cobra6

Commenti pubblicati:
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:29
Come mai i nomi nn vengono pubblicati, ma si sanno?
Sabato 16 Febbraio 2019, 12:05
La legge che io sappia dice espressamente che le armi debbono essere custodite in armadi blindati o casseforti, ovviamente le munizioni devono essere custodite in altro luogo blindato.
Giovedì 7 Febbraio 2019, 17:52
Domiciliari? e xchè mai, ma stiamo scherzando?: no no, nn ci siamo. Doveva espletarli tutti fino all'ultimo giorno, altro che 3 mesi in meno, ma in galera xerò nn a casa
Lunedì 4 Febbraio 2019, 19:51
sasa456.....dentro si certo, ma dentro nel Sile però..
Giovedì 31 Gennaio 2019, 13:44
Sempre detto io, dopo i 75 anni, via la patente e abbonamento gratis x autobus...queste sono mine vaganti.
Lunedì 28 Gennaio 2019, 12:16
Occhio, xchè ora parcheggiare senza diritto, con il nuovo CDS diventa nn soltanto sanzione amminitrativa, ma ci si becca pure una denuncia Penale oltre alla sottrazione dei punti.
Giovedì 24 Gennaio 2019, 11:41
Si parla che sia un uomo, ma poi è scritto che si tratta di una pensionata..all'ora uomo o donna?
Martedì 22 Gennaio 2019, 19:31
..e poi le farmacie si lamentano che le vendite sono in calo e i clienti preferiscono acquistare farmici da banco on -line....io x esempio x i farmaci da banco e veterinari li acquisto in on.line, con prezzi a dir poco dimezzati.
Sabato 19 Gennaio 2019, 11:00
Stessa storia e stesse scene nei confronti di mia zia e miei cugini...di molti anni fà in un comune dell'alto Trevigiano. I figli nn due ma 5. e lui era anche consigliere comunale.....vergogna. Lei fini più volte al neuro.
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:31
deve attendere le Forze dell'Ordine nn l'ambulanza.
Martedì 15 Gennaio 2019, 19:30
Certo, e lei ci crede vero? io nutro forti dubbi, comunque sia, se ti allontani, già passi dalla parte del torto. Mi auguro che ci abbia ripensato entro le 24 ore successive.
Martedì 15 Gennaio 2019, 12:16
Sig. rigoletto1. le ricordo che se lei và a leggersi bene l'articolo 189 dice anche, che, persiste l'obbligo di restare sul posto fino all'arrivo delle Forze dell'Ordine, in caso contrario, permane sempre configurato il reato di Omissione di Soccorso...così tanto x dire eh....
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:35
sconterà la sua pena? ho forti dubbi..x me questo scappa di nuovo..quanto ci scommettete? é troppo esperto in materia.
Lunedì 14 Gennaio 2019, 17:31
E guarda caso anche stavolta è rientrato in Italia a bordo di un Falcon 900 J dell'Aeronautica Militare Italiana, come sempre paga Pantalone o mi sbaglio.
Sabato 12 Gennaio 2019, 14:32
I Prefetti sono nominati e dipendono dal Ministero degli Interni.
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:23
Ma dov'è la notizia scusate, io nn mi scandalizzo, quete cose si sapevano da anni.
Sabato 12 Gennaio 2019, 12:20
Sono parzialmente d'accordo con quanto scritto sotto ( gazzettino 248922) in quanto, fino a qualche anno fà, portavo pure io l'ambulanza. Alle guide, mi hanno sempre insegnato che, con eventuale rosso, l'ambulanziere si deve accertare che gli altri veicoli i quali ovviamente hanno il verde si fermino x dare la precedenza al mezzo di emergenza (ovviamente sia con segnalatore acustico e luminoso ambedue in funzione) ma,in questo caso, il mezzo che ha il verde, DEVE dico DEVE dare la precedenza. Secondo me in questo caso, ammesso che ci siano testimoni che affermino che l'ambulanza nn ha rallentato, si tratta di un concorso di colpa. Poi lo sappiamo tutti, le distrazioni o i telefonini specie con tutti e due gli auricolari nelle orecchie (trà l'altro vietati) fanno il resto.
Martedì 8 Gennaio 2019, 11:53
Ma rispettare i limiti di velocità anche di notte mai?
Lunedì 7 Gennaio 2019, 20:29
Ottima soluzione, finalmente.....era ora.
Giovedì 3 Gennaio 2019, 23:42
Ma scusate, i Sindaci, non hanno Giurato di fronte allo Stato (Prefetto)di rispettare le leggi e la Costituzione? ora guarda caso per interessi personali o altro fanno marcia indietro. Bene, si dimettano all'ora o pensavano di essere al mercato in quel momento...ma x piacere.
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 19:47
Par vera.....
Lunedì 31 Dicembre 2018, 14:48
Purtroppo, è il frutto di questa società, pensano di avere il mondo in mano..loro....Se lo avessi fatto io, altro che querela, ne avrei prese tante dai miei, e per di più sarei anche stato buttato fuori casa, altro che paghetta della Domenica.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:14
Da quello che ho letto, le immagini sono state fatte da telecamere di sicurezza della Polizia Locale, x il resto, se il bagnetto se lo faceva a casa sua, non si sarebbe messo nei casini. In quanto alla sua volontà di querelare....beh, fà ridere i polli, e tanto anche.
Lunedì 31 Dicembre 2018, 13:11
No comment....solo rispetto x la morte del bimbo e il dolore dei genitori. Riposa in pace piccolo.
Venerdì 28 Dicembre 2018, 22:27
Questo nn la racconta giusta x me....staremo a vedere.
Sabato 22 Dicembre 2018, 12:07
Pescatori di frodo? mah.......
Sabato 22 Dicembre 2018, 12:05
Ma con i TIR e camion in genere, aerei, navi e altro il Governo come pensa di risolvere i Problema Co2? la vedo dura vedere un aereo ad elettricità o un TIR ibrido.
Giovedì 20 Dicembre 2018, 13:53
Lucc111...dipende dalla legge in vigore in Inghilterra....