carlettoxvi

Commenti pubblicati:
Martedì 5 Febbraio 2019, 21:47
Io c'ero al recupero delle tre persone nel pulmino Ai Zingari Bassi, tutti tre morti, Era dopo il 25 del 01 1986!! Appena arrivato in servizio a Belluno e facevo parte della Squadra Soccorso Valanghe! li ho recuperati insieme ai colleghi di Belluno!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:42
Scusate se sono Incazzato con questi autisti: sia di autocarri, autoarticolati, autotreni, autosnodati, autobus ,pullman e il 80% di automobilisti!!Ex istruttore di scuola guida nazionale di tutti i mezzi terrestri, mezzi movimento terra e mezzi da neve, mi vergogno che l'80 % prendano la patente solo con i soldi o vadano all'estero a comprare il CQC l'ADR e i permessi per il trasporto passeggieri!!!
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:32
ESATTO !! E LE DITTE DI PULLMAN RITIRARE LA CONCESSIONE PER UN ANNO!!Scrivi qui il tuo commento
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:28
Di sicuro non ha la patente da 42 anni come me!! Allora agli esami mi facevano montare le catene!!Scrivi qui il tuo commento
Martedì 5 Febbraio 2019, 20:20
La questione e per i soldi, le previsioni meteo mettono neve oltre a quella che è caduta sabato e tutta la notte, perché partite con i pullman da fuori provincia??40 anni di esperienza da Vigile del Fuoco , sempre a rischiare la vita per portare soccorso a persone che interessano solo i soldi!!Dico basta a Forze dell'ordine che non ritirano patenti a: automobilisti , autisti di mezzi pesanti e autisti di pullman senza catene!!State a casa quando il meteo dice brutto tempo!! Non fate che gli aspiranti suicidi che fanno fuori pista!! notte
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 20:59
non ho capito per quello che ho scritto!! boh ..
Lunedì 24 Dicembre 2018, 21:29
Andiamo avanti Con queste schifezze!! Loro fanno quello che vogliono in terra straniera perché in Italia la legge non è uguale per tutti!
Mercoledì 5 Dicembre 2018, 23:17
Purtroppo , mi dispiace per le persone che vogliono passare a miglior vita, io come istruttore di scuola guida e di mezzi movimento terra ho sempre lottato per la sicurezza!! 1° !! le CINTURE !!!!Parole sprecate allaì'aria!! Gli aspiranti suicidi ci sono dappertutto!!
Domenica 19 Agosto 2018, 10:44
L' 80 per 100 dei motociclisti non rispettano il codice della strada!!! In 36 anni di Vigile del fuoco ne ho raccolti una 30 di qui 20 caricati nel carro funebre. Loro possono viaggiare a velocità elevate come se fossero in pista, emulano i vari piloti famosi che gareggiano in PISTA!! No loro devono farlo sulle strade a scorrimento normale oltrepassando due strisce bianche, tagliando le curve e correre correre e ancora correre!!!! E poi se le forze d'ordine mettone la paletta per fermale gli vanno addosso come è gia successo 2 volte nel Bellunese!!
Venerdì 17 Agosto 2018, 21:35
un altro aspirante suicida che ci è riuscito! le strade non sono circuiti per moto GP SUPR BAIK! Ieri per scendere da Zoldo a Longarone ne ho evitato 7!
Venerdì 30 Marzo 2018, 13:06
Fatto bene a tagliare la pianta!! Bisogna sempre che ci sia un morto? Le piante alte vicino alle case devono essere tutte e dico tutte tagliate!! Con il cambiamento climatico che peggiora sempre di più, dobbiamo prevenire e non curare dopo!!Io ne ho recuperati morti sotto le piante per colpa di agenti atmosferici, le piante alte DEVONO essere tagliate e ripristinate con più piccole!! E, i letti dei torrenti devono essere puliti da tutte queste piante, per evitare alluvioni! E poi da 60 anni ad adesso l'imboscamento è aumentato del 80/100!!
Venerdì 30 Marzo 2018, 12:45
Fatto bene a fare prevenzione! Non bisogna sempre ad avere i morti per le piante enormi vicino alle case!! In più, non solo vicino alle case, ma anche nei letti dei fiumi!!! Le alluvioni avvengono anche per gli alberi, 50 anni fà avevamo più prati e il pericolo non c'era!! Tagliate le piante vecchie e pericolose così crescono quelle nuove!!!!