivere un altro bell'articolo, di andare ad intervistare anche i ragazzi che suonano le campane a Chies d'Alpago.. Dove c'è una antica tradizione
Martedì 25 Dicembre 2018, 08:40
Le prove della vita, se vogliamo, ci insegnano a fare una bella cernita di cos'è importante e cosa è dannoso nella nostra vita.. A Elena tutto il mio rispetto..
Sabato 22 Dicembre 2018, 22:06
.....ma per favore....
Giovedì 20 Dicembre 2018, 20:09
Io trovo pesanti quelli del m5s a volte pure senz'anima... Beppe grillo e combriccola mi stanno anche indigesti
Giovedì 20 Dicembre 2018, 14:20
Avvenire non è neanche un giornale cristiano lo definisco anticattolico come pure lo è ormai anche famiglia cristiana.. Per me possono tagliargli tutti o fondi.
Lunedì 17 Dicembre 2018, 11:11
La coscienza non parla mai in certa gente...? Deputati del m5s e movimento tutto, sempre più odiosi.....
Domenica 16 Dicembre 2018, 22:40
Mah... Perche fare questi teatrini ..? La donna vera e genuina non è comunque così poser... E i veri uomini lo sanno..
Venerdì 14 Dicembre 2018, 13:58
...alla faccia della libertà di pensiero tanto sbandierata dalla sinistra omofila! Uno non può più esprimere la sua opinione, alla stessa maniera multerei chi obbliga questo medico a pensarla in maniera diversa da quello che è il suo libero pensiero; chi l'ha portata a questa situazione danneggiandola e diffamandola sul piano professionale e umano.. Siamo alla frutta! Vergogna!!
Giovedì 13 Dicembre 2018, 14:22
Perché dobbiamo abituarci a tutto questo? Perche non ci si chiede più che problemi psicologici possano portare una persona ad umiliarsi così pubblicamente?? Denudarsi per quale scopo?? Comportamenti da poveretti non da persone degne di stima e osannazione. Diciamo le cose per come stanno
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:06
...Se Marco fosse stato un operaio in cassa integrazione non so quanto ti saresti fatta travolgere dall'Amore...
Giovedì 13 Dicembre 2018, 08:03
....internateli, porca miseria, quelli che si sa già che sono pericolosi!
Martedì 11 Dicembre 2018, 14:10
Quanta ostentazione.....
Martedì 11 Dicembre 2018, 12:06
...c'è gente che non tollera la debolezza... C'è gente per niente umana.. Finché la vita non proverà anche loro, allora, forse, capiranno... Mi dispiace per quest'uomo.. È una brutta società..
Lunedì 10 Dicembre 2018, 21:31
Non dovrebbero proprio riprodursi certi individui... Storia atroce che fa arrabbiare.. Questa povera bimba è una piccola martire di una società ormai fuori controllo..
Venerdì 7 Dicembre 2018, 18:12
Un tempo quelle che si concedevano per danaro si chiamavano meretrici.. Oggi fanno anche l'asta... Ma stiamo scherzando?!?!?!! Umanità verso il baratro con biglietto di sola andata!!
Giovedì 6 Dicembre 2018, 21:13
Mah.. Due cuscini.. Il fascismo c'è stato, ha portato tanto bene ha portato anche tanto male; non mi scandalizzo per due cuscini del duce e non mi danno fastidio, fa parte della nostra storia; pur accettando questo non mi ritengo né fascista né tantomeno razzista.. Piantatela con sta storia che l'Italia è razzista, lo dico a voi oh cari connazionali maliziosi di sinistra