cobra6

Commenti pubblicati:
Martedì 10 Dicembre 2019, 17:56
E io pago......avanti così che andiamo bene direi.
Martedì 10 Dicembre 2019, 11:06
Appunto se installano la fotocamera, in molti di questi bussolotti,a valle ci deve essere la Pattuglia di polizia che ti ferma x constatare la violazione, e di pattuglie, ce ne son ben poche.
Lunedì 9 Dicembre 2019, 18:37
Purtroppo mi sà di si, xchè è malato di mente di conseguenza nn è punibile x legge.
Domenica 8 Dicembre 2019, 18:10
Bisogna vedere se sono tutti omologati ed in regola, io x un verbale in Luglio preso sulla SS309 Romea, ho fatto ricorso e l'ho vinto, facendomi rimborsare pure i danni morali. Gli autovelox hanno diverse omologazioni, in alcuni la Polizia Locale deve porsi a valle e contestare subito la violazione, altri devono essere posti ad almeno Mt 1,50 dalla carreggiata, in altri il segnale di limite di velocità posto trà il segnale stesso e l'autovelox deve essere ripetuto...insomma, ce n'è x tutti gusti.
Sabato 7 Dicembre 2019, 14:38
Come il sottoscritto a Luglio scorso.
Sabato 7 Dicembre 2019, 14:30
Purtroppo in Italia bisogna dimostrarlo con prove tangibili in mano, a voce o parole son capaci tutti. Se lei ha le prove, è salvo ...altrimenti, auguri.
Giovedì 5 Dicembre 2019, 16:15
Io ci sono stato stamattina x accompagnare un parente: beh, sono andato dritto dritto al parcheggio gratuito i primi 7 minuti, ho scaricato la persona, consegnato i suoi bagagli, salutato e me ne sono uscito in tempo.....NESSUN PROBLEMA. Durante il transito però, ho notato parecchie vetture con persone a bordo ferme nelle rotatorie ad aspettare. mi chiedo: ma questi nn sanno leggere i segnali e la cartellonistica? magari poi protestano x la multa...Italiani proprio!!!!
Martedì 3 Dicembre 2019, 13:37
Certo, ma in questo caso la giustizia gli si ritorce contro...
Martedì 3 Dicembre 2019, 13:27
Guarda caso, ora tutti si mobilitano con test alle paratie, il tutto fermo da alcuni anni, c voleva un mega livello di marea in città x svegliare gli animi, tanto il tutto nn serve a nulla..il Mose è già tecnologia vecchia: ma che si vergognino tutti...ma proprio tutti senza eccezzioni.
Venerdì 22 Novembre 2019, 13:36
Concordo in pieno..la scuola nn è una discoteca o la spiaggia.
Lunedì 18 Novembre 2019, 20:11
Se le regole vengono rispettate, e ha tutte le autorizzazioni che necessitino x una attività di questo tipo, NON vedo il problema, nessuno è obbligato ad entrarci.
Lunedì 18 Novembre 2019, 14:54
se lo fanno, vuol dire che le leggi in materia ci sono e loro le applicano (caso contrario dovrebbero essere tolte) in secondo luogo, nn viene colpevolizzato nessuno..fanno solo retate, e le retate, le fanno pure i pescatori xciò....
Lunedì 18 Novembre 2019, 12:28
Complimenti...era ora, nn abbassare mai la guardia,questi controlli a pare mio, andrebbero effettuati in tutte le strade, e a tutte le ore, purtroppo mi rendo conto, manca personale ed i costi sono pure elevati alla società, ma è l'unico modo per fare pulizia di patenti, nn se ne può più oramai.
Venerdì 15 Novembre 2019, 20:23
Io nn mi fido di nessuno x quanto riguarda le donazioni, specie delle banche xciò........
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:37
Diesel o no diesel se và pian...punto, non si beve ed il telefono si lascia a casa.
Venerdì 15 Novembre 2019, 11:33
Bevar manco mai?????
Mercoledì 13 Novembre 2019, 13:17
Ma il verbale nn poteva essere notificato x posta raccomandata in casa? nn capisco xchè via PEC
Mercoledì 6 Novembre 2019, 19:01
Infatti lo pensavo x un cane, ma nn x un gatto, oramai ero rassegnato a nn rivedere più il mio Pingu..che invece una mattina all'alba si è presentato a casa....giuro che ho pianto coccolandolo in braccio
Mercoledì 6 Novembre 2019, 13:59
Ciao Milvana..al mio gatto è successo la stessa identica cosa qualche anno fà, fuggito da una persona che lo aveva in custodia alcuni giorni....beh, dopo 40-50 giorni, è ricomparso a casa sano e salvo. la distanza si aggirava sui 8-10 Km.
Martedì 5 Novembre 2019, 13:57
Voglio vedere i locali pubblici gestiti da stranieri,se osserveranno gli orari imposti, già a Treviso i controlli sono inesistenti....
Sabato 2 Novembre 2019, 20:10
Perchè, la A4 da Portogruaro direzione Trieste nn è pericolosa forse? per anni ci sono stati tamponamenti trà tir con morti...serve cervello x circolare sulle strade...e tanto anche.
Sabato 2 Novembre 2019, 19:40
Se la Polizia Stradale lo ha lasciato andare,credo che prima abbiano consultato il Codice della Strada con le normative vigenti...xciò nn facciamo i leoni da tastiera senza inserire il cervello per cortesia. Grazie.
Mercoledì 30 Ottobre 2019, 18:45
Finchè dura.....
Lunedì 28 Ottobre 2019, 20:38
Le leggi c sono e vanno rispettate, punto. Io quando esco con la macchina, magari a cene o altro, NON bevo....al massimo acqua, punto.
Domenica 27 Ottobre 2019, 10:46
nn sono d'accordo a manteerlo con i miei soldi...o lavori forzati con qualsiasi temperatura e stagione, o eliminazione alla radice.
Sabato 26 Ottobre 2019, 21:59
A riguardo mi risulta che sugli svincoli, ci sono i segnali ben visibili, perciò se nn sei ubriaco o drogato......
Sabato 26 Ottobre 2019, 21:56
Sarà un'altra Audi A 6 Gialla..ah aha ah Sarà un'altra Audi A 6 gialla, ah ah ah....
Giovedì 24 Ottobre 2019, 18:44
Gran bella notizia..quando si parte? ma nn credo finchè nn vedo.
Lunedì 7 Ottobre 2019, 19:33
In aereo nn è proprio possibile usare il telefono, oltre che tassativamente vietato xciò..
Sabato 5 Ottobre 2019, 19:21
Il problema secondo me è un'altro e ben più grave: se sarò confermato che l'arrestato soffre di turbe psichiche o altra malattia mentale, non sarà punibile per legge xchè riconosciuto nn in grado di intendere e volere.