cobra6

Commenti pubblicati:
Sabato 18 Maggio 2019, 20:05
Si ma nn credo riescano ad incastrarlo x guida sotto effetto di sostanze alcooliche in quanto nn è stato bloccato alla guida, infatti nn c può essere la fragranza di reato avendolo fermato un paio d'ore dopo. Il lagale farà cadere il capo d'accusa x questo reato. Dovrà rispondere invece x tutti gli altri.
Venerdì 17 Maggio 2019, 21:02
Conosco un ex pilota militare ed ex comandante di squadriglia che oltre ad essere pilota di jett era pure pilota elicotterista, tempo fà è caduto col suo ultraleggero personale, perciò secondo me nn è stata azzeccata nessuna delle due ipotesi sopra, della serie, ritenti, sarà più fortunato. In quanto alle cause, esse possono essere multeplici.
Venerdì 17 Maggio 2019, 20:57
Nn era un ultraleggero, basterebbe leggere bene prima di giudicare
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:07
Manuel954..anche a Treviso dove vivo io, in alcuni supermercati(non faccio il nome x nn fare pubblicitĂ ) esistono dei contenitori dove tu inserisci le bottiglie di plastica e in base alla quantitĂ  ti esce un biglietto valido come sconto sulla spesa che dopo effettui all'interno..
Sabato 11 Maggio 2019, 12:03
Non vorrei essere al loro posto..e ora,tutto cibo x gli avvocati con cause aperte.
Giovedì 9 Maggio 2019, 18:37
Lasciamo perdere le armi legalizzate x favore, impariamo a rispettare i limiti di velocitĂ  prima di tutto anche di notte, lasciamo l'alcool nei bicchieri e il cellulare dimentichiamolo per favore....
Giovedì 9 Maggio 2019, 18:34
infatti.....
Mercoledì 8 Maggio 2019, 20:51
La vettura nn poteva circolare xchè sotto sequestro. Se doveva essere spostata, doveva essere trasportata da un carro attrezz. E le chiavi? chi ha dato le chiavi al guidatore, sà chi era alla guida.
Lunedì 6 Maggio 2019, 16:35
Sorella della Nigeriana che giorni fà fù fermata all'aeroporto di Treviso e poi in stato di fermo, in ospedale (le furono trovato ovuli di cocaina nello stomaco)tentò di sottrarre l'arma ad una Finanziera x sparare?
Giovedì 2 Maggio 2019, 18:57
A stò punto si abolisca pure l'insegnante.....nn servono più oramai.
Giovedì 2 Maggio 2019, 18:55
Comunque con quei dispositivi li la pattuglia deve essere presente a valle x contestare subito la violazione, tenendo conto che 1° il veicolo ella Polizia locle deve essere veicolo di servizio e nn un'auto civetta, 2° deve essere posizionato BENE IN VISTA, 3° il segnale del limite deve essere ripetuto almeno 150 mt prima dell'apparato arancione, 4°ci deve essere il cartello "Attenzione controllo elettronico della velocità" della misura omologata in rapporto al tipo di strada in cui viene collocato. Se nn ci sono tutti questi elementi citati, il verbale se ti arriva a casa può essere contestato facendo ricorso. In una situazione del genere voglio vedere se uno nn se ne accorge e sfreccia come un siluro.
Giovedì 2 Maggio 2019, 18:46
Tanto e sono diversamente Italiani, nn pagano..
Mercoledì 1 Maggio 2019, 17:50
Cominciamo bene con la bella stagione con le due ruote....
Martedì 30 Aprile 2019, 13:05
Comunque puntualizzo che la foto non riguarda l'ospedale di Treviso ma bensì l'ospedale di Castelfranco entrata vecchia.
Martedì 30 Aprile 2019, 13:03
Beh, diciamo la verità: non è riuscita a sparare primo come dice il pezzo xchè l'arma aveva la sicura inserita ma, diciamo anche che il colpo non era in canna. Comunque è andata molto bene e non vado oltre con i commenti.
Domenica 28 Aprile 2019, 14:36
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse xchè su 100 furti o rapine in casa....il 95% è fatto da gentaglia dell'Est...diversamente Italiani...avanti spiegatemelo.
Domenica 28 Aprile 2019, 14:33
Auguri ad uno solo..tutta la mia solidarietĂ .
Domenica 28 Aprile 2019, 14:31
Tranquillo che li beccano..solo questione di tempo.
Sabato 27 Aprile 2019, 18:33
Dopo gli 80 anni, via la patente di guida, sostituitela con un abbonamento gratis x mezzi pubblici..
Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:57
Aggiungo un'altro particolare x il giornalista: la Castellana non è più Statale da anni: è stata declassata da Statale a Regionale 53...AGGIORNARSI!!!!!!
Domenica 21 Aprile 2019, 14:19
Il problema è che quando arrivano i soccorsi sul posto, oltre che segnalato a dovere, i mezzi di soccorso (ambuanza, Polizia, Vigili del Fuoco o atro) hanno tutti i dispositivi luminosi accesi (lampeggianti) inolte i personale tutto è dotato di Uniformi catarifrangenti omologati x legge e visibili minimo 600 metri. A questo punto due sono le cose: o sei ubriaco.....o altro, vedi sostanze stupefacenti.
Venerdì 19 Aprile 2019, 12:23
Innanzitutto di notte si rispettano i segnali come di giorno, poi x capottare sicuramente non andava al max a 70Km/h visto il punto, per cui.......
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:41
esatto, e vengono anche chiamati i parenti in qualitĂ  di testimoni.
Giovedì 18 Aprile 2019, 19:38
infatti, la cassa in zinco, ci vĂ  x tumulazioni o sĂą tomba o sĂą loculo..x terra solo cassa in legno.
Venerdì 5 Aprile 2019, 12:05
Io ne ho preso una 2 anni fà in tangenziale, limite era di 90 K/h io, tolta la tolleranza del 5% son transitato alla fine a 93 K/h...beh, x quei 3 in più è arrivato il salasso senza decurtazione punti x fortuna.
Sabato 30 Marzo 2019, 12:59
Anche le donne? certo.....a Treviso periferia c'è un'anziana che và addirittura in contromano di giorno....vista con i miei occhi assieme ad altri testimoni..e continua a bere....
Venerdì 29 Marzo 2019, 17:52
Io non azzerderei sentenze, lascerei eventualmente agli esperti in materia (psicologi o altro) emettere il o i motivi che hanno spinto questa ragazza a togliersi la vita. Parlo da genitore di una ragazza.
Martedì 26 Marzo 2019, 19:46
Rimpatriatelo prima che sia troppo tardi, questi personaggi nn scherzano
Lunedì 18 Marzo 2019, 11:29
Articolo 186 del Codice delle Strada....applicatelo anche a loro nn solo agli Italiani.