cobra6

Commenti pubblicati:
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:57
Aggiungo un'altro particolare x il giornalista: la Castellana non è più Statale da anni: è stata declassata da Statale a Regionale 53...AGGIORNARSI!!!!!!
Domenica 21 Aprile 2019, 14:19
Il problema è che quando arrivano i soccorsi sul posto, oltre che segnalato a dovere, i mezzi di soccorso (ambuanza, Polizia, Vigili del Fuoco o atro) hanno tutti i dispositivi luminosi accesi (lampeggianti) inolte i personale tutto è dotato di Uniformi catarifrangenti omologati x legge e visibili minimo 600 metri. A questo punto due sono le cose: o sei ubriaco.....o altro, vedi sostanze stupefacenti.
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:23
Innanzitutto di notte si rispettano i segnali come di giorno, poi x capottare sicuramente non andava al max a 70Km/h visto il punto, per cui.......
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:41
esatto, e vengono anche chiamati i parenti in qualità di testimoni.
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:38
infatti, la cassa in zinco, ci và x tumulazioni o sù tomba o sù loculo..x terra solo cassa in legno.
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:05
Io ne ho preso una 2 anni fà in tangenziale, limite era di 90 K/h io, tolta la tolleranza del 5% son transitato alla fine a 93 K/h...beh, x quei 3 in più è arrivato il salasso senza decurtazione punti x fortuna.
Sabato 30 Marzo 2019, 12:59
Anche le donne? certo.....a Treviso periferia c'è un'anziana che và addirittura in contromano di giorno....vista con i miei occhi assieme ad altri testimoni..e continua a bere....
Venerdì 29 Marzo 2019, 17:52
Io non azzerderei sentenze, lascerei eventualmente agli esperti in materia (psicologi o altro) emettere il o i motivi che hanno spinto questa ragazza a togliersi la vita. Parlo da genitore di una ragazza.
Martedì 26 Marzo 2019, 19:46
Rimpatriatelo prima che sia troppo tardi, questi personaggi nn scherzano
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:29
Articolo 186 del Codice delle Strada....applicatelo anche a loro nn solo agli Italiani.
Lunedì 11 Marzo 2019, 23:32
Sono un radioamatore, io quando vado x sentieri in montagna d'estate, mi porto sempre con me la radio, con batterie cariche, e pacco batterie riserva.....altimetro, bussola, cibo di emergenza, cassettina pronto soccorso, e altre cose...quella della radio x me nn è una novità. Sempre saputo che in certe situazioni il telefonino è isolato.
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:57
Questo deve restare dentro a vita e condannato ai lavori forxati socialmente utili, altro che arresti domiciliari e braccialetto elettronico...fate ridere i polli, e vergognatevi.
Sabato 9 Marzo 2019, 18:13
Molti anni fà, successe la stessa cosa con mio padre, ma il medico responsabile del reparto, fece chiamare i figli, che una volta arrivati nel suo ufficio, ci disse in faccia la diagnosi, ma almeno, agì nel rispetto della privacy e nn lo disse dentro alla stanza in presenza di altri ricoverati....ci vuole buon senso e rispetto secondo me.
Venerdì 8 Marzo 2019, 13:28
Un mio cugino anni fà, x essere caduto da solo senza coinvolgere nessuno in bici, ma essendo sotto l'effetto dell'alcool si è fatto circa 40 giorni di carcere.
Giovedì 7 Marzo 2019, 18:38
E' inutile cancellare il commento dei vari post, se dovesse partire una querela, la Polizia Postale con appositi programmi, riuscirebbe in poco tempo a recuperare la frase incriminata..xciò occhio a quello che si scrive.
Giovedì 7 Marzo 2019, 14:20
E' lo stesso segnalato più volte su "Furti in corso" gruppo chiuso sù Facebook? Se è lui ha una Alfa nera, la targa nn la posso divulgare.
Domenica 3 Marzo 2019, 19:09
Levategli il vino.....comunque a 80 anni, abbonamento gratis x l'autobus nn brevetto di volo o patente auto.
Venerdì 1 Marzo 2019, 11:38
Ma nn ho ancora capito se i Veneti debbano pagare questo balzello o no. Qualcuno ne ha capito qualcosa? grazie.
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:29
Come mai i nomi nn vengono pubblicati, ma si sanno?
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:05
La legge che io sappia dice espressamente che le armi debbono essere custodite in armadi blindati o casseforti, ovviamente le munizioni devono essere custodite in altro luogo blindato.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:52
Domiciliari? e xchè mai, ma stiamo scherzando?: no no, nn ci siamo. Doveva espletarli tutti fino all'ultimo giorno, altro che 3 mesi in meno, ma in galera xerò nn a casa
Lunedì 4 Febbraio 2019, 19:51
sasa456.....dentro si certo, ma dentro nel Sile però..
Giovedì 31 Gennaio 2019, 13:44
Sempre detto io, dopo i 75 anni, via la patente e abbonamento gratis x autobus...queste sono mine vaganti.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:16
Occhio, xchè ora parcheggiare senza diritto, con il nuovo CDS diventa nn soltanto sanzione amminitrativa, ma ci si becca pure una denuncia Penale oltre alla sottrazione dei punti.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 11:41
Si parla che sia un uomo, ma poi è scritto che si tratta di una pensionata..all'ora uomo o donna?
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:31
..e poi le farmacie si lamentano che le vendite sono in calo e i clienti preferiscono acquistare farmici da banco on -line....io x esempio x i farmaci da banco e veterinari li acquisto in on.line, con prezzi a dir poco dimezzati.
Sabato 19 Gennaio 2019, 11:00
Stessa storia e stesse scene nei confronti di mia zia e miei cugini...di molti anni fà in un comune dell'alto Trevigiano. I figli nn due ma 5. e lui era anche consigliere comunale.....vergogna. Lei fini più volte al neuro.
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:31
deve attendere le Forze dell'Ordine nn l'ambulanza.
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:30
Certo, e lei ci crede vero? io nutro forti dubbi, comunque sia, se ti allontani, già passi dalla parte del torto. Mi auguro che ci abbia ripensato entro le 24 ore successive.