piz

Commenti pubblicati:
Venerdì 1 Febbraio 2019, 18:08
Preferisci che qualcuno faccia qualcosa, anche se poco, oppure che nessuno faccia mai niente perchè tanto è tutto inutile? Poi non lamentiamoci se la vita è brutta, se la città non è come vorremmo, ecc
Venerdì 1 Febbraio 2019, 18:05
Ma ce la fai? L'articolo dice che le hanno trovate dalla precedente gestione! E poi... se le avessero lasciate sarebbe partita la critica sul fatto che non le avrebbero tolte, togliendole parte la critica opposta! Cosa serve il tuo commento? A niente!
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 17:07
Ok, allora non lamentarti se una tua cara conoscente se ne va in giro mostrando tutte le sue grazie. Al primo che si indigna cosa gli dici, di andare in clausura? Le scene erano obiettivamente esagerate, non si può far passare sempre tutto!
Venerdì 23 Novembre 2018, 12:57
Ci mancherebbe, però attenzione: dicendo che disapprovo e condanno il comportamento dei genitori non significa che approvi la pratica lesbica di questa povera ragazza. Mi spiego: io conosco delle persone omosessuali, di tutte quelle di cui ho potuto sapere qualcosa della famiglia dalla quale provengono, ho saputo che le famiglie erano disastrate e piene di problemi a livello affettivo, o addirittura che mancasse un genitore. Spesso (se sempre non lo so) l'omosessualità nasce da un fortissimo squilibrio affettivo all'interno della famiglia, ma l'individuo non nasce gay! E' emblematica l'intervista a Marco Carta che si chiede se non avesse cercato nell'omosessualità il padre che non ha mai avuto.
Venerdì 23 Novembre 2018, 10:31
Io sono cattolico ma disapprovo assolutamente il comportamento schifoso dei genitori della ragazza. Non sono i militanti cattolici a portare odio, ma gente come quei genitori li.
Venerdì 20 Luglio 2018, 10:56
non lo nego, ma questo non giustifica il loro comportamento, continuamente discriminante e perseguitante per le popolazioni palestinesi
Mercoledì 6 Giugno 2018, 09:03
Facendolo emergere.. solamente se a monte c'è uno spirito critico e una consapevolezza matura, che permettono di discernere la roba buona dallo schifo più immondo. Ma se questo "cantante" è così seguito la vedo dura!