Blitz_81
Padova / 22 Settembre 1981

Commenti pubblicati:
Sabato 9 Novembre 2019, 19:33
Sai se sti discoli abbiano l' apparato digerente ancora integro? Perché quella puzza che emanano è un acido altamente corrosivo. Non sto scerzando, decolora anche i vestiti.
Sabato 9 Novembre 2019, 12:26
I contadini di sto partitello di minoranza potrebbero iscriversi loro all' universita' e laurearsi in medicina, visto che ci sono i dirigenti della sanita' bolzanina che battono le universita' di mezza italia cercando medici anche se non conoscono il tedesco
Sabato 9 Novembre 2019, 12:22
Un po' diversa la faccenda: in Alto Adige il tedesco è lingua madre tanto quanto l' italiano, quindi il paragone con la lingua degli immigrati non e' molto appropriato.
Sabato 9 Novembre 2019, 12:21
cosa c' entrano i trentini adesso?
Sabato 9 Novembre 2019, 12:20
Perche' in Istria c' era Tito che aveva vinto la guerra e sterminava gli italiani, ecco perche'.
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:49
Hai ragione, gli immunodepressi vanno rinchiusi per far posto a voi no-vax, giusto?
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:48
Cara no-vax, io a breve diventerò immunodepresso a causa di un trapianto. Sappi che per me i no-vax costituiranno una minaccia di morte, come un assassino con la pistola carica e pronto ad usarla. Sappi che c'è la legge sulla legittima difesa.
Venerdì 8 Novembre 2019, 11:01
C'è poco da stupirsi: purtroppo il mondo funziona cosí e sarà sempre cosí. Non solo in Italia, ma ovunque.
Giovedì 7 Novembre 2019, 18:02
Se anche il pronto soccorso è gestito da privati ti cambia qualcosa? Sempre quello paghi (o non paghi), non cambia assolutamente nulla al cittadino.
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:55
Questi sono i nipoti del '68: un ammasso di ebeti senza piu' il senso del ridicolo
Martedì 5 Novembre 2019, 10:08
Assassino due volte
Martedì 5 Novembre 2019, 10:00
E' proprio necessario questo accanimento mediatico, direi morboso, nei confronti di chi gia' sta soffrendo?
Lunedì 4 Novembre 2019, 20:02
Se per te Afghanistan, Iraq, Libano, Somalia, Libia, Kosovo, Bosnia, ecc e' fare nulla... son passati gli anni della naja a far niente
Lunedì 4 Novembre 2019, 18:51
se vuoi dissentire dallo Stato non lo fai in un Liceo Statale e stipendiato con i soldi dello Stato
Domenica 3 Novembre 2019, 18:55
Io: tu eri troppo impegnato a commentare
Domenica 3 Novembre 2019, 10:40
Soprattutto imparare ad usare la corsia di destra invece di superare i camion a 96 km/h
Domenica 3 Novembre 2019, 10:37
Piu' probabile la prima, visto che camper che corrono non li ho mai visti, ne' ho mai visto delle Fiesta andare ad alte velocita'.
Sabato 2 Novembre 2019, 21:11
Io la so ma non te la dico!
Sabato 2 Novembre 2019, 21:09
Sei sicuro di pagarli TU? proprio TU? Si dico a TE In che regione vivi? È la stessa regione che spende i soldi per il soccorso? E se fai un incidente in macchina, perche' dobbiamo pagare i soccorsi A TE?
Sabato 2 Novembre 2019, 21:06
paura che non arrivi la pensione a fine mese?
Giovedì 31 Ottobre 2019, 17:15
Fantastici
Domenica 27 Ottobre 2019, 14:04
scommettiamo che avesse tra i 30 ed i 50 e fosse in bibita?
Domenica 27 Ottobre 2019, 13:03
che urgenza era stata messa nella prescrizione? Quando me l' hanno messa urgente, ho avuto esami dopo 5 giorni e visita dopo otto...
Giovedì 24 Ottobre 2019, 21:22
Fai un giro in zona e poi vedi tutti i lavori fatti o ancora in corso: ecco come sono stati spesi
Giovedì 24 Ottobre 2019, 21:20
Ostentazione dell' invidia... si fa la tua figura
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:37
Infatti, abbiamo bisogno di mangiare cibo sintetico, hai ragione.
Giovedì 24 Ottobre 2019, 16:35
Quando leggiamo sui vari siti di shopping "consegna gratuita" ecco cosa c' è dietro: corrieri che corrono a perdicollo, non tirano il freno a mano perché perderebbero troppo tempo, e poi succedono le tragedie.
Mercoledì 23 Ottobre 2019, 10:55
Esatto: in Friuli - Venezia Giulia il soccorso è gratuito.