cobra6

Commenti pubblicati:
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:54
Onore al signore 60enne che le ha salvate.Comunque mi sento di dire, sempre prudenza anche se si sà nuotare, l'acqua è molto fredda..
Venerdì 16 Agosto 2019, 13:35
Potrebbe anche aver avuto un malore,se ti arriva un arresto cardiaco ma sai nuotare ....ti salvi? che ne sà lei. Parola ora all'esame autoptico, nn spariamo sentenze. Condoglianze alla famiglia.
Venerdì 16 Agosto 2019, 12:16
Ma seguire le previsioni meteo..mai? erano due giorni che si sapeva che a Treviso c'era un elevato rischio di un temporale dalle ore 23,00. Infatti,anche io ieri sera ero fuori ma sono uscito attrezzato x l'evento.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 14:49
Ora mi auguro che vada a piedi per il resto della sua vita.
Lunedì 12 Agosto 2019, 20:47
Con questa nuova legge nn più..la benzina è finita..anche xchè il contratto viene annullato e ne viene fatto uno di nuovo x 5 anni con presentazione obbligatori dell'ISEE ogno anno x vedere la situazione economica.
Lunedì 12 Agosto 2019, 20:42
e magari anche dei soldini messi via.
Lunedì 12 Agosto 2019, 12:51
Sei mai andato in un campo Rom? io sì x lavoro..con i Carabinieri ovviamente: la prima cosa che fanno ti circondano (ed è già un segnale) poi cominciano a parlarti in 1000 nn uno alla volta e tengono sempre le braccia alzate puntandoti con le dita..secondo te?
Lunedì 12 Agosto 2019, 12:48
Ne ha ne ha di motivi, compreso un referto medico..
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:32
..o come quell'altro che abita in un alloggio Ater, e si acquista un'Audi nuova di zecca da 43.000€...e piange il morto, ma all'ora i soldi li ha.....
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:28
Io ho sempre avuto la trattenuta in busta paga x il GESCAL (ex INA CASA) x ben 41 anni, nel 1986 ho fatto un mutuo x acquistarmi un appartamento di 90mq per ben 15 anni, ho sempre pagato lo stesso la trattenuta anche se la casa me la sono pagata tutta e nn ho mai protestato..praticamente ho pagato per gli altri, e questi hanno il coraggio di parlare, magari avendo conti correnti in banca, in Posta ed essendo proprietari anche di immobili...ma x piacere và. La gubana è finita....
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:21
Se passa da 124 a 500€ un motivo ci sarà...i conti nn vengono fatti così a caso.
Lunedì 12 Agosto 2019, 11:18
Ecco uno dei motivi per cui io nn vado mai a Jesolo....sopratutto Sabato Domenica e festivi...nn sopporto la ressa. Voglio relax nn farmi il fegato quadrato.
Martedì 6 Agosto 2019, 13:13
Furto su commissione, e comunque sia, gente ben informata sul tipo di carico, quantità, percorso e destinazione.
Domenica 4 Agosto 2019, 13:39
1° i segnali stradali si rispettano anche di notte, 2° forse un pò meno alcool in corpo salverebbe qualche vita in più..3° la velocità, questa maledetta fretta!!!!! e poi ditemi che sono uno che spara sentenze.
Sabato 3 Agosto 2019, 14:43
Robinson R22...lo conosco molto bene.
Sabato 3 Agosto 2019, 14:38
Anche se sono maggiorenni, fino al terzo grado di giudizio scordiamoci di avere i nomi...lo prevede la privacy..in caso contrario, gli avvocati sarebbero già pronti con l querele, nn aspettano altro, forse qualcuno nn lo ha ancora capito.
Sabato 3 Agosto 2019, 11:42
Bene così....avanti tutta
Mercoledì 31 Luglio 2019, 14:44
Confermo, le assicurazioni sono tutte burle, quando è il momento, tirano fuori milioni di cavilli x nn pagare.Meglio un legale privato e con le palle.
Mercoledì 31 Luglio 2019, 13:15
Tanti auguri di buon compleanno Genty...mille di questi giorni.
Venerdì 26 Luglio 2019, 00:09
Confermo, quanto scritto sopra, comunque le acque erano Libiche nn Italiane.
Venerdì 26 Luglio 2019, 00:08
Pattugliare meglio le coste? ma nn sono naufragati di fronte le coste della Libia, mica erano in Italia....ma dai.....
Mercoledì 24 Luglio 2019, 16:20
io anche li pago i 30 cent,e me ne tò zitto, ma prima mi devono dimostrare che la tariffa è regolarmente eposta come qualsiasi altra consumazione, altrimenti gli mando Finanza, Polizia Locale e li dò in pasto anche alla stampa......già fatto in passato con altri esercenti
Giovedì 11 Luglio 2019, 18:56
Io ne vedo tutti i giorni..sarebbe anche ora, sopratutto ragazze e corrieri con i furgoni.
Venerdì 28 Giugno 2019, 13:47
Non è possibile x legge, fino a sentenza definitiva(3 processi)..ed anche xchè ora c'è un'indagine in corso. Purtroppo questa è la legge Italiana.
Mercoledì 5 Giugno 2019, 21:57
Ma se il velivolo è decollato da Istrana (51° Stormo) come mai leggo che è stato intercettato dal 36° Stormo di Gioia del Colle? ma i velivoli intercettori, erano uno o due e di quale Stormo?
Giovedì 30 Maggio 2019, 13:06
Una volta rintracciato il pirata, tritare finemente (disintegrare)la patente di guida A VITA.....solo così si risolverà una volte x tutte il problema del pirata della strada.
Mercoledì 29 Maggio 2019, 16:24
azzo, ma i limiti di velocità x i lavori della terza corsia, non vengono rispettati?
Martedì 28 Maggio 2019, 16:40
se se.....figurati se riescono a recuperare i soldi....
Martedì 28 Maggio 2019, 10:25
esatto....
Lunedì 27 Maggio 2019, 16:31
E' vietato x legge..punto. Ed è anche scritto.