gazzettar

Commenti pubblicati:
Domenica 18 Marzo 2018, 20:50
Discutere con lei mi ricorda non poco le interviste fatte alle aspiranti miss Italia,davvero.Manca solo la citazione di "voglio la pace nel mondo" dopo la "multa fatta dai Carabinieri".
Domenica 18 Marzo 2018, 18:04
io veramente non ho proprio insultato nessuno,ma a prova del contrario mi isoli gentilmente un insulto che secondo lei avrei proferito; noto sempre invece in interlocutori come lei una facile predisposizione a perdere l'equilibrio nel dibattere,andando inutilmente sul personale,parlando di nicks etc.Pregevole comunque l'accusa di non usare il proprio nome da parte di un utente che ben difficilmente farà "mistolino" all'anagrafe.
Domenica 18 Marzo 2018, 17:58
ovviamente ai "Carabinieri" non si può chiedere proprio niente,altrimenti violerebbero il segreto d'ufficio e violata consegna,come credo sappia chiunque,tranne - probabilmente - un Manildo-Boys. buona serata.
Domenica 18 Marzo 2018, 15:51
veramente io ti avevo chiesto se era possibile chiamare Manildo "pattumiera" come hai fatto tu con Gentilini,non un exepertise sul carattere dei leghisti.Risposta zero,vedo.
Domenica 18 Marzo 2018, 15:04
diciamo che i limiti della democrazia si avvertono appieno quando (in nome della medesima) bisogna confrontarsi con un interloquire come il suo,non di caratura elevatissima,se posso permettermi.
Domenica 18 Marzo 2018, 14:59
non mi sorpende che i supporters di un Manildo ignorino persino l'ABC dell'azione penale.Vedo quindi di riassumere: "denunciare quacuno dai Carabinieri" non implica proprio nulla,in quanto Carabinieri,Polizia,GdF etc sono tenuti per ufficio ad accogliere qualsiasi processo verbale venga presentato loro(si chiamerebbe così la denuncia anzi LA DENUNCIA,come scrivi tu)che, una volta finita sul tavolo di un Magistrato, può tranquillamente venire archiviata dal medesimo se ritenuta priva di rilevanza penale; in ogni caso se predetta denuncia anzi DENUNCIA dovesse essere resa operativa ai fini del giudizio in Tribunale..ci sarebbero ben 3 gradi di sentenze passate in giudicato per poter affermare se quella denuncia (anzi DENUNCIA) potesse avere avuto fondatezza giuridica o meno.
Domenica 18 Marzo 2018, 12:54
quindi Gentilini sarebbe una PATTUMIERA giusto ? se penso lo stesso di un Manildo va bene uguale o invece diventa fattispecie penale ? è una domanda,non una affermazione.
Domenica 18 Marzo 2018, 12:52
"gli abbiamo già fatto prendere una MULTA" se non fai il vigile urbano o il controllore sui bus,temo si tratti caso di autentica vocazione (per la MULTA) tradita dal destino...
Domenica 18 Marzo 2018, 12:48
frustrazione ? veramente sono molto contento che la sinistra sia sia presa una bastonata elettorale EPOCALE. In seconda battuta: chiedere cosa c'entri Manildo ossia quello che si è proposto come l'anti-Gentilini in questo discorso è sicuramente indice di poca elasticità mentale;l'unica cosa mancante al suo intervento è una accusa di "analfabetismo funzionale" per chiudere lo "starter pack" marcato PD...
Domenica 18 Marzo 2018, 08:06
"seria" un forza politica che fa "cappotto" al sud promettendo uno stipendio a chi non lavora ? "serio" un provvedimento del genere che se applicato SOLO ad un milione di dispoccupati (ed in Italia sono 3 milioni complessivi peraltro)costerebbe oltre 9 miliardi di euro all'anno ? (euro 780 x 12 mesi= 9.360 x 1 milione = 9 MILIARDI e 360 milioni di euro) lasciamo perdere che è meglio va.
Domenica 18 Marzo 2018, 07:51
effettivamente penso che chi chiosa un commento con "pollici versi e conto alla rovescia" non può che essere un supporter di Manildo o un adolescente.Studia oggi mi raccomando,che altrimenti domani ti "cannano" sul teorema di Pitagora.
Domenica 18 Marzo 2018, 07:40
La massima √® di Aristotele "ogni popolo ha il governo che si merita" (circa 2.500 anni fa). Ora, a meno che tu non sia Greco -cosa abbastanza poco probabile- azzarderei l'ipotesi che nonostante quello che normalmente si pensi,√® proprio nella parte di popolazione che vota a Sinistra che si riscontra il tasso pi√Ļ elevato di ignoranza,nonch√® di miopia politica.
Domenica 18 Marzo 2018, 07:32
quella di "voler continuare a lavorare fino alla fine" magari è una sana attitudine di una Regione (la seconda per gettito fiscale allo Stato,dopo la Lombardia)che presenta un tasso di disoccupazione giovanile assolutamente ridotto rispetto ad altre,che -non a caso- hanno votato un "GGIOVVANE" come De Maio con la speranza di raccattare uno stipendio rimanendo in divano davanti alla TV.
Domenica 18 Marzo 2018, 07:26
"interdetto dalla scena" non significa proprio nulla:Gentilini è ancora popolarissimo a differenza di un Manildo che normalmente sui social viene "asfaltato" dai commenti negativi,come è successo anche ieri.Per quanto concerne il RAZZISMO,tu ti fermi ad una brutta battuta di Gentilini,mentre dimentichi che in 3-4 emergenze profughi a Treviso (con pullmann pieni di persone) Manildo non si è fatto neppure vedere,a dispetto di tanti bei discorsi anti-razzisti di facciata.Una volta sotto carnevale un pullmann con "profughi" è timasto parcheggiato davanti alla stazione per 24 ore,prima che qualcuno del Comune si facesse vedere: poi non è mica arrivato il tuo idolo anti-razzista ma il vice-sindaco di cui non ricordo nemmeno il nome.